Vai al contenuto
classe86_

Verso Länciänø - Ternana. Alla Ualla!

Messaggi raccomandati

A voi.

Scoppea mi indichi i disponibili della Ternana tra eventuali squalifiche ed infortuni?

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lanciano non stà attraversando un buon periodo di forma,è stato risucchiato in zona play out(quasi),però col pescara in casa non ha fatto una brutta partita,noi veniamo da un buon primo tempo col catania,e da una buona partita di ieri sera giocata per la maggior parte nella trequarti del frosinone,senza mai impensierire piu di tanto il portiere avversario,palo escluso.

Ripartirei da qui,solo con piu cattiveria in avanti,piu cattivi,piu aggressivi,dovete mozzica l'aria ste ultime 4 giornate.......PORCA MADONNA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso dire che loro avranno squalificati Cerri (seconda giornata da scontare) e Grossi mi pare. Dato che a Trapani si sono presentati con quattro squalificati Cerri (appunto), Aquilanti, Conti e Mammarella dovrebbero tornare al classico 4-3-3 anche se mister D'Aversa fa parecchio ruotare i centrocampisti e sinceramente è difficile stargli dietro. (Ieri ha giocato 3-5-2) Di sicuro in difesa oltre a Nicolas (ma dato che ha scappellato potrebbe anche pensare ad Aridità) Conti, Aquilanti, Amenta, Mammarella, (tre tra Di Cecco, Bacinovic, Vastola e Paghera), Piccolo, Thiam (o Pinato) e Monachello. Infortunati Turchi, Fioretti e Gatto ad oggi

 

Nei nostri nessun squalificato se non erro, rientra Falletti mentre non so Bastrini che non si è allenato purtroppo in questi giorni oltre a Masi, Piredda e Ferronetti. La speranza che è Bastro possa essere disponibile (a mio parere quando non ha avuto problemi fisici è stato sempre tra i migliori) :)

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lanciano non stà attraversando un buon periodo di forma,è stato risucchiato in zona play out(quasi),però col pescara in casa non ha fatto una brutta partita,noi veniamo da un buon primo tempo col catania,e da una buona partita di ieri sera giocata per la maggior parte nella trequarti del frosinone,senza mai impensierire piu di tanto il portiere avversario,palo escluso.

Ripartirei da qui,solo con piu cattiveria in avanti,piu cattivi,piu aggressivi,dovete mozzica l'aria ste ultime 4 giornate.......PORCA MADONNA.

Il Lanciano la zona play off ce l'ha a debita distanza: non ha problemi di salvezza neanche se perde le prossime 4 gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso dire che loro avranno squalificati Cerri (seconda giornata da scontare) e Grossi mi pare. Dato che a Trapani si sono presentati con quattro squalificati Cerri (appunto), Aquilanti, Conti e Mammarella dovrebbero tornare al classico 4-3-3 anche se mister D'Aversa fa parecchio ruotare i centrocampisti e sinceramente è difficile stargli dietro. (Ieri ha giocato 3-5-2) Di sicuro in difesa oltre a Nicolas (ma dato che ha scappellato potrebbe anche pensare ad Aridità) Conti, Aquilanti, Amenta, Mammarella, (tre tra Di Cecco, Bacinovic, Vastola e Paghera), Piccolo, Thiam (o Pinato) e Monachello. Infortunati Turchi, Fioretti e Gatto ad oggi

 

Nei nostri nessun squalificato se non erro, rientra Falletti mentre non so Bastrini che non si è allenato purtroppo in questi giorni oltre a Masi, Piredda e Ferronetti. La speranza che è Bastro possa essere disponibile (a mio parere quando non ha avuto problemi fisici è stato sempre tra i migliori) :)

Me autocito Grossi non è squalificato chiedo venia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi risulta che Cerri s'era preso due giornate e Pinato ancora infortunato.

Il Lanciano in casa è una squadra scorbutica ed aggressiva che applica un pressing asfissiante e lascia pochi spazii.

Ci vorrà una prestazione sopra le righe perche a 48 punti e con il calendario che avrà, proveranno a chiudere i conti proprio con noi.

Non vi nascondo una preoccupazione assillante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una squadra che ha la fortuna di avere in attacco uno spilungone come Avenatti dovrebbe fare 50 cross a partita...

Noi di cross ne facciamo pochi e quei pochi ad altezza testicoli dell'avversario (vero viola???)..

Non so se pesa troppo il pallone o se chi deve crossare ha problemi fisici, magari dovuti a troppa attività sessuale, tanto che quando vai a giocare ti causa i noti problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forza ragazzi, chiacchiere a zero, conquistate la salvezza che per noi vale come una vittoria del campionato. Una partita per volta, domani è come una finalissima, date tutto quello che avete perchè serve questo!!! coraggio ragazzi coraggio Fere! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo al posto di BojinoV. Il resto tutto uguale.

ieri tesser su galileo ha detto che l'unico dubbio che ha e' tra Avenatti\ Dugancic....insomma quello scarso.

Secondo lui, a Avenatti gli fa male la caviglia e non e' in forma

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.