Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

TERNANA - Brescia live from L. LIBERATI

Messaggi raccomandati

Ceravolo è così , ora gioca tranquillo perchè manca bojinov , ma quando rientrerà il bulgaro e lui forse tornerà in panca , quando entra sarà sicuramente scazzato . Oggi si è visto un ceravolo sicuramente motivato e grintoso , e dovrebbe essere sempre così , ma non sempre lo è

Appunto, senza essere per forza pro o contro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo telegalileo e teleterni Ceravolo migliore in campo.......pero se magnato un gol grosso come una casa con quel colpo di testa!

Sul colpo di testa secondo me ha sbagliato perche, a sensazione del momento non avendolo rivisto, e' saltato indietro mi pare

 

Cross fantastico di gavazzi cmq che ha fatto un gran primo tempo...facesse gli ultimi 15 metri come i primi 30..... Forse non ce lo avrebbero dato!:D centrocampista sontuosissimo x la b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offesa ma su Viola hau scrutto una miriade di cazzate....attualmente merita di stare in panchina, ma nel girone d'andata ha fatto ampiamente la sua parte.....sicuramente dopo frosinone ste cose non le potevi scrivere......sii piu coerente e nn vivere a secondo come va la partita.

Saluti

II non mi offendo ma tu sì più antico de lu fucile da caccia de mì nonno. Il calcio è cambiato un po' negli ultimi anni.

Viola per me non può giocare titolare in una squadra di serie B. Punto. È una mia opinione come lo è la tua. O sei accreditato di particolari prerogative che ti rendono più scienziato di me? :-)

Innanzitutto io non ho mai paraculato un giocatore della Ternana allo stadio, piuttosto mi zittisco.

Poi: Viola è un buon giocatore di lega pro dove i ritmi sono più blandi e gli spazi più larghi. Lo penso da quando l'ho visto giocare e non è che ho cambiato idea dopo Frosinone, se vogliamo parlare di calcio e non dell'episodio dovremmo analizzare quante partite ti fa vincere Viola e quante te ne fa perdere. Le belle giocate le vediamo tutti e ce le ricordiamo bene, per accorgersi della mancanza di ritmo a centrocampo, delle praterie che si aprono al centro sulle Ripartenze degli avversari, del fatto che non rincorre mai l'avversario (perfino Pirlo a 40 anni aiuta la difesa) ci vuole un'analisi più attenta. Mettiamola così : nel suo momento di forma fisica migliore, (Frosinone?} mettendogli vicino giocatori che assicurino una certa fisicità, io 5-6 partite in un campionato gliele farei giocare da titolare. Per le altre va bene la panchina e ingresso nel secondo tempo in determinate situazioni tattiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io saro piu antico del fucile de tu nonno, ma se dici che Viola non puo giocare in un club di serie B, ti posso dire che non so piu accreditato di te.......ma invece de parla di pallone c'e sempre il ruzzolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

II non mi offendo ma tu sì più antico de lu fucile da caccia de mì nonno. Il calcio è cambiato un po' negli ultimi anni.

Viola per me non può giocare titolare in una squadra di serie B. Punto. È una mia opinione come lo è la tua. O sei accreditato di particolari prerogative che ti rendono più scienziato di me? :-)

Innanzitutto io non ho mai paraculato un giocatore della Ternana allo stadio, piuttosto mi zittisco.

Poi: Viola è un buon giocatore di lega pro dove i ritmi sono più blandi e gli spazi più larghi. Lo penso da quando l'ho visto giocare e non è che ho cambiato idea dopo Frosinone, se vogliamo parlare di calcio e non dell'episodio dovremmo analizzare quante partite ti fa vincere Viola e quante te ne fa perdere. Le belle giocate le vediamo tutti e ce le ricordiamo bene, per accorgersi della mancanza di ritmo a centrocampo, delle praterie che si aprono al centro sulle Ripartenze degli avversari, del fatto che non rincorre mai l'avversario (perfino Pirlo a 40 anni aiuta la difesa) ci vuole un'analisi più attenta. Mettiamola così : nel suo momento di forma fisica migliore, (Frosinone?} mettendogli vicino giocatori che assicurino una certa fisicità, io 5-6 partite in un campionato gliele farei giocare da titolare. Per le altre va bene la panchina e ingresso nel secondo tempo in determinate situazioni tattiche.

sottoscrivo la tua analisi

probabilmente se supportato da un uomo di fatica poteva rendere di più

di fatto i suoi partners principali sono stati fino ad ora crecco e gavazzi che centrocampisti puri non sono bensì cursori

e quindi la mano che gli danno non è il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque, a prescinde che l'amichevoli lasciano il tempo che trovano, ma quando fu fatta l'amichevole ternana-roma l'unico giocatore rossoverde che nn sfiguro' fu proprio Viola, pero qui avete tutti la memoria cirta, anche De Rossi ne parlo molto bene a fine partita....ma quale giocatore di serie C?????

Ce n'abbiamo svariati di giocatiri di serie C.....

ma non certo Viola

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parli de accrediti Ruben,allora io so più accreditato de te perché Ho il tesserino d' osservatore,quindi ti posso dire che dicendo che viola non è un giocatore di serie b hai detto una cazzata in quanto quando era alla reggina fu dichiarato miglior giovane di serie b,inotre ci sono almeno5-6 squadre di b che farebbero carte false per averlo

Nel girone di andata,a parte le ultime 4-5 partite è stato il.miglior centrocampista poi ha avuto un calo fisiologico come anche altri tra cui gavazzi,mentre per es. Di eramo che ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative nessuno Lo ha detto,è chiaro che ora non si sta ripetendo ed è anche giusto che il mister faccia le sue scelte

In generale devo dire che mi sarei aspettato un maggior salto qualitativo di viola soprattutto sul piano della personalità,cosa che non c' è stata,ma da qui a dire che non è un giocatore fi serie b ce ne corre

E comunque non vedo il motivo di questo attacco così trasversale e cattivo in un momento positivo della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parli de accrediti Ruben,allora io so più accreditato de te perché Ho il tesserino d' osservatore,quindi ti posso dire che dicendo che viola non è un giocatore di serie b hai detto una cazzata in quanto quando era alla reggina fu dichiarato miglior giovane di serie b,inotre ci sono almeno5-6 squadre di b che farebbero carte false per averlo

Nel girone di andata,a parte le ultime 4-5 partite è stato il.miglior centrocampista poi ha avuto un calo fisiologico come anche altri tra cui gavazzi,mentre per es. Di eramo che ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative nessuno Lo ha detto,è chiaro che ora non si sta ripetendo ed è anche giusto che il mister faccia le sue scelte

In generale devo dire che mi sarei aspettato un maggior salto qualitativo di viola soprattutto sul piano della personalità,cosa che non c' è stata,ma da qui a dire che non è un giocatore fi serie b ce ne corre

E comunque non vedo il motivo di questo attacco così trasversale e cattivo in un momento positivo della squadra

abbiamo la comproprietà?

penso che se fosse vero avremmo già ceduto la nostra quota sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna dragonball, mesa che aspetto che scrivi e poi quoto il tuo post, non capisco manco io st'accanimento....boh!

Quando fu giudicato miglior giocatore della B cin la Reggina mi sembra dragonball che fece un campionato da trequartusta...o sbaglio???

Con la Reggina mi sembra che non giocava da regista come a terni

N.B

certo tutti incompetenti quei giornalisti che diedero quel premio a Viola.......

c'ha ragione un collega di lavoro ......a terni chi sa giocare a calcio non piace, piacciono quelli che sanno gioca' a calci!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che proprio 2 partite fa contro il Vicenza abbiamo avuto modo di fare una valutazione oggettiva tra un certo Di Gennaro e il nostro centrocampista. Se Viola è uno dei migliori della B, il primo è direttamente da Juve. Questo senza nulla togliere all'impegno e alla tecnica del giocatore. Del resto lo scorso anno un certo Tesser preferì quasi sempre un certo Miglietta (pur non essendo un fulmine di guerra, ne giocatore sopraffino tecnicamente) al talentuoso centrocampista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parli de accrediti Ruben,allora io so più accreditato de te perché Ho il tesserino d' osservatore,quindi ti posso dire che dicendo che viola non è un giocatore di serie b hai detto una cazzata in quanto quando era alla reggina fu dichiarato miglior giovane di serie b,inotre ci sono almeno5-6 squadre di b che farebbero carte false per averlo

Nel girone di andata,a parte le ultime 4-5 partite è stato il.miglior centrocampista poi ha avuto un calo fisiologico come anche altri tra cui gavazzi,mentre per es. Di eramo che ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative nessuno Lo ha detto,è chiaro che ora non si sta ripetendo ed è anche giusto che il mister faccia le sue scelte

In generale devo dire che mi sarei aspettato un maggior salto qualitativo di viola soprattutto sul piano della personalità,cosa che non c' è stata,ma da qui a dire che non è un giocatore fi serie b ce ne corre

E comunque non vedo il motivo di questo attacco così trasversale e cattivo in un momento positivo della squadra

Ahahah attacco cattivo? Ma mica scrivo sul corriere dello sport! Le critiche si fanno quando si vince. Farle quando si perde è da maramaldi non da tifosi. Mi inchino ai tuoi accrediti però continuo a pensare che Viola come l'ho quasi sempre visto a Terni, in serie B (da titolare) non ce lo vedo. Gli andrebbe costruito tutto il centrocampo intorno per riuscire a supplire senza traumi alle sue caratteristiche diciamo un po' demodè. Ora questo mi sentirei di farlo per Pirlo (che comunque un minimo di interdizione a 40 anni la fa) non per Viola. Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fortuna dragonball, mesa che aspetto che scrivi e poi quoto il tuo post, non capisco manco io st'accanimento....boh!

Quando fu giudicato miglior giocatore della B cin la Reggina mi sembra dragonball che fece un campionato da trequartusta...o sbaglio???

Con la Reggina mi sembra che non giocava da regista come a terni

N.B

certo tutti incompetenti quei giornalisti che diedero quel premio a Viola.......

c'ha ragione un collega di lavoro ......a terni chi sa giocare a calcio non piace, piacciono quelli che sanno gioca' a calci!

Ecco ti sei risposto da solo: da trequartista. Non aggiungo altro. Sono d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se parli de accrediti Ruben,allora io so più accreditato de te perché Ho il tesserino d' osservatore,quindi ti posso dire che dicendo che viola non è un giocatore di serie b hai detto una cazzata in quanto quando era alla reggina fu dichiarato miglior giovane di serie b,inotre ci sono almeno5-6 squadre di b che farebbero carte false per averlo

Nel girone di andata,a parte le ultime 4-5 partite è stato il.miglior centrocampista poi ha avuto un calo fisiologico come anche altri tra cui gavazzi,mentre per es. Di eramo che ha avuto un rendimento al di sotto delle aspettative nessuno Lo ha detto,è chiaro che ora non si sta ripetendo ed è anche giusto che il mister faccia le sue scelte

In generale devo dire che mi sarei aspettato un maggior salto qualitativo di viola soprattutto sul piano della personalità,cosa che non c' è stata,ma da qui a dire che non è un giocatore fi serie b ce ne corre

E comunque non vedo il motivo di questo attacco così trasversale e cattivo in un momento positivo della squadra

Si però non mi mettere in bocca cose non dette. Viola in B ci può stare e qualche partita da titolare la farebbe pure con il sottoscritto come allenatore, ma per il resto lo vedo come ottima riserva di un centrocampista più moderno. È vero io gli accrediti non li ho, ma penso che Tesser ce li abbia no? Bene, l'hanno scorso gli ha preferito per l'80% del campionato Miglietta (mica Pirlo). Un motivo ci sarà o mi volete dire che pure Tesser ce l'ha con lui? Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono dei dati oggettivi inconfutabili per esempio

% possesso palla

squadra spezzata in due tronconi sulle ripartenze degli avversari

seconde palle sempre dei centrocampisti avversari

mancanza di personalità

risponne pure male ai tifosi

io sono il primo a sperare in una sua ripresa perché se riprende bene lui significa che la ternana va bene

però penso che sia difficile smentire i dati sopra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che proprio 2 partite fa contro il Vicenza abbiamo avuto modo di fare una valutazione oggettiva tra un certo Di Gennaro e il nostro centrocampista. Se Viola è uno dei migliori della B, il primo è direttamente da Juve. Questo senza nulla togliere all'impegno e alla tecnica del giocatore. Del resto lo scorso anno un certo Tesser preferì quasi sempre un certo Miglietta (pur non essendo un fulmine di guerra, ne giocatore sopraffino tecnicamente) al talentuoso centrocampista.

Lo penso anche io. Viola è un buon giocatore, ma non esageriamo.

Davanti a lui in B ce ne sono diversi:

Di Gennaro

Budel

Matuzalem

Dezi

 

I primi che mi vengono in mente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però non mi mettere in bocca cose non dette. Viola in B ci può stare e qualche partita da titolare la farebbe pure con il sottoscritto come allenatore, ma per il resto lo vedo come ottima riserva di un centrocampista più moderno. È vero io gli accrediti non li ho, ma penso che Tesser ce li abbia no? Bene, l'hanno scorso gli ha preferito per l'80% del campionato Miglietta (mica Pirlo). Un motivo ci sarà o mi volete dire che pure Tesser ce l'ha con lui?

Comunque gli accrediti vogliono dir poco,tutti sbagliano( se pensi che l' attuale responsabile degli osservatori dell' Empoli per sua stessa ammissione boccio' bernardeschi.....),su tesser ti sei fatto un autogol in quanto quest' anno Lo ha fatto giocare sempre titolare,Lo scorso anno a parte le prime partite in cui gioco' miglietta poi ha,sempre giocato lui,comunque non è questo il problema,chi gioca gioca l' importante è fare bene,quello che non capisco è tutta questa acredine nei suoi confronti quando ci starebbe anche chi ha fatto peggio( tipo appunto eramo,per non parlare di meccariello che ci fa prendere un goal a partita) come dimostra l' altro topic,in un momento in cui tra l' altro la,squadra non ha proprio bisogno di queste polemiche inutili

Mi ha fatto specie il tuo intervento che è ritornato a scrivere dopo mesi solo per dargli addosso o quello dell' altro che addirittura aveva detto che non scriveva più,tutto qui ,poi fate pure,ma che me frega a me,basta che vincemo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso anche io. Viola è un buon giocatore, ma non esageriamo.

Davanti a lui in B ce ne sono diversi:

Di Gennaro

Budel

Matuzalem

Dezi

 

I primi che mi vengono in mente...

Non facciamo confusione,dezi Lo conosco bene perché fu uno dei giovani che segnalai quando giocava a Barletta,tutto è tranne che un regista,di Gennaro in 5 anni ha cambiato 5 squadre,Lo scorso anno non ha giocato quasi mai,poi era un classico trequartista,quest' anno al primo anno da,regista sta facendo bene ma veniva appunto fa,anni non positivi,matusalem e budel ce mancherebbe,con la,carriera che hanno sulle spalle.....e comunque sono stati entrambi infortunati e iniziano avere i loro annetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola non mi entusiasma affatto per la sua scarsa dinamicità e personalità, però a sua discolpa c'è da dire onestamente che quest'anno quando ha avuto in particolare accanto Valjent che correva e faceva la legna, e non solo Gavazzi e Crecco e/o Eramo trequartista, ha reso molto di più e lui stesso è cresciuto.

 

Per me resta un giocatore ancora incompiuto e poco adatto ai ritmi e alle pressioni della B, però quest'anno almeno per gran parte dell'andata ci ha messo quasi sempre più grinta e spirito di sacrificio.

 

Probabilmente ora è fuori condizione (o è tornato alla sua condizione normale), in più fa come sempre molta fatica in un centrocampo senza veri interditori, e confido quindi in Tesser per una sana panchina rigeneratrice, sperando di riaverlo presto al massimo delle sue (discusse) potenzialità, nell'interesse della "baracca".

.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non facciamo confusione,dezi Lo conosco bene perché fu uno dei giovani che segnalai quando giocava a Barletta,tutto è tranne che un regista,di Gennaro in 5 anni ha cambiato 5 squadre,Lo scorso anno non ha giocato quasi mai,poi era un classico trequartista,quest' anno al primo anno da,regista sta facendo bene ma veniva appunto fa,anni non positivi,matusalem e budel ce mancherebbe,con la,carriera che hanno sulle spalle.....e comunque sono stati entrambi infortunati e iniziano avere i loro annetti

Di Gennaro il fatto che abbia cambiato squadra spesso non mi sembra un parametro per giudicarlo buono o meno. Quest'anno sta giocando alla grande. Punto.

Matuza e Budel che significa che sono stati infortunati?. Anche Viola lo è stato...Saranno vecchietti ma sono superiori al nostro Nicolas.

Dezi io l'ho visto due volte ed entrambe faceva il regista. Sarà che ho visto le partite "sbagliate" che te devo dì....

Secondo me pure Donati del Bari gli è superiore. E' vecchio, a fine carriera...quello che vuoi ma attualmente gli è superiore

 

p.s.: qualcuno a Terni lo scorso anno, specie tra gli addetti ai lavori, considerava Viola più forte di Valdifiori...... :botte!:

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque gli accrediti vogliono dir poco,tutti sbagliano( se pensi che l' attuale responsabile degli osservatori dell' Empoli per sua stessa ammissione boccio' bernardeschi.....),su tesser ti sei fatto un autogol in quanto quest' anno Lo ha fatto giocare sempre titolare,Lo scorso anno a parte le prime partite in cui gioco' miglietta poi ha,sempre giocato lui,comunque non è questo il problema,chi gioca gioca l' importante è fare bene,quello che non capisco è tutta questa acredine nei suoi confronti quando ci starebbe anche chi ha fatto peggio( tipo appunto eramo,per non parlare di meccariello che ci fa prendere un goal a partita) come dimostra l' altro topic,in un momento in cui tra l' altro la,squadra non ha proprio bisogno di queste polemiche inutili

Mi ha fatto specie il tuo intervento che è ritornato a scrivere dopo mesi solo per dargli addosso o quello dell' altro che addirittura aveva detto che non scriveva più,tutto qui ,poi fate pure,ma che me frega a me,basta che vincemo

E ce credo che lo fa giocá gli hanno venduto tutti! Poro Tesser! Comunque ribadisco e poi taccio che

1) io viola come meccariello e altri allo stadio non lo critico mai

2) forse ti è sfuggito che la polemica non era contro Viola, per me è un giocatore che non fa certo la differenza ma mica è colpa sua. La polemica era rivolta a quelli che ce capiscono e che a inizio campionato lo avevano dipinto come un giocatore di serie A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ce credo che lo fa giocá gli hanno venduto tutti! Poro Tesser! Comunque ribadisco e poi taccio che

1) io viola come meccariello e altri allo stadio non lo critico mai

2) forse ti è sfuggito che la polemica non era contro Viola, per me è un giocatore che non fa certo la differenza ma mica è colpa sua. La polemica era rivolta a quelli che ce capiscono e che a inizio campionato lo avevano dipinto come un gioca

tore di serie A.

e.tra questi ci rientro io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gennaro il fatto che abbia cambiato squadra spesso non mi sembra un parametro per giudicarlo buono o meno. Quest'anno sta giocando alla grande. Punto.

Matuza e Budel che significa che sono stati infortunati?. Anche Viola lo è stato...Saranno vecchietti ma sono superiori al nostro Nicolas.

Dezi io l'ho visto due volte ed entrambe faceva il regista. Sarà che ho visto le partite "sbagliate" che te devo dì....

Secondo me pure Donati del Bari gli è superiore. E' vecchio, a fine carriera...quello che vuoi ma attualmente gli è superiore

 

p.s.: qualcuno a Terni lo scorso anno, specie tra gli addetti ai lavori, considerava Viola più forte di Valdifiori...... :botte!:

 

Invece per me uno che cambia squadra ogni anno vuol dire parecchio e sono un ammiratore di di Gennaro,il regista Lo scorso anno del Crotone era crisetig,dezi giocava come interno di destra,quest' anno sta trovando poco spazio,donati è uno dei punti deboli del Bari,al confronto viola è un fulmine,ma sono pareri,certo a Bari non sono molto contenti questi è sicuro,ma si sa l' erba del vicino è sempre più verde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece per me uno che cambia squadra ogni anno vuol dire parecchio e sono un ammiratore di di Gennaro,il regista Lo scorso anno del Crotone era crisetig,dezi giocava come interno di destra,quest' anno sta trovando poco spazio,donati è uno dei punti deboli del Bari,al confronto viola è un fulmine,ma sono pareri,certo a Bari non sono molto contenti questi è sicuro,ma si sa l' erba del vicino è sempre più verde

Si troppo polemico....uno esprime un parere e tu la butti sempre sul polemico. Guarda che il calcio non è che lo conosci solo tu eh?.

Io ho detto che Viola è un buon giocatore ma secondo me altri nel suo ruolo in B gli sono superiori. Punto. Non se capisce perchè se uno non la pensa come te gli devi sempre buttà uno schizzettino di materia fecale addosso....

Esempio Donati: certo che è lento...come Viola. Hanno la stessa identica velocità. Però il primo per me ha più senso della posizione, molta più esperienza e soprattutto molta più capacità di interdire.

Ora se vuoi ribatti a questo giudizio ma risparmiati le battutine, le freccettine, e gli schizzettini...altrimenti, come si dice a Terni...."te le capi"...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo penso anche io. Viola è un buon giocatore, ma non esageriamo.

Davanti a lui in B ce ne sono diversi:

Di Gennaro

Budel

Matuzalem

Dezi

 

I primi che mi vengono in mente...

No de questi secondo me è più forte Viola

Anzi te dirò Viola è più forte de Pizarro e Valdifiori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso principale penso sia un altro .

La Ternana da 2 anni NON HA UN INCONTRISTA .

A centrocampo , se ci rubano palla , l'unico che rincorre l'avversario è il solo Gavazzi , e anche lui tutto è meno che un interditore .

E' chiro che Viola , senza uno che gli copre le spalle , quando entra in possesso di palla , ha come unico pensiero quello di perderla , anche se nel gol del brescia , non mi è piaciuto il suo atteggiamento di non rincorrere il giocatore del Brescia che si è fatto 50 metri indisturbato , portando l'azione del gol .

 

Torando a Viola , ormai sono 2 anni che sta a Terni , per cui si può tirare un consuntivo

Secondo me è un giocatore dotato di buona tecnica , ma non ha personalità ed è lento di testa ... lui sa quello che deve fare nel momento in cui entra in possesso di palla e a certi livelli ciò non è possibile , in certe categorie devi sapere quello che devi fare prima ancora che il pallone ti sia arrivato ai piedi , sennò sei fritto .

 

Ecco perchè secondo me Viola è un giocatore abbastanza mediocre per la categoria , non uno dei migliori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donati e' il classico mediano incontrista, infatti e'vero che marca piu di Viola, solo che di tecnica Viola gli piscia sopra!

Uno piu forte di Viola secondo me e' quello che gioca con il Latina

.Matuzalem e' finito da un bel pezzo.....sa le paraculate che gli date se viene a Terni.

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.