Vai al contenuto
lu cafone

LU... MO...VIOLA

Messaggi raccomandati

Questo non giustifica i suoi modi da fighetta montata.

 

Stava sul cazzo giustamente pure a Toscano che non lo ha mai voluto proprio per i tatuaggi e per il suo atteggiarsi a diva de sto cazzo.

 

Montato.

cosa c'entrano i tatuaggi?boh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa c'entrano i tatuaggi?boh..

Niente se non passi il tempo a metterli in mostra con un outfit da d&g anni 90.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: ma quando dite che a Viola la serie B sta larga, intendete la serie B di 15 anni fa o questa?? A me sembra che Viola tutto sommato non sfiguri nella mediocrità generale di questo campionato..si sono viste squadre quest' anno al Liberati indecenti

Concordo.

Considerato chi potrebbero prendere al suo posto, per mantenere Viola metterei la firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stava sul cazzo a Toscano per i tatuaggi...dopo questa chiudemo e annamo a lu circo dai...

Luprossim anno su ordine de Dvd faremo una squadra de carabinieri e poliziotti, chi c'ha lu tatuaggio fori da li cojoni...

Ma ve leggete quando scrivete porco Dio??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatuaggi per la stagione 2016 (proposte):

 

scritte a caratteri latrini:

 

Viola: sotto la curva v(i)ola

 

Tesser: CCCM (col caxxo che me rinculate)

 

Bulgaro: AAA cercasi

 

Duganzic: VSLD (ve svago li denti) e stantranno vado in doppia cifra.

 

Zadotti: T&T (Toscano e Tesser l'ho portati io)

 

Coxella : S5euro ( sò lu ds tra i primi 5 in europa)

 

si valutano ulteriori proposte di tatuaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente a me Viola ha deluso. Pensavo che si potesse costruire su di lui il centrocampo, un pensiero che credo abbia avuto anche il mister. Sinceramente non so come possa essere utilizzato: davanti alla difesa è rischioso perchè quando perde palla diventa un pericolo, sulla trequarti forse dato che a Reggio Calabria ha fatto la sua miglior stagione in quel ruolo e secondo me Tesser non ce l'ha messo perchè non aveva alternative (Russo tanto regista non me pare, Palumbo è ancora troppo giovane per un ruolo così importante).

Il problema però è capire cosa aspettarsi, se il massimo che può fare è questo non mi pare tanto, dispone di qualità soprattutto quando può lanciare, però ad un certo punto si ostinava a lanciare lanciare lanciare ed erano tutte palle della difesa, inoltre è un poco compassato quando imposta e tutta la manovra ne risente. Non so, mi sarei aspettato di più da lui, comunque ne ho visti decine più scarsi di lui in quel ruolo, forse non del tutto suo (dico play davanti alla difesa) :)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il problema viola consiste esclusivamente nel fatto che qualche giornalaro l'ha dipinto come un fuoriclasse per la serie b e ha continuato a farlo anche quando è parso palese che fosse un calciatore normale da serie b.

è chiaro che a quel punto il calciatore s'è tirato appresso le paraculate di tutti, in molti casi meritate (non da lui ma di chi lo aveva dipinto come fuoriclasse) e in altri casi sparate a cazzo (vedasi fighetto, tatuaggi, montato, etc. etc.).

personalmente credo abbia fatto un discreto campionato, niente di più e niente di meno.

è innegabile che in mezzo al campo fosse l'unico, come detto più volte, in grado di riconoscere un pallone da un cocomero, ma è altrettanto innegabile che in molti frangenti la sua lentezza ha fatto girà li cojioni pure ai più pazienti.

dal punto di vista caratteriale la punizione che a cittadella vitale gli ha levato dai piedi dice tutto: lu doveva sbranà e basta, invece ha abbassato le recchie e gliel'ha lasciata.

ripeto, fino a quando si continua a sparare ai quattro venti che il ns. ds è tra i migliori d'italia e qualche giocatore da serie b è un fuoriclasse, questo accadrà: ci resteremo male

Modificato da tosculu
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca miseria non lo sapevo che a toscano stava sul cazzo per i tatuaggi.

giuro

Se l'ho scritto è perché mi è stato riportato da persona fidata (un ganciu).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'ho scritto è perché mi è stato riportato da persona fidata (un ganciu).

terni è piena de ganci: soprattutto per appiccà spallette, preciutti e sargicce :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me il problema viola consiste esclusivamente nel fatto che qualche giornalaro l'ha dipinto come un fuoriclasse per la serie b e ha continuato a farlo anche quando è parso palese che fosse un calciatore normale da serie b.

è chiaro che a quel punto il calciatore s'è tirato appresso le paraculate di tutti, in molti casi meritate (non da lui ma di chi lo aveva dipinto come fuoriclasse) e in altri casi sparate a cazzo (vedasi fighetto, tatuaggi, montato, etc. etc.).

personalmente credo abbia fatto un discreto campionato, niente di più e niente di meno.

è innegabile che in mezzo al campo fosse l'unico, come detto più volte, in grado di riconoscere un pallone da un cocomero, ma è altrettanto innegabile che in molti frangenti la sua lentezza ha fatto girà li cojioni pure ai più pazienti.

dal punto di vista caratteriale la punizione che a cittadella vitale gli ha levato dai piedi dice tutto: lu doveva sbranà e basta, invece ha abbassato le recchie e gliel'ha lasciata.

ripeto, fino a quando si continua a sparare ai quattro venti che il ns. ds è tra i migliori d'italia e qualche giocatore da serie b è un fuoriclasse, questo accadrà: ci resteremo male

 

Eh

 

Condivisibile.

 

Il problema secondo me e' determinato (anche) dalle enormi aspettative che si erano create giornalisticamente, in particolare da parte di qualcuno. Ma ormai dovremmo conosce i nostri polli, almeno quelli ruspanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me sento de ringrazia pure Viola per la salvezza.

Poi ognuno la pensa come je pare.

Ma questo si, per me e' ovvio.

A me il viola visto a Terni non piace, ma il merito della salvezza e' di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non giustifica i suoi modi da fighetta montata.

 

Stava sul cazzo giustamente pure a Toscano che non lo ha mai voluto proprio per i tatuaggi e per il suo atteggiarsi a diva de sto cazzo.

 

Montato.

È vero, considera la prima volta che mi ha visto Toscano mi ha guardato le braccia e ha iniziato a di che schifo!!!

Sto antiquato de merda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se stavi co lu plaid su le ginocchia a casa e magari leggendo e sentendo hai capito cazzi pe rampazzi te informo che a fine partita viola ha fatto tutto quello che hanno fatto i suoi compagni di squadra.

tutti insieme hanno festeggiato a centrocampo e poi sono andati a salutare, a debita distanza, le due curve.

in questo caso non c'entra discutere su chi gioca bene o gioca male, ma stare allo stadio e vedere cosa è successo.

e chiunque stava allo stadio ha visto questo.

ah gia'....per diversi il problema e' che gioca male:lol:

 

Allo stadio c'ero, e non è andata così manco per niente. Grazie a Dio non so l'unico ad averlo scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza tra Viola e Palumbo è che uno è un giocatore che ha quasi chiuso anche se è ancora non del tutto vecchio, mentre l' altro è sicuramente un giocatore di prospettiva.

Aggiungo pure che uno corre, mentre l' altro è lento come la diarrea, uno ha giocato sempre a posto suo (Viola), l' altro spesso fuori posto (Palumbo), uno contrasta e l' altro tira indietro la cianghetta, uno fa i passaggi a un metro e l' altro (pure sbagliando qualche volta) prova anche qualche lancio di una decina di metri o qualche infilata in profondità, una tira i cross (vedi La Spezia) o i corner o le punizioni come si deve (alti) e l' altro li fa rasoterra (anche se qualche punizione l' ha tirata pure bene).

Ma la differenza fondamentale è questa: uno c' ha 19 anni c'ha grinta, carattere e ci soffia, l' altro invece pare sempre un coniglietto bagnato (vedi punizione fregatagli da quel fenomeno di Vitale), carisma 0, tecnica 6.5, agonismo 4.

Detto questo, Tesser ha fatto bene a centellinare le presenze di Palumbo, che deve solo crescere.

Però tanto lo cederanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allo stadio c'ero, e non è andata così manco per niente. Grazie a Dio non so l'unico ad averlo scritto

e allora non sarai l'unico ad aver scritto una cazzata e scambiato cazzi per rampazzi.

capita, lo fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due anni possiamo tranquillamente affermare che Viola è un modesto giocatore

Ma è modesto non per le aspettative eccessive tradite

E’ modesto perché è modesto e tanti sono le ragioni di questa mia affermazione

Non è un regista: non sa impostare ed è lento (vedi percentuale possesso palla Ternana)

Non è regista: perché non ha senso della posizione (vedi seconde palle sempre degli avversari a centrocampo) e non intercetta mai un pallone

Non è tecnicamente quello che qualcuno qua dentro vuol dipingere: perché avete visto tutti come cazzo tira le punizioni e gli angoli

Ma allora perché ha giocato regista e non magari dietro le punte? Chiedetelo a Tesser

Non ha mordente: perde i contrasti quando non toglie il piedino…..

Anche Fazio è scarso ma nemmeno poco, però è un giocatore che non riesco a criticare perché ce mette sempre lu core

Se me confrontate Viola a Milinkovic allora alzo le mani…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, comunque se partiamo dal presupposto che tocca tenesselo perchè la prossima stagione se possibile sarà ancora più squallida della precedente come livello tecnico posso anche essere d'accordo. Qualsiasi onesto pedalatore da media serie B sarà da accogliere come una manna dal cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi è inutile che continuiamo a parlare di viola,a parte chi ha chiaramente dei pregiudizi,ognuno ha un giudizio tecnico su di lui,per qualcuno è fortissimo,per qualcuno è scorso,per qualcuno è semplicemente un giocatore di categoria che con questa società ci può stare benissimo in squadra( parere che mi trova concorde) e che comunque complessivamente ha fatto il suo(.c'è chi ha fatto peggio tipo eramo e non ha subito Lo stesso trattamento),vedremo cosa farà il prossimo anno visto che penso non rimarrà e.visto che comunque ha diversi estimatori in serie b( uno è faggiano che vuole portarlo a trapani), non mi sorprenderei che facesse il percorso fatto da tanti altri giocatori( per Terni erano struppi poi in altre piazze fenomeni,non ultimo maiello che ha fatto un campionato straordinario e per qualcuno era poco bono)

Detto questo,secondo me prendersi de petto i giocatori è un brutto vizio,soprattutto mentre giocano,si può fare una critica ma sempre equilibrata e costruttiva,poi ognuno fa come gli pare,non è MIA intenzione dare lezioni di tifo o di critica

Per me viola ha pagato soprattutto per il suo carattere che è anche un suo limite professionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio giudizio tecnico su Viola è negativo. Per il suo ruolo ha due difetti insormontabili:

1) è lentissimo.

2) non gioca MAI di prima.

 

Inoltre, come ha giustamente (e mi ha fatto ridere da solo per cinque minuti :lol: ) scritto Spada ha sempre la tendenza a schiacciarsi (alla Pirlo) sui due centrali, andandogli, cit., a "rompergli i coglioni" :lol:

Non nutro alcun interesse per i suoi lati caratteriali, che non mi sfiorano. Il giocatore non mi piace a prescindere, per come gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, comunque se partiamo dal presupposto che tocca tenesselo perchè la prossima stagione se possibile sarà ancora più squallida della precedente come livello tecnico posso anche essere d'accordo. Qualsiasi onesto pedalatore da media serie B sarà da accogliere come una manna dal cielo.

io credo che, infatti, il problema di fondo sia riassunto tutto in queste tre righe.

per questo dico che Viola l'anno prossimo sarebbe un LUSSO.

cmq, a me non piace, ma devo ammettere che contro il pg ha giocato una buona partita, anche contrastando come si deve.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco appunto.

me vengono li brividi a pensà de chi potremo parlà il prossimo anno per 18 pagine :lol::lol::lol:

così a prima acchitto....siamo diretti verso l'apertura del Topic "LU...MO...RROIDI"!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.