Vai al contenuto
Lu Cecco

verso AVELLINO - TERNANA , yes we can!

Messaggi raccomandati

Tiberi se lu magnava Longarì..............

 

tenemoce lu delantero che sabato pomeriggio è capace che gli fà la bua.

 

Piuttosto è ora che gioca Gagliardini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece è una partita che temo davvero, è inutile dire che seguo la ternana e ricordo benissimo le partite di bari e pescara oltre che bologna dove la vittoria è stata solo morale ..... indipercui me sa che nun c'ha potimmo fà .... è sicro

ti sei dimenticato Frosinone quando era secondo in classifica... quindi noi abbiamo già fatgo il pieno per quest'anno e le vittorie epiche in trasferta sono finite, è sicrissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Meccariello e Vitale squalificati credo proprio di si, a meno che non andamo io e te a giocà...

Io sono convinto che arretrerà Valjent, a difesa ci fazio e Popescu.

Centrocampo crecco a sinistra, janse a destra, viola crecco gavazzi.

Per me non gioca. Anche se sono convinto che se fa una buona partita, diventa titolare fino a fine stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che arretrerà Valjent, a difesa ci fazio e Popescu.

Centrocampo crecco a sinistra, janse a destra, viola crecco gavazzi.

Per me non gioca. Anche se sono convinto che se fa una buona partita, diventa titolare fino a fine stagione

potrebbe anche essere così, anche se crecco esterno non ce lo vedo molto nela fase difensiva. Vediamo nei prossimi giorni cosa farà tesser in allenamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’A.S. Avellino comunica che in occasione della gara Avellino-Ternana, in programma sabato 28 febbraio, alle ore 15, allo stadio “Partenio-Lombardi”, sarà indetta la “giornata biancoverde”.

 

Settore ospiti: 10 euro + 1,50 diritti di prevendita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dajellà

stanno canati non c'è male

mah io me vorrei sbajà ma essendoci la partita col carpi il martedì successivo...vedo troppo entusiasmo e poca attenzione alla partita di sabato ...spero sia solo una mia impressione e che i giocatori non diano nulla per scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io me vorrei sbajà ma essendoci la partita col carpi il martedì successivo...vedo troppo entusiasmo e poca attenzione alla partita di sabato ...spero sia solo una mia impressione e che i giocatori non diano nulla per scontato

Fanno bene perchè contro di noi è già vinta, è sicro. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io me vorrei sbajà ma essendoci la partita col carpi il martedì successivo...vedo troppo entusiasmo e poca attenzione alla partita di sabato ...spero sia solo una mia impressione e che i giocatori non diano nulla per scontato

fa sempre tanto piacere essere considerati peggio del Carpi....

un po' come la Juve contro l'Atalanta in attesa del Borussia Dortmund

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah io me vorrei sbajà ma essendoci la partita col carpi il martedì successivo...vedo troppo entusiasmo e poca attenzione alla partita di sabato ...spero sia solo una mia impressione e che i giocatori non diano nulla per scontato

Tranquillo, ce pensano Pisacane e lu pelato a caricà i compagni.

Sabato ce asfaltate (non scherzo, me la sento scura).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo: Castaldo show!

castaldo non è in formissima ....domenica penso abbia disputato una delle partite meno brillanti (diciamo così) .... col frosinone non era manco titolare

Modificato da vecchio lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dajellà

stanno canati non c'è male

 

diciamo che hanno una società che le cose le fa in un certo verso. Al momento sono invidioso della società che hanno. Si meritano di stare dove sono anche se a mio avviso (come piu volte detto) tecnicamente non mi sembrano cosi forti, ma evidentemente o sbaglio o ognuno sta dando il 150%..........quindi ancora piu lodevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piu' che 3 punti sabato prossimo so 3 pere!

 

e' sicro|

Partita oggettivametne difficilissima.

Forse la piu difficile dal Derby con il Perugia.

Vediamo...la squadra puo avere la consapevolezza che puo giocarsela con chiunque visti i precedenti con Bologna e Frosinone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

diciamo che hanno una società che le cose le fa in un certo verso. Al momento sono invidioso della società che hanno. Si meritano di stare dove sono anche se a mio avviso (come piu volte detto) tecnicamente non mi sembrano cosi forti, ma evidentemente o sbaglio o ognuno sta dando il 150%..........quindi ancora piu lodevole

secondo me l'avellino è l'esempio lampante che una serie B di metà alta classifica la puoi fare anche con calciatori normali.

E' solo una questione di programmazione (già, la parola su cui i prosocietà scherzano e ridono).

Un anno poteva essere un caso, ma il secondo direi di no.

Poi arriverà pure la stagione in cui lotti per non retrocedere (vedi crotone) ma intanto ti sei fatto i play off l'anno prima e hai fatto sognare un pò i tifosi, magari lanciando giovani interessanti di squadre di serie A.

Tutto ciò è pura utopia per terni e forse (lo dico con la quasi certezza) la piazza di terni non è nemmeno pronta ad una cosa del genere viste le bocche de fregna che c'avemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono convinto che arretrerà Valjent, a difesa ci fazio e Popescu.

Centrocampo crecco a sinistra, janse a destra, viola crecco gavazzi.

Per me non gioca. Anche se sono convinto che se fa una buona partita, diventa titolare fino a fine stagione

 

Le Alternative non sono tante.

Dando per scontato che rimaniamo al 5-3-2, metti Janse a sx e Dianda a dx, Pope, Valjent e Fazio centrali. Per il resto uguale.

 

Io giocherei a 4 con Pope a sx, Valjent e Fazio centrali e Dianda a dx, ma poi bisogna vede pure come sta sto cristiano veramente, soprattutto de testa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa sempre tanto piacere essere considerati peggio del Carpi....

un po' come la Juve contro l'Atalanta in attesa del Borussia Dortmund

non volevo intendere che snobbiamo la ternana . anzi é il contrario. io vedo più difficile la partita con voi che quella col carpi . perché lì non

c'è manco bisogno di trovare motivazioni . so primi e alla fine hai meno

da perdere. ma sentendo i discorsi dei tifosi ci si sta già preparando ad invadere carpi, e questo può essere controproducente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che annamo giranno...ci manca mezza squadra e loro stanno canati dopo livorno...e c'hanno pure i biglietti scontati.

ci faranno i bozzi.

è sicro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che annamo giranno...ci manca mezza squadra e loro stanno canati dopo livorno...e c'hanno pure i biglietti scontati.

ci faranno i bozzi.

è sicro.

la giornata biancoverde significa che pagano pure gli abbonati, biglietto scontato ma biglietto ...pure per me che so abbonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.