Vai al contenuto
BRAVEHEART

cittadella - TERNANA live from Tombolato

Messaggi raccomandati

Avenatti è tornato ad essere un palo, sempre sovrastato da uno mezzo metro più basso di lui. Bisogna che si ricordi che aver fatto dieci belle partite ed alcuni gol non significa essere diventato un calciatore fatto. Spaesato, involuto. Se non se sveglia retrocediamo a missile.

Un punto in cinque partite. Fallimento totale. Positivo non aver preso gol, come la pippa cinese...

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che senza il miracolo di Brignoli sul secondo tiro deviato da un nostro difensore, dopo 1 minuto saremmo stati sotto, oggi il bicchiere è mezzo pieno. Sentito Tesser per i cambi ha detto che Ceravolo aveva i crampi. Come più volte detto questi semo e anche rispetto al Cittadella se analizzate le due panchine, non capisco cosa si sarebbe potuto inventà Tesser. L'accoppiata Viola e Vitale per me è il vero punto debole della Ternana, gli altri per lo meno danno tutto quello che hanno e anche di più (a parte l'ultimo Avenatti). Spero che sia l'ultimo anno nel vedergli indossare questa maglia. Senza sputare sangue non ci salva nessuno e vedere due giocatori indisponenti si ripercuote su tutta la squadra. Il passeggiare di Viola è imbarazzante per la B e la sua tecnica sopraffina ha permesso oggi di studiare una traiettoria mai vista su un tiro al volo dal limite di sinistro, per non parlare delle grandi palle dentro ottimali per allenare un portiere giovane come il loro. Vitale encomiabile nel voler calciare la punizione da 1 metro fuori area per non prendere neanche la porta.

Fuori dai coglioni per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mezzo pieno anche per me, il bicchiere bevuto a Cittadella: Però che rabbia non essere riusciti a bucare uno, più o meno, della mia età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo in modo negativo:

è vero che giocavamo contro una squadra ma il problema sta: 1) non vinci quasi mai uno scontro diretto 2) nelle ultime otto partite hai fatto tre punti 3) non trovi alternative in zona gol (non è un caso che abbiamo solo sei marcatori diversi) 4) ti mancano un paio di giocatori (sette oggi) ma io parlo di quelli un pò più importanti e non hai alternative 5) in difesa quantomeno una cazzata gigantesca a partita la regali 6) Viola sempre più inutile, lento, apatico e soprattutto troppi palloni regalati agli avversari, basta non se ne può più...

cose positive:

1) l'ingresso in campo di Dugandzic si è mosso bene e magari piano piano si sta integrando (certo pigliallo a gennaio è stata una gran mossa ;( ) 2) un buon Crecco che è coinciso con il nostro miglior momento 3) maggior sfruttamento dell'ampiezza campo finalmente con Gavazzi e Crecco 4) un pizzico di coraggio in più dopo la sveglia suonata dal loro gol ingiustamente annullato

futuro: la vedo nera e scurissima, però dobbiamo stare vicino a questi ragazzi e tornare a vincere

giovedì se gli danno i biglietti verranno almeno 1000 baresi dunque cercamo di andare allo stadio e sostenere la maglia

forza ragazzi!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sento alcuni commentatori parlare di due rigori negati alla ternana, uno per fallo su ceravolo (era fuori di 2 metri dall'area a inizio fallo) e uno su avenatti nel finale (su cui neanche avenatti ha protestato minimamente). Vabbè.... :lol:

Non ho sentito alcun commento post gara.

Ma potrei giocarmi casa che indovinerei di chi si tratta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so... come al solito dovrei mettermi a litigare co mezzo forum e proprio non ho voglia (e sicuramente voi meno de me...)

Ammiro la dedizione di molti, anche se per fortuna calano di partita in partita, nel difendere Tesser...

1 punto meglio di niente... peccato che il Catania ed il Crotone non mollano, e il cittadella è rimasto sopra

Era fondamentale non perdere.... invece era fondamentale vincere e levarsi tutti dalle palle. Così stamo da capo e domenica col Bari è un'altra gara da schiattare

 

Senza Brignoli oggi ne pijavi 3, almeno, come è successo co Sala le antre domeniche.

Ancora Maccariello centrale e Fazio sulla fascia dimostrano come la gestione della squadra sia pessima, co Diandà messo fuori ruolo domenica scorsa pe darci il contentino e tornà a farsi i cazzi suoi e fa giocà chi dice lui.

 

Tutto comunque è opinabile, tranne una cosa: diteme voi do sta la grinta, il carattere, la voja necessaria a salvasse in queste condizioni.. e se queste cose non te le trasmette il mister chi dovrebbe fallo?

 

Oggi dovevamo vincere, o per lo meno giocacella. Emo strappato un punto che te lo sbatti su li cojoni se quell'antre vincono...

 

Fraterni abbracci a tutti

condivido quanto scrivi, a parte il fatto che ero terrorizzato di perdere anche oggi e quindi considero il punto comunque buono. Si possono considerare spacciati varese e brescia. Il catania si salverà. Noi nella peggiore delle ipotesi oscilleremo tra il terzultimo e il quartultimo posto, quindi è fondamentale tenere dietro il crotone, e lo scontro diretto a modena....per poi sperare di giocarcela ai playout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece spero proprio di non arrivare nelle condizioni di giocarci la salvezza ai play out perché ne sono terrorizzato e come ben sappiamo,gli spareggi a noi ci sono stati sempre ostili..

Giovedì prossimo qui a casa con il Bari sara' una guerra tra disperati(necessari assolutamente i 3 punti se vuoi evitare la lotteria dei play out) e mai e poi mai avrei pensato di giocarmi una salvezza diretta a nove giornate dalla fine visto e considerato che fino a 2 mesi fa stavamo a ridosso della zona play off;roba da far accapponare la pelle..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita di cui salvo solo il risultato. Primi 20 minuti terrificanti, con la squadra in evidente blocco mentale. Poi meglio ma con scarsa pericolosità. Secondo tempo male per entrambe ma loro certamente più pericolosi. Il fatto che Brignoli sia stato il migliore in campo deve far riflettere.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tengo stretto questo punto, perché oggi si poteva naufragare definitivamente, ed invece anche grazie ad un poco di fortuna, non è accaduto.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'età per il portiere conta poco caro Kiwi, Zoff ha vinto i mondiali dell'82 a 40 anni.

 

Pierobon potrà fare almeno la serie B.......

Zomba sei simpaticissimo, ma qui l'hai sparata grossa: Non puoi paragonare....chennesò, Monica Bellucci con Anna Mazzamauro, scusa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora la partita registrata. Credo che potremmo giocarcela solo con squadre che vanno dal matera in giú, questo implica che sará impossibile salvarsi. Siamo veramente scarsi, una rosa ridotta all ossa, tutti stanche, tutti senza mordente. Giocatori scarsi, ma scarsi sul serio. Perció, nonostante la retrocessione, si andrá sempre e per sempre solo per la maglia il catania, cittadella ed entella giá li considero salvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora la partita registrata. Credo che potremmo giocarcela solo con squadre che vanno dal matera in giú, questo implica che sará impossibile salvarsi. Siamo veramente scarsi, una rosa ridotta all ossa, tutti stanche, tutti senza mordente. Giocatori scarsi, ma scarsi sul serio. Perció, nonostante la retrocessione, si andrá sempre e per sempre solo per la maglia il catania, cittadella ed entella giá li considero salvi.

La depressione, seppur con difficoltà, sì può superare. Bisogna solamente affidarsi alla persona giusta e armarsi della voglia di venirne fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora la partita registrata. Credo che potremmo giocarcela solo con squadre che vanno dal matera in giú, questo implica che sará impossibile salvarsi. Siamo veramente scarsi, una rosa ridotta all ossa, tutti stanche, tutti senza mordente. Giocatori scarsi, ma scarsi sul serio. Perció, nonostante la retrocessione, si andrá sempre e per sempre solo per la maglia il catania, cittadella ed entella giá li considero salvi.

 

vince chi segna, e l'attacco della ternana (ceravolo e avenatti esclusi) è il peggiore della SERIE B. dove cazzo vuoi andare?! piu in difesa ogni partita una cappella minimo.. bah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zomba sei simpaticissimo, ma qui l'hai sparata grossa: Non puoi paragonare....chennesò, Monica Bellucci con Anna Mazzamauro, scusa!

 

 

Grazie per il simpaticissimo ( la cosa è reciproca) ho letto che:

 

 

Il Portiere più anziano ad aver disputato la una partita in Serie A è Marco Ballotta. Marco nell'Ottobre del 2005 ha disputato una partita di Campionato all'età di 41 anni 6 mesi e 27 giorni. Nessun portiere, ma anche nessun altro giocatore in assoluto ha giocato una gara di Campionato ad un età più avanzata della sua.

 

scusate l'offetopicche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di depressione, si tratta di vedere in faccia la realtá. Ma non tanto per la retrocessione, ma il fatto di ripartire in lega pro con questi qua al comando. Se fallissimo, metterebbero tutti daccordo. Dalla prima partita che ricordo di aver visto la ternana, a san marino 88 ad oggi, raramente ho visto una squadra cosi scarsa, mettendoci dentro anche la gestine montemari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere scarsi é un conto, non avere mordente e grinta è altro. Purtroppo da8-9 partite é questo aspetto che ha inciso in negativo. cosa é cambiato? Solo spompati ? mi sembra troppo riduttivo. ancora mi ricordo la retrocessione sul campo di Cremona con sorrisi annessi...ormai non c'è più tempo per buonismi ...solo cattiveria..e non mi riferisco a Tesser..ma a 3,4 giocatori che hanno fatto la differenza in negativo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAZIO, VITALE, VIOLA, MECCARIELLO, DIANDA, POPESCU, SALA, e ne di entico sicuramente altri 10, non possono fare la serie B. Il calcio é spesso molto semplice, con questi elementi da bassa lega pro, si retrocede. Non ci vuole uno scenziato per capirlo

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FAZIO, VITALE, VIOLA, MECCARIELLO, DIANDA, POPESCU, SALA, e ne di entico sicuramente altri 10, non possono fare la serie B. Il calcio é spesso molto semplice, con questi elementi da bassa lega pro, si retrocede. Non ci vuole uno scenziato per capirlo

beh mo non ce ne passamo su Popescu la B se la sta guadagnando eccome, sta a fa un signor campionato e Dianda ha dimostrato prima dell'infortunio che la cadetteria se la merita pienamente!!! mo che quasi tutta la squadra è da Lega Pro è un'anticchia eccessivo. Di giocatori validi vedi Brignoli, Gavazzi, Avenatti, Ceravolo, Ferronetti (se stava bene :( ), Popescu ce li abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche per me...forse sono limitato...non è così semplicistico e facile..ma non c'ho voglia de discute...soprattutto in questa condizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh mo non ce ne passamo su Popescu la B se la sta guadagnando eccome, sta a fa un signor campionato e Dianda ha dimostrato prima dell'infortunio che la cadetteria se la merita pienamente!!! mo che quasi tutta la squadra è da Lega Pro è un'anticchia eccessivo. Di giocatori validi vedi Brignoli, Gavazzi, Avenatti, Ceravolo, Ferronetti (se stava bene :( ), Popescu ce li abbiamo

Scoppea, io ho seri dubbi suq quasi tutta la rosa, davvero scarsa e priva di personalitá. Se giocassimo contro il novara, alessandria, pavia, salernitana, benevento, casertana, ascoli e teramo, perderemmo con tutti, perché siamo disastrosi. La serie b per me é stretta solo a gavazzi, gli altri lasciamo perdere. Bastavano 3 acquisti a gennaio per salvarci tranquillamente, e invece si retrocede con la consapevolezza che se brescia e varese non fossero state penalizzate, eravamo ultimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppea, io ho seri dubbi suq quasi tutta la rosa, davvero scarsa e priva di personalitá. Se giocassimo contro il novara, alessandria, pavia, salernitana, benevento, casertana, ascoli e teramo, perderemmo con tutti, perché siamo disastrosi. La serie b per me é stretta solo a gavazzi, gli altri lasciamo perdere. Bastavano 3 acquisti a gennaio per salvarci tranquillamente, e invece si retrocede con la consapevolezza che se brescia e varese non fossero state penalizzate, eravamo ultimi.

se fai un discorso di personalità è un altro conto: 24 giocatori in rosa un solo "over 30"...penso potrebbe bastà sto dato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fai un discorso di personalità è un altro conto: 24 giocatori in rosa un solo "over 30"...penso potrebbe bastà sto dato :(

Oltre la personalitá, parlo pure di problemi tecnici, alcuni giocatori sono imbarazzanti, non sanno crossare in corsa, tirano punizioni tirate a vacca, passaggi fatti in orizzontale (prima regola nei pulcini é vietare fare passaggi in orizzontale). Ci sono giocatori che purtroppo questa categoria non la possono fare. Io pure vorrei fare tante cose ma non ho i mezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppea, io ho seri dubbi suq quasi tutta la rosa, davvero scarsa e priva di personalitá. Se giocassimo contro il novara, alessandria, pavia, salernitana, benevento, casertana, ascoli e teramo, perderemmo con tutti, perché siamo disastrosi. La serie b per me é stretta solo a gavazzi, gli altri lasciamo perdere. Bastavano 3 acquisti a gennaio per salvarci tranquillamente, e invece si retrocede con la consapevolezza che se brescia e varese non fossero state penalizzate, eravamo ultimi.

 

 

scusa mà non te seguo: prima me scrivi che non abbiamo giocatori da serie B poi scrivi che a gennaio sarebbero bastati 3 giocatori? e gli altri 8 ?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rispetto all'andata hai mezza squadra letteralmente spompata, molta più paura quando le cose non vanno bene, un ambiente parecchio più incazzato e una classifica più complicata a e allungata. Oltre ad una società di latitanti (che spero finiscano presto in galera). Tutti gli ingredienti per fare bene, sì.

Quoto tutto, ma dobbiamo sperare fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo questo

dobbiamo ringraziare il Cittadella che ha buttato al vento ben tre colpi da ko

tre mica uno

 

bravissimo Brignoli per carità ma è soprattutto demerito loro

questo è l'aspetto deprimente ..noi si abbiamo reagito bene alle loro sfuriate ma incisività davanti davvero misera

un punto che fa classifica ma niente altro (pur con le attenuanti delle condizioni fisiche e degli assenti)

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi non no visto una ternana disastrosa. Sicuramente devono tirare fuori la grinta, quella che ci ha messo il cittadella nei primi 15 minuti quando Brignoli ha fatto 3 parate superlativa. Poi siamo usciti e la nostra partita l'abbiamo giocata. Tutti avremmo voluto la vittoria ovvio, ma ricordiamoci che il cittadella ultimamente ha ottenuto ottimi risultati ed è piuttosto in forma. Poi anche un punto serve, l'ho definitivamente capito dopo aver perso con entella e latina. Se solo avessimo pareggiato quelle due partite avremmo avuto due punti in più noi e 2 punti in meno latina e entella che oggi ci sarebbero state dietro. Ben venga il pareggio di oggi! Guardiamo avanti e stringiamo le chiappe!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per i fan della depressione.

 

Abbiamo giocato contro l'entella con 10 giocatori indisponibili tra squalifiche e infortuni. L'arbitro si è inventato due rossi, e per non bastare abbiamo pure fallito un rigore al 90°.

 

Poi ci si sono messi gli infortuni (tutti insieme) della spina dorsale che ci ha portato nei playoff: Brignoli, Avenattti e Gavazzi (per 2 partite).

 

Ok, la questione grinta, mordente, etc.

 

Ma questi post da depressi cronici, personalmente, iniziano a non sopportarli più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che le prossime gare casalinghe ci porteranno punti pesanti in chiave salvezza invertendo il disastroso rendimento fin qui avuto al Liberati. Ci deve credere la squadra e dobbiamo crederci tutti, adesso é il momento di tirare fuori la grinta e la determinazione fatta vedere a fasi alterne in questo campionato mediocre. Bari potrebbe

essere la svolta, affrontare la gara lottando su ogni singolo pallone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il primo quarto d'ora ho visto una ternana spesso padrona del campo, ma non molto incisiva. Abbiamo manovrato bene a ridosso dell'area di rigore, ma senza essere davvero pericolosi, salvo un paio di parate del loro portiere. Male al tiro e malissimo al cross. Avenatti è chiamato a tenere palla e a impostare l'azione: di conseguenza non incide in fase realizzativa. Aggiungiamo le amnesie difensive e abbiamo una squadra che non viene messa sotto da nessuno, ma che di punti ne fa davvero pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.