Vai al contenuto
LuFranco

Premio: Lo Stroncolino d'Oro - Potemo Chiude il Forum.

Messaggi raccomandati

STRONCONE, LO STRONCOLINO D’ORO

 

Il 7 febbraio 2015, nel giorno in cui si venera il Beato Antonio, a Stroncone prende il via la prima edizione dello “Stroncolino D’oro”.

Un evento ideato dal Comune di Stroncone, il quale attribuisce Il premio, rappresentato da una medaglia derivante dall’antico sigillo comunale, ad un personaggio di rilievo nazionale, distintosi particolarmente in qualsiasi campo: arte, imprenditoria, scienza, sport ecc.

Nell’anno zero, Stroncone vestito a festa, con il Presidente della Provincia di Terni: Leopoldo di Girolamo, la Presidente della Regione Umbria: Catiuscia Marini, la Vicepresidente della Camera dei Deputati: On. Marina Sereni e molte altre personalità, nel giorno più significativo dell’anno, per questa Comunità, si anima per rendere gli onori al “1° Stroncolino d’oro 2015″ : Dott. Brunello Cucinelli, per i notevoli risultati ottenuti nell’impegno imprenditoriale e per l’opera di mecenatismo nel sociale, nella cultura e in campo ambientale.

 

 

 

Commenti??? Io meglio che me sto zitto va...

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, Poe', Cucinelli è stato ospite di un Porta a Porta di fianco a Renzi nelle primarie perse da Renzi con Bersani. Quindi ora è filo-governativo; ma è dalla parte di Renzi da sempre ;)

 

 

 

quindi molto meglio di molti dentro questo forum :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi sto premio è vero ?? Io ero convinto che avessero messo in giro sti volantini per prendere per culo qualcuno, tipo i manifesti da morto per il Milan quando perse in casa 6-1 con la Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo stupore è per Cucinelli vincitore, o per l'esistenza del premio "Stroncolino d'Oro"?

ovviamente io me so stupito per il fatto che gli abbiano dato in premio una statuetta raffigurante lo STROCULINO... del forum

 

 

ovviamente :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente io me so stupito per il fatto che gli abbiano dato in premio una statuetta raffigurante lo STROCULINO... del forum

 

 

ovviamente :tribola:

 

allora concordo... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

un premio alla memoria del nostro stronculino... :sigh:

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente io me so stupito per il fatto che gli abbiano dato in premio una statuetta raffigurante lo STROCULINO... del forum

 

 

ovviamente :tribola:

E immagino debba esser usato per praticare fisting...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a regà ma che cazzo state a di ?? non puo essere vero sto premio

per quale assurdo motivo Cucinelli dovrebbe premia uno stroncolino??

e questo a prescindere che il premio mi raffiguri o meno :lol:

ma poi chi premi ? do lo trovi uno che ha ottenuto "notevoli risultati ottenuti nell’impegno imprenditoriale e per l’opera di mecenatismo nel sociale, nella cultura e in campo ambientale" ?

poi volemo pensa alla birrocchiata che verra fuori ?

 

dai non puo esse vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lino, guarda che è Cucinelli il premiato... Ho capito male?

quindi me stai a di che il comune di stroncone premia cucinelli con nientepopodimenoche una cazzo de madaglia come "lo stroncolino d'oro" ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi me stai a di che il comune di stroncone premia cucinelli con nientepopodimenoche una cazzo de madaglia come "lo stroncolino d'oro" ??

 

Stroncone vestito a festa (...) si anima per rendere gli onori al “1° Stroncolino d’oro 2015″ : Dott. Brunello Cucinelli, per i notevoli risultati ottenuti nell’impegno imprenditoriale e per l’opera di mecenatismo nel sociale, nella cultura e in campo ambientale.

 

In effetti sembra uno scherzo... :lol:

 

E poi Stroncone lo usate come maschile spesso? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se continua così, questo topic vincerà il premio "Il fraintendimento d'oro"

 

ma anche il fracazzo d'oro (e lupoeta dovrebbe essere un esperto, vista la provenienza :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovvio , siamo UN paese :lol:

 

che figura de merda che ho fatto... pensavo che Stroncone fosse comune... :tribola:

 

edit: ma Stroncone è un comune!!! :D

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che figura de merda che ho fatto... pensavo che Stroncone fosse comune... :tribola:

 

edit: ma Stroncone è un comune!!! :D

te si risposto da solo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.