Vai al contenuto
Lu Cecco

spezia - TERNANA (pre-XXX, ALLA UALLA!!!) live

Messaggi raccomandati

la Ternana attuale è una specie di mistero di Fatima

se penso a quanti palloni abbiamo letteralmente regalato agli avversari , a quante rimesse laterali sono rapidamente finite ai piedi avversari, e al nostro (di fatto) non-gioco , se non lanci lunghi ad Avenatti, o folate improvvise di Gavazzi (ieri spesso macchinoso ) , il fatto che abbiamo vinto e tutto sommato meritando di vincere , è davvero un enigma (anche se lo Spezia mi è sembrato non meritare la classifica che ha..una delusione di squadra)

 

ma per quanto mi riguarda , meglio rimanere nel mistero e tornare a casa con tre punti pesantissimi

a picchio dritto verso il derby!

possiamo discutere del non gioco della ternana, in parte posso darti ragione quando parli di lanci lunghi per avenatti e basta, ma poi io faccio i conti con il centrocampo della ternana inesistente.

Non c'è un giocatore che imbastisce il gioco, che ti possa creare da una sua giocata un azione determinante, quindi piu' che demeriti dell'allenatore io parlerei di una coperta troppo corta a volte inesistente, soprattutto a centrocampo.

In un ottica generale io direi che la salvezza con questa rosa ( e parlo numericamente piu' che di qualità) per me sarebbe un traguardo storico, che ad inizio stagione non immaginavamo, se è vero che sin dall'inizio ci siamo stretti intorno all'allenatore e ai ragazzi.

A salvezza avvenuta bisognerà fare un monumento all'allenatore e ai calciatori che hanno costruito un bel gruppo.

Perugia merda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la partita perfetta ieri.

 

Abbiamo concesso, a casa loro, solamente un tiro in porta da fuori area a una delle squadre più attrezzate del campionato.

 

Forse non hai vista la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non hai vista la partita

Vero, mi sono dimenticato di aggiungere il nostro score. Ossia 3 palle goal nitide (Ceravolo + il gol di Avenatti + la punizione di viola) + 2 chiare azioni da gol (tiro di Gavazzi il primo tempo + colpo si testa di Avenatti su punizione il secondo). Per non contare altre azioni pericolose quali la punizione di vitale e i due contropiede di crecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x MARCOAL : almeno stavolta evitiamo di scrivere certe cose.....

a chi ha visto la sintesi su 90° minuto serie B su Rai2 in pratica a parte un tiro il primo tempo SOLO AZIONI TERNANA! con 3 occasioni da gol nitide!

ABBIAMO STRAMERITATO LA Vittoria in casa di una squadra che lotta per i play-off e che in casa ne aveva perse soltanto 2....

belle fere, avanti così! FORZA RAGAZZI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x MARCOAL : almeno stavolta evitiamo di scrivere certe cose.....

a chi ha visto la sintesi su 90° minuto serie B su Rai2 in pratica a parte un tiro il primo tempo SOLO AZIONI TERNANA! con 3 occasioni da gol nitide!

ABBIAMO STRAMERITATO LA Vittoria in casa di una squadra che lotta per i play-off e che in casa ne aveva perse soltanto 2....

belle fere, avanti così! FORZA RAGAZZI!!!

Chichizola è il miglior portiere di giornata per novantesimo minuto....manco loro hanno visto la partita mesa'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chichizola è il miglior portiere di giornata per novantesimo minuto....manco loro hanno visto la partita mesa'

Infatti, una parata salva risultato (su Ceravolo) + il miracolo sulla punizione di Viola sono robaccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si il solito burino viterbicolo :D

Ma noooo mister: E' fatto così. E poi mi costringe sempre a fare una preghiera di riparazione.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si si siiiiiii!!!! Vittoria d'importanza capitale per le Fere. :ganzu:

kiwi t avverto

se t azzardi a fa un cazzo di pronostico sul derby porca Madonna giuro te vengo a cerca a Empoli.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi t avverto

se t azzardi a fa un cazzo di pronostico sul derby porca Madonna giuro te vengo a cerca a Empoli.

 

Annamo su co la macchina mia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.