Vai al contenuto
lu cafone

LU... MO...VIOLA

Messaggi raccomandati

Io non metto in dubbio sia un valido centrocampista, solo che a Terni non voleva stare, e quando scendeva in campo si vedeva! Non lo rimpiangerò pur se sono sicuro altrove farà sicuramente molto meglio di come ha giocato in questi anni a Terni.

Centrocampisti come lui si trovano con facilità! E secondo me con qualcuno più dinamico li in mezzo si vedranno anche migliori azioni sia in attacco che in difesa!

 

qualcuno più dinamico li in mezzo? Chi avemo comprato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente andra a fare il titolare nel centrocampo della Roma.

Ma in questi due anni ha deluso alla grande. Presentato come Pirlo ha stra-deluso.

Sarà che appunto era stra pompato e qualche giornalista continuava a strapomparlo.

A me della sua partenza non dispiace.

Se s'abbina pure quella de Vitale so contento anzi.

 

Ripeto, se poi fara il titolare a Roma non me ne importa nulla, qua ha deluso. Stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente andra a fare il titolare nel centrocampo della Roma.

Ma in questi due anni ha deluso alla grande. Presentato come Pirlo ha stra-deluso.

Sarà che appunto era stra pompato e qualche giornalista continuava a strapomparlo.

A me della sua partenza non dispiace.

Se s'abbina pure quella de Vitale so contento anzi.

 

Ripeto, se poi fara il titolare a Roma non me ne importa nulla, qua ha deluso. Stop

 

per me molto bravo tecnicamente ma troppo discontinuo per essere un punto di riferimento e per il ruolo che fa, poi sicuramente andrà ad Avellino e farà lo stravede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è fantastico il fatto che se uno c'ha un'opinione diversa su un calciatore viene subito tacciato come scienziato e che non ci capisce un cazzo di pallone. È vero che il calcio è (era) bello perché è vario, ma così ce se ne passa sempre... A me Viola è stato sul cazzo sempre, un giocatore che gioca con un solo piede e che su tutte le partite giocate è riuscito a far pena per un buon 85% delle stesse. Il fatto che parta non mi sconvolge, andrà sicuramente ad illuminare con le sue mirabolanti giocate qualche altra tifoseria. Come dice Lu Fallacciano, se se ne va insieme a Vitale 'o fenommeno ancora meglio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi viene da ridere che qualche scienziato del forum diceva che era un giocatore di lega pro,io invece che non capisco un cazzo dicevo che c' erano almeno tre quattro squadre che avrebbero fatto carte false per averlo,il Max sarebbe che va all' Avellino di tesser,questo proporrà un quesito amletico per i seguaci del mister che allo stesso tempo davano addosso a viola,cioè o non capite un cazzo voi o tesser si è improvvisamente rincoglionito nel portarselo ad Avellino

Comunque sempre meglio non capire un cazzo di pelota che essere in malafede

Gotetevi il grande regista che verrà,su viola un film già visto come per maiello,tanto per rimanere all' ultimo di una lunga serie

Chi vivrà vedrà

Speriamo che tu riesca a superare lo choc e rimanere comunque un seguace delle fere

Se scennessi da sta cerasa sarebbe ancora meglio

cordialmente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finisci sempre il discorso con cala dalla cerasa? A questo punto lo metterei anche sulla firma per non stare sempre a ripeterti

ognuno ha le sue idee ed è legittimo che faccia critiche.lo scenziato è rivolto ovviamente a chi diceva che era un giocatore di lega pro.cazzata visto che lo vogliono in diversi anche squadre importanti.a chi diceva che tesser lo faceva giocare perché non aveva alternative.cazzata visto che tesser lo vuole ad avellino.a chi lo ha sempre insultato.a chi non a mai messo in evidenza che giocasse senza un interditore che sia uno.a chi diceva che non era attaccato alla maglia quando ha giocato pure con infiltrazioni ed è stato uno dei pochi che ci ha soffiato con mister toscano

a questi è rivolto lo scenxiato.a chi non piace o ha fatto delle legittime critiche no

continuate a prendeve de petto ogni anno un giocatore..........

per respiro.dove lo hai letto che non voleva rimanere a terni.anche se dopo certi insulti non era da biasimare.ha sempre detto che avrebbe rispettato la volontà di palermo e ternana

il palermo lo riscatterà perché evidentemente lo ha già promesso a qualche squadra per qualche scambio

per me complessivamente ha fatto bene e quest anno con gente come troiano romizi o rigoni ovvero medianacci poteva anche far meglio.pazienza ne abbiamo visti tanti di gente che per terni erano scarsi poi hanno fatto fortune altrui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola a terni ha dimostrato le seguenti cose:

 

discreta tecnica individuale

scarsa dinamicità

scarso attaccamento ai colori

nessuna cattiveria

impegno ed agonismo nulli

paura sui contrasti tanta

 

questo mi pare oggettivo. Individuare il perché lo lascio agli altri scienziati, forse erano gli allenatori che non sapevano impiegarlo correttamente, forse erano i compagni che non lo supportavano, forse era l'ambiente che non gli dava fiducia o forse lui è una pippa megagalattica. (Io propendo per quest'ultima cosa)

 

Sul fatto che abbia mercato non credo che faccia grande testo. Abbiamo visto Peluso campione d'italia e in nazionale, abbiamo visto la Juve svenarsi per Masi (altro giocatore estremamente sopravvalutato, poi se ne sono accorti), abbiamo visto Pirlo (capito chi?) passeggiare a Berlino ma restare in campo 90 minuti, ho letto di Meccariello come uno dei migliori difensori della B dello scorso anno (!). Le logiche del calcio non sempre vanno d'accordo con il merito.

 

Vada a fare bene ad avellino o dovunque lo paghino per aggiustarsi il ciuffo

 

Bye Bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore da Pitti Uomo. Non lo rimpiangerò comunque neanche se vincesse il pallore d'oro. Adesso attendo con ansia l'addio di Vitale.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma finisci sempre il discorso con cala dalla cerasa? A questo punto lo metterei anche sulla firma per non stare sempre a ripeterti

ognuno ha le sue idee ed è legittimo che faccia critiche.lo scenziato è rivolto ovviamente a chi diceva che era un giocatore di lega pro.cazzata visto che lo vogliono in diversi anche squadre importanti.a chi diceva che tesser lo faceva giocare perché non aveva alternative.cazzata visto che tesser lo vuole ad avellino.a chi lo ha sempre insultato.a chi non a mai messo in evidenza che giocasse senza un interditore che sia uno.a chi diceva che non era attaccato alla maglia quando ha giocato pure con infiltrazioni ed è stato uno dei pochi che ci ha soffiato con mister toscano

a questi è rivolto lo scenxiato.a chi non piace o ha fatto delle legittime critiche no

continuate a prendeve de petto ogni anno un giocatore..........

per respiro.dove lo hai letto che non voleva rimanere a terni.anche se dopo certi insulti non era da biasimare.ha sempre detto che avrebbe rispettato la volontà di palermo e ternana

il palermo lo riscatterà perché evidentemente lo ha già promesso a qualche squadra per qualche scambio

per me complessivamente ha fatto bene e quest anno con gente come troiano romizi o rigoni ovvero medianacci poteva anche far meglio.pazienza ne abbiamo visti tanti di gente che per terni erano scarsi poi hanno fatto fortune altrui

il rendimento di Viola a Terni è sotto gli occhi di tutti

Sotto il profilo tecnico e comportamentale

E' stato giusto paracularlo

Me fa ride chi dice che ha qualità tecniche, perché se non le dimostri significa parlare del nulla

Io personalmente ho seri dubbi pure queste qualità tecniche

Ma questo è un mio personale giudizio quindi potrei sbagliarmi

Gli auguro una carriera ricca di successi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo se va via, presuntuoso ma sopratutto scarso, un regista che in 2 anni ha fatto più passaggi sbagliati che giusti.

Non si può paragonare con Rispoli perché li ci erano stati problemi con l'ambientamento e su quanto sudava su quella maglia ma che era forte non si poteva negare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso è un giocatore sopravvalutato. In 2 anni ha avuto un rendimento basso.
Non ho mai visto un giocatore che lottasse in mezzo al campo e sinceramente tutta sta gran tecnica individuale non la vedo, in 2 anni gli ho visto 3 volte inquadrare la porta e gli ho visto invece tiri di sinistro (il suo piede) con palle in uscita dall area che finivano in curva.

Quacuno lo mette tra i primi 3 della categoria, a mio avviso se pigliavamo a caso uno tra Viviani, Verre, Memushaj, Bjarnason, Porcari. Di gennaro avremmo avuto migliori fortune.

Per il discorso del mercato sicuramente ci sarà qualcuno che lo prenderà ma al momento si parla di Bari o Avellino. Ne di Cagliari che punterà alla serie A ne di Carpi o Frosinone visto che qualcuno lo ritiene di categoria superiore.

Sul fatto che giocasse senza mediano è vero ma Miglietta giocando con Carcuro Dianda e Vitale è arrivato nono in B. E non mi sembra che in quella squadra avesse un Gavazzi. Questo per dire che non sembra si hanno i compagni che si vogliono.

In sintesi a me non piace perché a me piacciono i giocatori che danno l anima, quelli che in Inghilterra per intenderci chiamano box-to-box e che lottano e combattuno in mezzo al campo.

 

Gli auguro di avere successo dovunque andrà (non parlo di Champions o serie A visto che a mio avviso quella non è la sua dimensione) ma di vincere qualche campionato di B.

Ps eviterei appellativi tipo scienziati o robe simili perché tutto è soggettivo :)

Modificato da cospea 4ever
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso è un giocatore sopravvalutato. In 2 anni ha avuto un rendimento basso.

Non ho mai visto un giocatore che lottasse in mezzo al campo e sinceramente tutta sta gran tecnica individuale non la vedo, in 2 anni gli ho visto 3 volte inquadrare la porta e gli ho visto invece tiri di sinistro (il suo piede) con palle in uscita dall area che finivano in curva.

 

Quacuno lo mette tra i primi 3 della categoria, a mio avviso se pigliavamo a caso uno tra Viviani, Verre, Memushaj, Bjarnason, Porcari. Di gennaro avremmo avuto migliori fortune.

 

Per il discorso del mercato sicuramente ci sarà qualcuno che lo prenderà ma al momento si parla di Bari o Avellino. Ne di Cagliari che punterà alla serie A ne di Carpi o Frosinone visto che qualcuno lo ritiene di categoria superiore.

 

Sul fatto che giocasse senza mediano è vero ma Miglietta giocando con Carcuro Dianda e Vitale è arrivato nono in B. E non mi sembra che in quella squadra avesse un Gavazzi. Questo per dire che non sembra si hanno i compagni che si vogliono.

 

In sintesi a me non piace perché a me piacciono i giocatori che danno l anima, quelli che in Inghilterra per intenderci chiamano box-to-box e che lottano e combattuno in mezzo al campo.

 

Gli auguro di avere successo dovunque andrà (non parlo di Champions o serie A visto che a mio avviso quella non è la sua dimensione) ma di vincere qualche campionato di B.

 

Ps eviterei appellativi tipo scienziati o robe simili perché tutto è soggettivo :)

Concordo in pieno , e aggiungo che in 2 anni ci si rende conto senza rischiare di sbagliare circa le sue doti di giocatore .

In B ci può stare , ma in nessuna parte farà la differenza , di questo ne sono certo .

Buono tecnicamente , ma non un leader con l'aggravante di essere senza grinta , e con questi limiti non fai strada più di tanto .

 

Qualcuno rimpiange maiello ... io avrei voluto che rimanesse , ma non perché fosse un giocatore che facesse la differenza , ma sicuramente un ottimo giocatore per la categoria , e anche più dinamico di Viola .

Però era sempre rotto ... per lo meno a Terni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando lo vidi alla prima partita mi stropicciai gli occhi...coppa italia contro il lecce di miccoli..fece una prestazione straordinaria...peccato che poi si fermo'li....giocatore da categoria ma nulla di eccezionale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio parte di quelli che preferirebbero non perderlo.

 

anche io a patto che giochi il 90% delle partite come può giocare (quest'anno si è fermato al 40%)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando lo vidi alla prima partita mi stropicciai gli occhi...coppa italia contro il lecce di miccoli..fece una prestazione straordinaria...peccato che poi si fermo'li....giocatore da categoria ma nulla di eccezionale...

giocava da rifinitore lì....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.