Vai al contenuto
LargeFreak

Verso Ternana-Latina

Messaggi raccomandati

Purtroppo questa Ternana ci ha abituato a partite esaltanti e alle cadute sistematiche nelle partite in casa che ci avrebbero fatto fare quel saltino in più. La Ternana 2014/2015 è questa, quindi i numeri che citi lasciamo il tempo che trovano. Vedremo domani pomeriggio cosa accadrà.

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...il Latina fuori casa non ha mai vinto, dunque, prima o poi... :stica:

...il Latina ha un gioco molto offensivo, un 4-3-3 spavaldo, un attacco veloce.... :stica:

...il Latina ha grinta da vendere, vogliono risalire la classifica, hanno una squadra concepita per ammazzare il campionato... :stica:

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

 

 

 

DOMANI AL LIBERATI.... :sega:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME DITE CHE SO UN GUFO I N F I L T R A T O PERCHE' NON ME CONOSCETE....

 

VABBE', MA SE DOMANI VI...AMO POI ME ACCETTERETE?

 

Ao'...però fino a domani lassateme perde, in caso contrario alzo i tacchi e me ne vado...e pensà che pé tifà Ternana ce vengo pure da fuori... A INGRATIIII!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME DITE CHE SO UN GUFO I N F I L T R A T O PERCHE' NON ME CONOSCETE....

 

VABBE', MA SE DOMANI VI...AMO POI ME ACCETTERETE?

 

Ao'...però fino a domani lassateme perde, in caso contrario alzo i tacchi e me ne vado...e pensà che pé tifà Ternana ce vengo pure da fuori... A INGRATIIII!!!

l' a m i c o laziale almeno e' simpatico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ME DITE CHE SO UN GUFO I N F I L T R A T O PERCHE' NON ME CONOSCETE....

 

VABBE', MA SE DOMANI VI...AMO POI ME ACCETTERETE?

 

Ao'...però fino a domani lassateme perde, in caso contrario alzo i tacchi e me ne vado...e pensà che pé tifà Ternana ce vengo pure da fuori... A INGRATIIII!!!

 

 

come no...

 

 

 

post-1-1064827524.jpg

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ci sarà anche piu' gente allo stadio.. = non ce montamo la capoccia :(

Secondo me no, tanti non leggono i giornali e non avranno saputo della brillantissima idea di chiudere i botteghini, per cui arriveranno allo istaidu e se ne dovranno artorna' a casa. Io c'ago più paura de questa possibilità. Boh.... :(:(:(:(:(:angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispettiamo chi è scaramantico ma i dati so dati...domani 27a giornata, quasi 2/3 del campionato... Latina penultima in classifica, ad oggi retrocessa, peggior attacco assoluto del campionato (21 reti), minor numero di vittorie assoluto, minor numero di vittorie fuori casa (nessuna)...me fermo qua. Vedemo domani quello che dovemo fa...che dite?

c'è da dire che non porti merda per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è da dire che non porti merda per niente

A masticabrodo ma te le partite ando' te le vedi...alla radio? Un Avenatti che pare che s'era appena svegliato da un'anestesia, un Brignoli che per rinvià un pallone pensava mezz'ora a quale avversario la doveva dà, un Ceravolo che n'avesse fatta una bona (e me fermo qua coi nostri...ma ce sarebbe da dì ancora molto), poi mettece un arbitro testa di cazzo che sul più bello de una possibile rimonta c'ha appioppato 4 ammonizioni e un'espulsione in nove minuti....e sarei io che porto sfiga? Tanta sfiga non la porto visto che le uniche partite che ho visto quest'anno al Liberati so state coll'avellino e col brescia... Dovresti avere più rispetto verso chi non è Ternano ma tifa Ternana, io ce so venuto da Latina ieri, naturalmente stavo ai distinti, non con gli ospiti, ma siccome so ovviamente tutti amici, so tornato con loro e m'hanno fatto NERO! Una giornata de merda. Dico solo due cose: ce sta troppa arrendevolezza tra la gente ternana, ieri chi diceva che allo stadio non sarebbe andato più, chi criticava tutto e tutti...ao', ma ce rendiamo conto che il Latina stà ancora in zona retrocessione e solo per aver vinto due partite de seguito la gente stà a pensà un'altra volta alla serie A...la Ternana stà a due punti dai play off e stàmo a pensà a salvasse.... mah.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A masticabrodo ma te le partite ando' te le vedi...alla radio? Un Avenatti che pare che s'era appena svegliato da un'anestesia, un Brignoli che per rinvià un pallone pensava mezz'ora a quale avversario la doveva dà, un Ceravolo che n'avesse fatta una bona (e me fermo qua coi nostri...ma ce sarebbe da dì ancora molto), poi mettece un arbitro testa di cazzo che sul più bello de una possibile rimonta c'ha appioppato 4 ammonizioni e un'espulsione in nove minuti....e sarei io che porto sfiga? Tanta sfiga non la porto visto che le uniche partite che ho visto quest'anno al Liberati so state coll'avellino e col brescia... Dovresti avere più rispetto verso chi non è Ternano ma tifa Ternana, io ce so venuto da Latina ieri, naturalmente stavo ai distinti, non con gli ospiti, ma siccome so ovviamente tutti amici, so tornato con loro e m'hanno fatto NERO! Una giornata de merda. Dico solo due cose: ce sta troppa arrendevolezza tra la gente ternana, ieri chi diceva che allo stadio non sarebbe andato più, chi criticava tutto e tutti...ao', ma ce rendiamo conto che il Latina stà ancora in zona retrocessione e solo per aver vinto due partite de seguito la gente stà a pensà un'altra volta alla serie A...la Ternana stà a due punti dai play off e stàmo a pensà a salvasse.... mah.....

questo è il tifoso ternano.

comunque a Latina fanno bene a parlare di A perché con l'organico che hanno e la classifica cortissima ei quest'anno i play off non sono una illusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è il tifoso ternano.

comunque a Latina fanno bene a parlare di A perché con l'organico che hanno e la classifica cortissima ei quest'anno i play off non sono una illusione.

beh, se il tifoso ternano è questo, sotto un certo aspetto va anche bene perché vuol dire che è equilibrato e maturo. Ma la squadra DEVE essere sostenuta, io sono convinto che l'organico della Ternana non sia affatto inferiore a quello del Latina, anzi il contrario! Qualcosa non sta girando, è evidente, ma gente come Gavazzi, Avenatti, Brignoli, e non solo, non se po' discute (naturalmente ieri non fa testo). Comunque ripeto: ieri il Lanciano ha scagliato a Bari, perciò l'ultimo posto per i play off resta a due punti (sbaglio?), ce possiamo provà a credece un attimo o è vietato?

 

:flag:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, se il tifoso ternano è questo, sotto un certo aspetto va anche bene perché vuol dire che è equilibrato e maturo. Ma la squadra DEVE essere sostenuta, io sono convinto che l'organico della Ternana non sia affatto inferiore a quello del Latina, anzi il contrario! Qualcosa non sta girando, è evidente, ma gente come Gavazzi, Avenatti, Brignoli, e non solo, non se po' discute (naturalmente ieri non fa testo). Comunque ripeto: ieri il Lanciano ha scagliato a Bari, perciò l'ultimo posto per i play off resta a due punti (sbaglio?), ce possiamo provà a credece un attimo o è vietato?

 

:flag:

l'organico del Latina ci è superiore e di molto. Il loro centrocampo non è paragonabile al nostro come anche l'attacco. Hanno 2/3 giocatori che hanno fatto e sono di categoria superiore.

poi che io da tifoso, con il cuore speravo di vincere ed entrare nella zona play off è un altro discorso. Che ci creda ancora perché sono tifoso e ragiono come tale è pur vero. Ma se analizziamo la squadra troviamo delle carenze se non altro numeriche. A noi la squalifica di un difensore ad oggi ci manda in emergenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vietato niente Piè! Ma l'obiettivo nostro è la salvezza, prima la raggiungi e prima puoi pensare ad altro. Stop. Fino a quando non starò più tranquillo, parlo per me, l'unico sogno è arrivare prima possibile a fa STI benedetti 50 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'organico del Latina ci è superiore e di molto. Il loro centrocampo non è paragonabile al nostro come anche l'attacco. Hanno 2/3 giocatori che hanno fatto e sono di categoria superiore.

poi che io da tifoso, con il cuore speravo di vincere ed entrare nella zona play off è un altro discorso. Che ci creda ancora perché sono tifoso e ragiono come tale è pur vero. Ma se analizziamo la squadra troviamo delle carenze se non altro numeriche. A noi la squalifica di un difensore ad oggi ci manda in emergenza...

 

Sono d'accordo sulle carenze numeriche della Ternana e sul buon centrocampo del Latina...quanto ai rispettivi attaccanti...beh...Ceravolo, Avenatti e Bojinov insieme stanno a 16....Litteri, Paolucci e Ouduamadi me pare a 3..... ovvio che non si può ridurre tutto ai numeri, e poi vanno anche considerati i minuti di gioco e tante altre cose, ma mi pare ci sia tendenza a sottovalutare le nostre potenzialità. Ora pensiamo all'Avellino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/2/2015 Alle 17:55, REBELDE ha scritto:

sabato me tocca torna allo stadio, ce stanno li destronzi

A Rebe’ ma mó che li destronzi ce l’hai dentro casa... che fai? Emigri all’Avana? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/2/2015 Alle 10:58, pietro ha scritto:

A masticabrodo ma te le partite ando' te le vedi...alla radio? Un Avenatti che pare che s'era appena svegliato da un'anestesia, un Brignoli che per rinvià un pallone pensava mezz'ora a quale avversario la doveva dà, un Ceravolo che n'avesse fatta una bona (e me fermo qua coi nostri...ma ce sarebbe da dì ancora molto), poi mettece un arbitro testa di cazzo che sul più bello de una possibile rimonta c'ha appioppato 4 ammonizioni e un'espulsione in nove minuti....e sarei io che porto sfiga? Tanta sfiga non la porto visto che le uniche partite che ho visto quest'anno al Liberati so state coll'avellino e col brescia... Dovresti avere più rispetto verso chi non è Ternano ma tifa Ternana, io ce so venuto da Latina ieri, naturalmente stavo ai distinti, non con gli ospiti, ma siccome so ovviamente tutti amici, so tornato con loro e m'hanno fatto NERO! Una giornata de merda. Dico solo due cose: ce sta troppa arrendevolezza tra la gente ternana, ieri chi diceva che allo stadio non sarebbe andato più, chi criticava tutto e tutti...ao', ma ce rendiamo conto che il Latina stà ancora in zona retrocessione e solo per aver vinto due partite de seguito la gente stà a pensà un'altra volta alla serie A...la Ternana stà a due punti dai play off e stàmo a pensà a salvasse.... mah.....

Mi hai detto masticabrodo! 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Mi hai detto masticabrodo! 🤔

Rileggete quello che me dicevate a me quando so’ arrivato... so’ dovuto stà du anni in analisi...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pietro ha scritto:

Rileggete quello che me dicevate a me quando so’ arrivato... so’ dovuto stà du anni in analisi...

Io ho detto solo che portavi sfiga. Si dice che la sfiga non esiste ma le prove empiriche dicono il contrario. Nel caso specifico non è che avevi portato proprio culo eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

Io ho detto solo che portavi sfiga. Si dice che la sfiga non esiste ma le prove empiriche dicono il contrario. Nel caso specifico non è che avevi portato proprio culo eh... 

vabbè dai, acqua passata, se penso che il Latina spadroneggiava in B e mó stanno tutti in galera, me pare passato un secolo. Piuttosto senti Altofo’ , ‘na cortesia... me rintracciate Rebelde? Ma che fine ha fatto? Che forte che era aoh! Rebelde se ci sei batti un colpo! 😄

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.