Vai al contenuto
lu cafone

LU... MO...VIOLA

Messaggi raccomandati

l'ho tirato fuori io e mo te lo spiego, visto che da come scrivi o non hai letto o non hai capito.

in questo forum abbiamo l'abitudine di pigliarci di mira i giocatori non limitandoci a quello che accade in campo ma alle simpatie e alle antipatie.

viola era giusto da qualche settimana che andasse in panchina a rifiatare e bene ha fatto il mister.

ma da lì ad accusarlo di essere l'origine di tutti i mali ce ne corre.

e oggi mi pare si sia visto.

ora vediamo a chi tocca sta settimana.

vedemo un po se se capisce scritto così

Viola non è il male della TERNANA, ma uno dei mali, per me (che non vado a simpatie, ma vedo il calcio a modo mio).....ma non serve nemmeno tirà fori VIOLA come se avessimo perso perchè non gioca lui.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdi 6 partite in casa la colpa è anche di di TESSER.

 

O magari de chi scende in campo e de chi t'ha messo in mano una rosa risicata.

Considerando che Tesser è lo stesso che poi te fa giocà alla pari fuori casa anche con il Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola non è il male della TERNANA, ma uno dei mali, per me.....ma non serve nemmeno tirà fori VIOLA come se avessimo perso perchè non gioca lui.

chi l'ha scritta sta cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delirio ormai

 

La trasferta de Bologna ha fatto armane sotto diverse persone. Manco Amsterdam.

 

Razzo se dicevi a me volevo intendere che Tesser non soffre de bipolarismo.

Magari con più scelte a livello di rosa, che include anche più competizione per il posto da titolare, e atteggiamento diverso di chi scende in campo al liberati le cose erano diverse. Non se pò esaltà un mister fuori casa e condannarlo in casa. I dettami son sempre quelli i suoi.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzo se dicevi a me volevo intendere che Tesser non soffre de bipolarismo.

Magari con più scelte a livello di rosa, che include anche più competizione per il posto da titolare, e atteggiamento diverso di chi scende in campo al liberati le cose erano diverse. Non se pò esaltà un mister fuori casa e condannarlo in casa. I dettami son sempre quelli i suoi.

Ma no che non dicevo a te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho tirato fuori io e mo te lo spiego, visto che da come scrivi o non hai letto o non hai capito.

in questo forum abbiamo l'abitudine di pigliarci di mira i giocatori non limitandoci a quello che accade in campo ma alle simpatie e alle antipatie.

viola era giusto da qualche settimana che andasse in panchina a rifiatare e bene ha fatto il mister.

ma da lì ad accusarlo di essere l'origine di tutti i mali ce ne corre.

e oggi mi pare si sia visto.

ora vediamo a chi tocca sta settimana.

vedemo un po se se capisce scritto così

Era fuori luogo tirare fuori viola solo quando si gioca male senza di lui ...

 

Non è che sia arrivato ieri , è a Terni da 2 anni e mi pare che tranne pochissime partite , si è visto che per un giocatore del suo ruolo , ci si aspetta ben altro a livello di guida in campo .

Non è e non sarà mai un leader e per un regista , ciò non è ammissibile .

Non è questione di simpatia o antipatia , io non mi sono mai innamorato dei giocatori , è un semplice dato di fatto .

Tirare fuori topic di giocatori a volte contestati , solo quando si gioca male , è tipico della mentalità del tifoso pallonaro .

 

Il calcio però è un'altra cosa

 

Oggi abbiamo giocato male , archiviamo la partita e passiamo ad altro

Ogni volta che saliamo troppo in alto , poi scivoliamo sempre nella classica buccia di banana , speriamo che non sia per scelta , ma per vera carenza ... speriamo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'avete fatto ricrede, c'avevate ragione voi.....la Ternana senza Viola sciorina un calci o che fa entusiasmare con Crecco che camminava, con Eramo ridicolo e Valjent che non se poteva vede.....

Rimettiamo subito Nicolas....e anche alla svelta.

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi tutto poteva succedere , tranne che viola si caricasse la squadra sulle spalle e guidasse la carica ...

E chi lo ha stabilito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei convinto di avere una squadra e una società d'alta classifica sicuramente.

se invece sei consapevole di avere una squadra con una rosa limitata e una società inesistente, allora a tesser gli batti le mani

Quoto.

Immutata stima a San Tesser.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi lo ha stabilito? snapback.png

 

Lui lo sa, é uno mai arrogante e che in quanto a previsioni va forte. Mi fiderei ciecamente...

 

 

 

Bene , bene , vedo che tutti coloro i quali prima elogiavano tesser , nonostante un CV agghiacciante ( e le vittorie di novara sono frutto di altro , non proprio di cose strettamente calcistiche ..... ) e sfanculavano frettolosamente Toscano , ottimo allenatore , ma vittima di "congiure di palazzo " ( e qui mi fermo per evitare denunce ..... ) , ora stanno tutti " rientrando all'ovile " e fare la ormai celeberrima "inversione ad U " .

 

Faccio un paio di previsioni

 

1) Fra al max un mese tornerà Toscano

 

2) Allegri guiderà la nazionale dopo i mondiali ( non c'entra un cazzo , ma ho poteri de sdrolicu :rotfl2: )

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi lo ha stabilito?

che scherzi?

Con quel centrocampo di ieri cin Valjent che nn azzeccava un passaggio nemmeno a pagarlo d'oro, con Crecco che camminava e con "fenomeno" Eramo....grande centricampista dal vizio del gol (quando fara il primo gol in rossoverde....boh) che volevi farci con quel scarparo di Viola????

Meglio questi....sicuramente!

Tesser resta un grande, mo giustamente ha rifatto tira il fiato a Viola che n'aveva bisogno, ma da sabato lo rimettesse dentro, che senza Viola non si puo gioca!

Ha ragione Maggiolini su teleterni, Tesser prima della partita a 2 dovrebbe da sempre la maglia da titolare....Avenatti e Viola, io c'aggiungo anche Gavazzi e stamo a posto"

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mimmo sara un piacere applaudirlo al liberati il prossimo anno quando tornera in B con il Novara.....ma l'ultima stagione c'ha capito poco!

Mi tengo Tesser tutta la vita

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa per l'ot ma mi era sfuggito che sul topic di viola si parlava di pezzent cup e visto che ero stato io a dire che tanto pezzent non mi sembrava volevo ridire la mia...la loro carriera dura poco e va bene, ma se in 10 anni di carriera non riesci a gestire 800000 puliti (nn credo debbano pensare a vitto e alloggio)il problema è il loro; mi sta bene che vendano un emozione a noi tifosi e per questo non sono cosi rimpiazzabili come lo puo essere un impiegato o un operaio,ma a questo punto io potrei anche decidere di non comprarla questa emozione e non perche non ammetto piu l'esistenza del calcio a livelli di professionismo...io allo stadio ci vado sperando sempre di provare quello che ho provato contro il brescia o i pappagalli quest'anno o contro il pescara per esempio e a guardare il monte stipendi sulla carta ci avrebbero dovuto asfaltare...detto ciò ,se un privato vuole dare trenta milioni a un giocatore è libero di farlo ma poi non ci si deve stupire che dopo 25 anni di alto livello devi fallire con 100 milioni di debiti (ma dove stava chi foveva controllare???) e non ti puoi permettere gli steward.

Chiedo nuovamente scusa al poro viola per avergli rubato spazio :) e spero torni quello di un paio di anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sei convinto di avere una squadra e una società d'alta classifica sicuramente.

se invece sei consapevole di avere una squadra con una rosa limitata e una società inesistente, allora a tesser gli batti le mani

Da quello che ho visto sul campo dico che la rosa è risicata in difesa dopo i 3 infortuni, a cui questa società di MERDA non ha posto rimedio a gennaio...(ma vè dò un scoop...!!...la TERNANA E' VENDUTA...!!)...per il resto per quello visto sul campo fino ad oggi, per me potremmo lottare per i play off.......ognuno la vede a modo suo...... ;)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto sul campo dico che la rosa è risicata in difesa dopo i 3 infortuni, a cui questa società di MERDA non ha posto rimedio a gennaio...(ma vè dò un scoop...!!...la TERNANA E' VENDUTA...!!)...per il resto per quello visto sul campo fino ad oggi, per me potremmo lottare per i play off.......ognuno la vede a modo suo...... ;)

Te prego Cafò! Te prego, te supplico! Ste bombe scoop... Tienitele per te! Già c'avemo tanti cazzi...
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te prego Cafò! Te prego, te supplico! Ste bombe scoop... Tienitele per te! Già c'avemo tanti cazzi...

Allora oggi guarda che data è oggi e poi a fine campionato mi dirai se sono un coglione o c'hò ragione.... ;)

IL problema perchè non sono così euforico nel dirlo è che non sono sicuro se annamo dalla padella alla brace....ma comunque penso che tanto...peggio dè come semo stati stì 10 anni non potemo stà.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora oggi guarda che data è oggi e poi a fine campionato mi dirai se sono un coglione o c'hò ragione.... ;)

IL problema perchè non sono così euforico nel dirlo è che non sono sicuro se annamo dalla padella alla brace....ma comunque penso che tanto...peggio dè come semo stati stì 10 anni non potemo stà.

Mica t'ho detto che si un coglione! T'ho detto solo de tenertele per te! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora oggi guarda che data è oggi e poi a fine campionato mi dirai se sono un coglione o c'hò ragione.... ;)

IL problema perchè non sono così euforico nel dirlo è che non sono sicuro se annamo dalla padella alla brace....ma comunque penso che tanto...peggio dè come semo stati stì 10 anni non potemo stà.

cafo....io sta cisa che la ternana e' venduta l'ho scritta da un mese nel topic su " nuovo acquirente per la ternana" e c'ho preso un sacco de paraculate, anch'io pensavo come te che passavamo dalla padella alla brace convinto che ci stava quello dell'europetroli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece fortunatamente quello dell'europetroli non c'entra un cazzo!

Arriva dalla capitale e non e' nessuna cordata.

Non e' Europetroli, non e' kretiniskj, non e' Angelini, non e' Lotito, si sa solo che sta storia uscira' fuori il mese di giugno.

E li si vedra se e' una cazzata......o no!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece fortunatamente quello dell'europetroli non c'entra un cazzo!

Arriva dalla capitale e non e' nessuna cordata.

Non e' Europetroli, non e' kretiniskj, non e' Angelini, non e' Lotito, si sa solo che sta storia uscira' fuori il mese di giugno.

E li si vedra se e' una cazzata......o no!

il tutto me ricorda gennaio 2014 il fine calciomercato de Acid... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già immagino i personaggi che rileverebbero la società...tipo Deodati e compagnia cantante, comunque qualcuno che de pallone gliene fregherà meno de zero.

A giugno ne vedremo delle belle...finché dura....

Mamma mia non cè posso pensa! Tra Cozzy, Zaddy, e i nuovi (?) più il contorno dei rinnovi, del calciomercato... Sta botta me farei ibernà guarda... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io pensavo che ero Deodati ....Europetroli o qualcosa di simile, invece sembra che zio Edo voglia proprio disfarsi della ternana.....ora pensiamo a salvarci dopo a giugno vedremo se sta cosa e' vera o e' una cazzata!

Comunque la persona che la prendera' e ' molto affidabile!

Che sia la volta buona....sarebbe anche ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io pensavo che ero Deodati ....Europetroli o qualcosa di simile, invece sembra che zio Edo voglia proprio disfarsi della ternana.....ora pensiamo a salvarci dopo a giugno vedremo se sta cosa e' vera o e' una cazzata!

Comunque la persona che la prendera' e ' molto affidabile!

Che sia la volta buona....sarebbe anche ora!

sensaltro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.