Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mazzarri!!

Vorrebbe aprì uno stoccaggio de legname a maratta e con l'occasione rinuncerebbe ai soldi dell'Inter e verrebbe a sostituire tesser!!!

Purtroppo anche a volerlo prendere non possiamo perchè gli allenatori esonerati se vogliono tornare ad allenare prima che finisca la stagione devono essere richiamati solamente dalle squadre che li esonerano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sta squadra la prende mourinho, se metterebbe a piagne e neanche accetterebbe l incarico

Prima di tutto prenderebbe per una recchia Zadotti e Cozzella e gli direbbe. Voi state li buoni e non aprite bocca che da adesso si fa come dico io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico la mia opinione......se non te piace di la tua invece dè fà lu simpaticone.

Mi sembra che l ho detta prima di te dato che ho aperto il topic, almeno leggi dico io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza mister ora tocca a te. Ultimamente qualche cappella l'hai presa (anche oggi la sostituzione di Russo non l'ho capita dato che eravamo sotto) quella di Bojinov si ed era comprensibile (ognuno fa le valutazioni sue). Ora dico siamo ai livelli di Bari-Ternana, di quella settimana e proprio sei stato bravo a ravvedere anche il modulo (anche per le contingenze negative tipo infortuni a nastro).

Credo che proprio adesso questa settimana sia decisiva. I giocatori so contati è vero però qualcosa si può ancora fare. Ad esempio provare a risparmiare Fazio dalla fascia destra e spostarlo al centro della difesa o dargli un pò di riposo. Magari sperando di ritrovare Bastrini e far accomodare in panchina Meccariello e magari avere un pò più di coraggio con Falletti. Infine capitolo Vitale, va un pochino meglio nella ripresa ma nei primi tempi boh... :( in questo caso però non saprei

Mister ora tocca a te, ce vuole tanto tanto fegato e l'esperienza che non te manca, ma soprattutto coraggio. Hai affrontato una sfida quasi impossibile, ti hanno dato una squadra de quasi tutti bardascetti, all'esonero non ci voglio credere e neppure ci spero, però quelle poche soluzioni spero le adotterai, ci sta anche Dianda comincia a prendere in considerazione anche lui, agli allenamenti l'ho visto in miglioramento e anche tu lo sai :) forza Mister

MISTER ANCHE TU SAI QUANTO SEI E SIAMO ABBANDONATI A NOI STESSI.

ERA CHIARO NEI CONFRONTI ALLO STADIO CHE LOTTIAMO CONTRO TUTTO E TUTTI, PERFINO CONTRO LA NOSTRA STESSA SOCIETA'.

IN CAMPO GLI ELEMENTI SON QUELLO CHE SONO, RITROVA L'ORDINE E SALVIAMOCI ASSIEME. DAI MISTER, 'OSA' DI PIU', CE LA POSSIAMO FARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje Mister!!!

 

In questo girone di ritorno stiamo riproponendo quanto fatto in quello di Andata: partenza a razzo, poi parte centrale da incubo e ripresa dalla partita con il Bari.

 

Daje Attilio, ora è il momento di rimettere nuovamente in sesto la baracca, magari giá dalla prossima contro il carpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come?!? io qui dentro avevo letto che tesser ce portava co un filo de gas ai play off già l'anno scorso! Ho letto male io??? Eppure me sembrava de avello letto spesso e con tanta sicurezza! Boh!

Comunque, non sò un gran tecnico come tanti a Terni ma me pare piuttosto evidente che la gravità de sta situazione non sia imputabile a tesser come altrettanto evidente è che lo stesso non stia mettendo apportando niente di suo per venirne fuori, nessun valore aggiunto.

Detto questo, mister, bardasci inventateve quello che ve pare, fate de tutto, ma, co le ugne e ci li denti venitene fori, fate quello che ve pare. Ah un'altra cosa... Per alcuni è secondario perché dicono che semo provinciali (semo la Ternana e che cazzo dovremmo esse?!?!) ma tra poco ce sta un derby, io quello che successe 10 anni fa non sò mai riuscito a dimenticallo... Vedete un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che Tesser se rimane, deve affrontare da subito il suo più grande limite.

11 partite.

BISOGNA OSARE DI PIU.

Deve avere più approccio offensivo, più coraggio e piu convinzione di poter portare a casa le partite.

Purtroppo la logica dell'aspettare e vedere contenere, nelle ultime 6 7 partite non ha funzionato e non puo funzionare.

E proprio nele ultime 5 6 7 partite bisognava osare, e invece ci ritroviamo sprofondati a picco verso la retrocessione.

 

Purtroppo Tesser ha dele responsabilita enormi sull'andamento di queste ultime gare.

A squadre e formazioni piu offensive, soprattutto nella disposizione del centrocampo, ha preferito squadre di contenimento e coperte.

 

FORZA MISTER...OSIAMO DI PIU....SCHIERIAMO PER ESEMPIO UN CENTROCAMPO DI MOVIMENTO.

A partire con il Carpi, piu aggressività e meno attendismo.

Con il Carpi subito approcciamo la gara per una Vittoria.

Giochiamoci sta salvezza buttando tutto fuori e poi verrà quel che verrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Mister!!!

Non mollare!!!

Fate quadrato, tu e la squadra, tirate fuori le energie che oggi sembrano non esserci più....contro tutto e contro tutti!!!

E noi, state pur certi, non vi molleremo mai, uniti fino alla fine!!!!

AVANTI MISTER!

AVANTI RAGAZZI!

AVANTI TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Mister!!!

Non mollare!!!

Fate quadrato, tu e la squadra, tirate fuori le energie che oggi sembrano non esserci più....contro tutto e contro tutti!!!

E noi, state pur certi, non vi molleremo mai, uniti fino alla fine!!!!

AVANTI MISTER!

AVANTI RAGAZZI!

AVANTI TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Mister!!!

Non mollare!!!

Fate quadrato, tu e la squadra, tirate fuori le energie che oggi sembrano non esserci più....contro tutto e contro tutti!!!

E noi, state pur certi, non vi molleremo mai, uniti fino alla fine!!!!

AVANTI MISTER!

AVANTI RAGAZZI!

AVANTI TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forza Mister!!!

Non mollare!!!

Fate quadrato, tu e la squadra, tirate fuori le energie che oggi sembrano non esserci più....contro tutto e contro tutti!!!

E noi, state pur certi, non vi molleremo mai, uniti fino alla fine!!!!

AVANTI MISTER!

AVANTI RAGAZZI!

AVANTI TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister ce la possiamo ancora fare ma togli meccariello Viola e vitale fino alla fine campionato. Meglio 3 primavera.

 

Seconda cosa: la prima maglia la devi dare a Bojinov.....abbiamo bisogno di un leader anche se non al meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lì pagano quelli che hanno già comprato la Ternana?

ti mando i messagi privati che mi hanno inviato 2 persone che sono bene informate. Poi decidi se sono cazzate e se io riferisco quello che mi dicono, in modo distorto.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crepà nò, non se augura a nessuno la MORTE (tranne che a 3 persone.... ;) ) ma tutte e 2 le mani ingessate....si, almeno non scrivi più cazzate.

Fino a mo l'hai sparate te, te le elenco

1) società venduta (per poi ritrattare con un "me l'ha detto un amico mio mo se è vero...")

2)via tesser e pijà DEL NERI

Me fermo qua se no intaso lu forum...

E chiudo qua...se devo parlà co li cojoni parlo co li mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se campidestenti c'hai Na discreta tigna!

Ma dai! Certe stronzate se leggono che veramente...

Mo lu vole caccià via,alla presentazione in comune je faceva lu bodyguard e che è cambiato da allora?? Un cazzo...solo che allora non se giocava ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delneri tra l altro fu sempre e solo contestato dagli scenziati........ora lo reclamano di nuovo tutti.

Infatti uno dei motivi per cui se andò fu anche quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser ormai non ha più il controllo della squadra e in più ora a perso il rispetto di bojnov

 

apposto.

semo tutti.

ve la detto la sdirbe a nome de bojinov?

potemo chiude il forum.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser ormai non ha più il controllo della squadra e in più ora a perso il rispetto di bojnov

Cambia sito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.