Vai al contenuto
Lu Cecco

avellino - TERNANA live (øre 15 from Partenio stadium)

Messaggi raccomandati

quel fenomeno di Rastelli:

pareggio che ci va stretto in quanto il gol di Castaldo era regolarissimo mentre quello di Avenatti da annullare perché viziato da un fallo di Fabbro.......

adesso io dico,straccia di cerebroleso-echinoderma con il quoziente intellettivo di un criceto,ok il gol di Castaldo che poteva essere convalidato,ma come cavolo fai a dire stronzate simili sul gol di Avenatti?gol da annullare?ma non sai che cazzo dire e dove attaccarti rosicone?

senza offesa vecchio lupo ma certe affermazioni te le fanno proprio scappare....da avere la faccia come il culo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me un ottimo punto, in uno dei campi più difficili del campionato..ok, ai punti magari avrebbero vinto loro, ma la prova é comunque di spessore, gagliarda, di carattere..ormai la squadra ha una sua identitá, miglioramo un pochetto in casa e ce potemo pure toglie altre soddisfazioni..fanculo Avellino e chi pensava de facce cappotto, forza FERE SEMPRE !!!!!!!!

(PS: finalmente torno allo stadio, libero da sabati lavorativi ed orari del caxxo..ce beccamo fiji????) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ve l'ho detto ieri....non se po non segnare a gomis

Pure all'andata fece una cappella allucinante.

se non avessero annullato il gol a castaldo avrei detto pareggio giusto . le azioni di zito e d'angelo fanno il pari con quelle di avenatti (che non so come abbia fatto a non metterla dentro) e quella di gavazzi. ma il gol annullato davvero non mi va giù. anche perché non é il primo. cmq la differenza l'hanno fatta i portieri

 

 

Quoto

 

Se piji gomis la cappella e' in agguato, te le cerchi (per carità col Livorno ha salvato la partita....una su trenta) ....un po' come mette Demichelis in difesa

 

Certo, abituati co quell'altro infelice de Terracciano l'anno scorso e' pur sempre un salto de qualita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a me l'avellino non è piaciuto?

senza castaldo avrebbero meno punti di noi

 

Castaldo in b fe' importantissimo almeno quest anno

L'Avellino e' una bella squadra soprattutto per questa b, dove la tigna (e loro ce l'hanno) fa la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla carta secondo me non siamo inferiori all'avellino. La differenza la fanno la continuità di una squadra più matura altrimenti anche noi potevamo ambire ai playoff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo a me l'avellino non è piaciuto?

senza castaldo avrebbero meno punti di noi

Ottima disamina tecnica, quindi si può dire che senza Brignoli avresti meno punti del Crotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quel fenomeno di Rastelli:

pareggio che ci va stretto in quanto il gol di Castaldo era regolarissimo mentre quello di Avenatti da annullare perché viziato da un fallo di Fabbro.......

adesso io dico,straccia di cerebroleso-echinoderma con il quoziente intellettivo di un criceto,ok il gol di Castaldo che poteva essere convalidato,ma come cavolo fai a dire stronzate simili sul gol di Avenatti?gol da annullare?ma non sai che cazzo dire e dove attaccarti rosicone?

senza offesa vecchio lupo ma certe affermazioni te le fanno proprio scappare....da avere la faccia come il culo.

Eurogol di Castaldo regolarissimo ma non è la prima volta che gol simili glieli annullano. Avenatti salta appoggiandosi con la mano destra sulla spalla di Fabbro ma non è un gol da annullare. Piuttosto è un coglione Fabbro che si blocca confidando nell'arbitro senza nemmeno tentare di contrastarlo. Con la sua esperienza avrebbe dovuto fare a sportellate, magari fare scena rotolandosi a terra, altrimenti è ovvio che chittesencula (a Fabbro). E per non passare da bieco e poco obiettivo tifoso dell'Avellino, vi faccio notare una cosa che, sembra, non abbia notato nessuno: il fallo da rigore è iniziato fuori aerea, questione di centimetri ma era fuori area. Purtroppo finchè non ci sarà sta cazzo di moviola in campo tutti avranno sempre da reclamare e rosicare. Proprio oggi la Fifa ha bocciato ancora questa possibilità, promettendo di valutare la cosa tra un anno. Grazie dell'ospitalità e buon campionato, finche avrete un po' di verde sulle vostre maglie vi guarderò sempre con simpatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima disamina tecnica, quindi si può dire che senza Brignoli avresti meno punti del Crotone

e pensa senza avenatti come eravamo messi! Concordo con te, non condivido questo concetto del "senza di..." o "senza i gol di...". Comunque credo che chi recrimina per una cosa chi per un'altra alla fine il pari ci può stare. Certo il gol annullato grida un po' vendetta anche perché ha fatto un gol ca cineteca. Ma anche il rigore che non ci hanno dato a Bologna grida vendetta. Tu mi dirai che non devi scontare tu il rigore non datoci a Bologna e anche questo è vero, ma cosa vogliamo fare? Un punto a testa e in bocca al lupo per Carpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto ieri sera Galileo e Rastelli mi è sembrato uno degli allenatori più pacati e di buon senso incontrati quest'anno, peraltro dispensando molti complimenti alla Ternana.

Sorvolo su Pisacane, che pur ha avuto belle parole e di distensione ammettendo di aver sbagliato all'andata, di aver fatto pace con Brignoli, di essere felice per Dianda e di aver salutato i ns tifosi presenti sia prima che al termine della gara.

Castaldo gran giocatore, con qualche anno di meno sarebbe da serie A (vecchio, struppiu, da lega pro etc. cit. scienziati vari).

Se uno pensa a quanti anni di serie C ha fatto questo ragazzo, capisce perché in Italia il calcio funziona a cazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eurogol di Castaldo regolarissimo ma non è la prima volta che gol simili glieli annullano. Avenatti salta appoggiandosi con la mano destra sulla spalla di Fabbro ma non è un gol da annullare. Piuttosto è un coglione Fabbro che si blocca confidando nell'arbitro senza nemmeno tentare di contrastarlo. Con la sua esperienza avrebbe dovuto fare a sportellate, magari fare scena rotolandosi a terra, altrimenti è ovvio che chittesencula (a Fabbro). E per non passare da bieco e poco obiettivo tifoso dell'Avellino, vi faccio notare una cosa che, sembra, non abbia notato nessuno: il fallo da rigore è iniziato fuori aerea, questione di centimetri ma era fuori area. Purtroppo finchè non ci sarà sta cazzo di moviola in campo tutti avranno sempre da reclamare e rosicare. Proprio oggi la Fifa ha bocciato ancora questa possibilità, promettendo di valutare la cosa tra un anno. Grazie dell'ospitalità e buon campionato, finche avrete un po' di verde sulle vostre maglie vi guarderò sempre con simpatia.

Complimenti per la disamina obiettiva e la sportività.

Se resti sul forum credo faccia piacere a molti utenti.

In bocca al lupo a voi...siete una squadra tosta, Castaldo farei del tutto per averlo a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eurogol di Castaldo regolarissimo ma non è la prima volta che gol simili glieli annullano. Avenatti salta appoggiandosi con la mano destra sulla spalla di Fabbro ma non è un gol da annullare. Piuttosto è un coglione Fabbro che si blocca confidando nell'arbitro senza nemmeno tentare di contrastarlo. Con la sua esperienza avrebbe dovuto fare a sportellate, magari fare scena rotolandosi a terra, altrimenti è ovvio che chittesencula (a Fabbro). E per non passare da bieco e poco obiettivo tifoso dell'Avellino, vi faccio notare una cosa che, sembra, non abbia notato nessuno: il fallo da rigore è iniziato fuori aerea, questione di centimetri ma era fuori area. Purtroppo finchè non ci sarà sta cazzo di moviola in campo tutti avranno sempre da reclamare e rosicare. Proprio oggi la Fifa ha bocciato ancora questa possibilità, promettendo di valutare la cosa tra un anno. Grazie dell'ospitalità e buon campionato, finche avrete un po' di verde sulle vostre maglie vi guarderò sempre con simpatia.

 

condivido, in gare così equilibrate i particolari fanno la differenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho riguardato con il fermo immagine il gol annullato a Castaldo e non sono proprio convinto che il fuorigioco non ci fosse. La differenza la fa il busto. Valjent è proteso verso l'uscita dall'area mentre Castaldo nel senso opposto, cioè verso la porta. Probabilmente con i piedi erano in linea ma con la testa e parte del busto Castaldo era avanti a Valjent. Ci vorrebbe la telecamera in linea per valutare.

Sul fallo di mano in area del giocatore dell'Avellino non mi sembra che prenda la palla con la mano, ma anche lì le immagini non sono chiarissime, comunque mi sembra che abbia preso la palla con la coscia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non avessero annullato il gol a castaldo avrei detto pareggio giusto . le azioni di zito e d'angelo fanno il pari con quelle di avenatti (che non so come abbia fatto a non metterla dentro) e quella di gavazzi. ma il gol annullato davvero non mi va giù. anche perché non é il primo. cmq la differenza l'hanno fatta i portieri

vecchio lupo complimenti per la curva, impressionante i cori fatti da tutta la curva, sicuramente attualmente di gran lunga la migliore tifoseria della seue B.

Gente anche civilissima a parte qualche coglione che sta in altri settori

Complimenti

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come al solito non riesco ad essere obiettivo...l'ho vista dal vivo ed alcuni episodi mi sono sembrati in tutt'altro modo. Dico comunque che pezzuto è solo un arbitro scarso..ha fatto errori da entrambe le parti...ha compensato un rigore fuori area con un gol regolare e comunque aldilà di questo ha fatto errori di valutazione da tutte e due le parti. Possiamo anche protestare per un fallo di mano in area loro al minuto 8 del secondo tempo...la partita è finita con il giusto punteggio. Rastelli può dire quello che vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eurogol di Castaldo regolarissimo ma non è la prima volta che gol simili glieli annullano. Avenatti salta appoggiandosi con la mano destra sulla spalla di Fabbro ma non è un gol da annullare. Piuttosto è un coglione Fabbro che si blocca confidando nell'arbitro senza nemmeno tentare di contrastarlo. Con la sua esperienza avrebbe dovuto fare a sportellate, magari fare scena rotolandosi a terra, altrimenti è ovvio che chittesencula (a Fabbro). E per non passare da bieco e poco obiettivo tifoso dell'Avellino, vi faccio notare una cosa che, sembra, non abbia notato nessuno: il fallo da rigore è iniziato fuori aerea, questione di centimetri ma era fuori area. Purtroppo finchè non ci sarà sta cazzo di moviola in campo tutti avranno sempre da reclamare e rosicare. Proprio oggi la Fifa ha bocciato ancora questa possibilità, promettendo di valutare la cosa tra un anno. Grazie dell'ospitalità e buon campionato, finche avrete un po' di verde sulle vostre maglie vi guarderò sempre con simpatia.

:clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima disamina tecnica, quindi si può dire che senza Brignoli avresti meno punti del Crotone

non mi è piaciuto il gioco , la circolazione di palla, l'ultima mezz'ora non correvate più

chi salta l'uomo? credo che x andare in A ci voglia qualcosa di più

per quel che riguarda Brignoli ha salvato diverse partite ma anche regalato gol (vedi entella) e comunque il portiere non determina il gioco e la manovra di una squadra.

io ho visto un avellino castaldo-dipendente ,quando è squalificato? almeno l'anno passato c'era anche galabinov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi è piaciuto il gioco , la circolazione di palla, l'ultima mezz'ora non correvate più

chi salta l'uomo? credo che x andare in A ci voglia qualcosa di più

per quel che riguarda Brignoli ha salvato diverse partite ma anche regalato gol (vedi entella) e comunque il portiere non determina il gioco e la manovra di una squadra.

io ho visto un avellino castaldo-dipendente ,quando è squalificato? almeno l'anno passato c'era anche galabinov

sono in parte d'accordo con te uscito sbaffo abbiamo perso qualità ed abbiamo ripreso il gioco palla a castaldo e vediamo se inventa qualcosa . si é sentita la mancanza di arini

in quella fase e trotta andava sostituito . poi zito e regoli non hanno

dato la profondità sulle fasce .insomma manco a me é piaciuta l'ultima mezz'ora. ma aldilà

di tutto siamo lí e ce la giocheremo ma in questo campionato

non esistono squadre da A compresa la nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eurogol di Castaldo regolarissimo ma non è la prima volta che gol simili glieli annullano. Avenatti salta appoggiandosi con la mano destra sulla spalla di Fabbro ma non è un gol da annullare. Piuttosto è un coglione Fabbro che si blocca confidando nell'arbitro senza nemmeno tentare di contrastarlo. Con la sua esperienza avrebbe dovuto fare a sportellate, magari fare scena rotolandosi a terra, altrimenti è ovvio che chittesencula (a Fabbro). E per non passare da bieco e poco obiettivo tifoso dell'Avellino, vi faccio notare una cosa che, sembra, non abbia notato nessuno: il fallo da rigore è iniziato fuori aerea, questione di centimetri ma era fuori area. Purtroppo finchè non ci sarà sta cazzo di moviola in campo tutti avranno sempre da reclamare e rosicare. Proprio oggi la Fifa ha bocciato ancora questa possibilità, promettendo di valutare la cosa tra un anno. Grazie dell'ospitalità e buon campionato, finche avrete un po' di verde sulle vostre maglie vi guarderò sempre con simpatia.

grazie e buon campionato anche a voi 68faber,non mi scordero' mai(ero piccolo,avro' avuto si e no 6-7 anni) il grande Avellino targato anni 80' nella massima serie,se non sbaglio lo sponsor sulle maglie irpine era quello dei succhi di frutta "Santhal"..

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio lupo noi a Latina stiamo festeggiando ancora per avervi ceduto Almici ma soprattutto Sbaffo che oltretutto porta sfiga!

non capisco che volete vesteggiare voi a latrina. Dovreste piuttosto fare molti minuti di raccoglimento durante la giornata.

Una cosa ti volevo dire! L'ultimo che è venuto in questo forum a fare il coglione in modo costante, come stai facendo tu, è stato tal "il tarantino" che poi fece una brutta fine... non lui, ma la sua squadra che tuttora gioca a Sarno, Scafati e San Severo. Vuoi fare anche tu la stessa fine...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conte dei miei coglioni. Io ho fatto una considerazione su dei giocatori. Sei l'unico che ha risposto ....poco intelligente. E lascia stare le minacce

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conte dei miei coglioni. Io ho fatto una considerazione su dei giocatori. Sei l'unico che ha risposto ....poco intelligente. E lascia stare le minacce

io non ti ho minacciato, ho solo detto che l'ultimo utente "avversario" che ha frequentato il forum come stai facendo tu, oggi va a vedere la serie D... farai anche tu la stessa fine?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Conte dei miei coglioni. Io ho fatto una considerazione su dei giocatori. Sei l'unico che ha risposto ....poco intelligente. E lascia stare le minacce

 

ora che hai dato prova della tua ennesima signorilità, lungi da noi toglierti l'esclusiva della minaccia che appartiene dal ventennio alla tua illustre littoria....

ti consiglio vivamente di andare a scrivere sul forum dell'ortofrutta (con rispetto per l'ortofrutticoli e se eventualmente ti accettano per atto di pietà).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ora che hai dato prova della tua ennesima signorilità, lungi da noi toglierti l'esclusiva della minaccia che appartiene dal ventennio alla tua illustre littoria....

ti consiglio vivamente di andare a scrivere sul forum dell'ortofrutta (con rispetto per l'ortofrutticoli e se eventualmente ti accettano per atto di pietà).

Anche perché a Terni la frutta è Pericle!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.