Vai al contenuto
Franco

MARKO DUGANDZIC

Messaggi raccomandati

Quanto l'hanno pagato ???

 

 

E' sempre un giocatore di serie A croata.

 

Prestito gratuito con diritto di riscatto a giugno.

Credo che il valore si aggiri sui 300/400 mila euro.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classe che me dici de sto croato?

 

Che ti dico.

Compariva tra i migliaia di fogli che ho sulla scrivania, però non è arrivato alla mia ultima 'scrematura' (ricordando che io sono il signor nessuno rispetto ad addetti ai lavori).

 

Ha la prestanza fisica che gli permette di difendere il pallone e far salire,

potenzialmente buon tiro e buon piede ma ancora da educare del tutto (se ricordo era incaricato a volte dei calci piazzati ed angoli)

l'ho ritenuto ancora un pò acerbo sia in fase di finalizzazione (i numeri parlano)

sia per la visione di gioco singola applicata a quella di squadra nel suo insieme (schemi, apertura spazi, fraseggi).

Gli piace svariare anche sull'esterno non solo come punta.

A volte si intestardiva, perchè sia grazie al fisico sia grazie alla tecnica su cui deve lavorare, gioca bene anche nello stretto divincolandosi dalle marcature palla al piede. Ma quando incontri qualcuno che non è un birillo senza esperienza ecco che la perdi, rimani isolato e concedi ripartenze pericolose. Ed i tempi di reazione/azione qui son ancora più veloci di alcune partite di Prva HNL.

 

Spero che mi smentisca di brutto in questi mesi colmando queste lacune di gioventù che lo fan sembrare, almeno a me, ancora senza una vera e propria identità o consapevolezza dei propri mezzi. Sembra che giochi ancora con la 'frenesia del fare' e dalla sua ha un'arma come Tesser per crescere 'definitivamente', considerando il gran lavoro svolto su Avenatti.

 

O forse l'ho 'scartato' all'ultimo perchè comunque son rimasto attratto da giocatori magari pari età (Andraz Sporar 94 sloveno per me indispensabile alla Ternana) o più giovani che potenzialmente son più avanti di lui nel percorso realizzativo di gioco e di numeri.

 

Ma ripeto io non so nessuno e vado a sensazioni.

Spero per la mia gioia e la sua di vedere un drastico cambiamento, come con Avenatti, e ripetendomi penso che non possiamo far altro che confidare in Tesser.

 

Non critico questo acquisto, ma il mancato acquisto di altre possibili scelte.

Poi boh ce credo poco che Cozzella lo seguiva da tempo, un articolo diceva che lo seguiva da anni, un altro un paio di mesi.

Mah.

 

Daje Marko, Daje Tesser.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alto, bello piazzato, ma allo stesso tempo è discetamente rapido e ama anche allargarsi.Inoltre pare avere un bel tiro e qualità tecniche buone (si, confermo che gli facevano battere i calci piazzati).

 

Sulla carta è il giocatore ideale da affiancare ad avenatti. Durante una partita si possono scambiare di posizione (una volta si allarga uno e l'altro resta in area e viceversa), dando pochissimi punti di riferimento.

Fino ad ora, invece, se andava al cross avenatti c'era Bojinov che di testa non c'arriva e Ceravolo che è tutto meno che un rapinatore d'area

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ammazza quanto e' grosso,speramo che sia amche forte.

 

E' 1,86/1.87 secondo transfermarkt, non é che sia Avenatti a livello di impatto fisico, anche se a quanto dicono (non l'ho mai visto giocare) dovrebbe essere una prima punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' 1,86/1.87 secondo transfermarkt, non é che sia Avenatti a livello di impatto fisico, anche se a quanto dicono (non l'ho mai visto giocare) dovrebbe essere una prima punta.

Allora lu rallysta guida co lu cuscino sotto al culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' 1,86/1.87 secondo transfermarkt, non é che sia Avenatti a livello di impatto fisico, anche se a quanto dicono (non l'ho mai visto giocare) dovrebbe essere una prima punta.

 

allora s'è artirato zaddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.