Vai al contenuto
torquemada

Chiedo cosiglio agli esperti

Messaggi raccomandati

Cari bardasci, per collegarmi ad Internet, uso una chiavetta, quella attuale è di un gestore che fa schifo perché lento come una lumaca,

sono sicuro che non è un problema del mio PC, quindi mi sono rotto e vorrei cambiare, avreste qualche indicazione da darmi su quale gestore ha una connessione migliore ?

 

Grazie mille.

 

 

P.S. Ovviamente "CHIEDO CONSIGLIO" perdonate l'errore.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltuariamente utilizzo l'hotspot wifi dell'iPhone con Tre in 4G e ho velocità incredibili che farebbero invidia alla fibra ottica.

Lo faccio quando devo uplodare centinaia di mega che con l'adsl ci metterebbe una vita e con l'hotspot ci metto pochi minuti.

Nessun abbonamento, solo un'opzione da 5 euro al mese + 1 euro per il 4G che posso disattivare quando voglio.

 

È impossibile dare consigli certi perché molto dipende dalla zona e dalla copertura di rete, quindi quello che va bene per me potrebbe non andare bene per te.

 

Da quel che sento in giro, andrebbe evitata Wind, (ma non ho toccato con mano è solo ciò che ho sentito).

Che telefono e gestore hai? Fai uno speedtest sul telefono per vedere come va quel gestore e decidere di conseguenza.

 

Valuta anche l'adsl, ci sono pacchetti prepagati di Telecom a 22 euro al mese modem incluso e senza abbonamento.

 

p.s.

Ho sentito che in alcuni casi i gestori telefonici mobili tagliano la banda ad alcuni utenti.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato chiavetta tim e vodafone lentissimi almeno a casa mia, ormai da casa mi collego solo con hotspot con iphone una scheggia.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cari bardasci, per collegarmi ad Internet, uso una chiavetta, quella attuale è di un gestore che fa schifo perché lento come una lumaca,

sono sicuro che non è un problema del mio PC, quindi mi sono rotto e vorrei cambiare, avreste qualche indicazione da darmi su quale gestore ha una connessione migliore ?

 

Grazie mille.

 

 

P.S. Ovviamente "CHIEDO CONSIGLIO" perdonate l'errore.

 

Ciao ,

 

se la connessione che ti occorre per collegare il pc la usi solo a casa il mio consiglio e di utilizzare una connessione wi-fi puoi trovare molti gestori con offerte buone a seconda della zona di copertura . tipo linkem

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.