Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

Stavolta sento che la vicenda sia piu strutturata e reale delle altre bufale passate.

Leggo che gli imprenditori sarebero 2, attivi nel settore dell'Acciaio e delle verticalizzazioni dell'Acciaio stesso.

Visto mai si potesse dare una svolta alla Grande Fabbrica e allo stesso tempo avere una Grande Ternana.

 

Vediamo, spero siano 2 imprenditori seri, e anche abbastanza facoltosi ovviamente cosi da nn precluderci il sogni da Tifosi.

Ma piedi per terra....

Avanti Ternana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può dire che cozzella sia il DS dei sogni, ma il bilancio del suo operato non è per forza così scadente. In fondo con lui sono arrivati due ottimi allenatori e parecchi giocatori validi (antenucci, avenatti, Brignoli, etc.). Sarei curioso di vederlo operare con un'altra società.

Non credo minimamente nella cessione (il calcio è un investimento folle, a prescindere dalle motivazioni), ma su Cozzella non sarei così severo come tanti di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se io rimango sempre della stess

a iidea, la sapete e non ve la sto certo a ripete......non so se qualche giornale ha gia tirato fuori sto gruppo del nord.

Io rimango sempre che la ternana passera a un imprenditore di roma, ma visto che questa e' una chiacchiera che ho sentito .....il gruppo siderurgico interessato alla ternana dovrebbe essere di Bergamo, o della provincia di bergamo, sembra che sia un colosso del settore.

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se io rimango sempre della stess

a iidea, la sapete e non ve la sto cero a ripete......non so se qualche giornale ha gia tirato fuori sto gruppo del nird.

Io rimango sempre che la ternana passera a un imprenditore di roma, ma visto che questa e' una chiacchiera che ho sentito .....il gruppo siderurgico interessato alla ternana dovrebbe essere di Bergamo, o della provincia di bergamo, sembra che sia un colosso del settore.

Tenaris Dalmine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A Terni si sentirebbero perfettamente a loro agio visto che a Bergamo stanno a caccià via 400 lavoratori.

a posto....belle credenziali....ahahahah!

Comunque non so se si tratta di questo, nella zona di bergamo ce dovrebbero sta anche altri....boh!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a posto....belle credenziali....ahahahah!

Comunque non so se si tratta di questo, nella zona di bergamo ce divrebbero sta anche altri....boh!

Intorno a Bergamo qualche aziendina a conduzione familiare ce sta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è nessun imprenditore dell'acciaio. Peraltro Ast sta tagliando tutti i contratti, figurati se c'è qualcuno in retti sensi che vuole investire qui per fare il terziario all'ast. Il problema e' che sono stati forniti incautamente tre dati (Maratta, metalli e distribuzione) ed è venuta fuori la ternanata. Ternanata:Ognuno rielabora i dati mettendoci qualcosa (inventata) del suo e poi si passa l'insieme come verità reale. Se poi al "dice che" ci si aggiunge "e dice che è vero", diventa dogma. PS: non mi riferisco al mio amico Angelooo ma a quella stampa che ha pubblicato la storia dello stoccaggio dell'acciaio e del sito individuato a Maratta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è nessun imprenditore dell'acciaio. Peraltro Ast sta tagliando tutti i contratti, figurati se c'è qualcuno in retti sensi che vuole investire qui per fare il terziario all'ast. Il problema e' che sono stati forniti incautamente tre dati (Maratta, metalli e distribuzione) ed è venuta fuori la ternanata. Ternanata:Ognuno rielabora i dati mettendoci qualcosa (inventata) del suo e poi si passa l'insieme come verità reale. Se poi al "dice che" ci si aggiunge "e dice che è vero", diventa dogma. PS: non mi riferisco al mio amico Angelooo ma a quella stampa che ha pubblicato la storia dello stoccaggio dell'acciaio e del sito individuato a Maratta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' : botta d'entusiasmo. E' una società importante. Botta di caduta nella realtà: e' solo una manifestazione di intenti, trattativa in alto mare (praticamente manco cominciata) e problema di difficile e lunga soluzione della liberazione delle quote

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe' : botta d'entusiasmo. E' una società importante. Botta di caduta nella realtà: e' solo una manifestazione di intenti, trattativa in alto mare (praticamente manco cominciata) e problema di difficile e lunga soluzione della liberazione delle quote

 

 

alle notizie brutte semo abituati....da 10 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok: per la prima volta Longarini vuole vendere. Più che altro è' obbligato a farlo, viste le sentenze dei tribunali che gli hanno dato torto, sostanzialmente togliendogli dalla mani la Ternana. Il problema e' che per evitare l'asta pubblica bisogna ancor trattare con lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è improprio dire che è un gruppo romano. E' una SPA romana e milanese, con partecipazioni di minoranza dello Stato, e ultimamente pure canadese (e così facciamo felice pure Cappuccino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah grazie.

Beh senza fare false illusioni a nessuno ma non penso che sara un problema insormontabile per la persona che a giugno si prendera la ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è improprio dire che è un gruppo romano. E' una SPA romana e milanese, con partecipazioni di minoranza dello Stato, e ultimamente pure canadese (e così facciamo felice pure Cappuccino)

Si può sapere il nome della Spa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.