Vai al contenuto
Gagarin

Ternana Vs. chèrp LIVE

Messaggi raccomandati

1 - La squadra va sostenuta (giocano al meglio delle loro possibilità), il Mister pure (ha tirato fuori fino ad oggi il massimo da quello che ha).

2 - se qualcuno va contestato è il presidente e il direttore sportivo, unici grandi responsabili.

Non spingendo i giocatori, ci facciamo solo del male. Ricordiamoci che la squadra e l'allenatore sono soli completamente. Stiamo loro vicini almeno noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confusione totale, me ripijo solo adesso dalla botta...

 

Adesso voglio che ci sia uno solo che qui dentro me spiega la differenza tra questa situazione e quella dello scorso anno co Toscano...

 

Una domenica difennemo a 3, una a 4, Vitale nun lo leva manco se l'ammazzi, stai a perde in casa e levi Avenatti che co una spizzata, una capocciata, qualcosa se inventa sempre. Però toscano stava in confusione, Tesser invece porello c'ha colpa solo la società... infatti l'anno scorso c'avevamo Marotta e Paratici, mica cozzella...

 

Erano mesi che chiunque co un po de capoccia poteva vede che la Ternana non giocava a pallone, perchè l'unico schema era palla lunga su avenatti che poi qualcosa se inventa. Invece no, qui se pijava per culo lu perugia, se parlava de playoffe, de manico...

 

Sci, un bello manico suppe lu culo ci hanno messo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto la partita solo ora,nulla da dire,abbiamo fatto una buonissima partita contro la capolista che ha costruito la vittoria su un calcio d' angolo,forse si poteva fare qualcosina in più nel s.t. ma contro una squadra che aveva 9 uomini dietro,e che giocatori,non era facile

Mi è piaciuto molto Lo spirito e la voglia con cui abbiamo giocato e che dovevamo mettere in altre partite più abbordabili tipo latina entella e trapani,da qui dobbiamo ripartire,certo la classifica è quella che è ma giocando cosi ci possiamo salvare,non facciamo processi ora sarebbe deleterio,tutti a cittadella per vincere,tra l' altro loro in casa sono un Po come noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - La squadra va sostenuta (giocano al meglio delle loro possibilità), il Mister pure (ha tirato fuori fino ad oggi il massimo da quello che ha).

2 - se qualcuno va contestato è il presidente e il direttore sportivo, unici grandi responsabili.

Non spingendo i giocatori, ci facciamo solo del male. Ricordiamoci che la squadra e l'allenatore sono soli completamente. Stiamo loro vicini almeno noi!

comunque non ho capito per quale motivo Dianda e' stato impiegato come terzino destro invece del suo ruolo naturale(esterno di centrocampo).

Falletti perché non e' stato fatto entrare fin dal primo minuto?

Russo non puo' assolutamente giocare in B,a pota' l'erba de lu liberati ce lu vedo bene pero'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non ho capito per quale motivo Dianda e' stato impiegato come terzino destro invece del suo ruolo naturale(esterno di centrocampo).

Falletti perché non e' stato fatto entrare fin dal primo minuto?

Russo non puo' assolutamente giocare in B,a pota' l'erba de lu liberati ce lu vedo bene pero'..

Russo è quello che è, però il primo tempo ha fatto tanta legna, ha arginato benissimo i loro contropiedi ed ha dialogato benino con gavazzi e viola, poteva segnare, ma i piedi sono quelli...Non sarà da B ma la volontà ce l'ha messa, con qualche risultato nella prima metà, poi tutta la squadra è calata, vogliamo parlare dei cross di Crecco, Avenatti svogliato e le genialate di falletti ?

Modificato da ledzepp
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 - La squadra va sostenuta (giocano al meglio delle loro possibilità), il Mister pure (ha tirato fuori fino ad oggi il massimo da quello che ha).

2 - se qualcuno va contestato è il presidente e il direttore sportivo, unici grandi responsabili.

Non spingendo i giocatori, ci facciamo solo del male. Ricordiamoci che la squadra e l'allenatore sono soli completamente. Stiamo loro vicini almeno noi!

a Longarini gli diciamo GRAZIE!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Russo è quello che è, però il primo tempo ha fatto tanta legna, ha arginato benissimo i loro contropiedi ed ha dialogato benino con gavazzi e viola, poteva segnare, ma i piedi sono quelli...Non sarà da B ma la volontà ce l'ha messa, con qualche risultato nella prima metà, poi tutta la squadra è calata, vogliamo parlare dei cross di Crecco, Avenatti svogliato e le genialate di falletti ?

Ma infatti almeno oggi non capisco sto accanimento co russo...li piedi saranno quelli che so, ma me pare che grinta e tigna non gli difettino. Tra l'altro si e' inserito piu lui in una partita che tutti gli altri centrocampisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto la partita solo ora,nulla da dire,abbiamo fatto una buonissima partita contro la capolista che ha costruito la vittoria su un calcio d' angolo,forse si poteva fare qualcosina in più nel s.t. ma contro una squadra che aveva 9 uomini dietro,e che giocatori,non era facile

Mi è piaciuto molto Lo spirito e la voglia con cui abbiamo giocato e che dovevamo mettere in altre partite più abbordabili tipo latina entella e trapani,da qui dobbiamo ripartire,certo la classifica è quella che è ma giocando cosi ci possiamo salvare,non facciamo processi ora sarebbe deleterio,tutti a cittadella per vincere,tra l' altro loro in casa sono un Po come noi

Beh però loro 15 partite in casa= 20 pt, noi in 16 appena 16. Andiamo un pò meglio fuori 20 noi in 16, 18 loro in 17...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mica ce l'ho con Russo. Me la prendo con chi l'ha portato a Terni e lo ha riconfermato. Ma non era più utile alla causa tenesse Miglietta? Già da come corre Russo, per me non dovrebbe proprio gioca' a pallone e forse neanche cimentarsi in altri sport. Che ve devo dì, me sembra un ragioniere dietro la scrivania che improvvisamente viene sbattuto dentro un campo de calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancheranno pure dieci partite e nove dopo la prossima, ma perdere a Cittadella equivarrebbe, a mio parere, a mettere una seria ipoteca sulla retrocessione.

Anche perché resto convinto che per salvarsi questa squadra non deve arrivare allo spareggio play out.

In una finale, perderebbe pure contro la Narnese.

Modificato da longarinivattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non ho capito per quale motivo Dianda e' stato impiegato come terzino destro invece del suo ruolo naturale(esterno di centrocampo).

Falletti perché non e' stato fatto entrare fin dal primo minuto?

Russo non puo' assolutamente giocare in B,a pota' l'erba de lu liberati ce lu vedo bene pero'..

 

Allora, io e te in toni molto pacati ci siamo confrontati e pure scontrati, ma me dici una cosa?

 

Dianda che gioca in un ruolo non suo e 90 minuti dopo anni

Falletti che credo a sto punto sia chiaro ha rubato la macchina a lu mister perchè senno non se capisce

passamo da una difesa a 4 ad una a 3 co la stessa velocità che li fenomeni del forum avevano etichettato Popescu un bidone (vattene, chi cazzo se ne frega, uno de meno... dopo du mesi, idolo indiscusso)

Giocatori che come giocano bene arvanno in panca senza motivo: Falleti dopo Perugia, pachina fisso senza entra pe 2 o tre volte, Crecco gioca sempre 4-5 gare poi sparisce poi torna, l'Olandese che contro l'avellino gioca la gara migliore da quanno è qui, poi sparisce subtio

Oggi stai a perde in casa e levi avenatti...

 

Pero ripeto, Toscano l'emo esonerato perchè era in confusione totale, Tesser invece è perfettamente padrone della situaizone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora, io e te in toni molto pacati ci siamo confrontati e pure scontrati, ma me dici una cosa?

 

Dianda che gioca in un ruolo non suo e 90 minuti dopo anni

Falletti che credo a sto punto sia chiaro ha rubato la macchina a lu mister perchè senno non se capisce

passamo da una difesa a 4 ad una a 3 co la stessa velocità che li fenomeni del forum avevano etichettato Popescu un bidone (vattene, chi cazzo se ne frega, uno de meno... dopo du mesi, idolo indiscusso)

Giocatori che come giocano bene arvanno in panca senza motivo: Falleti dopo Perugia, pachina fisso senza entra pe 2 o tre volte, Crecco gioca sempre 4-5 gare poi sparisce poi torna, l'Olandese che contro l'avellino gioca la gara migliore da quanno è qui, poi sparisce subtio

Oggi stai a perde in casa e levi avenatti...

 

Pero ripeto, Toscano l'emo esonerato perchè era in confusione totale, Tesser invece è perfettamente padrone della situaizone..

:clap::clap::clap: via subito TESSER in confusione totale....e ve lo dice uno dei 12 che è entrato dentro a parlare con giocatori e mister-

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Copio quello che ho scritto dellà.

 

Oggi hai giocato molto bene il primo tempo, ma non hai segnato. Loro hanno fatto gol al primo tiro (traversa, sbatte addosso a Brignoli e entra) e poi si sono chiusi tutti in difesa, dove sono bravissimi. Sono primi in classifica con 9 punti di vantaggio sulla seconda, non dimentichiamocene. La squadra che oggi ha perso 1-0 contro la prima in classifica dominando ampi tratti della gara e concedendo solo un tiro e mezzo (prima del contropiede finale) non è una squadra allo sbando e in crisi totale. Ripartiamo da qui senza fare tragedie o senza i toni che leggo in giro. Per la prima volta siamo in zona play out. Per la prima volta.

 

Che è sto catastrofismo?

 

L'unica fortuna di avere una società laitante è che non esonereranno mai Tesser. Manco questa de responsabilità (per fortuna) se pijano.

la penso allo stesso modo. Il primo tempo solo la Ternana, poi in svantaggio subentrano anche condizionamenti mentali.

Non era con il Carpi la partita da vincere ma ora non possiamo più sbagliare.

L'unica pecca se vogliamo è che una formazione così (infortuni permettendo) siamo arrivati a nove giornate dalla fine per schierarla e in questo Tesser ha poche colpe avendo una rosa contata speriamo non sia tardi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque non ho capito per quale motivo Dianda e' stato impiegato come terzino destro invece del suo ruolo naturale(esterno di centrocampo).

Falletti perché non e' stato fatto entrare fin dal primo minuto?

Russo non puo' assolutamente giocare in B,a pota' l'erba de lu liberati ce lu vedo bene pero'..

Dianda peraltro l'ho visto anche troppo frenato indietro (relativamente el primo tempo) quando scende sulla sua fascia come pochi...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dianda peraltro l'ho visto anche troppo frenato indietro (relativamente el primo tempo) quando scende sulla sua fascia come pochi...boh

Chissà com'è che Dianda lo vedemo troppo frenato, Janse ha giocato tutta la vita in serie a olandese, in nazionale, e non scende mai, è il terzino ideale di Tesser è uno che ha sempre fatto il difensore centrale...

Poi però so li giocatori, mica noi che difendemo in 5 e giocamo da un anno co lanci de sessanta metri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, ci rinuncio

No. Per lallenatore che è, per l'uomo che è , per quello che aveva fatto per noi... Ma soprattutto perché lo hanno fatto secco i giocatori che appena andato via lui hanno iniziato a giocà da Barça..

 

Poi chiaro, Toscano a Novara sta sculando un'altra volta, perché è ancora confuso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Per lallenatore che è, per l'uomo che è , per quello che aveva fatto per noi... Ma soprattutto perché lo hanno fatto secco i giocatori che appena andato via lui hanno iniziato a giocà da Barça..

 

Poi chiaro, Toscano a Novara sta sculando un'altra volta, perché è ancora confuso...

 

io l'ho difeso a spada tratta ai tempi però, secondo me, ci sono due cose che dovresti valutare: 1) questa squadra non sta giocando contro l'allenatore come dicevi di Toscano 2) se non ritenevi giusto quell'esonero non dovresti ritenere giusto quello di Tesser.

 

a queste due cose ce ne sono molte altre da aggiungere, la più importante mi sembra che ormai non è più tempo per pensare di risollevarsi con un altro allenatore (senza contare che puoi immaginare anche tu quale possa essere il sostituto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co Attilio tutta la vita...3/4 formazioni sbagliate non me fanno dimentica' li miracoli fatti finora. E condivido il fatto che fino alla fine dobbiamo lottare tutti uniti....non semo il real Madrid. ..semo la Ternana e dovemo tribbola'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho difeso a spada tratta ai tempi però, secondo me, ci sono due cose che dovresti valutare: 1) questa squadra non sta giocando contro l'allenatore come dicevi di Toscano 2) se non ritenevi giusto quell'esonero non dovresti ritenere giusto quello di Tesser.

 

a queste due cose ce ne sono molte altre da aggiungere, la più importante mi sembra che ormai non è più tempo per pensare di risollevarsi con un altro allenatore (senza contare che puoi immaginare anche tu quale possa essere il sostituto).

Guarda, il commento di un altro utente su Dianda (non mio) è esplicativo: lega Lu porcu ancora prima di entrà, ed il fatto che vitale giocà male, Dianda gioca male, Janse giocà male, viola gioca male... Tutti quelli che dovrebbero costruì gioco co sta squadra giocano male, ci sarà un motivo?

 

La cosa su cui sono d'accordo è che ormai è tardi: il danno incalcolabile è stato fatto.

 

Quindi a meno di stupide provocazioni la chiudo qui: Tesser lo reputo un pessimo allenatore, ma visto che ormai non ci sono alternative (a parte Rino Gattuso, impossibile) è inutile dargli addosso e cercano de uscì da questa situazione de merda..

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:clap::clap::clap: via subito TESSER in confusione totale....e ve lo dice uno dei 12 che è entrato dentro a parlare con giocatori e mister-

Vedove di toscano fateve un cane, anzi due

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Per lallenatore che è, per l'uomo che è , per quello che aveva fatto per noi... Ma soprattutto perché lo hanno fatto secco i giocatori che appena andato via lui hanno iniziato a giocà da Barça..

Poi chiaro, Toscano a Novara sta sculando un'altra volta, perché è ancora confuso...

Toscano a novara arriverá terzo, con una squadra di media serie b, a fine mese poi gli toglieranno anche 4 punti.........gli é piaciuto vincere facile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, il commento di un altro utente su Dianda (non mio) è esplicativo: lega Lu porcu ancora prima di entrà, ed il fatto che vitale giocà male, Dianda gioca male, Janse giocà male, viola gioca male... Tutti quelli che dovrebbero costruì gioco co sta squadra giocano male, ci sarà un motivo?

 

La cosa su cui sono d'accordo è che ormai è tardi: il danno incalcolabile è stato fatto.

 

Quindi a meno di stupide provocazioni la chiudo qui: Tesser lo reputo un pessimo allenatore, ma visto che ormai non ci sono alternative (a parte Rino Gattuso, impossibile) è inutile dargli addosso e cercano de uscì da questa situazione de merda..

Umanamente credo che Tesser non si possa discutere.

 

Tecnicamente sicuramente ci sono allenatori migliori, forse anche Toscano, ma con lui era finito un ciclo, cosa che nel calcio succede, spesso non per colpe dell' allenatore ma succede.

 

Purtroppo ce ne sono anche di peggiori e, come hai detto anche tu, é tempo di stringere le chiappe e stare uniti.

 

I colpevoli, alla fine, sono sempre gli stessi, quelli che hanno fatto esonerare Toscano e che hanno messo in questa situazione di merda Tesser, bravo o scarso che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.