Vai al contenuto
Woodstock'73

TERNANA Latrina - live Libero Liberati

Messaggi raccomandati

Io penso male e dico peggio: partita venduta e soldi incassati. E sono convinto non sia la prima partita che accade una cosa simile. Poi ci sono le scommesse (regolari e non) che ovviamente oggi davano un buon punteggio per il 2, come settimana scorsa a Bologna era bello carico sia l'X che ovviamente il 2.

E sono pure convinto che la Ternana si salverà, e qualcuno questo già lo sa, avendocela come garanzia...

Qui ci stiamo dannando l'anima per un gioco che più tale non è, uno sport che è diventato business (lo è sempre stato!) dove tutti gli attori sono coinvolti e per questo non escono più le grandi inchieste del toto-nero di una volta, se non sporadiche denunce che vengono presto insabbiate e ridicolizzate (vedi da ultimo il caso dirigente Ischia VS Lotito).

io non vorrei dì niente, ma ieri mattina stavo a latrina, tutti si giocavano la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi pensa che la partita di ieri sia stata aggiustata o venduta farebbe bene a non seguire più la Ternana e il calcio.

 

Il calcio, già non lo seguo da un bel pezzo.

 

La Ternana ve fate d'anculo, è la mia unica fede e la seguirò sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi pensa veramente questo (legittimamente, per caritá, almeno in due qua dentro hanno parlato di partita venduta o falsata dopo oggi pomeriggio) perché segue il calcio o guarda le partite? Lo dico con la massima onestá. Se davvero pensate che succeda questo e pensate che il pallone sia vero quanto il wrestling, seguire il calcio/vedere le partite/andare allo stadio etc/ non é solo una perdita di tempo e soldi?

 

Grande quoto in toto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita l'ha sbagliata il mister

Non puoi giocare in casa con 5 difensori quando loro giocano con due punte

Se decidi di mettere falletti va bene ma a quel punto togli uno dei cinque di difesa

Se proprio vuoi giocare a 5 al posto di fazio fa giocare chi può fare tutte e due le fasi bene per esempio dianda

L'approccio alla partita e' stato pessimo tenuto conto che loro all'inizio erano molto remissivi

L'approccio mentale non glielo posso insegnare io

Non è che perché lavora con una rosa risicata non si debba dire nulla al mister soprattutto quando commette degli errori, no?

Rimane immutata la stima al mister ed ai ragazzi che comunque ci hanno provato fino alla fine con impegno

 

 

Poi che fai metti falletti al posto di un centrocampista

Giocando con 5 2 3 in inferiorità numerica a centrocampo

Che fatica dando fiato a quei quattro che si stanno rimpiangendo il Pirlo della conca

 

 

Concordo sul fatto che ieri Tesser ha le sue responsabilità, e lui stesso, dall'alto della sua onestà intellettuale, lo ha ammesso (l'ingresso di Piredda, poi, è stata una cazzata immane).

Certo è che l'assenza di un leader vero in campo e la giovane età della rosa, rendono questa squadra imprevedibile (sempre grazie società!).

 

 

Chi pensa che la partita di ieri sia stata aggiustata o venduta farebbe bene a non seguire più la Ternana e il calcio.

La penso esattamente come chi ho quotato e aggiungo che 1° se perdi 6 partite a casa la colpa non è solo dei giocatori ma anche di TESSER, che sarà pure una bravissima persona ma le cazzate sue, quando giochiamo a casa le ha fatte, 2°io le penso tutte....ma arrivà a dire che se sò vennuti la partita di ieri......veramente....ve fate le pere cò l'acqua dè li gnocchi...!!!...il vero colpevove è questa MERDA quì sotto che in 27 partite oltre che farcele di tutti i colori ancora ci devono dare 1 rigore.....!!!!

post-4190-0-77087100-1424604836_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità arbitro criminale

Però tu avenatti buttala dentro

Poi Vedremo come va a finire

infatti... analizzando la partita di ieridirei che è stata poco differente da quella contro il brescia. Contro i bresciani avenatti l'ha messa dentro e poi abbiamo avuto la buona sorte di raddoppiare dopo 60 secondi; ieri Avenatti ha preso il palo, poi non se sa che voleva fare sull'assist di eravolo praticamente a porta vuota e tutto è finitoli. In entrambe le partite ternana piuttosto bruttina, una costante quest'anno al liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardare il lato positivo: Minelli era alla terza partita (3 sconfitte) con noi quest'anno = non ci arbitrerá più

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardare il lato positivo: Minelli era alla terza partita (3 sconfitte) con noi quest'anno = non ci arbitrerá più

 

 

Farina farà di tutto per farci retrocedere....se ancora non lo abbiamo capito siamo ottusi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Farina farà di tutto per farci retrocedere....se ancora non lo abbiamo capito siamo ottusi.

non ho visto la partita, ma siamo seri: la salvezza è al 95% nelle nostre mani

 

le decisioni arbitrali seppur tutte a nostro sfavore (l'unica a favore, poi inutile, il fuorigioco di pochi centimetri di Ceravolo sul 1-0 contro il Trapani in casa) contano poco-nulla in ottica salvezza

 

le prestazioni di Varese, in casa contro il Trapani, a Entella, etc., non sono di certo colpa degli arbitri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La veritá, a mio parere, é che la rosa é cortissima, molti dei nostri titolari farebbero panchina o tribuna in tante squadre di serie b. La fortuna é avere tesser, ma la salvezza é ancora lunga e dura.

 

E te pareva oh... Dio cane un giorno ci dirai che cazzo de relazione c'hai co Tesser... Se perdemo la colpa è de li giocatori, se vincemo è merito sua...

Io veramente rispetto la liberta d'espressione più assoluta ma si diventato stucchevole, al limite del giramento di cojoni.

 

Emo capito che per te nonostante c'abbia più esoneri che collaboratori è il Mourinho de Terni, però io direi che sia il caso di inizià a riconosce che una buona parte de colpe per i risultati de merda che famo in casa è soprattutto sua.

Gioca un calcio de 50 anni fa, co 5 difensori che pensano solo a difenne, poi c'è incazzamo se Viola non comanda il gioco. L'unico schema nostro è palla lunga su Avenatti e speramo che succede checcosa..

Ormai l'hanno capito pure i muri, ed infatti ci fanno a fette tutti quanti in casa, perchè ricordamoce de San Brignoli altrimenti col Crotone non è che pareggi, per me la perdi pure...

 

Tesser è un allenatore poco più che medio, che qui fa il suo solo perchè nessuno gli chiede niente. Se davanti avessimo Granoche e Calaiò, tanto per dire, sta sicuro che giocherebbe sempre e solo uno.

Vitale non lo leva manco se l'ammazzi, avemo visto tutti che Fazio da centrale gioca da Dio, e tanto lui col cazzo che mette Diandà o qualcun'altro, sempre co tutti sti cazzo de difensori dietro fermi e pronti solo a lancià la palla 60 metri avanti. Dice Falletti ha fatto una cazzata... infatti credo che lu poro bardascio sia entrato in campo tranquillissimo, visto tutta la merda che TESSER gli ha fatto magnà quast'anno, nonostante gli abbia salvato il culo svariate volte, prima di tutto a merdugia...

 

Quindi finimola co sto culto della personalità del cazzo: Tesser sta a fa l'allenatore della Ternana in maniera normale, senza un cazzo de speciale. e deve solo ringrazià che l'anno scorso in parecchi giocavano contro Toscano, sennò ancora stava a lu parco a scalla le panchine..

Lu cambio ieri de Piredda è incomprensibile, così come Dianda in panchina e Janse in tribuna pe fa giocà sto cazzo de Vitale.

 

Se c'avemo Bojinov, Avenatti e Ceravolo, e c'hai lu secondo peggior attacco de la serie B di chi è la colpa? de Farina?

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te pareva oh... Dio cane un giorno ci dirai che cazzo de relazione c'hai co Tesser... Se perdemo la colpa è de li giocatori, se vincemo è merito sua...

Io veramente rispetto la liberta d'espressione più assoluta ma si diventato stucchevole, al limite del giramento di cojoni.

 

Emo capito che per te nonostante c'abbia più esoneri che collaboratori è il Mourinho de Terni, però io direi che sia il caso di inizià a riconosce che una buona parte de colpe per i risultati de merda che famo in casa è soprattutto sua.

Gioca un calcio de 50 anni fa, co 5 difensori che pensano solo a difenne, poi c'è incazzamo se Viola non comanda il gioco. L'unico schema nostro è palla lunga su Avenatti e speramo che succede checcosa..

Ormai l'hanno capito pure i muri, ed infatti ci fanno a fette tutti quanti in casa, perchè ricordamoce de San Brignoli altrimenti col Crotone non è che pareggi, per me la perdi pure...

 

Tesser è un allenatore poco più che medio, che qui fa il suo solo perchè nessuno gli chiede niente. Se davanti avessimo Granoche e Calaiò, tanto per dire, sta sicuro che giocherebbe sempre e solo uno.

Vitale non lo leva manco se l'ammazzi, avemo visto tutti che Fazio da centrale gioca da Dio, e tanto lui col cazzo che mette Diandà o qualcun'altro, sempre co tutti sti cazzo de difensori dietro fermi e pronti solo a lancià la palla 60 metri avanti. Dice Falletti ha fatto una cazzata... infatti credo che lu poro bardascio sia entrato in campo tranquillissimo, visto tutta la merda che TESSER gli ha fatto magnà quast'anno, nonostante gli abbia salvato il culo svariate volte, prima di tutto a merdugia...

 

Quindi finimola co sto culto della personalità del cazzo: Tesser sta a fa l'allenatore della Ternana in maniera normale, senza un cazzo de speciale. e deve solo ringrazià che l'anno scorso in parecchi giocavano contro Toscano, sennò ancora stava a lu parco a scalla le panchine..

Lu cambio ieri de Piredda è incomprensibile, così come Dianda in panchina e Janse in tribuna pe fa giocà sto cazzo de Vitale.

 

Se c'avemo Bojinov, Avenatti e Ceravolo, e c'hai lu secondo peggior attacco de la serie B di chi è la colpa? de Farina?

 

Ti rispondo molto brevemente....a novara tesser ha fatto il miglior calcio della serie b, tutto offensivo. Qui non abbiamo nemmeno l unghia uguale a quel novara e si é adattato molto bene. Toscano no comment....mai visto uno peggio di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

direi che chiaro ormai che dianda non interessa a tesser

preferisce far giocare uomini che gli fanno perdere la partita

Il concetto è chiaro...riesci a non ripetercelo ogni partita?!?grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che voi state a 5 punti da noi!

Ma ancora stai qui?non c'hai da annà a coje du cocomeri o a pulì la spiaggia per la stagione estiva alle porte?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo molto brevemente....a novara tesser ha fatto il miglior calcio della serie b, tutto offensivo. Qui non abbiamo nemmeno l unghia uguale a quel novara e si é adattato molto bene. Toscano no comment....mai visto uno peggio di lui

 

Anche io rispondo brevemente. Ha fatto vedè il miglior calcio della serie B li, poi in altri 6-7 posti l'hanno esonerato. E la logica dice che se si andato bene solo due anni in 15 de carriera, lu problema non so li calciaztori e li presidenti...

 

Qualsiasi altro allenatore con la sua media qui sarebbe stato cacciato, ma visto come e quando è arrivato a Terni, la sua immunità è assoluta.

 

E smettemola pure co la favoletta che la squadra è scarsa. La squadra c'è, non sarà il massimo, avrà la panchina corta, ma vale tranquillamente il piazzamento che ha.

Hai uno tra i portieri migliori della B, un attacco che se giocassi a calcio spaccherebbe tutto, e Gavazzi ed Eramo che per la serie B so un lusso. Se poi devi fa giocà Fazio fuori ruolo che non ha i mezzi tecnici per fa un cross, Vitale che il 70% delle gare è da Serie D, e levi Viola da in mezzo al campo, me spieghi come cazzo dovresti fa gioco?

 

Sarà bene che Tesser se da una svegliata e comincia a fa giocà la squadra a calcio, perchè le prossime 5 partite sono tutto per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi venerdì ci prendiamo tre punti in casa col Trapani. Voi andate a merdavellino. NOI CI SALVIAMO! TERNI VENI VIDI VICI.

Te inculo solo per una domanda: ma è vero che i proprietari del latrina, la tua squadra, sono gli zingari che infestano quella città infame (insieme alla camorra che ve se armagna) ? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi venerdì ci prendiamo tre punti in casa col Trapani. Voi andate a merdavellino. NOI CI SALVIAMO! TERNI VENI VIDI VICI.

io mi ricordo che fino a 2-3anni stavi in eccellenza a fa li derby co lu Formia,o forse il Terracina?

adesso anche le pulci c'hanno la tosse?vatte a ripone bello e piuttosto va a coje li carciofi che li da voi ce ne avete parecchi de campi pe zappa' la terra!

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu puoi dire quello che vuoi però questa società ha portato IL LATINA l anno scorso nel primo anno di serie b a un passo dalla serie A. FORZA LATINA SEMPRE. Poi l italiano lo conoscete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu puoi dire quello che vuoi però questa società ha portato IL LATINA l anno scorso nel primo anno di serie b a un passo dalla serie A. FORZA LATINA SEMPRE. Poi l italiano lo conoscete?

io sul vostro conto mi ricordo "ANNI E ANNI DI ANONIMATO CALCISTICO"

VATTENE COGLIONE,LA TUA PRESENZA NON E' GRADITA IN QUESTO FORUM

BANNATE QUESTO IDIOTA PER FAVORE..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu puoi dire quello che vuoi però questa società ha portato IL LATINA l anno scorso nel primo anno di serie b a un passo dalla serie A. FORZA LATINA SEMPRE. Poi l italiano lo conoscete?

Non chiedere cose che non puoi conoscere e metti l'apostrofo quando serve, ignorante ("l'italiano", l'apostrofo è quel segnetto in alto dopo la l).

Quindi dei zingari non sai proprio un cazzo, perchè sei uno sfigato; comunque me lo ha riferito un giornalista delle parti vostre, fidati coglione.

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.