Vai al contenuto
ride bene

LE PUNIZIONI DI VITALE

Messaggi raccomandati

Per me vitale non è così scarso come dite ! Io lo preferisco a Zito.

Due anni fa qualche punizione l ha imboccata.

E poi fino a quando indossano la maglia rosso verde e se impegnano io lo tifo !

Non me pare che dal punto di vista dell' impegno lo si possa accusare. Ha giocato con la febbre con il ginocchio dolorante ! Che deve fa un giocatore ? Purtroppo pogba la Juventus in cambio de brignoli non ce l ha dato.

Scarso non è. Il problema è questo: dopo quello che te aveva fatto vedè due anni fa da lui ti aspettavi un'anticchia di più. Il discorso che tu fai è giustissimo e vado controcorrente. Nella scorsa stagione in pratica è rimasto fermo nella seconda parte di stagione, poi è venuto a Terni a preparazione inoltrata. Inoltre ha giocato spesso stringendo i denti causa problemi fisici.

E' normale il tifoso fa stu ragionamento: ma cazzo io me ricordo un altro Vitale...L'ho visto in crescita nei secondi tempi delle prime tre gare e se non avvertirà dolori fisici per me potrà solo che migliorare dato che potrà acquistare benzina nel motore. Inoltre lo aiuta anche il sistema di gioco a cinque

Io lo tifo come hai scritto te verissimo, lo tifo eccome è un giocatore della Ternana :)

Una sola richiesta, le punizioni per un pò lasciale ad andri :D

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le punizioni ci sarebbe viola. !!! Ma viene criticato ... A volte giustamente. ... Pure lui.

Famo un ' offerta a Roberto carlos ... C'avra' 50anni però magari e' svincolato, terni sta vicino Roma, che come città male non è.

Entra per le punizione e poi esce !

Daje cozze !!! A questo non c avevi pensato. !!!

 

 

Scarso non è. Il problema è questo: dopo quello che te aveva fatto vedè due anni fa da lui ti aspettavi un'anticchia di più. Il discorso che tu fai è giustissimo e vado controcorrente. Nella scorsa stagione in pratica è rimasto fermo nella seconda parte di stagione, poi è venuto a Terni a preparazione inoltrata. Inoltre ha giocato spesso stringendo i denti causa problemi fisici.

E' normale il tifoso fa stu ragionamento: ma cazzo io me ricordo un altro Vitale...L'ho visto in crescita nei secondi tempi delle prime tre gare e se non avvertirà dolori fisici per me potrà solo che migliorare dato che potrà acquistare benzina nel motore. Inoltre lo aiuta anche il sistema di gioco a cinque

Io lo tifo come hai scritto te verissimo, lo tifo eccome è un giocatore della Ternana :)

Una sola richiesta, le punizioni per un pò lasciale ad andri :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale il tifoso fa stu ragionamento: ma cazzo io me ricordo un altro Vitale...L'ho visto in crescita nei secondi tempi delle prime tre gare e se non avvertirà dolori fisici per me potrà solo che migliorare dato che potrà acquistare benzina nel motore. Inoltre lo aiuta anche il sistema di gioco a cinque

Purtroppo quando prendi giocatori con enormi e noti problemi fisici, solo perchè te li regalano pagandogli pure parte dello stipendio (chissà perchè...), queste sono le conseguenze: hai fatto più della metà del campionato con un giocatore a mezzo servizio (se non un quarto) e ti appresti a farci pure il resto visto che non verrà preso nessuno in quel ruolo (ne in nessun altro ruolo temo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prblema di Vitale è solo uno, ma grosso grosso: tecnicamente sarebbe pure molto bravo, ma è che c'ha la capoccia di un dodicenne che gioca con l'amichetti ai giardinetti.....siccome è più forte degli altri è borioso, solo che non ha capito che gioca con professionisti che ci soffiano con umiltà, e non coi regazzini, dunque quetsi ultimi je danno sulle recchie SEMPRE. Se non avesse avuto talento nel calcio, avrebbe fatto lo svordicazzolle. Dio dà (i piedi) Dio toglie (la capoccia). Che peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prblema di Vitale è solo uno, ma grosso grosso: tecnicamente sarebbe pure molto bravo, ma è che c'ha la capoccia di un dodicenne che gioca con l'amichetti ai giardinetti.....siccome è più forte degli altri è borioso, solo che non ha capito che gioca con professionisti che ci soffiano con umiltà, e non coi regazzini, dunque quetsi ultimi je danno sulle recchie SEMPRE. Se non avesse avuto talento nel calcio, avrebbe fatto lo svordicazzolle. Dio dà (i piedi) Dio toglie (la capoccia). Che peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prblema di Vitale è solo uno, ma grosso grosso: tecnicamente sarebbe pure molto bravo, ma è che c'ha la capoccia di un dodicenne che gioca con l'amichetti ai giardinetti.....siccome è più forte degli altri è borioso, solo che non ha capito che gioca con professionisti che ci soffiano con umiltà, e non coi regazzini, dunque quetsi ultimi je danno sulle recchie SEMPRE. Se non avesse avuto talento nel calcio, avrebbe fatto lo svordicazzolle. Dio dà (i piedi) Dio toglie (la capoccia). Che peccato.

sti grandi pregi tecnici do so ? io ancora non ho capito che ruolo fa ... non e' laterale di una difesa a 4 tantomeno di un centocampo a 5 con una difesa a 3 e nemmeno un esterno alto di un 433 ... forse e sottolineo forse puo' essere un esterno di centrocampo in un 442 ... ma in Lega Pro ;) !!!! E in tutta la stagione coi suoi grandi mezzi tecnici ancora deve mette una punizione o un angolo dignitosi e dicasi dignitosi non eccezionali ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto della capoccia la penso come te,purtroppo e' l'unico calciatore che e' entrato in parabola discendente anche con li piedi,non segna più ne su rigore ne su punizione.c'e stanno a fa l'arci ex giocatori che erano bravi tecnicamente e bravi tecnicamente

so armasti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La colpa è di chi lo Ha preso sapendo benissimo che problemi fisici aveva (ed ha).

 

Poi c'è chi lo fa giocà: io quest'anno in varie situazioni di emergenza ci ho visto giocare Fazio, Popescu, Janse e Crecco e sappiamo bene che può giocarci anche Dianda.

Però ha giocato quasi sempre lui.

 

Se vede che in Croazia terzini sinistri non ce steano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prblema di Vitale è solo uno, ma grosso grosso: tecnicamente sarebbe pure molto bravo, ma è che c'ha la capoccia di un dodicenne che gioca con l'amichetti ai giardinetti.....siccome è più forte degli altri è borioso, solo che non ha capito che gioca con professionisti che ci soffiano con umiltà, e non coi regazzini, dunque quetsi ultimi je danno sulle recchie SEMPRE. Se non avesse avuto talento nel calcio, avrebbe fatto lo svordicazzolle. Dio dà (i piedi) Dio toglie (la capoccia). Che peccato.

 

chete, non nè molto bravo, è passabile....c'ha un piede solo, vedello colpire d'esterno invece che de destro perche non lo usa è una cosa penosa, noin lo facevo manco io quando giocavo sottocasa che pure col sinistro so infelice

 

punizioni ed angoli fa ride

 

e questo al netto del rigore di ieri sera, per il quale non gli do manco colpe particolari ....i rigori li sbaglia chi li tira, lui li calcia sempre cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prblema di Vitale è solo uno, ma grosso grosso: tecnicamente sarebbe pure molto bravo, ma è che c'ha la capoccia di un dodicenne che gioca con l'amichetti ai giardinetti.....siccome è più forte degli altri è borioso, solo che non ha capito che gioca con professionisti che ci soffiano con umiltà, e non coi regazzini, dunque quetsi ultimi je danno sulle recchie SEMPRE. Se non avesse avuto talento nel calcio, avrebbe fatto lo svordicazzolle. Dio dà (i piedi) Dio toglie (la capoccia). Che peccato.

i problemi di Vitale,da quello che potuto notare,sono diversi..

cross a parte che ancora ne devo vede' uno decente partire dai suoi piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prblema di Vitale è solo uno, ma grosso grosso: tecnicamente sarebbe pure molto bravo, ma è che c'ha la capoccia di un dodicenne che gioca con l'amichetti ai giardinetti.....siccome è più forte degli altri è borioso, solo che non ha capito che gioca con professionisti che ci soffiano con umiltà, e non coi regazzini, dunque quetsi ultimi je danno sulle recchie SEMPRE. Se non avesse avuto talento nel calcio, avrebbe fatto lo svordicazzolle. Dio dà (i piedi) Dio toglie (la capoccia). Che peccato.

Lo pensavo pure io. Ma vedendo tutti gli errori nei fondamentali che commette ho cambiato idea. Per me sarebbe negato pure se c'avesse capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto me piacerebbe ricordamme chi era che st'estate diceva che con Vitale e Janse c'avevamo gli esterni più forti della serie B....

Forse intendevano arredamenti x esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è vero, anche a livello tecnico ha avuto una involuzione. Ma la capoccia è un problema insormontabile. Vedi, come esempio riassuntivo, la pretesa (perchè altrimenti non me lo spiego) di calciare ogni piazzato (le punizioni spettano a Viola che ha dimostrato di essere il migliore in questo fondamentale). Manco fosse Maradona. Poi, sapete, c'è il destino. Uno che sbraita coi tifosi della sua città, della sua squadra, perchè stanno cantando e lui vuole dormire - faccio presente, una squadra di champion's league, mica il Boccaporcu - che calcia un rigore non importante al posto di chi vorrebbe per salutare la città - Sinigaglia, che qui ha vinto un campionato, a differenza sua - e ne sbaglia uno decisivo, ha un destino. Purtroppo avete capito quale.

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è vero, anche a livello tecnico ha avuto una involuzione. Ma la capoccia è un problema insormontabile. Vedi, come esempio riassuntivo, la pretesa (perchè altrimenti non me lo spiego) di calciare ogni piazzato (le punizioni spettano a Viola che ha dimostrato di essere il migliore in questo fondamentale). Manco fosse Maradona.

Però in quei casi fa degli scatti che nemmanco Bolt :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì è vero, anche a livello tecnico ha avuto una involuzione. Ma la capoccia è un problema insormontabile. Vedi, come esempio riassuntivo, la pretesa (perchè altrimenti non me lo spiego) di calciare ogni piazzato (le punizioni spettano a Viola che ha dimostrato di essere il migliore in questo fondamentale). Manco fosse Maradona. Poi, sapete, c'è il destino. Uno che sbraita coi tifosi della sua città, della sua squadra, perchè stanno cantando e lui vuole dormire - faccio presente, una squadra di champion's league, mica il Boccaporcu - che calcia un rigore non importante al posto di chi vorrebbe per salutare la città - Sinigaglia, che qui ha vinto un campionato, a differenza sua - e ne sbaglia uno decisivo, ha un destino. Purtroppo avete capito quale.

 

 

ma perche le sclerate che fa tutte le volte ai compagni de squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un campionato intero?

Gioca con le infiltrazioni perennemente?

 

a parte gli scherzi non dicevano che metteva il ghiaccio dopo ogni partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chete, non nè molto bravo, è passabile....c'ha un piede solo, vedello colpire d'esterno invece che de destro perche non lo usa è una cosa penosa, noin lo facevo manco io quando giocavo sottocasa che pure col sinistro so infelice

 

punizioni ed angoli fa ride

 

e questo al netto del rigore di ieri sera, per il quale non gli do manco colpe particolari ....i rigori li sbaglia chi li tira, lui li calcia sempre cosi.

Razzo,che i rigori li sbaglia chi li tira ok,ma lui non l'aveva capito quanto sarebbe stato importante pareggiare quella partita,1 punto in piu per noi,2 in meno per l'entella,il che significa tantissimo ai fini della classifica..tu che pretendi da un giocatore che si appresta ad andare a calciare il rigore che gli tremavano le gambe?si vedeva lontano un miglio.....

Lasciamo perde,arriviamo da qui alla fine,poi tutti fuori dal cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto me piacerebbe ricordamme chi era che st'estate diceva che con Vitale e Janse c'avevamo gli esterni più forti della serie B....

erano tanti purì!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzo,che i rigori li sbaglia chi li tira ok,ma lui non l'aveva capito quanto sarebbe stato importante pareggiare quella partita,1 punto in piu per noi,2 in meno per l'entella,il che significa tantissimo ai fini della classifica..tu che pretendi da un giocatore che si appresta ad andare a calciare il rigore che gli tremavano le gambe?si vedeva lontano un miglio.....

Lasciamo perde,arriviamo da qui alla fine,poi tutti fuori dal cazzo.

 

 

vabbè terna', immagino che lo aveva capito....ma chi tirava?

 

viola? te lo immagini se sbagliava?

 

ceravolo? idem....

 

gavazzi???

 

chiunque avesse tirato e sbagliato avremmo detto....perché non lo ha fatto tira' a vitale che l'altr'anno (due x la verità) era il rigorista? penso che pure tesser fosse d'accordo che tirasse lui

 

poi purtroppo i rigori se possono pure sbaglia', io se era tremarello non lo so visto che me so girato della' (come faccio sempre x i rigori ;))....pero' stai a titra u rigore a metà campionato, voglio dire tiro' il rigore-salvezza ad ascoli

 

ripeto, lungi da me difenderlo in assoluto (come ho scritto più volte) pero' sul rigore non me sento de crocifiggerlo....per tutto il resto si ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.