Vai al contenuto
matteo

BOMBARDA

Messaggi raccomandati

AVETE VISTO IERI SERA JUVE FEYENOORD?

C'ERA MARIANO BOMBARDA QUELLO CHE LA TERNANA VOLEVA PIJA L'ANNO SCORSO..

GRAN GIOCATORE PECCATO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bombarda era stato preso con la benedizione di Galliani e Bronzetti,venne a Terni ad assistere alla partita Ternana-Messina vicino al Presidente,firmo il contratto prima della partita,la mattina in albergo,poi dopo la partita scappò e stracciò gli accordi!Ecco chi è MARIANO BOMBARDA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei pagato di tasca mia per avere uno con un nome simile in squadra...

Ma vi immaginate le possibili ironie..frasi del tipo "madonna che bombarda ier' sera che me so' pijato"...oppure "guarda semprefere che bombarda che se porta..." oppure daje "incarta 'sta bombarda"?

 

Peccato speriamo nell'acquisto di Pigna o Frasca o Gensola....se esistono.

Scusate le cazzate ma ho finito di lavorare e mo' scappo...oggi il tempo mi pare che birreggi...boh sarà ' l'anticiclone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Avrei pagato di tasca mia per avere uno con un nome simile in squadra...

Ma vi immaginate le possibili ironie..frasi del tipo "madonna che bombarda ier' sera che me so' pijato"...oppure "guarda semprefere che bombarda che se porta..." oppure daje "incarta 'sta bombarda"?

 

Peccato speriamo nell'acquisto di Pigna o Frasca o Gensola....se esistono.

Scusate le cazzate ma ho finito di lavorare e mo' scappo...oggi il tempo mi pare che birreggi...boh sarà ' l'anticiclone...

senti pistolè mo m'hai spaccato il cazzo, ma possibile che me devi sempre nominà?

 

CMQ IN EFFETTI SA CHE SPETTACOLO AVECCE UNO COSI' IN SQUADRA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, ma chi è che se rimpiange quella pippa de bombarda???ha ciccato una palla clamorosa solo davanti a buffon che manco li bardascetti che giocano a pallone giù la passeggiata se la magnavano.....quello giusto pe li striscioni va bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAN GIOCATORE PECCATO!!

 

Secondo me sei Bronzetti.

 

Se sei Bronzetti: vattelapijanculo.

 

Se non sei lui, scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la partita della Juve non l'ho vista, ma Crosetti su Repubblica l'ha massacrato, definendolo una rara pippa (in pagella voto 4).

 

E comunque non penso sia più forte di Frick.

 

Semmai posso rimpiangere Gasbarroni e Lavecchia, ma il rimpianto è da mettere in conto ai simpatici "amici di Bari"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.