Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Andrea Bocelli

Messaggi raccomandati

È una mesata che ricevo fotomontaggi su Bocelli; mi domandavo è successo qualcosa, ha fatto qualche gaffe o è solo la simpatia, cattiveria goliardia o quello che ve pare della gente che non c ha un cazzo da fa?

 

Aspetto commenti di ogni tipo anche quello dei falsi moralisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso dire che a me n'è arrivato uno da un mio amico,siccome lo ritenevo altamente offensivo nei riguardi di una persona,e uno scherzo di pessimo gusto,mancanza di rispetto verso le persone con questo handicap,ho cancellato immediatamente la foto,e mi sono inculato il mio amico ;) che cazzo...

Chi li fa come non se ne cieca dico io,generazioni di merda....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso dire che a me n'è arrivato uno da un mio amico,siccome lo ritenevo altamente offensivo nei riguardi di una persona,e uno scherzo di pessimo gusto,mancanza di rispetto verso le persone con questo handicap,ho cancellato immediatamente la foto,e mi sono inculato il mio amico ;) che cazzo...

Chi li fa come non se ne cieca dico io,generazioni di merda....

Daje là...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sò come sia nato, ma molti di questi fotomontaggi mi fanno (ahime) crepare dalle risate per la loro "surrealità".

cioè al di là della cecità, perché proprio Bocelli con quella sua faccia sorridente, la sua immagine pulita?

non lo sò, però quando vedo lui sorridente che abbraccia il Papa ed esclama "E bravo Dalai Lama" oppure quando col cubo di rubik tutto sfatto dice "Finito!" non ce la faccio a non sorridere! :D

 

le cose surreali, cazzeggiando su facebook, sono quelle che mi fanno più ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vedi a questo....

io per Boccccelli ho sempre avuto un occhio di riguardo.... ma a prima vista queste foto non mi sembrano offensive :tribola:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.