Vai al contenuto
Lu Cecco

IO CI CREDO PERCHE'....

Messaggi raccomandati

1) perchè abbiamo un grande mister che lotterà fino all'ultimo secondo per regalarci il miracolo della salvezza

 

2) perchè la sfiga (vedi capitolo infortuni, la vera piaga delle ultime partite) è una ruota che gira

 

3) perchè se il primo tempo dai una lezione di calcio alla capolista vuol dire che le basi dalle quali ripartire ci sono eccome

 

4) perchè anche nel girone di andata abbiamo perso quattro partite di fila con Entella, Livorno, Trapani e Carpi, ma poi da quella con il Cittadella siamo ripartiti

 

5) perchè se la fortuna inizia a girare, il Modena alla penultima potrebbe essere già salvo e il Varese all'ultima già retrocesso

 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) brava persona, ma grande mister non lo so.

 

2) il peso degli infortuni sono conseguenza diretta di una gestione societaria da far ribrezzo.

 

3) condivido, ma se non tiri mai... Avoglia a dare lezioni di calcio...

 

4) di Livorno e Carpi me ne posso anche sbattere. Ma la realtà dei fatti è che dobbiamo contare il fatto che abbiamo tutti gli scontri diretti a sfavore con Entella e Trapani alle quali abbiamo lasciato 12 punti.

 

5) giocarsi una salvezza sulle fortune o sfortune degli altri mi fa venire la pelle d'oca e lo scacaccio al solo pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità, voglio pensa positivo pure io.

Sul concetto de lezione de calcio me sa che non e' questione de esse positivi, e' qualcosa oltre. Come se possono da lezioni facendo un tiro, uno. Mo' se ce dovemo ipnotizza e' un conto, pero le lezioni me sa che so un'altra cosa.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo Carpi =

 

un colpo di testa su calcio d'angolo + tiro di di gaudio dopo svirgolata di SaliF.

 

Primo tempo Ternana:

 

palla ciccata di testa da Avenatti solo davanti a Gabriel, Tiro dI Russo, Gavazzi che non tira davanti al portiere + due rimpallo (come al solito senza esito) su una punizione dal limite e un angolo + Ceravolo murato da Molina dopo una ripartenza 50 metri palla al piede

 

Oltre a questo, netto predominio in termini di gioco.

 

Ripartire da qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci credo fortemente, specie dopo il 1 tempo, però devi buttarla dentro, la sfiga ( o non lucidità sottoporta) non fa punti e ci puoi anche retrocedere.

 

Rispetto allo scorso anno, stiamo facendo molto meno in questa prima parte del girone di ritorno ( in 11 partite 11 punti, prima 19), però poi facemmo un disastroso finale, con 10 punti in 10 partite: iniziando dallo 0-2 col cesena, la sfiga al 97° di Modena, l'1-3 col bari ed espulsione brignoli, 2-0 con l'arbitro venduto agli zingari a latina...una vera tragedia se ricordate bene e mancavano solo 4 partite, tra cui quella fondamentale col Padova (presente sotto il diluvio, Antenucci gran gol, ma che strizza quando attaccavano loro), poi altre 2 sconfitte, però le altre rallentarono, varese e Novara, mentre il Cittadella col solito culo la sfangò a Reggio già retrocessa con rigore sbagliato di gerardi, ora al...Cittadella.

 

D'ora in poi avremo a disposizione per fare 14/15pt, se bastano, ma non è come lo scorso anno (47/48) se non rallentano:

 

3 scontri diretti con squadre ancora in corsa: a Cittadella, a Catania e con la Pro in casa (5/6 pt?)

2 scontri diretti ma forse con squadre già con il loro destino segnato, a Modena e col Varese in casa l'ultima (4pt)

3 difficilissime, a Spezia, PG in casa, Frosinone in casa ( speramo 3 almeno)

2 non saprei ora catalogarle; Bari in casa (sempre una rotture di coglioni), a Lanciano (forse senza nulla da chiedere ma non è detto) (2/3)

 

ecco, me annava de fà la tabella e l'ho fatta, avanti il prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente dopo il brillante inizio del girone di ritorno mai avrei pensato di trovarci quint'ultimi a questo punto del campionato...

però questi sono i fatti e nonostante la prova incoraggiante di ieri siamo incappati in un periodo davvero buio.

I motivi sono molti: rosa carente, società non presente ma soprattutto una serie di infortuni che finalmente pian piano si stanno risolvendo...

spero che i vari Bojinov, Bastrini e Brignoli tornino in forma al 100%. e che Eramo tra una settimana sia di nuovo in gruppo.

La speranza è che come all'andata ci sia una ripresa. Anche all'andata avevamo perso con Trapani, Carpi, Entella, Livorno e pareggiato col Cittadella... poi le cose sono migliorate. il calendario non è male, possiamo farcela. in serie B un trio d'attacco composto da Avenatti, Ceravolo e Bojinov non può retrocedere...

per me 49 punti sono sufficienti a salvarsi ma e' inultile fare tabelle di marcia, serve solo cominciare a fare punti e vincere.

sabato con il Cittadella è una gara che vale doppio. dopo aver perso diversi scontri diretti tra cui in casa col Latina e con l'Entella non possiamo fallire di nuovo. serve cominciare a fare punti, almeno un pareggio....

sono d'accordo con un aspetto: restiamo UNITI! solo così possiamo farcela... a questo punto cambiare Tesser non avrebbe senso secondo me...

nella peggiore delle ipotesi esiste anche la salvezza ai play-out ma a questo al momento non voglio neppure pensarci..... ora pensiamo a fare più punti possible poi vedremo...

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente dopo il brillante inizio del girone di ritorno mai avrei pensato di trovarci quint'ultimi a questo punto del campionato...

però questi sono i fatti e nonostante la prova incoraggiante di ieri siamo incappati in un periodo davvero buio.

I motivi sono molti: rosa carente, società non presente ma soprattutto una serie di infortuni che finalmente pian piano si stanno risolvendo...

spero che i vari Bojinov, Bastrini e Brignoli tornino in forma al 100%. e che Eramo tra una settimana sia di nuovo in gruppo.

La speranza è che come all'andata ci sia una ripresa. Anche all'andata avevamo perso con Trapani, Carpi, Entella, Livorno e pareggiato col Cittadella... poi le cose sono migliorate. il calendario non è male, possiamo farcela. in serie B un trio d'attacco composto da Avenatti, Ceravolo e Bojinov non può retrocedere...

per me 49 punti sono sufficienti a salvarsi ma e' inultile fare tabelle di marcia, serve solo cominciare a fare punti e vincere.

sabato con il Cittadella è una gara che vale doppio. dopo aver perso diversi scontri diretti tra cui in casa col Latina e con l'Entella non possiamo fallire di nuovo. serve cominciare a fare punti, almeno un pareggio....

sono d'accordo con un aspetto: restiamo UNITI! solo così possiamo farcela... a questo punto cambiare Tesser non avrebbe senso secondo me...

nella peggiore delle ipotesi esiste anche la salvezza ai play-out ma a questo al momento non voglio neppure pensarci..... ora pensiamo a fare più punti possible poi vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo Carpi =

un colpo di testa su calcio d'angolo + tiro di di gaudio dopo svirgolata di SaliF.

Primo tempo Ternana:

palla ciccata di testa da Avenatti solo davanti a Gabriel, Tiro dI Russo, Gavazzi che non tira davanti al portiere + due rimpallo (come al solito senza esito) su una punizione dal limite e un angolo + Ceravolo murato da Molina dopo una ripartenza 50 metri palla al piede

Oltre a questo, netto predominio in termini di gioco.

Ripartire da qui

Sarà che io il dominio lo intendo diversamente. Pr me vuol dire che tiri e cogli la porta parecchie volte, non che fai tre aborti de tiro. Predominio ce l'hai avuto come quasi tutti quelli che giocano col carpi, che se chiude col 451 e gioca esclusivamente co contropiedi ed angoli.

Cmq tanto parliamo de filosofia.

Naturalmente senza alcuna polemica eh, se fa per chiacchiera! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente dopo il brillante inizio del girone di ritorno mai avrei pensato di trovarci quint'ultimi a questo punto del campionato...

però questi sono i fatti e nonostante la prova incoraggiante di ieri siamo incappati in un periodo davvero buio.

I motivi sono molti: rosa carente, società non presente ma soprattutto una serie di infortuni che finalmente pian piano si stanno risolvendo...

spero che i vari Bojinov, Bastrini e Brignoli tornino in forma al 100%. e che Eramo tra una settimana sia di nuovo in gruppo.

La speranza è che come all'andata ci sia una ripresa. Anche all'andata avevamo perso con Trapani, Carpi, Entella, Livorno e pareggiato col Cittadella... poi le cose sono migliorate. il calendario non è male, possiamo farcela. in serie B un trio d'attacco composto da Avenatti, Ceravolo e Bojinov non può retrocedere...

per me 49 punti sono sufficienti a salvarsi ma e' inultile fare tabelle di marcia, serve solo cominciare a fare punti e vincere.

sabato con il Cittadella è una gara che vale doppio. dopo aver perso diversi scontri diretti tra cui in casa col Latina e con l'Entella non possiamo fallire di nuovo. serve cominciare a fare punti, almeno un pareggio....

sono d'accordo con un aspetto: restiamo UNITI! solo così possiamo farcela... a questo punto cambiare Tesser non avrebbe senso secondo me...

nella peggiore delle ipotesi esiste anche la salvezza ai play-out ma a questo al momento non voglio neppure pensarci..... ora pensiamo a fare più punti possible poi vedremo...

Condivido quello che scrivi tranne il calendario. Cittadella (iscretamente in forma ultimamente), Bari, Spezi e Perugia non mi sembra sto gran calendario. Stringiamo le chiappe perchè in tutta sincerità e con l'ottimismo al massimo, se non cambiamo registro in queste partite abbiamo delle buone possibilità di proseguire la striscia iniziata contro il Latina e a quel punto possiamo pregare chi vogliamo ma staremmo messi malissimo.

Avrei preferito incontrare ora Varese, Modena e Brescia, al momento un po' più abbordabili e in questi casi una vittoria potrebbe ridarti la spinta giusta come accadde a Bari all'andata. Bari... speriamo di ripeterci.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspetto ancora il punto 6 dopo che ho iniziato la lista con i miei 5 punti

6) io ce vojo sperà perchè non mi arrendo fin quando non ho perso, però in questo momento calcisticamente parlando sto a pezzi e se non la vedo nera nera è solo perchè sto facendo de tutto per sbiancalla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà che io il dominio lo intendo diversamente. Pr me vuol dire che tiri e cogli la porta parecchie volte, non che fai tre aborti de tiro.

va bene , ma pure tu ti sei presentato con l'uomo davanti alla porta( Russo Crecco) e hai fatto meta , e Gavazzi ancora da più vicino non ha tirato. sono occasioni nitide.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la scriminante è Cittadella.

Se vinciamo, oltre ai tre punti d'oro, la squadra riprende anche di spirito e convinzione.

Se si perde sarà scoramento totale.

Ci credo se vinciamo a Cittadella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6) io ce vojo sperà perchè non mi arrendo fin quando non ho perso, però in questo momento calcisticamente parlando sto a pezzi e se non la vedo nera nera è solo perchè sto facendo de tutto per sbiancalla.

7) Le vincemo tutte e annamo ai play off perche' mai e poi mai (come ha detto largefreak) avresti pensato a questo punto della stagione de fa lo spareggio co lu Pescara e anna su perchè c'avemo li scontri diretti a favore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino è nelle nostre mani,dobbiamo giocare con pro vercelli,modena,catania,varese già retrocesso(o quasi),siamo noi gli arbitri di noi stessi,arbitri permettendo.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.