Vai al contenuto
Freak Spoleto

L'APOTEOSI IN PRIMO PIANO.

Messaggi raccomandati

infatti ho solo voluto fa vede de quello che semo capaci da fa....

so lu primo a di che tocca guardà al futuro x mijorà lu presente che x come lo vedo io me fa skifo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti ho solo voluto fa vede de quello che semo capaci da fa....

so lu primo a di che tocca guardà al futuro x mijorà lu presente che x come lo vedo io me fa skifo!

690391[/snapback]

A Marcolì l'entusiasmo che hai è notevole, pero' cerca de capi' al volo le cose e legge tra le righe quello che non è scritto!!!! ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti ho solo voluto fa vede de quello che semo capaci da fa....

so lu primo a di che tocca guardà al futuro x mijorà lu presente che x come lo vedo io me fa skifo!

690391[/snapback]

A Marcolì l'entusiasmo che hai è notevole, pero' cerca de capi' al volo le cose e legge tra le righe quello che non è scritto!!!! ;);)

690407[/snapback]

 

 

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti ho solo voluto fa vede de quello che semo capaci da fa....

so lu primo a di che tocca guardà al futuro x mijorà lu presente che x come lo vedo io me fa skifo!

690391[/snapback]

A Marcolì l'entusiasmo che hai è notevole, pero' cerca de capi' al volo le cose e legge tra le righe quello che non è scritto!!!! ;);)

690407[/snapback]

 

 

:blink:

690410[/snapback]

non ci far caso Andrè, ormai lu professore della curva est su questo forum è diventato devilman :lol::lol::lol::lol::muro::muro::muro::muro:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che dovrei dì???non nego all'evidenza...nn arrivamo a 5mila persone :huh:

io so un bardascetto e nn posso smove più de tanto lu culo cm dici tu,e dico solo che se potrei lo muoverei e come,vistu che annà dietro a la maja rossoverde è la cosa che più me piace...e non me considero un bardascio imborghesito perche vado allo stadio pe tifà...e basta!!!

dico solo che la gente deve artornà allo stadio...

xchè cm sentito su galileo l'altra sera dall'intervista a torello lu stadio nn pole esse vuoto totalmente..allora riempimolo...

questo e quello che penso,se è proprio sbajata cercherò da mijorarla qnd inizierò capicce de più....

:flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti ho solo voluto fa vede de quello che semo capaci da fa....

so lu primo a di che tocca guardà al futuro x mijorà lu presente che x come lo vedo io me fa skifo!

690391[/snapback]

A Marcolì l'entusiasmo che hai è notevole, pero' cerca de capi' al volo le cose e legge tra le righe quello che non è scritto!!!! ;);)

690407[/snapback]

 

 

:blink:

690410[/snapback]

non ci far caso Andrè, ormai lu professore della curva est su questo forum è diventato devilman :lol::lol::lol::lol::muro::muro::muro::muro:

690416[/snapback]

:prr::lingua: ..... :bash::bash: ........ :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e che dovrei dì???non nego all'evidenza...nn arrivamo a 5mila persone :huh:

io so un bardascetto e nn posso smove più de tanto lu culo cm dici tu,e dico solo che se potrei lo muoverei e come,vistu che annà dietro a la maja rossoverde è la cosa che più me piace...e non  me considero un bardascio imborghesito perche vado allo stadio pe tifà...e basta!!!

dico solo che la gente deve artornà allo stadio...

xchè cm sentito su galileo l'altra sera dall'intervista a torello lu stadio nn pole esse vuoto totalmente..allora riempimolo...

questo e quello che penso,se è proprio sbajata cercherò da mijorarla qnd inizierò  capicce de più....

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

690423[/snapback]

ma che si parente mio? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti ho solo voluto fa vede de quello che semo capaci da fa....

so lu primo a di che tocca guardà al futuro x mijorà lu presente che x come lo vedo io me fa skifo!

690391[/snapback]

A Marcolì l'entusiasmo che hai è notevole, pero' cerca de capi' al volo le cose e legge tra le righe quello che non è scritto!!!! ;);)

690407[/snapback]

 

 

:blink:

690410[/snapback]

Nel senso che quello che volevo far intendere col mio post precedente era semplicemente che non è bello giudicare l'operato di persone che hanno dato tanto alla curva...e che per tanti motivi piu' o meno personali (ma sempre so' cazzi loro) non hanno potuto col tempo continuare a dare. ;)

ribadivo semplicemente un vecchio concetto secondo il quale i paragoni del presente/futuro col passato so' per me fuori luogo/pericolosi ;)

 

....poi ovviamente fate vobis!!!! ;) .....

 

 

...non date retta a quillu incituso...io non so' lu professore...so' semplicemente uno studente e manco tanto bravo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspè aspè...se me so spiegato male scusate..ma io creedo che sia fondamentale il rispetto tra tutti in curva,per primo chi conta più de me e chi ha dato più de me(che ankora nn ho dato un cazzo o poko)cmq sia non volevo incolpà proprio nessuno di questo sennonchè miei cotanei che smettono di andare allo stadio o vengono solo x stare e dire sn ultras ma manco x cazzo è cucì...io ho sempre rispettato e sempre rispetterò quelli più grossi de me che la curva l'hanno vissuta e la continuano a vive e se qualcuno mo sta più in mezzo a lu gruppo lo capisco,le generazioni passano,ho anke un esempio dentro casa cioè de mi padre che era un ultras e anke lui da lu giro è scappato....comunque se dai i miei mess ho fatto capire che io,incolpo qualcuno ecc...mi sn spiegato male,è l'ultima cosa che farei..prima de tutto xchè non sono nessuno 2 cosa xchè non conto un cazzo.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:

690570[/snapback]

bruttu ma voi imparà a quotà lu testo?

comunque credo che quei livelli siano,al momento,irrangiugibili per vari motivi,e non sto qui ad elencarli...

Poi vorrei dire una cosa ad Angelo:è vero quello che dici tu,ovvero che tanta gente non viene più in curva per motivi personali,ma è altrettanto vero che tanta gente non viene perchè non ha voglia oppure perchè la squadra naviga nei bassifondi della classifica,fino ad un anno fa invece dicevano"ecco,sò orgoglioso de esse Ternano,vengo in curva e non me roppete li coioni",mo dicono"ma che vengo a fà,vengo a vedè quattro scapestrati?",è questa l'incoerenza che mi dà fastidio... :);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN QUELLA PARTITA NON C'ERO.... FEBBRE A PIU' DE 38....

 

M'HA RACCONTATO RUBBER CHE E' STATA UNA GIORNATA INDIMENTICABILE, APPARTE IL RISULTATO... M'HA DETTO CHE IL TIFO ERA INCREDIBILE.. LA GENTE SEMBRAVA MATTA.. :)

690882[/snapback]

 

 

avemo vinto 3-2 co la fiorentina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:

690570[/snapback]

 

Poi vorrei dire una cosa ad Angelo:è vero quello che dici tu,ovvero che tanta gente non viene più in curva per motivi personali,

690776[/snapback]

do l'hai letta sta frase da parte mia, mesà che voi piccoletti dovete imparà a legge....

 

mesà che c'ha ragione gidi......non ce devo più scrive qui :ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol:  :lol:  :lol:

690570[/snapback]

Poi vorrei dire una cosa ad Angelo:è vero quello che dici tu,ovvero che tanta gente non viene più in curva per motivi personali

690776[/snapback]

prajo quello che dici te l'ho scritto io...ma pensa piu' positivo uno potrebbe esse impegnato nel lavoro, potrebbe avecce una famiglia, dei figli ;) possibile che mo stà moda de quotà deve sempre alimentà polemiche che non esistono?????? ;)

 

lo stadio è aperto a tutti, ogniuno sceglie se non venire o venire....e se viene sceglie anche il settore dove andare, dò stanno i problemi?????? ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN QUELLA PARTITA NON C'ERO.... FEBBRE A PIU' DE 38....

 

M'HA RACCONTATO RUBBER CHE E' STATA UNA GIORNATA INDIMENTICABILE, APPARTE IL RISULTATO... M'HA DETTO CHE IL TIFO ERA INCREDIBILE.. LA GENTE SEMBRAVA MATTA.. :)

690882[/snapback]

 

 

avemo vinto 3-2 co la fiorentina...

690917[/snapback]

 

LO SO LO SO.... APPARTE IL RISULTATO INTENDEVO DIRE "ALDILA' DEL RISULTATO CHE E' STATO FANTASTICO E' STATO INCREDIBILE PURE IL TIFO"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IN QUELLA PARTITA NON C'ERO.... FEBBRE A PIU' DE 38....

 

M'HA RACCONTATO RUBBER CHE E' STATA UNA GIORNATA INDIMENTICABILE, APPARTE IL RISULTATO... M'HA DETTO CHE IL TIFO ERA INCREDIBILE.. LA GENTE SEMBRAVA MATTA.. :)

690882[/snapback]

 

 

avemo vinto 3-2 co la fiorentina...

690917[/snapback]

 

LO SO LO SO.... APPARTE IL RISULTATO INTENDEVO DIRE "ALDILA' DEL RISULTATO CHE E' STATO FANTASTICO E' STATO INCREDIBILE PURE IL TIFO"

691211[/snapback]

 

avevo capito male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.