Vai al contenuto
lu cafone

LU... MO...VIOLA

Messaggi raccomandati

A parte le battute ed a proposito di Sesia

Sesia inizio a giocare decentemente quando gli rientro al fianco Ezio brevi

Questa squadra un giocatore alla brevi non c'è l'ha

Onestamente ritengo che sarebbe un altro il rendimento di viola con accanto un giocatore di quel tipo

tu sei uno de quei pochi che capiscono chiccosa de pallone ..semo in pochi qua dentro me piaci come ragioni..sarà quel 71..bo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola la TERNANA ha come compropietà 600.000 euro quindi se non guioca si svaluta e l'anno prossimo non ci fanno una lira......che dite glielo impongono o no...??...poi...formazione senza ER...MO...VIOLA....

BRIGNOLI

FAZIO-VALJENT(FERRONETTI)-MECCARIELLO(BASTRINI)-POPESCU(VITALE)

CRECCO-ERAMO-GAVAZZI

FALLETTI

CERAVOLO(BOJINOV)-AVENATTI

 

Annamo ai play off...!!

se come no..vincemo lu campionato con 20 punti de scarto,mo fà che ne perdemo una vedrai che pugnetta che ce sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola la TERNANA ha come compropietà 600.000 euro quindi se non guioca si svaluta e l'anno prossimo non ci fanno una lira......che dite glielo impongono o no...??...poi...formazione senza ER...MO...VIOLA....

BRIGNOLI

FAZIO-VALJENT(FERRONETTI)-MECCARIELLO(BASTRINI)-POPESCU(VITALE)

CRECCO-ERAMO-GAVAZZI

FALLETTI

CERAVOLO(BOJINOV)-AVENATTI

.!!

Ma non doveva giocà Sala?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...in questo momento (buono...no ottimo...) me sembra fastidioso critica' viola o altri...e aggiungo che in questa stagione me sembra che gioca piu' dietro del solito,percio' lo vedi de meno...

comunque ribadisco che critica' un solo giocatore in questo momento me sembra mooooooolto fastidioso...

...spero che viola segni un gol decisivo nel derby...dopo vojo vede'....

....saluti....

in generale se sta a di che viola ha bisogno de sta fori per un po', che non mi sembra un eresia. tutti i giocatori hanno bisogno di rifiatare e magari di essere motivati nel conquistarselo un posto. e viola in questo momento pare abbia bisogno dell'una e dell'altra cosa.

 

se per non fallo sentì solo ce ne volemo mette un altro de giocatore, mettemoce meccariello :D il problema è che in questo momento è già più difficile da sostituire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ve devo dì sarò limitato.

io per quasi tutto il girone d'andata ho visto un buon viola.

da fine girone d'andata in poi è peggiorato.

 

ma da li a farlo passare per un incapace ce ne passa.

sono d'accordo che si debba riconquistare il posto, questo si

Perfetto.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola la TERNANA ha come compropietà 600.000 euro quindi se non guioca si svaluta e l'anno prossimo non ci fanno una lira......che dite glielo impongono o no...??...poi...formazione senza ER...MO...VIOLA....

BRIGNOLI

FAZIO-VALJENT(FERRONETTI)-MECCARIELLO(BASTRINI)-POPESCU(VITALE)

CRECCO-ERAMO-GAVAZZI

FALLETTI

CERAVOLO(BOJINOV)-AVENATTI

 

Annamo ai play off...!!

....Ferronetti che lo scrivi a fa' :-)

...dopo sembra che gioca co la ternana

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio personale parere

fondamentalmente me pare uno ancora immaturo soprattutto a livelli di personalità

tutto il resto è una conseguenza, i passaggi, le seconde palle, il senso della posizione ecc

Quoto in parte ed aggiungo i tiri da fuori

 

Ieri sotto la nord aveva l spalla sul piede ed il difensore a 5 metri, c'ha messo un'ora a decidere

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le battute ed a proposito di Sesia

Sesia inizio a giocare decentemente quando gli rientro al fianco Ezio brevi

Questa squadra un giocatore alla brevi non c'è l'ha

Onestamente ritengo che sarebbe un altro il rendimento di viola con accanto un giocatore di quel tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non ve vergognate a fa sti topic. ???

Ma che cazzo de tifosi de merda che sete. ???

In questo momento che la squadra va bene ... Se impegnano tutti, compreso Viola, ci sta un bel gruppo, un buon allenatore ....

E voi che fate ??? Un topic contro un giocatore della ternana !!!

C' avemo una merda de società, ma una squadra de ragazzi che si impegnano... E tu che fai cafo??? Viola in panchina, via a giugno, gioca perché è' imposto, per via della comproprietà con Palermo !!!

Ma te rendi conto. ???

Avevi smesso de scrive, e me stai pure simpatico !!! Ma questo topic e' proprio di cattivo gusto !!! Invece de fa quadrato e aiuta' la squadra per quello che possiamo fare noi tifosi, vai a scrive ste stronzate. !!!

Se non te piace come gioca daje una fischiata, ma poi deve finire li !

Io se fossi tomas chiederei sto merda de topic

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che l'altra sera non abbia disputato la sua migliore partita però... Solo a me sembra un altro rispetto all'anno scorso?

 

Il suo rendimento mi pare in linea con la media della squadra (che ha i suoi alti e bassi).. Non vedo tutto sto dramma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ve devo dì sarò limitato.

io per quasi tutto il girone d'andata ho visto un buon viola.

da fine girone d'andata in poi è peggiorato.

ma da li a farlo passare per un incapace ce ne passa.

sono d'accordo che si debba riconquistare il posto, questo si

Non avevo visto il tuo intervento....

Quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che l'altra sera non abbia disputato la sua migliore partita però... Solo a me sembra un altro rispetto all'anno scorso?

 

Il suo rendimento mi pare in linea con la media della squadra (che ha i suoi alti e bassi).. Non vedo tutto sto dramma...

Anche perché, come tutti i registi classici (i numeri 4, per intenderci), risente in parte dell'assenza al suo fianco di un mediano di rottura (figura tra l'altro sempre più in disuso), trovandosi a condividere gli spazi in mediana con due mezzali offensive (Gavazzi e Eramo, piuttosto che Crecco).

 

Un giocatore con le sue caratteristiche ovviamente risente del pressing del marcatore diretto, lasciato solo a proteggere il possesso della palla. Ecco che, inevitabilmente, è costretto a lanciare di prima intenzione, col rischio di sbagliare la misura del passaggio, o a temporeggiare palla al piede, col rischio di perderla.

 

Ricordo i vari Paulo Sousa, Deschamps, Tacchinardi... si giovavano della presenza al loro fianco di elementi come Davids che proponevano il passaggio corto o garantivano un minimo di protezione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta settimana tocca a viola

 

rimango in attesa del topic per il prossimo giocatore a cui tocca rompe le palle la prossima settimana.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là de chi c'ha vicino ho in mente la punizione che ha battuto a fine primo tempo appena prima del fischio di chiusura del primo tempo.......

:D

ma perché "l'assist" ad avenatti contro il modena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è costretto a lanciare di prima intenzione, col rischio di sbagliare la misura del passaggio, o a temporeggiare palla al piede, col rischio di perderla.

Manson, condivido il resto dell'intervento, che peraltro avevo scritto pure durante il mercato estivo, ma quest'ultima cosa no....voglio dire che uno come viola quello dovrebbe fare, lanciare di prima (o trovare spazi il prima possibile) o tenere palla senza perderla.... Fatte le debitissime proporzioni io guardo quello che fa pirlo in un ambito come la Juve....che per me e' quello che dovrebbe fare viola in un ambito come la ternana e come la b....

Io in realta credo, tra le altre cose, che risenta del fatto che noi tendiamo ad attaccare stringendo il campo ed utilizzando poco gli esterni, cosa che gli chiude molto gli spazi... E che le due mezzali che ha ai lati vedono poco la porta negli inserimenti (anche, ahimè, il pur bravissimo gavazzi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo che l'altra sera non abbia disputato la sua migliore partita però... Solo a me sembra un altro rispetto all'anno scorso?

 

Il suo rendimento mi pare in linea con la media della squadra (che ha i suoi alti e bassi).. Non vedo tutto sto dramma...

Ma infatti.... Il problema e' quanto uno si aspetta da lui, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manson, condivido il resto dell'intervento, che peraltro avevo scritto pure durante il mercato estivo, ma quest'ultima cosa no....voglio dire che uno come viola quello dovrebbe fare, lanciare di prima (o trovare spazi il prima possibile) o tenere palla senza perderla.... Fatte le debitissime proporzioni io guardo quello che fa pirlo in un ambito come la Juve....che per me e' quello che dovrebbe fare viola in un ambito come la ternana e come la b....

Io in realta credo, tra le altre cose, che risenta del fatto che noi tendiamo ad attaccare stringendo il campo ed utilizzando poco gli esterni, cosa che gli chiude molto gli spazi... E che le due mezzali che ha ai lati vedono poco la porta negli inserimenti (anche, ahimè, il pur bravissimo gavazzi)

Per esempio ricordo che l'anno scorso si intendeva molto con Zito, a cui fece molti assist...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro giro altra corsa, ieri ceravolo, prima falletti e avenatti, ora viola. ogni partita ce deve esse uno a cui rompe li cojoni?

 

chiarissimo che stia passando un periodo di appannamento, come è successo a tanti altri, ma queste crociate contro i giocatori della nostra squadra non le capiro' mai...bha

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altro giro altra corsa, ieri ceravolo, prima falletti e avenatti, ora viola. ogni partita ce deve esse uno a cui rompe li cojoni?

 

chiarissimo che stia passando un periodo di appannamento, come è successo a tanti altri, ma queste crociate contro i giocatori della nostra squadra non le capiro' mai...bha

 

bonu ao viola sò mesi che pascola e poi deve uscì dal campo guardando avanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al di là de chi c'ha vicino ho in mente la punizione che ha battuto a fine primo tempo appena prima del fischio di chiusura del primo tempo.......

 

zitto che stavo a piglia lu calendario..... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.