Vai al contenuto
park

4 4 2

Messaggi raccomandati

brignoli

Fazio Bastrini Popescu Vitale

Gavazzi Eramo Viola Crecco(Dianda)

Ave atti Ceravolo

 

Non vedo altre possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già difendere in 4 sarebbe un successone.

 

basta co sti 3 dietro che c'hanno segnato praticamente tutti.

 

Viola e Eramo sono doppioni. O gioca l'uno o l'altro , io non farei giocare nessuno dei due e metterei Palumbo.

 

Davanti devono giocare insieme Falletti e Avenatti perchè 1) si compensano fisicamente 2) si intendono di lingua si cercano e si trovano e 3) sono amici fuori dal campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè ancora andate dietro ai giornalisti che dicono che la Ternana gioca a 3 ( che tra l'altro non esiste la difesa a 3 ) quando invece gioca a 4 , basta solo seguire un pò più attentamente la partita invece di leggere il giornaletto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già difendere in 4 sarebbe un successone.

 

basta co sti 3 dietro che c'hanno segnato praticamente tutti.

 

Viola e Eramo sono doppioni. O gioca l'uno o l'altro , io non farei giocare nessuno dei due e metterei Palumbo.

 

Davanti devono giocare insieme Falletti e Avenatti perchè 1) si compensano fisicamente 2) si intendono di lingua si cercano e si trovano e 3) sono amici fuori dal campo

il punto 2) che si intendono di lingua si cercano e si trovano è piuttosto ambiguo. Poi sono anche amici fuori dal campo... allora mesà che quei due mmmmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sbajo che qua dentro ho lette che secondo alcuni Viola ed Eramo insieme non possono giocà!?

Partiamo dal fatto che Viola non può giocare a prescindere, poi Dianda e Palumbo !?

Volemo fa incazza Mauro1963!?

Tesser deve annà via, secondo me non è capace a gestire tutti questi campioni!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggettivamente nelle condizioni fisiche i cui sta la squadra e il numero risicato de difensori è difficile toglie qualcuno per mette qualcun'altro!!!

 

P.S. anche gavazzi x quanto visto nelle ultime 3/4 partite....non dovrebbe gioca!!!

....però, tojemoceli pure tanto la rosa è ampia... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dio ce ne guardi Vitale terzino sinistro, purtroppo per questi che abbiamo la difesa dovrebbe rimanere a tre (cinque) e credo che Fazio debba essere centrale; a centrocampo Viola in panca ed Eramo dentro con Palumbo alternativa (ma non titolare subito); in attacco Falletti ed Avenatti li proverei di più anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sbajo che qua dentro ho lette che secondo alcuni Viola ed Eramo insieme non possono giocà!?

Partiamo dal fatto che Viola non può giocare a prescindere, poi Dianda e Palumbo !?

Volemo fa incazza Mauro1963!?

Tesser deve annà via, secondo me non è capace a gestire tutti questi campioni!!

Tranquillo non mi arrabbio.tanto per come la vedo io la questione si risolve a giugno quando dianda se ne andrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. La Ternana gioca praticamente un 5-3-2, con i tre centrali e due esterni bassi che sono difensori. Giocando a 4 perdi un difensore, e nelle condizioni in cui siamo non mi pare il caso.

In più, per caratteristiche, i difensori che abbiamo sono tutti più portati per giocare con i tre centrali: Bastrini è perfetto con due centrali ai lati, perchè corre poco ed ha poco scatto, mentre è molto forte nella posizione e nella guida della linea. Popescu rende di più come esterno di sx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si sono giocate una decina di partite in condizioni di classifica tranquilla in cui potevi provare Palumpo con calma e tranquillità

buttallo dentro oggi mi pare un po' volergli male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ragionamento parte dal fatto che a centrocampo si fa fatica a mettere i giocatori nella loro posizione preferita.

 

Nel centrocampo a 3 (sia col 4-3-1-2 che col 5-3-2) hai Viola che può giocare solo centrale, Gavazzi che preferisce giocare a dx ma si adatta a sx ed Eramo che preferisce giocare al centro ma si adatta a dx. In pratica gioca nel suo ruolo solo Viola.

Col centrocampo a 4 manterresti Viola centrale, altro centrale lo fa Eramo che quindi gioca nel suo ruolo preferito e Gavazzi va a fare l'esterno dx che è il suo ruolo naturale. A sx hai ampie possibilità di scelta con Crecco, Dianda, Vitale (spostando Popescu a sx dietro), ecc..

 

Questo perchè ritengo Viola, Eramo e Gavazzi gli unici 3 elementi di categoria.

 

Le alternative sono fare fuori Viola o Eramo.

 

Con Viola fuori metti Eramo centrale, gavazzi intermedio destro e Crecco intermedio sx.

 

Con Fuori Eramo, Viola fa il centrale, Gavazzi a dx e Crecco a sx

 

Ripeto, per me Crecco o Valjent non valgono nessuno dei 3 (Eramo, Viola e GAvazzi). E l'unico modo per farli giocare nel ruolo adatto è un centrocampo a 4.

 

Se si vuole mantenere la difesa a 3 (a 5) si deve rinunciare ad una punta e puntare sugli inserimenti dei centrocampisti.

 

Tipo

 

Brignoli

Dianda-Fazio-Bastrini-Popescu- Vitale

Gavazzi-Eramo-Viola-Crecco

Avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo non mi arrabbio.tanto per come la vedo io la questione si risolve a giugno quando dianda se ne andrà

Già fe si iscritto sul forum nuovo!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Park me puoi fa una formazione senza Vitale?

Con la difesa a 4 sposti Popescu a terzino sx e i due centrali diventano Meccariello (!) e bastrini

 

Con la difesa a 5 fai giocare Dianda al posto di Vitale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la difesa a 4 sposti Popescu a terzino sx e i due centrali diventano Meccariello (!) e bastrini

 

Con la difesa a 5 fai giocare Dianda al posto di Vitale

Bene.

Se me la fai pure senza Meccariello quanno te vedo te bacio! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

brignoli

Fazio Bastrini Popescu Vitale

Gavazzi Eramo Viola Crecco(Dianda)

Ave atti Ceravolo

 

Non vedo altre possibilità

Solo una variazione...VITALE in panchina....è improponibile...specialmente da terzino sinistro.....centrali BASTRINI E VALJENT, sennò coppia centrale BASTRINI FERRONETTI, e MECCARIELLO CON VITALE in panca tutti e 2.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono simpatizzante ROMANISTA, ma vorrei tutta la vita MOURINHO come allenatore in qualsiasi squadra quindi io adoro il 4-2-3-1 e secondo me la TERNANA con gli uomini che ha potrebbe anche provare a farlo...io la butto là diteme se vè piace :

 

BRIGNOLI

FAZIO-FERRONETTI(VALJENT)-BASTRINI-POPESCU

ERAMO-PALUMBO(VIOLA)

GAVAZZI-FALLETTI-(CRECCO)DIANDA'

AVENATTI

 

Qundo difendi diventa un 4-4-1-1

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.