Vai al contenuto
Lu Cecco

spezia - TERNANA (pre-XXX, ALLA UALLA!!!) live

Messaggi raccomandati

Rimaniamosempre la squadra piú scarsa del campionato con una sola variante rispetto alle altre.....TESSER. Il campionato ë ancora molto lungo e la salvezza é sempre semi impossibile

Fatico sinceramente a capire il tuo commento. Non ne colgo l'opportunità e il tempismo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me raccomanno pero',continuamo a di che Tesser non capisce un cazzo,che e' un incompetente,non sa sistemare in campo la squadra e tutte le minchiate di contorno...

intanto oggi ha impostato la partita in modo ineccepibile.

FATEVE D'ANCULO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimaniamosempre la squadra piú scarsa del campionato con una sola variante rispetto alle altre.....TESSER. Il campionato ë ancora molto lungo e la salvezza é sempre semi impossibile

se veramente fosse come dici te stavamo al posto del varese,non saremo fenomeni ma manco l'ultimi arrivati.

ti faccio notare che tesser ha la rosa contatissima e piena de giovani che se devono formare e fasse l'ossa quindi è chiaro che l'intera prestazione di una squadra è piena di alti e bassi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimaniamosempre la squadra piú scarsa del campionato con una sola variante rispetto alle altre.....TESSER. Il campionato ë ancora molto lungo e la salvezza é sempre semi impossibile

Hai fatto due osservazioni che entrambe non condivido , ma il calcio è bello per questo

 

Secondo me se stiamo ancora in lotta per portarci fuori dalla zona playout è solo perchè hai 4-5 elementi di categoria superiore , qualcuno di categoria , ma anche diverse pippe ...

 

Il mister non fa danni evidenti ( e questo è già molto ) , ma non è nemmeno il top della categoria .

C'è però in giro molto meglio , ma anche tanto peggio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto due osservazioni che entrambe non condivido , ma il calcio è bello per questo

 

Secondo me se stiamo ancora in lotta per portarci fuori dalla zona playout è solo perchè hai 4-5 elementi di categoria superiore , qualcuno di categoria , ma anche diverse pippe ...

 

Il mister non fa danni evidenti ( e questo è già molto ) , ma non è nemmeno il top della categoria .

C'è però in giro molto meglio , ma anche tanto peggio ...

Tesser é un grande allenatore, io questi giocatori di categoria superiore non li vedo. Ho detto peró che la salvezza é ancora molto lunga e difficile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dico che secondo me quest'anno 50 punti per essere salvi non bastano dico una cazzata?!? Per me ne servono almeno 53/54 vedendo la classifica di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatico sinceramente a capire il tuo commento. Non ne colgo l'opportunità e il tempismo.

É un grande classico di questo forum "il sostenitore ad oltranza delle proprie tesi".

Siccome ci ha sbomballato i coglioni per mesi dando addosso a Toscano e convincendoci che Tesser é un grande allenatore, adesso deve sottolineare che se ci salviamo sarà solo merito di Tesser per poter dire che aveva ragione lui. Non c' entrano ne l' opportunità, ne il tempismo.

Tutto nella norma.

Modificato da MDMA
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É un grande classico di questo forum "il sostenitore ad oltranza delle proprie tesi".

Siccome ci ha sbomballato i coglioni per mesi dando addosso a Toscano e convincendoci che Tesser é un grande allenatore, adesso deve sottolineare che se ci salviamo sarà solo merito di Tesser per poter dire che aveva ragione lui. Non c' entrano ne l' opportunità, ne il tempismo.

Tutto nella norma.

Sono dati di fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimaniamosempre la squadra piú scarsa del campionato con una sola variante rispetto alle altre.....TESSER. Il campionato ë ancora molto lungo e la salvezza é sempre semi impossibile

 

 

rimaniamo la società più scarsa di questo campionato ma la squadra la terrei fuori da tutto.......sono ragazzi spremuti all'osso che stanno disputando un buon campionato soprattutto perchè lasciati soli senza guida se non il mister ed il suo staff!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimaniamo la società più scarsa di questo campionato ma la squadra la terrei fuori da tutto.......sono ragazzi spremuti all'osso che stanno disputando un buon campionato soprattutto perchè lasciati soli senza guida se non il mister ed il suo staff!

Ste, due vittorie consedutive non poson far cambiare la realtá. Sono ragazzi non idonei all serie b, abbiamo uno o due giocatori normali per la categoria, il resto tabula rasa. Poi che s impegnano e lottano nulla da dire

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ste, due vittorie consedutive non poson far cambiare la realtá. Sono ragazzi non idonei all serie b, abbiamo uno o due giocatori normali per la categoria, il resto tabula rasa. Poi che s impegnano e lottano nulla da dire

 

MARCO GAVAZZI, avenatti, popescu, ceravolo (m'ha fatto cambià idea), brignoli, bastrini, bojnov (dall'inizio facendo la preprazione) non possono fare questa serie B?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se magari fate il piacere e la cortesia di non quotare questo cristiano mi fareste un gran favore. È un utente illeggibile con una capacità di ragionamento pari a zero. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se magari fate il piacere e la cortesia di non quotare questo cristiano mi fareste un gran favore. È un utente illeggibile con una capacità di ragionamento pari a zero. Grazie.

Fatte un cane e portalo a spasso

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

rimaniamo la società più scarsa di questo campionato ma la squadra la terrei fuori da tutto.......sono ragazzi spremuti all'osso che stanno disputando un buon campionato soprattutto perchè lasciati soli senza guida se non il mister ed il suo staff!

perfetto. il fatto che la squadra sia incompleta e che diversi elementi titolari normalmente in b non ci giocherebbero non significa che sono munghi. tesser la sua parte la sta facendo egregiamente, ma i punti a farli insieme a lui sono i giocatori e questo nonostante abbiano una società di gente inutile dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se magari fate il piacere e la cortesia di non quotare questo cristiano mi fareste un gran favore. È un utente illeggibile con una capacità di ragionamento pari a zero. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dati di fatto

 

:lol:

 

ecco, appunto.

tu hai la tua verità in tasca e la sosterrai a qualunque costo, anche di fronte all'evidenza.

 

ti rispondo poi la chiudo così non rompo i coglioni a Dvd e a Furious :D

 

personalmente mi sono un po' rotto di stare qui dentro e di continuare a leggere di chi diceva, a prescindere, che Toscano era un incapace, così mi sono rotto di chi adesso dice, a prescindere, che Tesser è un incapace, così come mi sono rotto di chi dice, a prescindere, che Tesser è un fenomeno.

sarebbero una rottura di cazzo anche se fossero affermazioni vere, sono un vero stracciamento di coglioni perché la realtà è sempre un po' più complessa e perché la verità sta quasi sempre nel mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana attuale è una specie di mistero di Fatima

se penso a quanti palloni abbiamo letteralmente regalato agli avversari , a quante rimesse laterali sono rapidamente finite ai piedi avversari, e al nostro (di fatto) non-gioco , se non lanci lunghi ad Avenatti, o folate improvvise di Gavazzi (ieri spesso macchinoso ) , il fatto che abbiamo vinto e tutto sommato meritando di vincere , è davvero un enigma (anche se lo Spezia mi è sembrato non meritare la classifica che ha..una delusione di squadra)

 

ma per quanto mi riguarda , meglio rimanere nel mistero e tornare a casa con tre punti pesantissimi

a picchio dritto verso il derby!

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Ternana attuale è una specie di mistero di Fatima

se penso a quanti palloni abbiamo letteralmente regalato agli avversari , a quante rimesse laterali sono rapidamente finite ai piedi avversari, e al nostro (di fatto) non-gioco , se non lanci lunghi ad Avenatti, o folate improvvise di Gavazzi (ieri spesso macchinoso ) , il fatto che abbiamo vinto e tutto sommato meritando di vincere , è davvero un enigma (anche se lo Spezia mi è sembrato non meritare la classifica che ha..una delusione di squadra)

 

ma per quanto mi riguarda , meglio rimanere nel mistero e tornare a casa con tre punti pesantissimi

a picchio dritto verso il derby!

Io veramente faccio fatica a capire commenti come questi so sincero. Abbiamo vinto a la spezia...e leggendo te pare che abbiamo vinto a culo. Invece ci sta una partita di cuore..non solo folate di Gavazzi. Una partita dura e fatta di un sacco di contrasti, avevi di fronte una squadra comunque ignorante...forse non fortissima ma una squadra che corre e mena. Cerchiamo di essere obiettivi...almeno quando si vince

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non capite fa 24 punti con le squadre che sono sulla sinistra della classifica vuol dire puro e semplice culo! ma scusate è che gente come Avenatti, Ceravolo, Popescu, Bastrini, Brignoli, Gavazzi so giocatori da Serie B? ma certo che no!!

 

 

 

 

annate a pettinà li billi :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente faccio fatica a capire commenti come questi so sincero. Abbiamo vinto a la spezia...e leggendo te pare che abbiamo vinto a culo. Invece ci sta una partita di cuore..non solo folate di Gavazzi. Una partita dura e fatta di un sacco di contrasti, avevi di fronte una squadra comunque ignorante...forse non fortissima ma una squadra che corre e mena. Cerchiamo di essere obiettivi...almeno quando si vince

 

se fai fatica è un problema tuo io guardo la partita tu non so cosa guardi ...quello che ho scritto l'ho riscontrato con i miei occhi osservando quello che è successo in campo

noi regaliamo regolarmente agli avversari tonnellate di palloni , specie a centrocampo , e nelle rimesse laterali a nostro favore nel giro di pochi secondi la palla spesso passa a loro ...non è polemica ..è riscontro obiettivo di quello che succede ..Tesser ha per fortuna rimesso in sesto la difesa , che adesso è davvero efficace (e mi auguro che duri così fino alla fine) , e per fortuna, abbiamo anche le individualità per trasformare le poche azioni da gol fatte in reti

 

ribadisco: a me sta benissimo , se porta a questi risultati

è chiaro che la vittoria fa dimenticare tutto

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io veramente faccio fatica a capire commenti come questi so sincero. Abbiamo vinto a la spezia...e leggendo te pare che abbiamo vinto a culo. Invece ci sta una partita di cuore..non solo folate di Gavazzi. Una partita dura e fatta di un sacco di contrasti, avevi di fronte una squadra comunque ignorante...forse non fortissima ma una squadra che corre e mena. Cerchiamo di essere obiettivi...almeno quando si vince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri in diretta avevo qualche dubbio sul nostro gioco del 1° tempo, poi ovviamente molti meno nel 2°, interpretato come doveva essere, oggi rivedendo qui le immagini realizzo che abbiamo avuto almeno tra le 3 e le 4 palle gol, a fronte di una loro che spingevano come pazzi, ma de che cazzo stamo a parlà?

Modificato da ledzepp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se fai fatica è un problema tuo io guardo la partita tu non so cosa guardi ...quello che ho scritto l'ho riscontrato con i miei occhi osservando quello che è successo in campo

noi regaliamo regolarmente agli avversari tonnellate di palloni , specie a centrocampo , e nelle rimesse laterali a nostro favore nel giro di pochi secondi la palla spesso passa a loro ...non è polemica ..è riscontro obiettivo di quello che succede ..Tesser ha per fortuna rimesso in sesto la difesa , che adesso è davvero efficace (e mi auguro che duri così fino alla fine) , e per fortuna, abbiamo anche le individualità per trasformare le poche azioni da gol fatte in reti

 

ribadisco: a me sta benissimo , se porta a questi risultati

è chiaro che la vittoria fa dimenticare tutto

Ce sta sempre Lu Real Madrid ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non capite fa 24 punti con le squadre che sono sulla sinistra della classifica vuol dire puro e semplice culo! ma scusate è che gente come Avenatti, Ceravolo, Popescu, Bastrini, Brignoli, Gavazzi so giocatori da Serie B? ma certo che no!!

 

 

 

 

annate a pettinà li billi :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse la partita perfetta ieri.

 

Abbiamo concesso, a casa loro, solamente un tiro in porta da fuori area a una delle squadre più attrezzate del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.