Vai al contenuto
Scoppea

Facciamo i nomi

Messaggi raccomandati

ero convinto che a fine girone di andata(visto l'allestimento rosa e soprattutto l'andazzo delle prime partite) non avremmo girato manco a 12 punti,invece..

felice di essere smentito dai fatti.

 

Nelle prime 4 partite di campionato abbiamo fatto 2 vittorie e 2 pareggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vabbeh,

intendevo nella fase iniziale del campionato.

 

Pure io... Per questo ho parlato delle prime 4 partite :D

 

Una sola sconfitta nelle prime 7 partite (0-1 immeritatissimo in casa contro il Bologna).

 

Il periodo brutto é arrivato dopo, a partire dalla metá di ottobre (in coincidenza con l'infortunio di Avenatti) con 1 punto in 6 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza dimolo, subito

va bene

so stato io

so stato io

Io ho pensato che avremmo fatto la fine della Juve Stabia, io anche quella del Grosseto io Scoppea e me ravvedo

iooooooooooooooooo, l'ho pensato a settembre e ve chiedo scusa

io ioooooooo

però ieri l'illuminazione, mentre il dj metteva teckno house burdels e la pisella se la ballava mentre faceva figure retoriche all'altro sessologico con continui adescamenti con occhi Impruneta Tavarnuzze

proprio all'Impruneta Tavarnuzze ho pensato quando giocammo in quel freddo pomeriggio di domenica su un campo in mezzo ad un bosco e ho detto

ragazzi miei ma godemoce sta squadra che ce soffia, mena al punto giusto in senso calcistico, ce fa soffrì ma noi ce semo abituati e la goduria è doppia e quindi ve amo ragazzi in maglia rossoverde anche se non sono un gaio ma fondamentalmente pisellevolmente dalla parte della barricata con le zinne a go go

 

ok, me ce metto anch'io......... però scoppè c'hai dei gusti musicali veramente pessimi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza dimolo, subito

va bene

so stato io

so stato io

Io ho pensato che avremmo fatto la fine della Juve Stabia, io anche quella del Grosseto io Scoppea e me ravvedo

iooooooooooooooooo, l'ho pensato a settembre e ve chiedo scusa

io ioooooooo

però ieri l'illuminazione, mentre il dj metteva teckno house burdels e la pisella se la ballava mentre faceva figure retoriche all'altro sessologico con continui adescamenti con occhi Impruneta Tavarnuzze

proprio all'Impruneta Tavarnuzze ho pensato quando giocammo in quel freddo pomeriggio di domenica su un campo in mezzo ad un bosco e ho detto

ragazzi miei ma godemoce sta squadra che ce soffia, mena al punto giusto in senso calcistico, ce fa soffrì ma noi ce semo abituati e la goduria è doppia e quindi ve amo ragazzi in maglia rossoverde anche se non sono un gaio ma fondamentalmente pisellevolmente dalla parte della barricata con le zinne a go go

 

 

Ma tu la domenica alle 13.50 stai ancora in botta??? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' "innegabile" che questo allenatore sta facendo i miracoli con questa squadra ma soprattutto con l'ambiente che si era creato in fase precampionato.

Cmq a Terni (non so se pure altrove ma qui sicuro) da che ho memoria io e' sempre stato cosi....

 

Con presunti squadroni estivi sempre cazzi..... Co squadre sulla carta scarse ma con uomini veri so sempre state soddisfazioni e simbiosi con la citta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate con la partita di sabato si è salvi?

no perchè io al di là del mister , al di là dei ragazzi vi vorrei ricordare chi gestisce stu baraccone.....muro muro e culo stretto: salvamoce e speramo che prima o poi questi saranno un maledetto ricordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me cagavo sotto prima della partita di Bari! francamente sembravamo in caduta libera e una sconfitta li poco prima del derby sarebbe stata la mazzata finale per fare come la scabbia lo scorso anno! invece grazie al mister ed un gruppo di bardascetti che sta andando oltre più rosea aspettativa da li abbiamo iniziato a fare filotto ad eccezione di Varese (dove eravamo palesemente cotti!)

bravo ed umile il mister a cambiare modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi deprimevo prima, non sto a mille adesso.

Ho la certezza di vedere 11 ragazzi che ci soffiano e un allenatore che è un uomo prima di tutto.

M'abbasta.

Tutti allo stadio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi deprimevo prima, non sto a mille adesso.

Ho la certezza di vedere 11 ragazzi che ci soffiano e un allenatore che è un uomo prima di tutto.

M'abbasta.

Tutti allo stadio.

Pe sta a mille adesso me tocca spenne 150 200 euro come dico io!!! ;) se me bastano!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi deprimevo prima, non sto a mille adesso.

Ho la certezza di vedere 11 ragazzi che ci soffiano e un allenatore che è un uomo prima di tutto.

M'abbasta.

Tutti allo stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece me deprimo quando perdiamo e mi esalto quando andiamo bene come adesso

Solo che invecchiando riesco a gestire un po' meglio le situazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito de nomi

 

 

Come si chiamava lu brasiliano che capozucca prese per noi e porto' al Genoa? Me sto a scervella!

 

Thiago come?

 

Che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.