Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

A questo punto posso confermare le indiscrezioni di Angelooooo: a giugno arriverà una nuova proprieta' ambiziosa e uno dei primi nuovi colpi sara' il probabile arrivo del giovane Mastour dal milan!....

 

 

 

 

 

 

SCHERZO!....

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto posso confermare le indiscrezioni di Angelooooo: a giugno arriverà una nuova proprieta' ambiziosa e uno dei primi nuovi colpi sara' il probabile arrivo del giovane Mastour dal milan!....

Vedremo, speriamo bene.

Pigliassero giocatori veri e pochi nomi, se so ambiziosi (non me riferisco a mastour)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto fatto!

Longarini se ne va, fortuna che giugno arriva presto almeno finirete di essere malfidati!

Se non credete a me.....almeno fidateve de Laureti!

Ne riparlamo a giugno e vorro da voi tutti le scuse..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che a giugno arriverà una nuova proprietà con un nuovo staff tra cui dovrei rientrare io come osservatore per il centro italia,abbiamo già l' intesa per qualche ragazzetto interessantissimo tra cui mastour e minelli,qualche altro nome top secret per esigenze di mercato,ci sarà anche un gradito ritorno,verrà rafforzato il legame con qualche società di A in particolare con una che dista circa 200 km e tanto altro

Ma prima ci dobbiamo salvare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai che giugno eccolo! C'avemo creduto... CREDEMOCEEEEEEEEEEEEEE :lol:

fortuna che io so uno che non s'offende......ma pensate sempre che scrivo cazzate??????

Ridete....ridete.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che a giugno arriverà una nuova proprietà con un nuovo staff tra cui dovrei rientrare io come osservatore per il centro italia,abbiamo già l' intesa per qualche ragazzetto interessantissimo tra cui mastour e minelli,qualche altro nome top secret per esigenze di mercato,ci sarà anche un gradito ritorno,verrà rafforzato il legame con qualche società di A in particolare con una che dista circa 200 km e tanto altro

Ma prima ci dobbiamo salvare

Ho saputo che ci sarà un forte legame anche con una società di A che dista 80 km. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero che molti giornali dicevano che a fine marzo arrivava Rocca.......e non e' successo!

Io dicevo che si faceva tutto a giugno e tutti a dire che non era vero......vabbe scusate se vi do st'anticipazioni VERE

Scusate tanto, fate passa sto mese e mezzo dopo si vedra chi diceva le cazzate.

Stateme bene.....non ricominciate a chiede chi la prende a giugno.....tanto non ve lo dico perche io so un cazzaro.

Ah le quote.....mo se ricomincia!

Stateme bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Notizia che sapevo già da qualche settimana; e' canadese e si chiama Baldassarra o qualcosa del genere. Trattativa finita prima ancora di cominciare. Possiamo tornare tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvoca si diventato credibile come Berlusconi che non vende il Milan e Zadotti che non ha visto nessuno per la cessione della ternana!

Lu canadese non so chi sia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' tutto fatto!

Longarini se ne va, fortuna che giugno arriva presto almeno finirete di essere malfidati!

Se non credete a me.....almeno fidateve de Laureti!

Ne riparlamo a giugno e vorro da voi tutti le scuse..........

me fido più de te, considera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvoca si diventato credibile come Berlusconi che non vende il Milan e Zadotti che non ha visto nessuno per la cessione della ternana!

Lu canadese non so chi sia....

peroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvoca si diventato credibile come Berlusconi che non vende il Milan e Zadotti che non ha visto nessuno per la cessione della ternana!

Lu canadese non so chi sia....

Vabbe' Angeloo ti consento di sognare : )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho saputo che ci sarà un forte legame anche con una società di A che dista 80 km. :D

È un ipotesi possibile anche se non so quale intendi,visto che a quella distanza ce ne sono 3 di società di A...........!!!!!!!!!

Vuoi fare il mental coach?,ci sarà anche questa figura nel nuovo staff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiamato. m'ha detto che purtroppo era gia' stata venduta. sta incazzato nero

Dice che per l'incazzatura vuole abbatte tutti i palazzi che ha costruito in Canada, compreso quello di Cappuccino Kidde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.