Vai al contenuto
alien

DEUMIDIFICATORE

Messaggi raccomandati

Comprato ad un centinaio di euro e rimesso via dopo 4 volte che l'ho utilizzato.

 

Meglio aria un pò umida che troppo secca. Aiuta a sciogliere il catarro ;)

 

Cmq so rumorosetti, di notte lo devi spegnere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa darmi qualche consiglio per l'acquisto di un deumidificatore?

 

Grazie fijetti!!!

Io ho preso un paio di contenitori di sali con relativa pasticca tipo http://www.amazon.it/Pasticca-ricarica-ariasana-assorbiumidita-deumidificatore/dp/B00LW8OUT6/ref=sr_1_fkmr0_1?ie=UTF8&qid=1423895701&sr=8-1-fkmr0&keywords=sali+deumidificatori+ariasana+pasticca

non saranno il massimo ma tempo in un paio di settimane assorbono circa mezzo litro.

p.s. tra quelli alla lavande e quelli neutri a parte la confezione non sento differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta andare da EURONIXE e chiedere. ci sono tanti tipi di deumidificatori più o meno potenti.

Ho notato che funzionano discretamente anche quelli con i sali, non elettici. sono utili per piccoli volumi.

CMQ : basta aprire le finestre per tre minuti al giorno per togliere l'umidità.

Mia cognata aveva il soffitto del bagno annerito da muffe dovute all'umidità. E' bastato aprire le finestre 5 minuti al giorno ( anche se è freddo ) e tutto si è risolto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque seriamente uno è un UMIDIFICATORE mentre l'altro è un DEUMIDIFICATORE che è l'esatto contrario

 

a te cosa serve?

 

DEUMIDIFICATORE, come da titolo! (Eppure lo avevo scritto in italiano!!) :( :( :lol: :lol:

Modificato da alien

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta andare da EURONIXE e chiedere. ci sono tanti tipi di deumidificatori più o meno potenti.

Ho notato che funzionano discretamente anche quelli con i sali, non elettici. sono utili per piccoli volumi.

CMQ : basta aprire le finestre per tre minuti al giorno per togliere l'umidità.

Mia cognata aveva il soffitto del bagno annerito da muffe dovute all'umidità. E' bastato aprire le finestre 5 minuti al giorno ( anche se è freddo ) e tutto si è risolto. ;)

A cugi', te ringrazio del consiglio, ma volevo il parere di qualcuno che già aveva acquistato un deumidicficatore e che potesse ragguagliarmi in merito.

 

Sono d'accordo sull'aprire le finestre, ma il mio appartamento non lascia passare una molecola d'aria manco se je meni!!! Inconvenienti della classe energetica A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.