Vai al contenuto
andreap3

Cozzella !!! Inizia a lavorare sul rinnovo di Gavazzi

Messaggi raccomandati

Z : "Patron, me servono i soldi"

 

P : "Ehhh pure a me .....vedemo 'npo....chi ce li po da sti sordi ?"

 

Z : "e daje su non scherzà....ce servono un par de centomila euro...dai"

 

P : "vabbè te li do io....200 a te....200 a mi fijo....200 a mi fijo quell'artro...200 200 200, vabbè ...."

 

Z : "ma me stai a pijà per culo ??!!"

 

P : "Si...ma hai cominciato tu per primo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Z : "Patron, me servono i soldi"

 

P : "Ehhh pure a me .....vedemo 'npo....chi ce li po da sti sordi ?"

 

Z : "e daje su non scherzà....ce servono un par de centomila euro...dai"

 

P : "vabbè te li do io....200 a te....200 a mi fijo....200 a mi fijo quell'artro...200 200 200, vabbè ...."

 

Z : "ma me stai a pijà per culo ??!!"

 

P : "Si...ma hai cominciato tu per primo"

 

 

io direi anche..... "che te debbo da?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti stavolta resterà non spendendo più un cazzo.

Ciò significa che un anno te va bene, magari due o anche tre, poi becchi inevitabilmente l'andata storta e retrocedi in lega pro con 20 punti.

È inevitabile.

Io continuo a pensare che a giugno,presi i soldi di avenatti se ne va.

E se non se ne va,vattene e portate via tutti

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a pensare che a giugno,presi i soldi di avenatti se ne va.

E se non se ne va,vattene e portate via tutti

io penso che rimarrà, venderà avenatti e farà un programma ancora più spregiudicato

sperando che ce vada bene

anche se in prospettiva a mio avviso il rebus più grande è se Tesser rimane o va via

Se rimane potrebbe anche riuscire un'altra stagione come questa

altrimenti l'incertezza aumenterebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che rimarrà, venderà avenatti e farà un programma ancora più spregiudicato

sperando che ce vada bene

anche se in prospettiva a mio avviso il rebus più grande è se Tesser rimane o va via

Se rimane potrebbe anche riuscire un'altra stagione come questa

altrimenti l'incertezza aumenterebbe

la penso come paolo71.

HO PROPRIO PAURA che zio Edo rimarrà ancora, anche se nessuno capirà mai il perché.

e di certo non tirerà più fuori un soldo di suo.

campiamo alla giornata...sotto con il Latrina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda tesser tutti Speriamo in una riconferma,pero' guardate le cose a 360 gradi e non solo da un angolazione,il mister prima di venire a terni veniva da un periodo molto negativo costellato di esoneri,a terni sta facendo un buon lavoro e si sta rilanciando quindi anche lui deve essere grato alla ternana,inoltre si sta scoprendo anche uno che sa lavorare con i giovani( mi sembra che nella fortunata parentesi di Novara di quella squadra non c' erano molti giovani) cosa che in questo calcio sempre meno ricco è fondamentale,il suo pregio principale è la gestione del gruppo altra cosa fondamentale,ma se aveva una rosa di brocchi i risultati non lì otteneva,la bacchetta magica non ce l' ha neanche il tecnico migliore al mondo,paradossalmente il fatto che non sia venuta gente esperta da lui richiesta ha fatto si che diversi giovani venissero fuori

Quindi grande merito al mister ma mi sembra che quest' anno anche cozzella con le risorse a disposizione( zero euri) abbia fatto un buon lavoro

Poi pensare a rinnovi ora è pressoché impossibile fin quando la proprietà non farà un minimo di chiarezza sui programmi futuri

È chiaro però che uno come gavazzi,che sta facendo molto bene,si guarderà intorno per vedere le offerte che sicuramente avrà,anche perché non è più giovanissimo,per il mister pure è troppo difficile fare previsioni,la speranza di tutti è che rimanga,anche qui dipenderà da programmi e offerte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda tesser tutti Speriamo in una riconferma,pero' guardate le cose a 360 gradi e non solo da un angolazione,il mister prima di venire a terni veniva da un periodo molto negativo costellato di esoneri,a terni sta facendo un buon lavoro e si sta rilanciando quindi anche lui deve essere grato alla ternana,inoltre si sta scoprendo anche uno che sa lavorare con i giovani( mi sembra che nella fortunata parentesi di Novara di quella squadra non c' erano molti giovani) cosa che in questo calcio sempre meno ricco è fondamentale,il suo pregio principale è la gestione del gruppo altra cosa fondamentale,ma se aveva una rosa di brocchi i risultati non lì otteneva,la bacchetta magica non ce l' ha neanche il tecnico migliore al mondo,paradossalmente il fatto che non sia venuta gente esperta da lui richiesta ha fatto si che diversi giovani venissero fuori

Quindi grande merito al mister ma mi sembra che quest' anno anche cozzella con le risorse a disposizione( zero euri) abbia fatto un buon lavoro

Poi pensare a rinnovi ora è pressoché impossibile fin quando la proprietà non farà un minimo di chiarezza sui programmi futuri

È chiaro però che uno come gavazzi,che sta facendo molto bene,si guarderà intorno per vedere le offerte che sicuramente avrà,anche perché non è più giovanissimo,per il mister pure è troppo difficile fare previsioni,la speranza di tutti è che rimanga,anche qui dipenderà da programmi e offerte

quoto il ragionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.