Vai al contenuto
Scoppea

Io so più tifoso de te perchè...

Messaggi raccomandati

Perchè per vede il derby del 2008 (cutolo merda), ho firmato per uscire dal silvestrini dove stavo ricoverato per poi rientrare dopo la partita 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho l'autografi de Fabrizio Fabris, Massimo Borgobello, Louis Jimenez e Houssein Kharjà!

 

FATEVE DANCULO! :lol:

Io c'ho l'autografo di Quattromini. Ho vinto. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho l'autografo di Quattromini. Ho vinto. B-)

io quello di bruno spinelli fatto davanti la pescheria de la madre li a piazza della pace :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana-Cremonese 0-4

13/06/93

 

l'unico....a cremona allo "zini".......a fa invasione de campo in mezzo ai cremonesi (me aiutarono a zompa' dentro per primo)......a caccia de na maglia :(

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi padre ogni volta che parto pe l'estero me copra mezza forma de formaggio e na spalletta de prosciutto de astolfi, l'azienda agricola suppe carsulae

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ero insieme a mi regazza ( ora moglie ), unici ternani e lei unica donna, nella curva del Bari quando Lele Ratti si beccò una lattina

ad un braccio ed uscì anzitempo dal campo: vittoria a tavolino !!!!

N.B.: Era la terza volta che ero a Bari a vedere la partita: la prima l'anno della promozione di Viciani ( sconfitta 3-0 ) e la seconda

1-1 con gol di Roberto Casone.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.........perché a casa c'ho il 45 giri con la canzone "Forza Fere" con la copertina piena di autografi dei giocatori appena finita

la partita con il Novara che ci ha permesso di andare in serie A prima di quill'andri !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.....perché al Viale Brin, con mio padre, la domenica mattina annavamo a vede' la Primavera il primo tempo a sx della tribuna ed il secondo alla dx per

vedere la Ternana che attaccava !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora non più ma per molti anni non riuscivo mai a pranzare prima delle partite in casa

A prescindere se la partita era di cartello, importante per la classifica ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....perché a Siena dopo il gol di Borgobello, successivo all'espulsione di Grava ed al rigore parato da Mareggini, sono stato fino

alla fine della partita, senza staccarla mezzo secondo, con la mano sui coglioni per paura che pareggiassero ( ricordo che Borgo

segnò intorno al 40° del primo tempo )...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......perché da bardascetto partivamo mi padre, mi madre, io ed un operatore per effettuare la ripresa della partita della Ternana in trasferta per Tele Radio

Centro Italia..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.