Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

ISOLA DEI FAMOSI!!!!

Messaggi raccomandati

Isola quest'anno è illegale!!!

Roba da 45 anni d'ergastolo co tutta la condizionale!!

Se c'è stavo io mango Bartorelli Longarini vattene e Taormina je la facevano paramme Lu culu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

programma di una bruttezza imbarazzante !! è inguardabile , un mix de cazzate , prove idiote e tempi morti difficilmente riproponibili altrove

Mejo chi la visto!?!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

programma di una bruttezza imbarazzante !! è inguardabile , un mix de cazzate , prove idiote e tempi morti difficilmente riproponibili altrove

 

Non l'ho visto ma ti credo.

 

In Francia sti programmi li vedono quattro gatti e NESSUNO ha lo studio ed è in diretta, ma tutti sono registrati (come Pechino Express per capirci o Master Chef) perché hanno capito che il costo di un programma in diretta non è ammortizzato dallo scarso indice di ascolti e inoltre con la registrazione puoi tagliare gli inevitabili tempi morti.

 

Viva l'Italia....

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito la mossa di Mediaset comprandosi i diritti dell isola....poi sto reality me possono sta bene anche 3 edizioni ma la quarta no! Scassamento de cojoni a nastro

 

Ieri ha fatto quasi il 27% che non sarebbe malaccio, ma credo che si aspettassero qualcosa in più, soprattutto perché Striscia tira parecchio il lunedì e finisce un po' più tardi degli altri giorni (ieri sera ha 7,1 milioni). La mia previsione è che, se non scatenano Rocco in qualche modo, è un'edizione destinata a fallire, languendo tra il 15 e il 18. Poi è chiaro che molto dipenderà dalla contro-programmazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica cosa divertente di tutta questa cazzata di programma è stato quando hanno dovuto rimandare la prima serata.

anche perché Rocco non c'è bisogno di vederlo nudo all'isola dei famosi.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto de sfuggita quelle della Caniggia....niente male

 

 

peccato che a 20 anni se ne è gia passata con la chirurgia, senno non era niente male

 

 

certo, la fija de cerezo c'ha na marcia in piu....o mejo, c'ha tutto lu cambio in più! :D

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.