Vai al contenuto
Tomas Milian

Verso Ternana - Vicenza

Messaggi raccomandati

S'è presentato bene!!!! :o :o

Intanto io me sto a gode sto prepartita Ternana...Vicenza dall'alto dell'ottavo posto...hi hi hi!!!....... Chi vuole pensi pure bene di stare arrabbiato contro tutti e tutto...attento a lu fegato perö!!! Hi hi hi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto io me sto a gode sto prepartita Ternana...Vicenza dall'alto dell'ottavo posto...hi hi hi!!!....... Chi vuole pensi pure bene di stare arrabbiato contro tutti e tutto...attento a lu fegato perö!!! Hi hi hi

coniglio-con-carota.jpg

Modificato da ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto io me sto a gode sto prepartita Ternana...Vicenza dall'alto dell'ottavo posto...hi hi hi!!!....... Chi vuole pensi pure bene di stare arrabbiato contro tutti e tutto...attento a lu fegato perö!!! Hi hi hi

coniglio-con-carota.jpg

Scrivi di avere 37 di curva e ti presenti così sul Forum?

 

Sento puzza di roditore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io scrivo quello che penso!!! Anche perché dopo 37 anni de stadio..... una stagione entusiasmante come questa faccio fatica a ricordarmela!!! QUINDI grazie a tutti gli attori di questa annata!!! Intanto me sento gia salvo dal 24 gennaio eppoi Vada come vada..... sempre Forza Fere!!!

Benvenuto, certo che se dopo 37 anni de stadio questa stagione te sembra entusiasmante......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' perugino baffo d'oro.....dai parlaci de st'acquisti che ha fatto il grifo????

Come si sta sotto de noi, visto lo squadrone che c'avete?????

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto io me sto a gode sto prepartita Ternana...Vicenza dall'alto dell'ottavo posto...hi hi hi!!!....... Chi vuole pensi pure bene di stare arrabbiato contro tutti e tutto...attento a lu fegato perö!!! Hi hi hi

daje gVande misteV del neVi!

facci sognaVe!

qui a teVni ti VicoVdiamo sempVe con gVande affetto e stima!

ceVto, misteV, peV il mio pantheon peVsonale, è molto duVa sceglieVe fVa te e oscaV luigi scalfaVo quando lesse nel 2006 lo spoglio peV il pVesidente del senato e dovette pVonunciaVe fVanco maVini decine di volte!

VicoVdi?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq parlando della partita, io spero de vince 1-0 su autogol del Vicenza. Metti che segna qualcuno dei nostri co due giorni di mercato a disposizione.......... :)

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto, certo che se dopo 37 anni de stadio questa stagione te sembra entusiasmante......

Ciao grazie per il benvenuto..... si bravo certo che la vivo con entusiasmo!!! E godo di brutto perché era dal lontano 1991.92 che non mi capitava di fare un campionato nella stessa serie delle merde e di stargli Avanti ... dall'alto dell'ottavo posto!!!...

N.b.... Per tutti gli altri giusto perugino...ammazza che volpi che siete...me fate ride!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grazie per il benvenuto..... si brapocerto che la vivo con entusiasmo!!! E godo di brutto perché era dal lontano 1991.92 che non mi capitava di fare un campionato nella stessa serie delle merde e di stargli Avanti ... dall'alto dell'ottavo posto!!!...

N.b.... Per tutti gli altri giusto perugino...ammazza che volpi che siete...me fate ride!!!

be in effetti...de sti tempi chi parla bene delle fere e della ternana in generale a terni ce ne stanno pochi
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao grazie per il benvenuto..... si bravo certo che la vivo con entusiasmo!!! E godo di brutto perché era dal lontano 1991.92 che non mi capitava di fare un campionato nella stessa serie delle merde e di stargli Avanti ... dall'alto dell'ottavo posto!!!...

N.b.... Per tutti gli altri giusto perugino...ammazza che volpi che siete...me fate ride!!!

non te si fatto sgamà per niente... :lol: almeno in questo quell'altro fenomeno è stato un tantino più sveglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te si fatto sgamà per niente... :lol: almeno in questo quell'altro fenomeno è stato un tantino più sveglio :D

Porello me fai pena!!!Criticone di tastiera domani venice perö a tifa' le Fere!!! ;)

Volpacchiotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be in effetti...de sti tempi chi parla bene delle fere e della ternana in generale a terni ce ne stanno pochi

Forse un pö esageri ... in effetti tutto sto pessimismo me pare na comica!!! Per me ce po sta chi je pare!!! importanti sono solo maglia e colori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porello me fai pena!!!Criticone di tastiera domani venice perö a tifa' le Fere!!! ;)
Volpacchiotto

 

me raccomando, non perde l'entusiasmo :D

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto io me sto a gode sto prepartita Ternana...Vicenza dall'alto dell'ottavo posto...hi hi hi!!!....... Chi vuole pensi pure bene di stare arrabbiato contro tutti e tutto...attento a lu fegato perö!!! Hi hi hi

 

 

Porello me fai pena!!!Criticone di tastiera domani venice perö a tifa' le Fere!!! ;)

Volpacchiotto

 

 

Forse un esageri ... in effetti tutto sto pessimismo me pare na comica!!! Per me ce po sta chi je pare!!! importanti sono solo maglia e colori!!!

 

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.