Vai al contenuto
classe86_

verso Träpäni - Ternana

Messaggi raccomandati

Eramo chi?

peggio de Maiello!

 

(Certo, anche mejo de Russo.....ma ce vole poco)

Franco mio.....per come stamo messi Eramo pure con una gamba sola....ma non scherziamo su!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo infortunio grave in allenamento: ma questi che fanno Wrestling??

 

sta cosa è un pò strana....

Eramo si è infortunato con l'Entella, poi che dopo dieci giorni è venuta fuori l'entità dell'infortunio è un altro paio di maniche!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, un vostro giocatore s'infortuna gravemente e invece di fargli gli auguri lo sfottete? A volte non vi riconosco più, Fere. :sigh:

No, io non lo sto sfottendo. Secondo me e' un elemento che non ha dato nulla a questa squadra. Percio' piu' di tanto non mi tange la sua perdita (anche se naturalmente gli auguro di rimettersi in salute a livello umano e perche ci serve a livello meramente numerico, visto che siamo risicati)

 

la prossima volta facciamo tranquillamente a meno dei vostri scarti!

Modificato da Franco
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come, un vostro giocatore s'infortuna gravemente e invece di fargli gli auguri lo sfottete? A volte non vi riconosco più, Fere. :sigh:

Dio cane che sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, io non lo sto sfottendo. Secondo me e' un elemento che non ha dato nulla a questa squadra. Percio' piu' di tanto non mi tange la sua perdita (anche se naturalmente gli auguro di rimettersi in salute a livello umano e perche ci serve a livello meramente numerico, visto che siamo risicati)

 

la prossima volta facciamo tranquillamente a meno dei vostri scarti!

Eventualmente è uno scarto della Sampdoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando qualcuno non capisce proprio un cazzo e lo dimostra in più di un'occasione c'è poco da argomentare.
essendoci passato in bocca al lupo ad eramo per una pronta guarigione, forza ragazzo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se se potesse fa una permuta non sarebbe male. invece del perone di un giocatore, una panzata de un par de cristiani sugli spalti o sui divani. de quelli che dico io

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eramo si è infortunato con l'Entella, poi che dopo dieci giorni è venuta fuori l'entità dell'infortunio è un altro paio di maniche!

Cioè tu me stai a dì che in 10 giorni se so accorti adesso che c'ha una frattura?

Te prego Woodstock di me che scherzi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè tu me stai a dì che in 10 giorni se so accorti adesso che c'ha una frattura?

Te prego Woodstock di me che scherzi....

 

con gli esami che ha fatto una frattura ingranata, magari una piccola infrazione, non è detto che si vedano

 

si possono vedere con la risonanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè tu me stai a dì che in 10 giorni se so accorti adesso che c'ha una frattura?

Te prego Woodstock di me che scherzi....

E chi scherza su un infortunio di un giocatore delle FERE?

Nei diversi comunicati stampa hanno scritto prima che si trattava di una distorsione, alla prima risonanza non avrebbero visto fratture, mentre con la seconda risonanza sarebbe venuta fuori sta storia della frattura.

 

Questo è quello che ci hanno fatto sapere, poi se è normale che non si veda subito la frattura non so, non faccio il medico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi scherza su un infortunio di un giocatore delle FERE?

Nei diversi comunicati stampa hanno scritto prima che si trattava di una distorsione, alla prima risonanza non avrebbero visto fratture, mentre con la seconda risonanza sarebbe venuta fuori sta storia della frattura.

 

Questo è quello che ci hanno fatto sapere, poi se è normale che non si veda subito la frattura non so, non faccio il medico!

non ce ne passamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ribadisco il concetto perché me pare che non ce capimo..

Come cazzo è possibile accorgersi di una frattura, composta, leggera, quel cazzo che vi pare, dopo DIECI giorni?

Ma stu poro Cristo se sarà lamentato, no?

 

Giuro l'ho detto ieri giù Lu barre de Paolo: se retrocedemo quest'anno vado in galera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ribadisco il concetto perché me pare che non ce capimo..

Come cazzo è possibile accorgersi di una frattura, composta, leggera, quel cazzo che vi pare, dopo DIECI giorni?

Ma stu poro Cristo se sarà lamentato, no?

 

Giuro l'ho detto ieri giù Lu barre de Paolo: se retrocedemo quest'anno vado in galera...

 

come è stato non lo s

 

una spiegazione potrebbe essere che non si vedesse al primo esame RM o che non fosse attribuibile con sicurezza ad una frattura

 

poi ha fatto altri esami che potevano non vederla in particolari condizioni come la TC o men che meno l'ecografia

 

continuando il dolore magari è stato interpretato diversamente

 

oppure non l'hanno vista prima che te devo di

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

come è stato non lo s

 

una spiegazione potrebbe essere che non si vedesse al primo esame RM o che non fosse attribuibile con sicurezza ad una frattura

 

poi ha fatto altri esami che potevano non vederla in particolari condizioni come la TC o men che meno l'ecografia

 

continuando il dolore magari è stato interpretato diversamente

 

oppure non l'hanno vista prima che te devo di

 

Chiaramente non ce l'avevo con te. Speriamo che è tutto un equivoco sennò c'è da piagne e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ribadisco il concetto perché me pare che non ce capimo..

Come cazzo è possibile accorgersi di una frattura, composta, leggera, quel cazzo che vi pare, dopo DIECI giorni?

Ma stu poro Cristo se sarà lamentato, no?

 

Giuro l'ho detto ieri giù Lu barre de Paolo: se retrocedemo quest'anno vado in galera...

Vorrei comunque evidenziare che in tutto ciò Longarini, Zadotti e Cozzella non credo che c'entrino molto. Se retrocediamo è perchè ci sono stati problemi e valutazioni errate su altri fronti non sul perone di Eramo dove la eventuale responsabilità di una errata valutazione è dei medici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cambio d' allenatore di solito genera nuove forze,a volte però può essere deleterio se la squadra,almeno molti della vecchia guardia,erano con il mister esonerato come potrebbe essere il caso di boscaglia,al di la di questi discorsi spero che giochi la,squadra determinata di Frosinone,bari,bologna e non quella concentrata di Varese Vercelli etc. Una cosa è sicura questa partita non la,dobbiamo perdere assolutamente,confido nel recupero di avenatti almeno per,la panca e di Brignolino,auguro una pronta guarigione ad eramo anche se non sta disputando la sua migliore stagione,ma abbiamo bisogno della sua esperienza,come di tutti per conseguire questa benedetta salvezza che a mio parere e' ampiamente alla,nostra portata viste le concorrenti che non mi sembrano più forti ( tra queste ci metto anche il Trapani che senza mancosu ha,perso tantissimo e secondo me anche senza boscaglia che ritengo un buonissimo tecnico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Chiaramente non ce l'avevo con te. Speriamo che è tutto un equivoco sennò c'è da piagne e basta...

 

no ma figurati ;)

 

è che questa è la spiegazione che mi sono dato io, per capire

 

poi mettici pure che è il perone e non la tibia

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se se potesse fa una permuta non sarebbe male. invece del perone di un giocatore, una panzata de un par de cristiani sugli spalti o sui divani. de quelli che dico io

De quilli che se aprono llà mezzo e je vai a finì co lu culo su quilli ferracci,però!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuovi virus e fratture permettendo, questo 11 provato oggi da Tesser trova la mia massima approvazione

 

SALA

VALIENT MECCARIELLO POPESCU

FAZIO GAVAZZI VIOLA PALUMBO VITALE

CERAVOLO BOJINOV (avenatti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.