Vai al contenuto
cesenticerqua

MOTO GP 2015

Messaggi raccomandati

Petrux mi ha commosso dio canaccio!!!. Immenso, con una moto clienti e per di più versione 2014. Merita tanto questo ragazzo. Fantastico!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca pure di che Petrucci va forte sul bagnato .....sull asciutto ha sempre navigato tra la nona e la dodicesima posizione

Sul bagnato le differenze tra le moto si assottigliano ed il manico conta molto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul bagnato le differenze tra le moto si assottigliano ed il manico conta molto di più

Quindi in un modo molto elegante mi stai dicendo che ho detto na cazzata.....

 

 

C hai ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Petrux mi ha commosso dio canaccio!!!. Immenso, con una moto clienti e per di più versione 2014. Merita tanto questo ragazzo. Fantastico!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio la registrazione de sta gara STORICA!

 

Da qualche parte la faranno rivede' la replica integrale del gran premio?

CIELO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo Petrucci commovente quel coglione di Meda che diceva in telecronaca : ecco ora Andrea lo infila...forza andrea eccolo andrea all'attacco.....poi doveva salvarsi in corner dicendo:

Questo ternano d'assalto.....oggi ha trovato sulla sua strada un ternano volante....

 

 

GRAZIE PETRUCCI !!! :fumo: :fumo: :fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ma mo spiegatelo a lu mohicano che Petrucci porta una moto scarsa... Spiegatejelo come cazzo ha corso!!!

 

Immenso

Ma soprattutto per farglielo capi spiegagli Hernandez fori alla prima curva,lui secondo con la stessa moto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi devo dire che mi sono emozionato,vedere il Petrux dare paga a quel sopravvalutato di dovizioso uno con moto ufficiale l'altro del 2014,non c'ha prezzo,il ternano non ha sbagliato di una virgola...

Poi c'è lui....il dottore....grazie v46

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo Petrucci commovente quel coglione di Meda che diceva in telecronaca : ecco ora Andrea lo infila...forza andrea eccolo andrea all'attacco.....poi doveva salvarsi in corner dicendo:

Questo ternano d'assalto.....oggi ha trovato sulla sua strada un ternano volante....

 

 

GRAZIE PETRUCCI !!! :fumo: :fumo: :fumo:

Fa nu sbocco Meda... Dovizioso sopravvalutato del cazzo molto meglio Iannone nonostante oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Meda che dava addosso a Petrucci proprio non l'ho visto. Anzi da sempre ha avuto occhio per lui, gia l'anno scorso ne parlava tanto e bene.

 

Quando stava dietro Dovizioso incalzava lui, quando stava dietro Petrucci faceva lo stesso.

 

Poi potrà pure avere una simpatia o una preferenza è ovvio, ma dargli del fazioso proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Meda che dava addosso a Petrucci proprio non l'ho visto. Anzi da sempre ha avuto occhio per lui, gia l'anno scorso ne parlava tanto e bene.

 

Quando stava dietro Dovizioso incalzava lui, quando stava dietro Petrucci faceva lo stesso.

 

Poi potrà pure avere una simpatia o una preferenza è ovvio, ma dargli del fazioso proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Meda che dava addosso a Petrucci proprio non l'ho visto. Anzi da sempre ha avuto occhio per lui, gia l'anno scorso ne parlava tanto e bene.

 

Quando stava dietro Dovizioso incalzava lui, quando stava dietro Petrucci faceva lo stesso.

 

Poi potrà pure avere una simpatia o una preferenza è ovvio, ma dargli del fazioso proprio no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo Petrucci commovente quel coglione di Meda che diceva in telecronaca : ecco ora Andrea lo infila...forza andrea eccolo andrea

 

 

Oggi devo dire che mi sono emozionato,vedere il Petrux dare paga a quel sopravvalutato di dovizioso

 

 

Fa nu sbocco Meda... Dovizioso sopravvalutato del cazzo molto meglio Iannone nonostante oggi

 

a quanto leggo lu mohicano non è l'unico con le idee confuse qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dovizioso non piace,meglio Iannone tutta la vita.

Se e'possibile argomenta...

 

 

 

 

 

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dovizioso non piace,meglio Iannone tutta la vita.

Se e'possibile argomenta...

 

certo, se ne fai una questione di "gusti" è difficile argomentare qualsiasi cosa

 

a me Dovizioso piace molto come stile di guida, grande staccatore, molto tecnico nella messa a punto, grande esperienza sia nella moto gp che nel motomondiale in generale

tra l'altro ha vinto un titolo italiano, un titolo europeo e un titolo mondiale (125) e in 250 con una moto nettamente inferiore (honda clienti contro aprilia ufficiali) faceva i numeri in pista

in moto gp ha corso con una honda clienti (semi-ufficiale) e con la honda ufficiale repsol (non è che la danno al primo che passa) con la ducati (questo è il terzo anno) è in una serie positiva, migliorandosi anno dopo anno, specialmente tra la fine 2014 e il 2015

iannone è un giovane e come tale ha bisogno di fare esperienza, di crescere e anche "de sbattece lu muso" tra qualche anno sarà più maturo allora sarà più facile giudicarlo come pilota visto che adesso è già forte speriamo che lo diventi molto di più

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della telecronaca di ieri ricorderò la grande emozione di Capirossi nel commentare il grande risultato di Petrucci e oggi ho capito perché! Il padre di Danilo guidava uno dei camion di Capirossi.

 

Che emozione! A un certo momento je dicevo "Dani' daje ché riprendi anche Vale! Poi me cagavo addosso che poteva butta' via il podio con una cazzata e me 'ncazzavo che annasse più piano" :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo, se ne fai una questione di "gusti" è difficile argomentare qualsiasi cosa

 

a me Dovizioso piace molto come stile di guida, grande staccatore, molto tecnico nella messa a punto, grande esperienza sia nella moto gp che nel motomondiale in generale

tra l'altro ha vinto un titolo italiano, un titolo europeo e un titolo mondiale (125) e in 250 con una moto nettamente inferiore (honda clienti contro aprilia ufficiali) faceva i numeri in pista

in moto gp ha corso con una honda clienti (semi-ufficiale) e con la honda ufficiale repsol (non è che la danno al primo che passa) con la ducati (questo è il terzo anno) è in una serie positiva, migliorandosi anno dopo anno, specialmente tra la fine 2014 e il 2015

iannone è un giovane e come tale ha bisogno di fare esperienza, di crescere e anche "de sbattece lu muso" tra qualche anno sarà più maturo allora sarà più facile giudicarlo come pilota visto che adesso è già forte speriamo che lo diventi molto di più

 

Zi, dovizioso grosso staccatore? Ma de che....e'una femminuccia nel guidare una moto,Iannone e'più cattivo e grintoso,anche con la Honda ufficiale il nulla,dati alla mano e'un pilota scarso.

Poi sono gusti,a te piace,a me no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.