Vai al contenuto
cesenticerqua

SCHIFOSI

Messaggi raccomandati

Questo avvalora di molto la mia tesi che anche la Ternana si è venduta la partita con L'Entella

 

ricordiamoci le due espulsioni........................letteralmente inventate.

 

Truccano tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo avvalora di molto la mia tesi che anche la Ternana si è venduta la partita con L'Entella

Se non ce riesce longarini a vende la ternana ce pensano i giocatori......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma con l entella c'è la semo venduta oppure è che meccariello è struppio, vitale peggio, viola in eccellenza e tesser sta in confusione non capisce più un cazzo e Palumbo e dianda perché non giocano? Adesso so confuso

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che dicono che è impossibile: vi siete già dimenticati di tutti i cari signori del 2005?

Di Scartato, di Nicoletto,, del Brevilineo........

Vi siete già scordati del portierino marchigiano VisTO durante lo spareggio col Foligno?

Avete mai sentito parlare di qualcuno implicato nel calcio scommesse negli ultimi anni?

 

Perché dubitare?

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che dicono che è impossibile: vi siete già dimenticati di tutti i cari signori del 2005?

Di Scartato, di Nicoletto,, del Brevilineo........

Vi siete già scordati del portierino marchigiano VisTO durante lo spareggio col Foligno?

Avete mai sentito parlare di qualcuno implicato nel calcio scommesse negli ultimi anni?

 

Perché dubitare?

a parte che era il 2004.

poi, nonostante il bene smisurato che te voglio, se dovessi sta dietro alle convinzioni tue starei apposto:lol:

volemo parla' del gol del 3 a 3 a modena dello scorso anno e delle conclusioni successive?

ella' :D

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che dicono che è impossibile: vi siete già dimenticati di tutti i cari signori del 2005?

Di Scartato, di Nicoletto,, del Brevilineo........

Vi siete già scordati del portierino marchigiano VisTO durante lo spareggio col Foligno?

Avete mai sentito parlare di qualcuno implicato nel calcio scommesse negli ultimi anni?

 

Perché dubitare?

 

Secondo il mio modestissimo parere parliamo di due contesti storici differenti,molto.

Non ci sono più' da allora FIGURI all'esterno del campo che avevano il loro peso anche sulle vicissitudini sul terreno di gioco.

Certamente chi comanda ancora e' li ma non credo che oggi il problema sia quello,sono scarsi e il ragionamento di Pessimo a Teste di Calcio la scorsa settimana mi trova d'accordo.Quando sei sul filo di lana per una,due,tre dieci partite alla fine concentrazione,paure prendono il sopravvento.

Poi per carita' tutto puo' essere ...

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Catanzaro 05-06

Chi se la ricorda?

Ancora c'ho le convulsioni!

 

direi chi se la scorda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modestissimo parere parliamo di due contesti storici differenti,molto.

Non ci sono più' da allora FIGURI all'esterno del campo che avevano il loro peso anche sulle vicissitudini sul terreno di gioco.

Certamente chi comanda ancora e' li ma non credo che oggi il problema sia quello,sono scarsi e il ragionamento di Pessimo a Teste di Calcio la scorsa settimana mi trova d'accordo.Quando sei sul filo di lana per una,due,tre dieci partite alla fine concentrazione,paure prendono il sopravvento.

Poi per carita' tutto puo' essere ...

notizia di stamattina.........

 

 

17/mar/2015 11.05.46

 

Il presidente della Virtus Entella, Gozzi, è stato arrestato per tangenti in Belgio. A comunicarlo è la Duferco, società siderurgica della quale è amministratore delegato.

 

sono sempre più convinto di quello che ho visto e che dico

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia di stamattina.........

 

 

17/mar/2015 11.05.46

 

Il presidente della Virtus Entella, Gozzi, è stato arrestato per tangenti in Belgio. A comunicarlo è la Duferco, società siderurgica della quale è amministratore delegato.

 

sono sempre più convinto di quello che ho visto e che dico

ah però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché pensare male dopo le parole di Lotito?

In nba per un episodio simile l ex presidente dei Clippers e' stato obbligato a vendere perché ledeva l immagine dell Nba

WASHINGTON - L’Nba ha espulso a vita Donald Sterling, il presidente dei Clippers di Los Angeles responsabile di aver pronunciato frasi razziste. Una punizione seguita da altri provvedimenti durissimi: 1) Divieto di assistere alle partite o allenamenti. 2) Stop a qualsiasi forma di interazione o gestione negli affari del team di basket. 3) Multa di 2,5 milioni di dollari. 4) Invito perentorio a vendere la squadra. E già si fa avanti un potenziale compratore: David Geffen, produttore discografico e cinematografico statunitense, sarebbe interessato ad acquistare la squadra.

 

ME PARE LA STESSA COSA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WASHINGTON - LNba ha espulso a vita Donald Sterling, il presidente dei Clippers di Los Angeles responsabile di aver pronunciato frasi razziste. Una punizione seguita da altri provvedimenti durissimi: 1) Divieto di assistere alle partite o allenamenti. 2) Stop a qualsiasi forma di interazione o gestione negli affari del team di basket. 3) Multa di 2,5 milioni di dollari. 4) Invito perentorio a vendere la squadra. E già si fa avanti un potenziale compratore: David Geffen, produttore discografico e cinematografico statunitense, sarebbe interessato ad acquistare la squadra.

 

ME PARE LA STESSA COSA....

Esatto due sanzioni proprio uguali. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché pensare male dopo le parole di Lotito?

In nba per un episodio simile l ex presidente dei Clippers e' stato obbligato a vendere perché ledeva l immagine dell Nba

 

 

nel nostro caso invece fa misticanza ahahhaha che fine povero pallò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Schifosi

Fate schifo

Impegno zero

2 falli a centrocampo da già ammoniti

Un rigore tirato indegnamente

Una sensazione di essere presi per culo grandissima

Zero tiri nello specchio in tutta l partita

E ANCORA VE LA PRENDETE CON GLI ARBITRI?

 

È stata una cosa letteralmente schifosa

 

Volontariamente schifosa

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto topic non se po' chiude?

 

tutto si può fare ma visto che qui si discute (è un forum , sbaglio?) delle vicende della Ternana, è legittimo aprire topic incazzati quando si ritiene che la Ternana faccia incazzare

 

altrimenti sarebbe solo un susseguirsi di forza fere forza ragazzi e basta

ma quello non sarebbe più un forum ma un surrogato di tifonet

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.