Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

SCHERZI SU FACEBOOK

Messaggi raccomandati

Secondo me c'è lu zampino di qualche utente del forum. Mi ha contattato mezz'ora fa una ragazza dalla Florida, mi ha chiesto amicizia e dopo uno scambio di convenevoli mi ha chiesto se volevo fare con lei del sesso on line. Al mio diniego si è dileguata e mi ha tolto l'amicizia.

Aoooooo..... ma che ve credete che abboccu come unu fallacciano io?

AHAHAHAHAHABBHUABBHUABBHUABBHUABBHUAUAUAUAUAUAAAAAAAAA

 

:D :D :D :D :D

 

PS.: Anzi no, l'amicizia non me l'ha tolta, per ora, ma è sparita comunque.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è uno scherzo.

 

Non abboccare, ti fai una pugnetta davanti alla cam, lei ti registra e dopo pochi giorni ti ricatta chiedendoti 2000 euro sennò ti sputtana con tutta la lista dei tuoi amici di Facebook.

 

Occhio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo non è uno scherzo.

 

Non abboccare, ti fai una pugnetta davanti alla cam, lei ti registra e dopo pochi giorni ti ricatta chiedendoti 2000 euro sennò ti sputtana con tutta la lista dei tuoi amici di Facebook.

 

Occhio!

Che c'era qualcosa di strano lo avevo capito subito (scherzo o non scherzo), infatti non ho abboccato. Borgobellooooo!!! è meno stupidu de lu previsto. CLAMOROSO!!!

:D :D :D :D :D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'era qualcosa di strano lo avevo capito subito (scherzo o non scherzo), infatti non ho abboccato. Borgobellooooo!!! è meno stupidu de lu previsto. CLAMOROSO!!!

:D :D :D :D :D

 

È un ricatto molto diffuso qualcuno ci casca e soprattutto quelli sposati vanno nel panico.

Cancellarsi da Facebook non serve perché ha già registrato tutti i tuoi amici e parenti.

 

Una cosa veramente odiosa è successa a una persona che conosco.

 

NON FATEVI MAI LE PUGNETTE DAVANTI LA CAM CON PERSONE SCONOSCIUTE!!

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

È un ricatto molto diffuso qualcuno ci casca e soprattutto quelli sposati vanno nel panico.

Cancellarsi da Facebook non serve perché ha già registrato tutti i tuoi amici e parenti.

 

Una cosa veramente odiosa è successa a una persona che conosco.

Se vai a vedere tra i miei amici su Facebook la potrai individuare facilmente. Se ti va, vai a darci un'occhiatina. La riconoscerai facilmente è bionda, ha un nome inglese ed un cognome latino (o di origine spagnola od italiana).

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai a vedere tra i miei amici su Facebook la potrai individuare facilmente. Se ti va, vai a darci un'occhiatina. La riconoscerai facilmente è bionda, ha un nome inglese ed un cognome latino (o di origine spagnola od italiana).

:D

 

Queste persone andrebbero denunciate alla polizia postale.

Sono dei criminali.

Ti consiglio di metterla in black list.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me piaceva de più quell'altra de discussione identica che avevi aperto borgo...mo' come famo? :lol:

anche a me...

 

damoce na contata

1. frikke

2. milton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me...

 

damoce na contata

1. frikke

2. milton

3. Gagarin

Avevo pure scritto un messaggio senza fa in tempo ad inviallo. Mo non c'ho voja de riscrivelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me...

 

damoce na contata

1. frikke

2. milton

3. Gagarin

4. BuFERA

anche se ammetto di non disprezzare la piega che aveva preso questa discussione qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.