Vai al contenuto
LargeFreak

Un pò di storia, qualche precisazione e un invito

Messaggi raccomandati

Su questo ti do pienamente ragione.

Aho mica io te sto a di che so bravi belli e li mejo! :lol::lol::lol:

Però neppure che bisogna sempre essere pessimisti al 100%

 

Ti faccio un esempio stupido: quest'estate il 70% della gente che scriveva sul forum (forse anche il 90%) scriveva che non arrivavamo a 30 punti, che andavamo in giro a fa brutte figure, che avevamo una squadra ridicola, che Tesser si doveva dimettere, che i nostri attaccanti non facevano 10 gol in 3 eccetera eccetera... io scrivevo cose diverse... evidentemente è il carattere, ma qualche volta volemo vede' anche i lati positivi!!! :D

 

Ad esempio che li perugini stanno ROSICANDO, anche se purtroppo da qui alla fine arriveranno 20 punti avanti a noi :D:D

Anche io ero convinto che saremmo retrocessi, a piombo addirittura. Si, perché di solito con una rosa risicatissima, considerando le squalifiche, gli infortuni, i cali di forma, di solito è quella la fine che fai. Per me Tesser sta facendo un miracolo e fortunatamente ha la piena collaborazione dei ragazzi, altrimenti SECONDO ME, saremmo già retrocessi a dicembre. Tipo l'anno di Gelfusa. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel topic di sostegno a questa società.

Che bello. Tranquilli, state aumentando sempre di piu'.

Volevo rispondere a quello del 71, che forse qui dentro troverà sempre astio nei confronti di questa società perchè utenti e admin sono stati denunciati da questa società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel topic di sostegno a questa società.

Che bello. Tranquilli, state aumentando sempre di piu'.

Volevo rispondere a quello del 71, che forse qui dentro troverà sempre astio nei confronti di questa società perchè utenti e admin sono stati denunciati da questa società.

Non t'hanno convinto a te!?!?

Io considera dopo li post de forza Portogallo, me so convertito!!!

Prova e pure te!! Se campa mejo!!!!

 

:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel topic di sostegno a questa società.

Che bello. Tranquilli, state aumentando sempre di piu'.

Volevo rispondere a quello del 71, che forse qui dentro troverà sempre astio nei confronti di questa società perchè utenti e admin sono stati denunciati da questa società.

Esattissimamente esatto, FIJU.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 11 anni de sfondamento di culo certa gente ancora va cercando giustificazioni, confronti, argomentazioni... Ma dio impestato... Ma come state voi... Dignità sotto le scarpe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 11 anni de sfondamento di culo certa gente ancora va cercando giustificazioni, confronti, argomentazioni... Ma dio impestato... Ma come state voi... Dignità sotto le scarpe!

Sei tu che sei pessimista e negativo. Campi de ricordi e sei anche un pò rancoroso.

Grazie presidente per aver definito le nostre vite vuote :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei tu che sei pessimista e negativo. Campi de ricordi e sei anche un pò rancoroso.

Grazie presidente per aver definito le nostre vite vuote :lol: :lol: :lol:

C'hai proprio ragione!!! :lol:

Mo me converti anche io al Longarinismo Zadottiano! Dice che se campa meglio! Vedemo un po'! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai proprio ragione!!! :lol:

Mo me converti anche io al Longarinismo Zadottiano! Dice che se campa meglio! Vedemo un po'! :lol:

No Lu club è "basta che lu pallone cuzzura"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Zadotti secondo me è andata un pò meglio soprattutto per i risultati della squadra anche se il dato di fatto è che il feeling con la piazza non è stato mai ricreato per vari motivi.

già, piccoli insignificanti "vari motivi".

 

 

Insulti, prese per il culo, arroganza, spocchia, promesse non mantenute, mancanza di rispetto verso tifosi e città etc.etc.

 

Se dobbiamo rifare "la storia" (e qui parlo solo degli ultimi 3-4 anni) facciamola tutta, però....

 

 

Certo, stavolta le denunce a chiunque (tifosi, forumisti, giornalisti scomodi, amministratori etc.) osasse chiedere chiarezza e rispetto ancora non sono arrivate, effettivamente è un grande progresso.

 

 

 

La proprietà è sempre la stessa, unica in Italia e nel calcio da quando lo seguo (circa 50 anni) che abbia volontariamente disprezzato, insultato, dileggiato, denunciato, sputtanato, offeso una città e una intera storia sportiva, e che continua a farlo anche se in modo forse solo meno plateale e sgangherato.

 

 

La conclusione quindi non può che essere da parte mia: LONGARINI VATTENE E PORTATI VIA TUTTI.

 

 

 

p.s: Nel frattempo, visto che la nostra squadra e i nostri colori sono purtroppo ancora in ostaggio di costui e dei suoi vari "delegati", come sempre tifo per i colori e sostengo un gentiluomo e bravo professionista come Tesser e i ragazzi in maglia rossoverde, fintanto che mettono il massimo del loro impegno, auspicando e facendo sentiti voti.....

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel topic di sostegno a questa società.

Che bello. Tranquilli, state aumentando sempre di piu'.

Volevo rispondere a quello del 71, che forse qui dentro troverà sempre astio nei confronti di questa società perchè utenti e admin sono stati denunciati da questa società.

non è un topic di sostegno ma volevo solo ricostruire gli ultimi anni della gestione Longarini da quando sono stati cacciati da Gianni i fratelli Montemari....

le cose sono cambiate in meglio.

E' INUTILE CONTINUARE A PARLARE DI 11 ANNI FA! E' INUTILE CONTINUARE A PARLARE DI 5 ANNI FA!

MA QUANDO GUARDEREMO AL PRESENTE E AL FUTURO?

CHI RIMANE NEL PASSATO NON HA FUTURO!!! continuate ancora a parlare di 10 anni fa quando non siamo andati in serie A!!!! Io penso a Bologna-Ternana di sabato prossimo, con questo chiudo qui il discorso visto che per me per carattere personale non ha senso continuare a guardare indietro..........

 

OGGI C'è TESSER! C'è UNA SQUADRA ALL'OTTAVO POSTO!

IO DA TIFOSO, SOFFRO, GIOISCO PER LE FERE! LI PRESIDENTI PASSANO MA LE FERE SO SEMPRE LE FERE! BEH IO TIFO ROSSOVERDE! SEMPRE E COMUNQUE!

DE LA SOCIETA' SINCERAMENTE ME NE INTERESSO AL 5% durante il mercato e poco più, ma per il resto da tifoso vado allo stadio, tifo e gioisco o piagno per le fere.... non ho mai tifato a favore o contro un presidente...

 

 

p.s. la denuncia personale alla gente che sta qua dentro non l'ha fatta nè Longarini, nè Zadotti nè Cozzella ma qualche altra persona che non centra più niente con la società................. per fortuna....... capisco il grande rammarico e quello che ha comportato ma ripeto si tratta di altra gente che da 3 anni è fuori....

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già, piccoli insignificanti "vari motivi".

 

 

Insulti, prese per il culo, arroganza, spocchia, promesse non mantenute, mancanza di rispetto verso tifosi e città etc.etc.

 

Se dobbiamo rifare "la storia" (e qui parlo solo degli ultimi 3-4 anni) facciamola tutta, però....

 

 

Certo, stavolta le denunce a chiunque (tifosi, forumisti, giornalisti scomodi, amministratori etc.) osasse chiedere chiarezza e rispetto ancora non sono arrivate, effettivamente è un grande progresso.

 

 

 

La proprietà è sempre la stessa, unica in Italia e nel calcio da quando lo seguo (circa 50 anni) che abbia volontariamente disprezzato, insultato, dileggiato, denunciato, sputtanato, offeso una città e una intera storia sportiva, e che continua a farlo anche se in modo forse solo meno plateale e sgangherato.

 

 

La conclusione quindi non può che essere da parte mia: LONGARINI VATTENE E PORTATI VIA TUTTI.

 

 

 

p.s: Nel frattempo, visto che la nostra squadra e i nostri colori sono purtroppo ancora in ostaggio di costui e dei suoi vari "delegati", come sempre tifo per i colori e sostengo un gentiluomo e bravo professionista come Tesser e i ragazzi in maglia rossoverde, fintanto che mettono il massimo del loro impegno, auspicando e facendo sentiti voti.....

 

VISTO che io ho parlato di fatti concreti e di dati oggettivi e tu dici che "Se dobbiamo rifare "la storia" (e qui parlo solo degli ultimi 3-4 anni) facciamola tutta, però...." allora prego, elencami i fatti di cui accenni degli ultimi 3-4 anni.

Nessuno di voi ha parlato di cose concrete ma solo con slogan e frasi fatte senza entrare nel merito delle questioni poste.

Quali sono state in questi 3 anni le prese per il culo? ripeto, non vado indietro di tre anni perchè i Montemari sappiamo cosa hanno combinato, ma io parlo dal 2012 ad oggi... ovvero dal ripescaggio dalla C2 ad oggi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un bel topic di sostegno a questa società.

Che bello. Tranquilli, state aumentando sempre di piu'.

Volevo rispondere a quello del 71, che forse qui dentro troverà sempre astio nei confronti di questa società perchè utenti e admin sono stati denunciati da questa società.

se pensi che io sostenga questa società non hai capito niente del mio discorso

L'ho scritto in mille modi che vorrei una società normale come la intendi te

Solo che la realtà economica e sociale purtroppo non lo permetterà

Non lo permetterà soprattutto in una realtà come quella ternana

Il passato dovrebbe averci insegnato questo

Tu te sei fermato a legge le prime tre sillabe poi sei andato in confusione

Spero di essere stato più chiaro

Altrimenti te lo scrivo in francese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 11 anni de sfondamento di culo certa gente ancora va cercando giustificazioni, confronti, argomentazioni... Ma dio impestato... Ma come state voi... Dignità sotto le scarpe!

Pure tu hai capito quello che vado dice no

Leggi la mia risposta a pozzanghera e vedi se sono stato chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è un topic di sostegno ma volevo solo ricostruire gli ultimi anni della gestione Longarini da quando sono stati cacciati da Gianni i fratelli Montemari....

le cose sono cambiate in meglio.

E' INUTILE CONTINUARE A PARLARE DI 11 ANNI FA! E' INUTILE CONTINUARE A PARLARE DI 5 ANNI FA!

MA QUANDO GUARDEREMO AL PRESENTE E AL FUTURO?

CHI RIMANE NEL PASSATO NON HA FUTURO!!! continuate ancora a parlare di 10 anni fa quando non siamo andati in serie A!!!! Io penso a Bologna-Ternana di sabato prossimo, con questo chiudo qui il discorso visto che per me per carattere personale non ha senso continuare a guardare indietro..........

 

OGGI C'è TESSER! C'è UNA SQUADRA ALL'OTTAVO POSTO!

IO DA TIFOSO, SOFFRO, GIOISCO PER LE FERE! LI PRESIDENTI PASSANO MA LE FERE SO SEMPRE LE FERE! BEH IO TIFO ROSSOVERDE! SEMPRE E COMUNQUE!

DE LA SOCIETA' SINCERAMENTE ME NE INTERESSO AL 5% durante il mercato e poco più, ma per il resto da tifoso vado allo stadio, tifo e gioisco o piagno per le fere.... non ho mai tifato a favore o contro un presidente...

 

 

p.s. la denuncia personale alla gente che sta qua dentro non l'ha fatta nè Longarini, nè Zadotti nè Cozzella ma qualche altra persona che non centra più niente con la società................. per fortuna....... capisco il grande rammarico e quello che ha comportato ma ripeto si tratta di altra gente che da 3 anni è fuori....

Che c'entra la squadra? Che c'entra Tesser? Niente! Io ad esempio non ho mai detto niente contro di loro ed anzi... Quando stavo a Terni tutti i santissimi Sabato andavo allo stadio! Adesso soffro a km da casa bestemmiando per trovà un cazzo de streaming... Che cazzo c'entra la squadra? Niente! Avranno sempre il mio sostegno!

 

Alla fine quindi tu mi stai dicendo che visto che in questi anni (eufemismo) le cose vanno un po' meglio noi dovremmo dimenticarci tutto quello che ci hanno fatto passare? Ed ancora lo stanno facendo questo è il bello! Questo mi manda in bestia! Lo schifo di stadio del cazzo vuoto è anche e soprattutto per colpa degli stessi che tu e qualcun'altro avete cominciato a difendere a spron veduto... Anni di prese per il culo, anni di giocatori merdosi, anni con denunce... Ma i gemelli ve li siete scordati? Ma do vivete? Ma che sete stati sulla luna porco dio? Ma quando allo stadio annavamo in 400 voi do cazzo stavate? Ma quanno se perdeva contro il Foligno di stavate? Mo è comodo parla dall'alto dell'ottavo posto... Tutto per merito di Tesser e della squadra! Non certo per meriti gestionali/amministrativi di quelle persone che voi tanto ringraziate... Se cè li eravamo sciacquati dal cazzo 6/7 anni fa oggi facile che allo stadio eravamo di più è molto probabilmente non avremmo perso generazioni di ragazzini... Ma alla fine in fondo in fondo vi capisco... BASTA CHE CUZZURA LU PALLO' (cit. CICOLA)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'entra la squadra? Che c'entra Tesser? Niente! Io ad esempio non ho mai detto niente contro di loro ed anzi... Quando stavo a Terni tutti i santissimi Sabato andavo allo stadio! Adesso soffro a km da casa bestemmiando per trovà un cazzo de streaming... Che cazzo c'entra la squadra? Niente! Avranno sempre il mio sostegno!

 

Alla fine quindi tu mi stai dicendo che visto che in questi anni (eufemismo) le cose vanno un po' meglio noi dovremmo dimenticarci tutto quello che ci hanno fatto passare? Ed ancora lo stanno facendo questo è il bello! Questo mi manda in bestia! Lo schifo di stadio del cazzo vuoto è anche e soprattutto per colpa degli stessi che tu e qualcun'altro avete cominciato a difendere a spron veduto... Anni di prese per il culo, anni di giocatori merdosi, anni con denunce... Ma i gemelli ve li siete scordati? Ma do vivete? Ma che sete stati sulla luna porco dio? Ma quando allo stadio annavamo in 400 voi do cazzo stavate? Ma quanno se perdeva contro il Foligno di stavate? Mo è comodo parla dall'alto dell'ottavo posto... Tutto per merito di Tesser e della squadra! Non certo per meriti gestionali/amministrativi di quelle persone che voi tanto ringraziate... Se cè li eravamo sciacquati dal cazzo 6/7 anni fa oggi facile che allo stadio eravamo di più è molto probabilmente non avremmo perso generazioni di ragazzini... Ma alla fine in fondo in fondo vi capisco... BASTA CHE CUZZURA LU PALLO' (cit. CICOLA)

Ovviamente STRAMEGAQUOTONE a furious e aggiungo:

RICORDATEVE CHE QUESTI ANZI QUESTO, SO LI MONTEMARI CO LA CRAVATTA!!!!

Prenderlo in culo è un attimo!!!

 

Poi detta sinceramente avete rotto li cojoni, de fa sti post sempre ed esclusivamente dopo na vittoria, ma com'è che dopo il post Vicenza non so stati aperti o tirati su sti topic!!!???

Parlamo de Viola ceravolo Brignoli che è molto mejo!!! Almeno li non me incazzo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente STRAMEGAQUOTONE a furious e aggiungo:

RICORDATEVE CHE QUESTI ANZI QUESTO, SO LI MONTEMARI CO LA CRAVATTA!!!!

Prenderlo in culo è un attimo!!!

 

Poi detta sinceramente avete rotto li cojoni, de fa sti post sempre ed esclusivamente dopo na vittoria, ma com'è che dopo il post Vicenza non so stati aperti o tirati su sti topic!!!???

Parlamo de Viola ceravolo Brignoli che è molto mejo!!! Almeno li non me incazzo!!

;)

 

Vedrai post Bologna se perdemo che bella fine che rifanno... Fino alla prossima vittoria! Giusto così, contenti loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

VISTO che io ho parlato di fatti concreti e di dati oggettivi e tu dici che "Se dobbiamo rifare "la storia" (e qui parlo solo degli ultimi 3-4 anni) facciamola tutta, però...." allora prego, elencami i fatti di cui accenni degli ultimi 3-4 anni.

Nessuno di voi ha parlato di cose concrete ma solo con slogan e frasi fatte senza entrare nel merito delle questioni poste.

Quali sono state in questi 3 anni le prese per il culo? ripeto, non vado indietro di tre anni perchè i Montemari sappiamo cosa hanno combinato, ma io parlo dal 2012 ad oggi... ovvero dal ripescaggio dalla C2 ad oggi.....

forse non hai capito che non parlo del calcio giocato, retrocessioni, promozioni, e nemmeno acquisti o cessioni.

 

parlo dell'abc del minimo rispetto che un OSPITE temporaneaente alla guida di una società sportiva deve a quei colori, ai suoi sostenitori e alla loro città.

 

Se vuoi ti faccio l'elenco delle prese per il culo (basta la farsa del manto erboso, o parliamo del centro sportivo, o delle maglie etc.?), degli attacchi e degli insulti vari (Beirut ma non solo, statevene a casa se non vi sta bene, adesso le esistenze vuote etc.) provenienti in forma più o meno esplicita ed eclatante dal signor Zadotti a nome e per conto (perché lui è solo il delegato) della stessa proprietà di sempre.

 

Ma ripeto, non parlo de lu pallò che cuzzura e nemmeno alla fine di Zadotti e Cozzella.

 

 

E' il manico che è sempre lo stesso, e il pesce è sempre lo stesso con lo stesso odore a partire dalla testa in giù di sempre, per quanto (malamente) lo si improfumi di tanto in tanto.

 

p.s.: sicuramente Edoardo Longarini era all'oscuro delle denunce contro tifosi, giornalisti, forumisti,sindaci etc.. Gli avvocatoni che difendevano la società di viale aleardi (PG) lo facevano a sua insaputa.

 

Essù, Large, questo tuo topic è una evidente e legittima difesa d'ufficio del signor Zadotti e del presunto "nuovo corso" (che i realtà è durato un annetto circa, poi si è tornati mano a mano alla "normalità longariniana" ....). Opinioni, ci mancherebbe, ma il resto è fuffa.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io anche parlando con tanta gente condiviso che il passato non esiste:

- non esiste che anche questo forum è stato denunciato e si è dovuti mette le mani in tasca per pagare

- non esiste che avevamo il manto erboso più bello d'italia e lo hanno sfonnato

- non esiste che li buttafori agli allenamenti

- non esiste che avevamo i pc in sede con lo sfondo della curva ascolana

- non esiste che stamo a beirut

- non esiste che li perugini cantavano "longarini uno di noi"...chissà perchè?

 

posso continuà o me fermo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' INUTILE CONTINUARE A PARLARE DI 11 ANNI FA! E' INUTILE CONTINUARE A PARLARE DI 5 ANNI FA!

MA QUANDO GUARDEREMO AL PRESENTE E AL FUTURO?

CHI RIMANE NEL PASSATO NON HA FUTURO!!! continuate ancora a parlare di 10 anni fa quando non siamo andati in serie A!!!! Io penso a Bologna-Ternana di sabato prossimo, con questo chiudo qui il discorso visto che per me per carattere personale non ha senso continuare a guardare indietro..........

come che c'entra guardà indietro? è la stessa società di allora, cambiano solo i gestori, che stranamente bene o male se assomigliano tutti. e questo la dice lunga su chi è longarini. che terni è come beirut zadotti non lo ha detto dieci anni fa, così come non ha detto dieci anni fa che a chi non stanno bene le cose se ne deve stare a casa o che ha un'esistenza vuota. non ha senso guardare indietro ma non ha senso nemmeno fa a capocciate co le lampadine come le mosche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manco a sprecacce fiato. Ognuno la dignità e la memoria se la porta da casa. Ognuno la sua. Non se compra e non se cede.

Puri, quando parli de dignità con me datti una regolata

Ho ragionato senza offendere nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo rispondere a quello del 71, che forse qui dentro troverà sempre astio nei confronti di questa società perchè utenti e admin sono stati denunciati da questa società.

Io non la banalizzerei come una questione "personale" tra il forum e la ternana. Se il forum è stato denunciato è perchè già all'epoca c'erano abbondantissimi motivi di critica (mettiamola così...) che purtroppo sono solo aumentati in questi ultimi anni (vedi questione manto del liberati, maglie, insulti ai tifosi ecc ecc).

Non è una "ripicca" per le denunce, è pura osservazione della realtà e di quei comportamenti che in questi 10 anni vengono reiterati contro i tifosi da dirigenti spocchiosi e improbabili. Poi ci sta chi invece di osservare preferisce infilare la capoccetta sotto la sabbia, tirandola fuori solo quando si vince per slinguazzare un pò in giro, salvo poi rimetterla sotto quando si perde. Ci siamo abituati, non mi stupisce più nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non la banalizzerei come una questione "personale" tra il forum e la ternana. Se il forum è stato denunciato è perchè già all'epoca c'erano abbondantissimi motivi di critica (mettiamola così...) che purtroppo sono solo aumentati in questi ultimi anni (vedi questione manto del liberati, maglie, insulti ai tifosi ecc ecc).

Non è una "ripicca" per le denunce, è pura osservazione della realtà e di quei comportamenti che in questi 10 anni vengono reiterati contro i tifosi da dirigenti spocchiosi e improbabili. Poi ci sta chi invece di osservare preferisce infilare la capoccetta sotto la sabbia, tirandola fuori solo quando si vince per slinguazzare un pò in giro, salvo poi rimetterla sotto quando si perde. Ci siamo abituati, non mi stupisce più nulla.

tu offendi ma non entri nel merito delle questioni

vorrei capire che cazzo volete

e se quel cazzo che volete è realizzabile

se non è realizzabile siete solo ragazzini annoiati che indifferentemente parlano di ternano e se fanno una pippa on line

porta rispetto alla gente perché non sei nessuno a giudicare gli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu te sei fermato a legge le prime tre sillabe poi sei andato in confusione

Spero di essere stato più chiaro

Altrimenti te lo scrivo in francese

Secondo me ti devi rilassare un pochino...

Ti esprimi bene in italiano e io ringraziando dio lo capisco pure.

Io faccio riferimento a questo sotto, delle altre cose che hai scritto non me ne può fregare di meno.

Saluti

parlo con un botto de gente

Ma le pipe mentali de qua dentro e poi fermate

Ve prendete un po' troppo sul serio

E scendete da sto banchetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ti devi rilassare un pochino...

Ti esprimi bene in italiano e io ringraziando dio lo capisco pure.

Io faccio riferimento a questo sotto, delle altre cose che hai scritto non me ne può fregare di meno.

Saluti

le altre cose che ho scritto dovrebbero far riflettere tutti noi su quello che sogniamo e che purtroppo mai si realizzerà

questo sogno a lungo cullato è la causa di questa continua rottura de coglioni quotidiana Cozzella vattene rallysta vattene che non serve ad un cazzo

ecco spiegato il mio secondo post che hai riportato

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene pensiamo al futuro

Longarini non vuole più spendere e non abbiamo una trattativa seria di cessione della società

 

questo è il futuro (prossimo)

Ecco, hai detto tutto te... Se penso al passato piango per quello che c'hanno rubato, totto, sfregiato, massacrato... Se penso al futuro me vene una rabbia immemore al pensiero che vogliono vendere, non possono farlo per via delle quote e anche se fosse non si sa chi ci comprerebbe... Che bel futuro... Che bel passato... Che bel vivere....

 

VIA TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu offendi ma non entri nel merito delle questioni

vorrei capire che cazzo volete

e se quel cazzo che volete è realizzabile

se non è realizzabile siete solo ragazzini annoiati che indifferentemente parlano di ternano e se fanno una pippa on line

porta rispetto alla gente perché non sei nessuno a giudicare gli altri

Magari fossimo ancora ragazzini, purtroppo abbiamo quasi tutti l'età per ricordare quando la ternana era una società di calcio SERIA con i suoi alti e bassi, errori, cazzate, retrocessioni, fallimenti e quant'altro, ma se non altro sempre col rispetto dei tifosi (anche perchè ai tempi li avrebbero appesi sul pennone di piazza tacito, ma è un altro discorso). Quello che io voglio e vogliamo in tanti è semplicemente che questi spariscano da terni. Mi pare semplice no? Non capisco questo "irrealizzabile", a me sembra realizzabilissimo. Non mi pare che abbiamo la stessa società dal 1925, sbaglio? I compratori ci sono, serve solo che qualcuno non si metta di traverso per conservare il posticino. Purtroppo ancora non avete capito che una volta sbaraccato avenatti e quel poco d'altro che c'e' da sbaraccare, questi ci mollano. Ve c'hanno fatto pure una lettera per sottolinearlo, e continuate a non capire. Venderanno avenatti, coi soldi tireranno avanti una stagione se tutto va bene, e poi sarà finita. Cosa vi spinga ancora a sostenere questa gente (ma solo quando si vince ovviamente) rimane un mistero, ma ho smesso di farmi domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.