Vai al contenuto
andreap3

Cozzella !!! Inizia a lavorare sul rinnovo di Gavazzi

Messaggi raccomandati

Va bene all' austerity ... Ma è' fondamentale iniziare a lavorare su alcuni rinnovi ... Gavazzi e' fondamentale ... Essenziale! Dato che con ogni probabilità andrà via Avenatti e Brignoli e' già stato venduto, iniziamo a lavorare sulle priorità ... Sarebbe anche un bel segnale !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto ... Rinnovo ... O altre formule ... Era in prestito pure l anno passato ! Che cazxo vuol dire ???

 

 

Dio cane è in prestito, svejaaaaaaa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io direi: caro Cozzella, vedi de trovà una alternativa valida a Gavazzi per l'anno prossimo, che non torna in prestito per la terza volta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è detto

 

 

Ma io direi: caro Cozzella, vedi de trovà una alternativa valida a Gavazzi per l'anno prossimo, che non torna in prestito per la terza volta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente torna Ragusa in sostituzione di Gavazzi.

ma cozzella deve da subito farsi avanti per il giocatore......dai cozzy che tu per i giocatori attualmente scocciati non hai rivali!

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene all' austerity ... Ma è' fondamentale iniziare a lavorare su alcuni rinnovi ... Gavazzi e' fondamentale ... Essenziale! Dato che con ogni probabilità andrà via Avenatti e Brignoli e' già stato venduto, iniziamo a lavorare sulle priorità ... Sarebbe anche un bel segnale !

Non cè sperassi....se armano il pidocchioso di Zadotti l'anno prossimo sarà ancora peggio....speramo che vendono la società e se la sciacquano dai coglioni, così avremo qualche speranza di trattenere i migliori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il campionato che sta facendo penso che al 90% andrà in qualche squadra di serie A....

averlo da qui a maggio è un lusso...

la squadra sta andando alla grande.

 

PENSIAMO A FINIRE IL CAMPIONATO PIU' IN ALTO POSSIBILE POI PARLEREMO DI MERCATO.... E' FINITO DA POCO IL MERCATO E ANCORA PENSIAMO AL MERCATO?

 

PENSIAMO AL CAMPIONATO E AD ANDARE SABATO ALLO STADIO! SE LO MERITANO!

FORZA FERE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che gavazzi è in prestito.... e credo che come questa estate voglia (giustamente) provare a giocare in A

 

fermo restando che io non ho ancora capito come mai Mihajlovic ce lo ha lasciato questa estate visto che ha resuscitato i morti alla Samp (okaka su tutti) ....boh

 

ad oggi non credo che gavazzi (e ribadisco, giustamente) accetterebbe di restare a terni a fare una (speriamo) media serie B i prestito....ovviamente dopo questa stagione aspettera' qualche chiamata dalla A

 

ergo godemocelo quest'anno

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gavazzi gran bel giocatore.

Come dicevano altri è in prestito e nn è di proprietà della Ternana.

E' in prestito dalla Sampdoria. Se tornera in Serie A vedremo.

Sono fiducioso sul fatto che Cozzella ha ampiamente dimostrato di essere un Ottimo DS e riuscirà a fare bene anche in futuro.

Intanto essendo un prestito godiamocelo questa seconda parte di campionato, che biosogna salvarsi.

E chissà magari ad anno nuovo se la cosa non è insostenibile si possa averlo ancora in Rosso-Verde.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte che gavazzi è in prestito.... e credo che come questa estate voglia (giustamente) provare a giocare in A

 

fermo restando che io non ho ancora capito come mai Mihajlovic ce lo ha lasciato questa estate visto che ha resuscitato i morti alla Samp (okaka su tutti) ....boh

 

ad oggi non credo che gavazzi (e ribadisco, giustamente) accetterebbe di restare a terni a fare una (speriamo) media serie B i prestito....ovviamente dopo questa stagione aspettera' qualche chiamata dalla A

 

ergo godemocelo quest'anno

 

La Samp in quel ruolo ha trovato quest'anno anche Rizzo che si sta dimostrando un giovane di grosse prospettive. Non sará facile per Gavazzi trovare spazio a Genova, specie se il cocainomane continuerá a spendere.

 

Gavazzi compirá 29 anni prima della fine della stagione, non é un ragazzino. Credo che la Samp sfrutterá il suo ottimo anno e mezzo qui per monetizzare piuttosto che per riportarlo su. Il problema é che se i cordoni della borsa qui continuano a essere chiusi rischiamo molto seriamente di trovarcelo contro da avversario l'anno prossimo.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene all' austerity ... Ma è' fondamentale iniziare a lavorare su alcuni rinnovi ... Gavazzi e' fondamentale ... Essenziale! Dato che con ogni probabilità andrà via Avenatti e Brignoli e' già stato venduto, iniziamo a lavorare sulle priorità ... Sarebbe anche un bel segnale !

Spero vivamente che presi i soldi per la vendita di avenatti,vadino fuori dal cazzo.

Vi pare che un giocatore tuo,non in prestito,lo vendi subito alla prima stagione da protagonista?Ora vale 5 milioni mettiamo,ma se rimane un altro anno ne varrebbe 10 o forse più....

Quindi e'stato venduto adesso solo per rientrare dei soldi spesi,a giugno per me (mio parere)questi se ne vanno!

Quindi quello dei rinnovi e'l'ultimo dei pensieri...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che presi i soldi per la vendita di avenatti,vadino fuori dal cazzo.

Vi pare che un giocatore tuo,non in prestito,lo vendi subito alla prima stagione da protagonista?Ora vale 5 milioni mettiamo,ma se rimane un altro anno ne varrebbe 10 o forse più....

Quindi e'stato venduto adesso solo per rientrare dei soldi spesi,a giugno per me (mio parere)questi se ne vanno!

Quindi quello dei rinnovi e'l'ultimo dei pensieri...

i soldi che hano realmente speso e come devono fare per rifarli e tante altre cose le sanno solo loro e noi non lo sapremo mai... damme retta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero vivamente che presi i soldi per la vendita di avenatti,vadino fuori dal cazzo.

Vi pare che un giocatore tuo,non in prestito,lo vendi subito alla prima stagione da protagonista?Ora vale 5 milioni mettiamo,ma se rimane un altro anno ne varrebbe 10 o forse più....

Quindi e'stato venduto adesso solo per rientrare dei soldi spesi,a giugno per me (mio parere)questi se ne vanno!

Quindi quello dei rinnovi e'l'ultimo dei pensieri...

Speriamo che se ne vanno via a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che tutti auspicavamo la dipartita di Longarini dopo la cessione di Jimenez.

Com'è andata a finire ormai è storia.

Ma stavolta avvoca ci sta un piccolo particolare,lo zio s'e'rotto il cazzo,e li rubinetti so chiusi,a differenza di allora

In compenso vattene e portate via zadotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stavolta avvoca ci sta un piccolo particolare,lo zio s'e'rotto il cazzo,e li rubinetti so chiusi,a differenza di allora

In compenso vattene e portate via zadotti

Lo capisco porettaccio. Tutti i giorni avanti e dietro roma terni, l'impegno psico fisico notevole per la gestione della società, mettice pure le incazzature che s'è preso col comune, le sconfitte, le retrocessioni, il derby perso 4 a 0, le critiche dei tifosi... c'ha l'età e non ne pole più, lo capisco che s'è stancato.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo parlando/rispondendo a persone che abboccano al fatto che 'l'investire sui giovani' 'la linea verde' et similia significhi costo zero.
De che cazzo stamo a parlà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con il campionato che sta facendo penso che al 90% andrà in qualche squadra di serie A....

averlo da qui a maggio è un lusso...

la squadra sta andando alla grande.

 

PENSIAMO A FINIRE IL CAMPIONATO PIU' IN ALTO POSSIBILE POI PARLEREMO DI MERCATO.... E' FINITO DA POCO IL MERCATO E ANCORA PENSIAMO AL MERCATO?

 

PENSIAMO AL CAMPIONATO E AD ANDARE SABATO ALLO STADIO! SE LO MERITANO!

FORZA FERE!!!

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stavolta avvoca ci sta un piccolo particolare,lo zio s'e'rotto il cazzo,e li rubinetti so chiusi,a differenza di alloraIn compenso vattene e portate via zadotti

Infatti stavolta resterà non spendendo più un cazzo.

Ciò significa che un anno te va bene, magari due o anche tre, poi becchi inevitabilmente l'andata storta e retrocedi in lega pro con 20 punti.

È inevitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti stavolta resterà non spendendo più un cazzo.

Ciò significa che un anno te va bene, magari due o anche tre, poi becchi inevitabilmente l'andata storta e retrocedi in lega pro con 20 punti.

È inevitabile.

Condivido! Ma nel frattempo me s'è infettato lo scroto! :sgrat:

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.