Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

per l'anno prossimo pierobon è bono...siamo senza portiere, con un sala ancora inesperto sarebbe un ottimo secondo/primo

poi avrebbe appena 47 anni....gli si potrebbe fare anche un triennale....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la via eventualmente andrebbe dedicata a chi gli ha fatto la squadra e poi ha deciso di non allontanarlo dopo aver perso tutte queste partite.

invece no, de quello non se parla e non se contesta.

dopo semmai si dovrebbe passare a tesser

che è esattamente lo stesso discorso che facevo io l'anno scorso quando si parlava di esonerare Toscano.

Insieme a Toscano andava cacciato chi aveva costruito male la squadra.

Invece Toscano è stato esonerato e gli altri stanno lì.

per Tesser vale lo stesso discorso: se a fine campionato non verrà confermato, dovrebbe essere allontanato anche chi ha costruito male la squadra ANCHE QUEST'ANNO.

invece lui ha il contratto anche per l'anno prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è esattamente lo stesso discorso che facevo io l'anno scorso quando si parlava di esonerare Toscano.

Insieme a Toscano andava cacciato chi aveva costruito male la squadra.

Invece Toscano è stato esonerato e gli altri stanno lì.

per Tesser vale lo stesso discorso: se a fine campionato non verrà confermato, dovrebbe essere allontanato anche chi ha costruito male la squadra ANCHE QUEST'ANNO.

invece lui ha il contratto anche per l'anno prossimo.

esatto.

però se contestano prima toscano e poi tesser e poi a chi toccherà in futuro.

che spettacolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che è esattamente lo stesso discorso che facevo io l'anno scorso quando si parlava di esonerare Toscano.

Insieme a Toscano andava cacciato chi aveva costruito male la squadra.

Invece Toscano è stato esonerato e gli altri stanno lì.

per Tesser vale lo stesso discorso: se a fine campionato non verrà confermato, dovrebbe essere allontanato anche chi ha costruito male la squadra ANCHE QUEST'ANNO.

invece lui ha il contratto anche per l'anno prossimo.

Tesser ha sbagliato a non dare le dimissioni il 1 settembre appena finito il mercato senza i giocatori richiesti con insistenza e dopo essere arrivati a ferragosto in 12 !

è stata al tempo stesso la fortuna nostra perché solo lui poteva salvarci qualsiasi altro allenatore con questa rosa sarebbe retrocesso sicuramente

detto questo Cozzella è il primo che deve partire seguito a ruota dal rallista a meno che non metta un DG al suo posto e lui a fare di calcoli e conti che gli vengono bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio timore è che la salvezza possa far credere alla proprietà che il modo in cui il duo Zadotti/Cozzella ha operato sia buono e quindi da ribadire anche nei prossimi anni

Che vuol dire ce vogliono vedè morti a tutti quanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister:da dieci anni a sta parte,eccezion fatta per Toscano l'anno della promozione,i tuoi predecessori sono stati buttati in pasto ai soliti capiscioni della conca.

ORA PER L'ULTIMA BATTAGLIA PORTA VIA I RAGAZZI DA TERNI E TORNA VENERDI' SERA ALLE 19.30.

CONQUISTIAMO LA SALVEZZA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio timore è che la salvezza possa far credere alla proprietà che il modo in cui il duo Zadotti/Cozzella ha operato sia buono e quindi da ribadire anche nei prossimi anni

Che vuol dire ce vogliono vedè morti a tutti quanti

Zadotti l'ha detto tranquillamente che il direttore lo aveva rassicurato che la rosa a Gennaio era competitiva, ora per onestà intellettuale lo deve cacciare visto tutto quanto successo in questo girone di ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vero, in una società normale uno che perde 10 partite in casa dovrebbe essere esonerato....IN UNA SOCIETA' NORMALE!!

grazie mister

 

anche vero che la Ternana sarebbe in serie A guardando solo le partite in trasferta! ulteriore dimostrazione di come se a questo allenatore dai in mano una squadra con i giocatori giusti puoi fare un buon campionato e senza spendere assolutamente nulla di più di quanto sperperato in questo ulteriore anno in serie B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che si mattu.....a uno che ha perso 10 partite a casa.....dedicamoje una VIA........ :nono1::nono1::nono1:

 

A volte me chiedo se dici davvero o scherzi,dio cane con 1000 altri allenatori ora stavi al posto della Juve Stabia dello scorso anno. Che pretendi da un allenatore che nel mercato di riparazione je prendo Minkiavic e Sburrovic...io boh...

Te meriti de annà ogni domenica a messa con Kiwi :D

Modificato da BOMBER75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo allenatore,salvezza sua .forse utilizza troppo vitale e troppo poco Falletti.ma nel caos generale e' comunque l'unico consapevole di quello che fa.

Negli ultimi anni abbiamo avuto la fortuna di avere due ottimi allenatori e uomini,li ricorderò entrambi con piacere....se Tesser rinnova dopo tutto quello che gli hanno fatto e' da TSO

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi siamo scarsi , è stato certificato , ma molte squadre sopra di noi sono più scarse della nostra e c'è un motivo ... non abbiamo un gioco per compensare le nostre lacune .

Primo schema : lancio di brignoli , spizzata e speriamo che qualcuno si inventi qualcosa .

Altra variante

Lancio di brignoli , ceravolo difende la palla , la mette a terra e poi si spera inventi qualcosa

Schema 2 : gavazzi prende palla , la difende , si scarta 3 avversari , crea la superiorità numerica e poi si spera che qualcuno la metta dentro .

Vi siete chiesti il perchè delle 10 sconfitte ?

Sfortuna ? Nel calcio la sfortuna non esiste , la fortuna va cercata e se non la cerchi non arriva mai .

Abbiamo il peggiore attacco , ma cazzo , qualcosa vorrà pur dire se non segnamo ?????? Ve lo volete levare un pò di prosciutto da davanti agli occhi ?

In attacco abbiamo avenatti , uno che i gol li sa fare , ma bisogna anche servirlo come si deve e ceravolo , uno che palla al piede sa cosa ci deve fare , ma se non tiri mai non segni e se non tiri è perchè non riesci mai a liberare l'uomo dentro l'area a colpo sicuro , sbattiamo nel muro al limite dell'area .

In tutto il campionato ci hanno dato un solo rigore e l'abbiamo anche sbagliato . Colpa di farina ?? Maddai , non diciamo cazzate è che se in area non entri mai , quando te lo danno il rigore , mica siamo la juve che glielo danno anche fuori area ...

Al merdugia danno un rigore a partita ? Guardate ora dov'è e fatevi due domande sul motivo .

Noi andiamo bene fuori casa solo perchè non avendo un gioco , ci chiudiamo , poi ripartiamo negli spazi che ci concedono e che in casa non abbiamo , facciamo il gol ( o in contropiede o su calcio piazzato , dove ci marcano in maniera più blanda ) , poi tutti in trincea .

Questo è il mio pensiero , poi ognuno è libero di pensarla come meglio crede .

L'anno prossimo tesser andrà via e speriamo che arrivi un tecnico preparato , significa che la società forse ha delle ambizioni che non siano solo la salvezza risicata all'ultima giornata

Modificato da lumoro
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente la ternana ha smesso di giocare a pallone dalla fine del girone di andata del primo anno di serie b. penso che su questo possiamo essere tutti d'accordo. per chi non se lo ricorda ci sono i topic dei vari momenti a dimostrarlo. in questo campionato non abbiamo giocato bene con una squadra che ha fatto pure troppo. ma concordo con lumoro che e' la societa' che vuole tutto cio' o non e' in grado di fare meglio. quondi inutile prendersela con gli allenatori

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutto.

 

so commosso.

in dodici anni penso che sia la prima volta. :ganzu:

A me mi hai quotato solo quando ho realizzato la faccina che se gratta, me sento offeso!!

 

 

 

Ah ah ah ah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente alcuni discorsi li vedo un po' improntati a ciò che uno vorrebbe più che alla obiettività...io purtroppo oltre che malato di FERE sono anche interista (che sfiga eh?), e ad esempio mourinho non mi è mai piaciuto ancorché fosse un personaggio, ma con i giocatori giusti e buttando la palla in avanti a un certo milito e con eto che faceva il terzino ha vinto quello che ha vinto. La Ternana ha giocatori giovani ed altri invece sopravvalutati o peggio rotti....ma oltretutto nessuno di questi era ciò che voleva tesser, a parte ferronetti che poi sappiamo come è andata...che cazzo doveva fare sto cristiano? Fare il suo gioco? Quale gioco? Con quali giocatori? Mancini all'Inter vuole gli esterni e sta giocando con jesus e d'ambrosio, due che al cospetto mia sorella crossa meglio e i risultati si stanno vedendo...con questa ternana l'obiettivo era uno solo è già miracoloso e zitti, non diciamo niente, che quasi ci siamo...tutto il resto è della serie 'vorrei ma non posso'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente la ternana ha smesso di giocare a pallone dalla fine del girone di andata del primo anno di serie b. penso che su questo possiamo essere tutti d'accordo. per chi non se lo ricorda ci sono i topic dei vari momenti a dimostrarlo. in questo campionato non abbiamo giocato bene con una squadra che ha fatto pure troppo. ma concordo con lumoro che e' la societa' che vuole tutto cio' o non e' in grado di fare meglio. quondi inutile prendersela con gli allenatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente alcuni discorsi li vedo un po' improntati a ciò che uno vorrebbe più che alla obiettività...io purtroppo oltre che malato di FERE sono anche interista (che sfiga eh?), e ad esempio mourinho non mi è mai piaciuto ancorché fosse un personaggio, ma con i giocatori giusti e buttando la palla in avanti a un certo milito e con eto che faceva il terzino ha vinto quello che ha vinto. La Ternana ha giocatori giovani ed altri invece sopravvalutati o peggio rotti....ma oltretutto nessuno di questi era ciò che voleva tesser, a parte ferronetti che poi sappiamo come è andata...che cazzo doveva fare sto cristiano? Fare il suo gioco? Quale gioco? Con quali giocatori? Mancini all'Inter vuole gli esterni e sta giocando con jesus e d'ambrosio, due che al cospetto mia sorella crossa meglio e i risultati si stanno vedendo...con questa ternana l'obiettivo era uno solo è già miracoloso e zitti, non diciamo niente, che quasi ci siamo...tutto il resto è della serie 'vorrei ma non posso'....

Io infatti non butto la croce su tesser ci mancherebbe altro , le mie priorità le ho già elencate , dico solo che secondo il mio onesto parere , con un allenatore più preparato di tesser qualche magagna l'avrebbe sicuramente nascosta e ci saremmo salvati con meno patemi d'animo ... La sua colpa maggiore di quest'anno è stata la gestione della squadra , ci sarebbe molto da dire ..... ma un allenatore diverso non sarebbe venuto a terni , per lo meno non quest'anno .

 

Il paragone con mourinho è un pelino azzardato .... di sicuro mou non ha inventato nulla dal punto di vista tattico , ma come motivatore e studioso dell'avversario per trovarne le contromosse per neutralizzarlo , è il n.1

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, su mourinho hai ragione e la penso anche io così ma probabilmente farebbe fatica a neutralizzare un avversario se avesse tra i suoi jonathan, jesus, kuzmanovic, ranocchia e nagatomo....come potresti anche aver ragione che tesser poteva fare qualcosa in più, poi magari vinceva in casa ma perdeva fuori...può essere che un altro avrebbe fatto meglio, o forse no, non c'è la controprova....però per me un allenatore che parte ad agosto con 12 giocatori e che forse di questi non ne ha voluto nemmeno uno lui...o è pazzo o è un eroe....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dite una squadra oggettivamente più scarsa della nostra quest'anno? Contiamo anche la quantità degli uomini, e soprattutto la loro "salute"

 

la domanda è interessante,.....ne parlavo sabato andando a modena

considerate che il brescia và giù avendo davanti caracciolo e corvia

il cittadella sgrigna, coralli, girardi

il catania ancora non salvo ha maniero e calaiò

il moden STESSO ha granoche e ferrari.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che si matto ? Mai ammettere che tesi sbagliato, considerando che da novembre vai dicendo che la società è venduta ma che non potevi parlare, poi a febbraio hai detto che invece l avevi sentito da un amico, poi è da gennaio che dici che tesser va cacciato sennò annsmo a picco in c.

Fortuna li fatti contano più ancora di ogni cosa è le cazzate non costano niente. Ancora almeno.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io infatti non butto la croce su tesser ci mancherebbe altro , le mie priorità le ho già elencate , dico solo che secondo il mio onesto parere , con un allenatore più preparato di tesser qualche magagna l'avrebbe sicuramente nascosta e ci saremmo salvati con meno patemi d'animo ... La sua colpa maggiore di quest'anno è stata la gestione della squadra , ci sarebbe molto da dire ..... ma un allenatore diverso non sarebbe venuto a terni , per lo meno non quest'anno .

 

Il paragone con mourinho è un pelino azzardato .... di sicuro mou non ha inventato nulla dal punto di vista tattico , ma come motivatore e studioso dell'avversario per trovarne le contromosse per neutralizzarlo , è il n.1

Ma de bona grazia che uno come tesser ha accettato de lavorà CO st'incompetenti!!!

Lo sai che lu prossim'anno arriva lu Giorgini de Ostia lido!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me dite una squadra oggettivamente più scarsa della nostra quest'anno? Contiamo anche la quantità degli uomini, e soprattutto la loro "salute"

Nessuna.

Ha ragione Marcoal, la Ternana è la squadra più scarsa del campionato, e Tesser ha già fatto un mezzo miracolo.

In parecchi se meritano Giorgini, Giordano, Caso...sta gentaccia qui.

Avanti mister!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh che si matto ? Mai ammettere che tesi sbagliato, considerando che da novembre vai dicendo che la società è venduta ma che non potevi parlare, poi a febbraio hai detto che invece l avevi sentito da un amico, poi è da gennaio che dici che tesser va cacciato sennò annsmo a picco in c.

Fortuna li fatti contano più ancora di ogni cosa è le cazzate non costano niente. Ancora almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.