Vai al contenuto
Franco

MARKO DUGANDZIC

Messaggi raccomandati

 

Ti si potrebbe anche dire che Romania, Bulgaria, Slovacchia, Slovenia e Croazia sono nella UE, quindi i giocatori che vengono da lì non sono "extracomunitati" (Cit.) ma probabilmente con te é tempo perso.

Bravo, allora impiegalo meglio se sei in grado, ma probabilmente non lo sei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo, allora impiegalo meglio se sei in grado, ma probabilmente non lo sei.

 

Te l'ho già SPIEGATO ("impiegare" in italiano vuol dire un'altra cosa) nel post precedente, ma evidentemente fatichi livello di comprensione testuale elementare: Romania, Bulgaria, Slovacchia, Slovenia e Croazia sono nella UE, quindi i giocatori che vengono da lì non sono "extracomunitati" (Cit.)

 

Saranno pure stranieri o "extracomunitati", ma probabilmente capiscono l'italiano meglio di te.

 

Ah, comunque pare che oggi Dugandzic abbia fatto bene nella partitella, prendendo pure un gran palo. Speriamo si possa rendere utile da subito, visto che Avenatti non è che può giocare tutti i minuti di tutte le partite.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Te l'ho già SPIEGATO ("impiegare" in italiano vuol dire un'altra cosa) nel post precedente, ma evidentemente fatichi livello di comprensione testuale elementare: Romania, Bulgaria, Slovacchia, Slovenia e Croazia sono nella UE, quindi i giocatori che vengono da lì non sono "extracomunitati" (Cit.)

 

Saranno pure stranieri o "extracomunitati", ma probabilmente capiscono l'italiano meglio di te.

 

Ah, comunque pare che oggi Dugandzic abbia fatto bene nella partitella, prendendo pure un gran palo. Speriamo si possa rendere utile da subito, visto che Avenatti non è che può giocare tutti i minuti di tutte le partite.

A FENOMENO....Io fatico a livello di comprensione testuale elementare? Ahahahaaaaaaaa.... da che pulpito..... hai risposto a cazzo di cane e ti permetti pure di fare il professorino..... devi essere meno nervoso, altrimenti fai delle brutte figure. Fatti l'ultima canna e vai a dormire da bravo bambino. Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me rompete lu gazzu a Borgobello per favore.

Ha la licenza di fare, dire e scrivere come je pare! :)

:D :D :D :D :D Fijuuuuuuuu...... mò ANNAMO in serie A co' 'sti urdimi acquistoni. Tocca vede' in quale anno visto che hanno dittu che so' "ACQUISTI DE PROSPETTIVA". Uhuhuhuhuuuuuu.... :D Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A FENOMENO....Io fatico a livello di comprensione testuale elementare? Ahahahaaaaaaaa.... da che pulpito..... hai risposto a cazzo di cane e ti permetti pure di fare il professorino..... devi essere meno nervoso, altrimenti fai delle brutte figure. Fatti l'ultima canna e vai a dormire da bravo bambino.

 

Fai pure la tua sceneggiata abituale, senza mai rispondere a livello di contenuti. Neanche capisci che a tanti qua dentro fai solo pena. Io almeno ti tratto da persona normale e ti dico le cose in faccia.

 

Alla prossima.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fai pure la tua sceneggiata abituale, senza mai rispondere a livello di contenuti. Neanche capisci che a tanti qua dentro fai solo pena. Io almeno ti tratto da persona normale e ti dico le cose in faccia.

 

Alla prossima.

Se faccio pena a qualcuno me ne sbatto altamente i coglioni sinceramente. Non sei inoltre tu a poter sentenziare se lo capisca o meno. Io quello che penso di te e di questi altri, che tu citi, neanche lo scrivo. Io avevo solamente fatto un commento scherzoso sugli ultimi acquisti stranieri, tu invece sei intervenuto solo ed esclusivamente per insultarmi. Non so neanche il perché, ma forse hai alzato troppo il gomito a cena. Si consiglia una bella camomilla. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai pure la tua sceneggiata abituale, senza mai rispondere a livello di contenuti. Neanche capisci che a tanti qua dentro fai solo pena. Io almeno ti tratto da persona normale e ti dico le cose in faccia. Alla prossima.

Per esempio a me me fanno pena quelli che dicono (o lasciano intendere come te) che je fa pena Borgobello.

Francamente non comprendo l'accanimento gratuito che avete contro questo utente.

Boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio a me me fanno pena quelli che dicono (o lasciano intendere come te) che je fa pena Borgobello.

Francamente non comprendo l'accanimento gratuito che avete contro questo utente.

Boh

Mah.... Io avevo fatto un commento scherzoso su questi acquisti e 'stu fenomeno interviene solo per insultarmi. Ma è recidivo. Probabilmente JE sto su lu GAZZU per li soliti stupidi motivi politici de lu gazzu.m. Io penso di sapere chi sia lui. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per esempio a me me fanno pena quelli che dicono (o lasciano intendere come te) che je fa pena Borgobello.

Francamente non comprendo l'accanimento gratuito che avete contro questo utente.

Boh

Infatti basterebbe che tutti lo mettessero in ignore così parlerebbe con stocazzo...purtroppo la mia è un'utopia quindi per favore evitate di quotarlo.
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti basterebbe che tutti lo mettessero in ignore così parlerebbe con stocazzo...purtroppo la mia è un'utopia quindi per favore evitate di quotarlo.

IGNORA QUISTU!!!

 

Per favore qualcuno quoti graziole. :D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobe giu lu mythos pero a quelle 4 badanti j'hai scopato pure le recchie!

 

Possi ciecatte :D :D

:D :D :D :D :D :D :D :D

Ho dovuto arfa' la punta TRE VORDE.... non ce se crede sa..... :D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.