Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

UCCISA DONNA A TERNI STASERA 13/01/15-

Messaggi raccomandati

per me ha beccato il ladro (e qui vedremo) e quello l'ha colpita, l'ipotesi più semplice

 

Beh, non è così semplice la cosa.

Di solito un ladro che viene beccato cerca di scappare a meno che non sia aggredito o minacciato.

E non credo che una donna di 70 anni abbia potuto aggredirlo fisicamente (se il ladro era un uomo).

 

Quindi gli scenari possibili sono vari, speriamo lo prendano al più presto e si faccia chiarezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, non è così semplice la cosa.

Di solito un ladro che viene beccato cerca di scappare a meno che non sia aggredito o minacciato.

E non credo che una donna di 70 anni abbia potuto aggredirlo fisicamente (se il ladro era un uomo).

 

Quindi gli scenari possibili sono vari, speriamo lo prendano al più presto e si faccia chiarezza.

 

Magari se l'e trovata davanti ed ha agito istintivamente.

Non e' la prima volte che magari danno pugni o spintoni x scappare, so animali.

 

Poi,logicamente, chi di dovere farà le suo valutazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa e' una perla del forum.....cmq tanto per,in zona i furti continuano e di forze dell'ordine in giro neanche l'ombra,soprattutto nelle vie secondarie, piu che il sindaco il problema c'e l'hanno le forze dell'ordine ,che tra fondi mancanti e carenza di uomini e mezzi non riescono a contrastare la criminalita'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un topic sul tragico decesso di una concittadina, dovrebbe limitarsi a messaggi di cordoglio o commenti sugli sviluppi giudiziari (che, spero, non siano fermi al palo).

Leggere propaganda politica o bestemmie, è di una tristezza unica.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un topic sul tragico decesso di una concittadina, dovrebbe limitarsi a messaggi di cordoglio o commenti sugli sviluppi giudiziari (che, spero, non siano fermi al palo).

Leggere propaganda politica o bestemmie, è di una tristezza unica.

Totalmente d'accordo.

 

E dalla reazione a tragedie umane come questa si distinguono - a prescindere dalle ideologie e convinzioni di ognuno - le persone perbene, umane e vere, dai meschini omuncoli che purtroppo non mancano mai.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora un'altra morte per tentato furto.............

 

 

Terni, furto tragico: muore un anziano

I carabinieri sono sulle tracce dei responsabili, che avrebbero le ore contate

28 apr 2015 15:40

di F.T.

Un tentativo di furto sfociato in tragedia. Di nuovo. Come già a gennaio,quando ad essere uccisa fu Grabriella Zelli Listanti.

LE FOTO DEL LUOGO DELL’OMICIDIO

La tragedia Stavolta a perdere la vita è stato un anziano che era in casa, in via Andromeda – al quartiere Gabelletta di Terni – quando, nel primo pomeriggio di martedì, tre uomini sono entrati nell’abitazione, forse ritenendola vuota, evidentemente con l’intenzione di rubare.

La colluttazione Dalle prime informazioni risulta che ci sarebbe stata una colluttazione e che l’anziano sarebbe stato praticamente soffocato da uno dei tre rapinatori che gli avrebbe tenuto a lungo la mano premuta sulla bocca fino a quando l’uomo non è caduto a terra, privo di vita. La moglie del poveretto sarebbe stata brutalmente malmenata ed ora è ricoverata all’ospedale di Terni. I tre malviventi si sono poi dati alla fuga, ma i carabinieri del nucleo investigativo di Terni sarebbero già sulle loro tracce e, probabilmentem potrebbero avergli già messe la mani addosso.

Gli inquirenti Nella casa dove si è verificato l’omicidio sono arrivati anche il comandante provinciale del carabinieri, Pier Luigi Felli e il sostituto procuratore Barbara Mazzullo

Aggiornamenti a breve

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, a 50 metri da casa mia.

 

Oltretutto non parliamo di una casa isolata o una casa in fondo ad una via piccola, ma di una casa lungo la provinciale all'interno di un quartiere di 10.000 abitanti!!!

 

Ed il tutto è successo alle 3 del pomeriggio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi domando anche come è possibile che alle 15.00, come dice LuFranco, in una zona popolata, con case tutt'attorno, nessuno abbia visto o udito niente.

 

Qualche tempo fa, in una di quelle case di città giardino, entrarono dei ladri, che furono costretti a lavorare e parecchio per entrare, dal momento che al piano terra c'erano le inferriate alle finestre, anche in quell'occasione nessuno vide o sentì nulla e si che di rumore ne devono aver fatto.

 

A volte credo che nemmeno quello che chiede Park possa bastare, per vivere in tranquillità, e credo anche che ci vorrebbe più attenzione ed aiuto reciproco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, a 50 metri da casa mia.

 

Oltretutto non parliamo di una casa isolata o una casa in fondo ad una via piccola, ma di una casa lungo la provinciale all'interno di un quartiere di 10.000 abitanti!!!

 

Ed il tutto è successo alle 3 del pomeriggio!!!!

:quoto: anche io sono della zona!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io passavo in zona,e ho visto tre persone ammanettate sedute per terra,credevo per droga perchè i carabinieri cercavano in auto,invece........

Dopo gabriella(furto),dopo David(un pazzo extracomunitario),ora questo anziano,tre vite spezzate per dei delinquenti maledetti.

Pozziate arde voi,il governo che vi permette tutto ciò,luridi figli di puttana.

Basta non se ne può piu,io non sono razzista,ma questi tre casi ti portano all'esasperazione.

Andate a casa vostra porca madonna.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che li abbia fatti entrare la badante in casa. Cmq dice che li hanno arrestati e difatti li ho visti ammanettati anche io. 3 rumeni. Uno era stato in carcere 6 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che li abbia fatti entrare la badante in casa. Cmq dice che li hanno arrestati e difatti li ho visti ammanettati anche io. 3 rumeni. Uno era stato in carcere 6 volte

Se questo è vero, uno alla seconda condanna deve sta in galera, possibilmente per sempre, perché significa che non sai fare altro, sei pericoloso e io te manno in galera per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio le ronde, i forconi, le mazze chiodate e il MUTISMO PIU' ASSOLUTO dei soliti buonisti a portà a casa!

Sono "costretto" a quotarti.

 

Io PRETENDO che a casa mia certi reati non debbano mai essere commessi. Costi quel che costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai è ora che tutti noi ce ne facciamo una ragione ........... invece di passare e vederli ammanettati non sarebbe meglio fucilarli sul posto ?

è ora di dire basta basta basta basta ......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se questo è vero, uno alla seconda condanna deve sta in galera, possibilmente per sempre, perché significa che non sai fare altro, sei pericoloso e io te manno in galera per sempre.

si, ma li riporti (legati dietro ad una macchina) nelle galere della nazione da dove provengono!!!

solo in quel momento sarò appagato de pagà "le tasse più alte d'europa", per ripianare il bilancio delle SPESE DI TRASPORTO, invece che staje a pagà da magna e da beve dentro le nostre galere stracolme de sta gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma li riporti (legati dietro ad una macchina) nelle galere della nazione da dove provengono!!!

solo in quel momento sarò appagato de pagà "le tasse più alte d'europa", per ripianare il bilancio delle SPESE DI TRASPORTO, invece che staje a pagà da magna e da beve dentro le nostre galere stracolme de sta gente.

Non ci piove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, ma li riporti (legati dietro ad una macchina) nelle galere della nazione da dove provengono!!!

solo in quel momento sarò appagato de pagà "le tasse più alte d'europa", per ripianare il bilancio delle SPESE DI TRASPORTO, invece che staje a pagà da magna e da beve dentro le nostre galere stracolme de sta gente.

:clap4::clap4::clap4: :clap4: :clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::clap4::ola::ola::ola::ola::ola::ola::ola:

 

Non ci piove.

:ola::ola::ola: :ola: :ola::ola::ola::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono "costretto" a quotarti.

 

Io PRETENDO che a casa mia certi reati non debbano mai essere commessi. Costi quel che costi.

Purtroppo impedire che accadano è nella sostanza impossibile ma almeno far si che non possano ripetersi è chiedere troppo?! Quando vedi che questa feccia entra e esce dal carcere come farebbe da un supermercato ti chiedi quale diritto, quali leggi, quali cazzo di forme di garanzia possano permettere una cosa simile. La conseguenza più ovvia è l'incattivimento delle persone normali, con aumento del razzismo e dei populisti che lo cavalcano per pigliare voti. Diventa una questione di etnia quello che dovrebbe essere solo una questione di ordine pubblico e di GIUSTIZIA! Le persone civili si sentono a ragione prese in giro da un sistema punitivo da operetta, io che mi ritengo una persona mite che però non sopporta l'impunità dei farabutti di ogni tipo, penso a quel benzinaio Stacchio, esempio di uno di quei rari casi in cui non è la vittima a rimetterci le penne, e mi scopro solidale con lui, persino soddisfatto del l'esito della vicenda. Non si rendono conto, neanche molti della "mia" parte politica, che la legalità non è né di destra né di sinistra, e che se si vuole continuare a regalare voti a quelli come Salvini il modo migliore è proprio non fare un cazzo per dare una chiusa a questo andazzo!

  • Voto Positivo 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio le ronde, i forconi, le mazze chiodate e il MUTISMO PIU' ASSOLUTO dei soliti buonisti a portà a casa!

Sono "costretto" a quotarti.

 

Io PRETENDO che a casa mia certi reati non debbano mai essere commessi. Costi quel che costi.

si, ma li riporti (legati dietro ad una macchina) nelle galere della nazione da dove provengono!!!

solo in quel momento sarò appagato de pagà "le tasse più alte d'europa", per ripianare il bilancio delle SPESE DI TRASPORTO, invece che staje a pagà da magna e da beve dentro le nostre galere stracolme de sta gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo impedire che accadano è nella sostanza impossibile ma almeno far si che non possano ripetersi è chiedere troppo?! Quando vedi che questa feccia entra e esce dal carcere come farebbe da un supermercato ti chiedi quale diritto, quali leggi, quali cazzo di forme di garanzia possano permettere una cosa simile. La conseguenza più ovvia è l'incattivimento delle persone normali, con aumento del razzismo e dei populisti che lo cavalcano per pigliare voti. Diventa una questione di etnia quello che dovrebbe essere solo una questione di ordine pubblico e di GIUSTIZIA! Le persone civili si sentono a ragione prese in giro da un sistema punitivo da operetta, io che mi ritengo una persona mite che però non sopporta l'impunità dei farabutti di ogni tipo, penso a quel benzinaio Stacchio, esempio di uno di quei rari casi in cui non è la vittima a rimetterci le penne, e mi scopro solidale con lui, persino soddisfatto del l'esito della vicenda. Non si rendono conto, neanche molti della "mia" parte politica, che la legalità non è né di destra né di sinistra, e che se si vuole continuare a regalare voti a quelli come Salvini il modo migliore è proprio non fare un cazzo per dare una chiusa a questo andazzo!

Come non quotare pure le virgole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo impedire che accadano è nella sostanza impossibile ma almeno far si che non possano ripetersi è chiedere troppo?! Quando vedi che questa feccia entra e esce dal carcere come farebbe da un supermercato ti chiedi quale diritto, quali leggi, quali cazzo di forme di garanzia possano permettere una cosa simile. La conseguenza più ovvia è l'incattivimento delle persone normali, con aumento del razzismo e dei populisti che lo cavalcano per pigliare voti. Diventa una questione di etnia quello che dovrebbe essere solo una questione di ordine pubblico e di GIUSTIZIA! Le persone civili si sentono a ragione prese in giro da un sistema punitivo da operetta, io che mi ritengo una persona mite che però non sopporta l'impunità dei farabutti di ogni tipo, penso a quel benzinaio Stacchio, esempio di uno di quei rari casi in cui non è la vittima a rimetterci le penne, e mi scopro solidale con lui, persino soddisfatto del l'esito della vicenda. Non si rendono conto, neanche molti della "mia" parte politica, che la legalità non è né di destra né di sinistra, e che se si vuole continuare a regalare voti a quelli come Salvini il modo migliore è proprio non fare un cazzo per dare una chiusa a questo andazzo!

 

Ti quoto.

 

Il problema è che per la politica italiana la sicurezza dei cittadini non è una priorità come dovrebbe essere.

Non fa parte del loro business, le loro priorità sono altre.

Chiedere ai politici (di destra e di sinistra) di risolvere il problema della sicurezza e metterlo come priorità assoluta perché lo Stato DEVE difendere i cittadini sarebbe come cercare di cavar sangue da una rapa, loro sono impegnati in altro.

 

p.s.

Vedere Stacchio pentito, impaurito, prostrato quasi costretto a chiedere scusa del suo gesto ai malviventi la dice lunga in che paese viviamo...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo impedire che accadano è nella sostanza impossibile ma almeno far si che non possano ripetersi è chiedere troppo?! Quando vedi che questa feccia entra e esce dal carcere come farebbe da un supermercato ti chiedi quale diritto, quali leggi, quali cazzo di forme di garanzia possano permettere una cosa simile. La conseguenza più ovvia è l'incattivimento delle persone normali, con aumento del razzismo e dei populisti che lo cavalcano per pigliare voti. Diventa una questione di etnia quello che dovrebbe essere solo una questione di ordine pubblico e di GIUSTIZIA! Le persone civili si sentono a ragione prese in giro da un sistema punitivo da operetta, io che mi ritengo una persona mite che però non sopporta l'impunità dei farabutti di ogni tipo, penso a quel benzinaio Stacchio, esempio di uno di quei rari casi in cui non è la vittima a rimetterci le penne, e mi scopro solidale con lui, persino soddisfatto del l'esito della vicenda. Non si rendono conto, neanche molti della "mia" parte politica, che la legalità non è né di destra né di sinistra, e che se si vuole continuare a regalare voti a quelli come Salvini il modo migliore è proprio non fare un cazzo per dare una chiusa a questo andazzo!

 

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.