Vai al contenuto
Travaglio

NUOVO POSSIBILE ACQUIRENTE PER LA TERNANA CALCIO??

Messaggi raccomandati

Oddio le pizzole sotto le scelle non ce le ha, ma con la sciarpa sotto la curva ce lo vedo bene

 

assomiglia un po a Gaucci/Castagner Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucaciaras non fa lu ganzo.....ahahahah

dai le scuse me le farete a meta giugno....c'e tempo ancora!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenetemi aggiornato:E' già uscita quella del canadese?

Secondo me,visto che l'ultima volta zadotti si era lamentato che le voci uscite sui giornali,non facevano bene all'ambiente(distraevano la squadra),finchè non siamo salvi non uscirà piu niente....

Dopo però si scateneranno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio Edo s'e rotto i coglioni della ternana, alla fine i figli della ternana non gliene frega niente.....uno che deve piglia ancora tutti quei soldi non puo fregargli nulla de vende Avenatti....o cose varie!!

Anche se zio Edo ha fatto i soldi perche non tira se non coglie....le trattative e' dall'inizio dell'anno che vanno avanti!

L'eta' e'quella ....ormai l'unica sua voglia e' quella di dusfarsi della ternana.....bartolelli molti post fa scrisse che le quote sequestrate so 5 milioni d'euro....

Alla fine a giugno, anche se l'accordo gia c'e, metteranno nero su bianco ( come dice Laureti)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo che a giugno arriverà una nuova proprietà con un nuovo staff tra cui dovrei rientrare io come osservatore per il centro italia,abbiamo già l' intesa per qualche ragazzetto interessantissimo tra cui mastour e minelli,qualche altro nome top secret per esigenze di mercato,ci sarà anche un gradito ritorno,verrà rafforzato il legame con qualche società di A in particolare con una che dista circa 200 km e tanto altro

Ma prima ci dobbiamo salvare

Dragon ma il ragazzetto del Monza di cui parlavi mesi fa che fine ha fatto? Scusa ma non ricordo il nome

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio Edo s'e rotto i coglioni della ternana, alla fine i figli della ternana non gliene frega niente.....uno che deve piglia ancora tutti quei soldi non puo fregargli nulla de vende Avenatti....o cose varie!!

Anche se zio Edo ha fatto i soldi perche non tira se non coglie....le trattative e' dall'inizio dell'anno che vanno avanti!

L'eta' e'quella ....ormai l'unica sua voglia e' quella di dusfarsi della ternana.....bartolelli molti post fa scrisse che le quote sequestrate so 5 milioni d'euro....

Alla fine a giugno, anche se l'accordo gia c'e, metteranno nero su bianco ( come dice Laureti)

mannaggia che delusione, e pensà che a roma uno giocava a calcetto co la maglia de le fere... ce so rimasto tanto male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi scuso con Angeloo anche se penso lo sappia perfettamente che io scherzo e non ce l'ho con lui.

 

Però mi mozzico le mani per aver anticipato la nuova frontiera canadese, per cui ormai per evitare paraculate non lo scrivono più....

Quindi scriveranno "colosso", "solido", "internazionale", ma per colpa mia la gag del canadese ce la siamo persa :(

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io mi scuso con Angeloo anche se penso lo sappia perfettamente che io scherzo e non ce l'ho con lui.

 

Però mi mozzico le mani per aver anticipato la nuova frontiera canadese, per cui ormai per evitare paraculate non lo scrivono più....

Quindi scriveranno "colosso", "solido", "internazionale", ma per colpa mia la gag del canadese ce la siamo persa :(

Pensare che lu poro Baldassarra già stava dal notaio per cambiare nome alla società in redgreenpark

 

Addio ore decisive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio Edo s'e rotto i coglioni della ternana, alla fine i figli della ternana non gliene frega niente.....uno che deve piglia ancora tutti quei soldi non puo fregargli nulla de vende Avenatti....o cose varie!!

Anche se zio Edo ha fatto i soldi perche non tira se non coglie....le trattative e' dall'inizio dell'anno che vanno avanti!

L'eta' e'quella ....ormai l'unica sua voglia e' quella di dusfarsi della ternana.....bartolelli molti post fa scrisse che le quote sequestrate so 5 milioni d'euro....

Alla fine a giugno, anche se l'accordo gia c'e, metteranno nero su bianco ( come dice Laureti)

Il fatto che uno si rompa i coglioni di qualcosa implica che prima, se non appassionato o innamorato almeno interessato lo fosse...

Comunque ti faccio le mie scuse anticipata! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zio Edo s'e rotto i coglioni della ternana, alla fine i figli della ternana non gliene frega niente.....uno che deve piglia ancora tutti quei soldi non puo fregargli nulla de vende Avenatti....o cose varie!!

Anche se zio Edo ha fatto i soldi perche non tira se non coglie....le trattative e' dall'inizio dell'anno che vanno avanti!

L'eta' e'quella ....ormai l'unica sua voglia e' quella di dusfarsi della ternana.....bartolelli molti post fa scrisse che le quote sequestrate so 5 milioni d'euro....

Alla fine a giugno, anche se l'accordo gia c'e, metteranno nero su bianco ( come dice Laureti)

Quindi a giugno cederanno la Ternana, e a tuo dire è cosa certa (come faranno con le quote sequestrate non si sa, ma tant'è...).

Ci garantisci anche che la cessione non sarà soltanto "di facciata", ma che la nuova proprietà sarà seria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda longarinivattene, la voce di Rocca ( magari fosse lui), e' stata scritta dai giornali perche basta conoscere qualcuno che lavora nella Sangemini e te lo puo confermare.

Lo scrivo qui tranquillamente perche' me l'hanno confermato gente che partecipo alla cena di Natale di quella azienda!

E li il proprietario ha detto senza tanpti giri di parole che lui aveva contattato questo Rocca e che la trattativa per prendere la ternana era molto ben avviata ( si parla di fine dicembre) e che lui avrebbe fatto lo sponsor!

Ma questo ruguarda Rocca ( che dico ancora....magari la prendesse lui).

Ma io so sempre quello che dice che la ternana la prende ( anzi l'ha presa) un imprenditore di Roma....a giugno vedremi se e' una cazzata o meno.

E ste cazzo de scuse non le voglio......ahahahahah.

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il termine di giugno lo dico da gennaio....al punto che molti di voi mi scrissero:

Ma come tu dici che fanno il cambio societario a giugno mentre il giornale dell'umbria ha scritto che tra 2 settimane (era marzo) c'e la vuova proprieta'???????

Ancora la devo vede sta nuova proprieta...........

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.