Vai al contenuto
Scoppea

Virtus Lanciano-Ternana, DIRETTA live score...ggia!!

Messaggi raccomandati

È solo chiacchiere e impresa edile.....se ce stavo io facevo questo, cacciavo quest'altro....lo stadio tutto de legno...Mo sta a vede' peppa pig co mi fija

Mi risulta che conferma Cozzella solo se cambia nome di battesimo. Il DS vorrebbe Victor, ma lui pretende James.

James Cozzella che fa tanto italo-americano. Staremo a vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio annunciatissimo e accordatissimo. I 15 minuti prima del rigore, mi hanno ricordato molto il vecchio e famoso derby, fortuna che qui c'ha pensato l'arbitro visto che non riuscivano a segna' neanche da dentro l'area non pressati volutamente. Per chi di voi non si accontenta, vi invito ad andare a vedere gli infiniti incroci delle ultime tre giornate per capire che paradossalmente potrebbero bastare anche tre punti da qui alla fine (Varese), senza dimenticare che un eventuale successo del Modena con il Carpi potrebbe significare un altro puntarello senza fasse male. Perfino il Lanciano, visto che le prossime tre gare saranno per loro tostissime, ha preferito prendere il punto salvezza senza rischiare, che giocarsi le ultime, ma quasi impossibili, chanche di ingresso ai playoff. Sarà brutto, sarà la morte del calcio, ma la permanenza in B è il primo obiettivo per tutti. Giocandotela oggi, potevi vincere, ma anche perdere ed essere stasera nei playout.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me sarebbe bastato pareggiarne due, latina e entella.

che brutto campà così però..

 

se qua, se là, se su, se giù

 

Restano tre partite. Quello che è stato è stato. Ora uniti, tifoseria e squadra, fino alla meta. Tutto il resto è più che secondario ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio annunciatissimo e accordatissimo. I 15 minuti prima del rigore, mi hanno ricordato molto il vecchio e famoso derby, fortuna che qui c'ha pensato l'arbitro visto che non riuscivano a segna' neanche da dentro l'area non pressati volutamente. Per chi di voi non si accontenta, vi invito ad andare a vedere gli infiniti incroci delle ultime tre giornate per capire che paradossalmente potrebbero bastare anche tre punti da qui alla fine (Varese), senza dimenticare che un eventuale successo del Modena con il Carpi potrebbe significare un altro puntarello senza fasse male. Perfino il Lanciano, visto che le prossime tre gare saranno per loro tostissime, ha preferito prendere il punto salvezza senza rischiare, che giocarsi le ultime, ma quasi impossibili, chanche di ingresso ai playoff. Sarà brutto, sarà la morte del calcio, ma la permanenza in B è il primo obiettivo per tutti. Giocandotela oggi, potevi vincere, ma anche perdere ed essere stasera nei playout.

Molto pericoloso ragionare cosi'... e con 3 soli punti vai diritto ai playout... noi rischiamo molto anche perche' tranne che con il crotone, che pero' domenica prossima va gia a 47, se arriviamo a pari merito stiamo messi male con quasi tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brutto campà così però..

 

se qua, se là, se su, se giù

 

Restano tre partite. Quello che è stato è stato. Ora uniti, tifoseria e squadra, fino alla meta. Tutto il resto è più che secondario ora

UNITI SAREMO SICURAMENTE UNITI... pero' du considerazioni a caldo se possono anche fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto pericoloso ragionare cosi'... e con 3 soli punti vai diritto ai playout... noi rischiamo molto anche perche' tranne che con il crotone, che pero' domenica prossima va gia a 47, se arriviamo a pari merito stiamo messi male con quasi tutti.

 

Esatto. siamo sicuri che 4 bastino, peraltro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che in ogni caso avremmo dovuto vincere con la Pro, non è che puoi perdere 10 partite ( tra cui 3/4 scontri diretti) in casa e pensare di salvarti, se Avenatti si degnasse di svegliarsi dal Grande sonno almeno per 3 partite gliene saremmo grati, sennò qua non si segna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che brutto campà così però..

 

se qua, se là, se su, se giù

 

Restano tre partite. Quello che è stato è stato. Ora uniti, tifoseria e squadra, fino alla meta. Tutto il resto è più che secondario ora

 

cecco, non me do pace de aver fatto vincere in casa quelli struppi del latina e li munghi dell'entella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNITI SAREMO SICURAMENTE UNITI... pero' du considerazioni a caldo se possono anche fa...

Ok, ma a me hanno insegnato che i conti si fanno alla fine. Non durante. Sennò ti distrai dall'obiettivo finale.

 

Tutto qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto pericoloso ragionare cosi'... e con 3 soli punti vai diritto ai playout... noi rischiamo molto anche perche' tranne che con il crotone, che pero' domenica prossima va gia a 47, se arriviamo a pari merito stiamo messi male con quasi tutti.

Ci sono anche tre squadre a 46 e non sarà per tutte una passeggiata. Il Trapani ad esempio ha l'ultima proprio con la Pro Vercelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ma a me hanno insegnato che i conti si fanno alla fine. Non durante. Sennò ti distrai dall'obiettivo finale.

 

Tutto qua.

Comptetamente d'accordo con te... ED E' PER QUESTO CHE MI PREOCCUPA L'ATTEGGIAMENTO DELLA TERNANA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono anche tre squadre a 46 e non sarà per tutte una passeggiata. Il Trapani ad esempio ha l'ultima proprio con la Pro Vercelli.

 

Alla fine, vedrai, serviranno proprio i famosi 50 punti (specialmente per noi che non possiamo arrivare a pari merito).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stare tranquillo al 100% ti servono 6 punti

 

Precisamente quello che intendevo io. Con 4 non sono tranquillo, secondo me servono due pareggi e una vittoria (almeno) visto che siamo sotto con quasi tutti negli scontri diretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Precisamente quello che intendevo io. Con 4 non sono tranquillo, secondo me servono due pareggi e una vittoria (almeno) visto che siamo sotto con quasi tutti negli scontri diretti.

 

il vero problema e' che per far punti facciamo sponda sugli umori degli altri... ecco perche' ad oggi io firmerei per 1 punto con la pro, 1 a modena e, ovviamnete, 3 col varese (certo... arrivi a quella con il Varese ai play-out)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il vero problema e' che per far punti facciamo sponda sugli umori degli altri... ecco perche' ad oggi io firmerei per 1 punto con la pro, 1 a modena e, ovviamnete, 3 col varese (certo... arrivi a quella con il Varese ai play-out)

 

Per 5 punti con due pareggi e vittoria all'ultima col varese firmo col sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per stare tranquillo al 100% ti servono 6 punti

a 50 sei salvo,non esageriamo...

ma credo che secondo la mia discutibile e modestissima opinione dovrebbero bastarne anche 49.tre partite ,pro-vercelli in casa,modena fuori e di nuovo in casa contro l'ormai retrocesso varese.adesso non mi ricordo quanti punti ha il modena ,secondo me la squadra emiliana si potrebbe contentare anche di un punto a testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 50 sei salvo,non esageriamo...

ma credo che secondo la mia discutibile e modestissima opinione dovrebbero bastarne anche 49.tre partite ,pro-vercelli in casa,modena fuori e di nuovo in casa contro l'ormai retrocesso varese.adesso non mi ricordo quanti punti ha il modena ,secondo me la squadra emiliana si potrebbe contentare anche di un punto a testa.

Modena: dipende da quello che fa domani (speriamo vinca) e a Trapani... se, metti il caso, pareggia domani e poi perde a Trapani ... non si accontenta del pari con noi (perche' poi noi abbiamo il Varese all'ultima ma loro non so...). Qundi speriamo che il Carpi stia ancora festeggiando...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionare con un pareggio qui uno de la la vittoria scontata contro il Varese è molto pericoloso,mi sembra che noi specialmente abbiamo una discreta esperienza in questo senso,contro la,pro dobbiamo vincere,perché non sono più forti di noi,perché con un eventuale vittoria ottieni la quasi salvezza e fai fori loro

Non famo ragionamenti strani che poi in casa già è problematico,tocca fa,capì a sri ragazzi che è la,partita della morte,da morte tua e vita mia,un match che per importanza vale come il derby

Tocca,vince e basta,l' attegiamento,la cattiveria e la,convinzione devono essere quelle per la vittoria,se annamo in campo molli pensando che un pareggio pole sta bene,ce beccamo,come le altre 9 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi parla dei tre punti sicuri con il varese me sà che s'è dimenticato la cremonese.

zero calcoli, zero schemi, zero proiezioni. se scende in campo per i tre punti in tutte le prossime partite per dio.

 

AVANTI TERNANA, AVANTI TESSER.

11 FERE IN CAMPO, prezzi ad 1 EURO e BOLGIA AL LIBERATI.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi parla dei tre punti sicuri con il varese me sà che s'è dimenticato la cremonese.

zero calcoli, zero schemi, zero proiezioni. se scende in campo per i tre punti in tutte le prossime partite per dio.

 

AVANTI TERNANA, AVANTI TESSER.

11 FERE IN CAMPO, prezzi ad 1 EURO e BOLGIA AL LIBERATI.

non mi sono dimenticato nulla e non ho dato per scontata la vittoria contro il varese(dove l'hai letto?);ho soltanto detto che il Varese,ormai virtualmente retrocesso,potrebbe venire a terni l'ultima di campionato con un atteggiamento rinunciatario ma e' sempre una partita da prendere con le molle perché in questo campionato di merda non ti regala nulla nessuno e ne abbiamo avuta la dimostrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sono dimenticato nulla e non ho dato per scontata la vittoria contro il varese(dove l'hai letto?);ho soltanto detto che il Varese,ormai virtualmente retrocesso,potrebbe venire a terni l'ultima di campionato con un atteggiamento rinunciatario ma e' sempre una partita da prendere con le molle perché in questo campionato di merda non ti regala nulla nessuno e ne abbiamo avuta la dimostrazione.

 

non mi riferivo a te, ho letto altrove tanti proclami di punti sicuri con schemino annesso.

mentre io son abituato sportivamente a giocarmela con tutti. soprattutto perchè con questa ternana spesso

siamo andati a prendere punti dove 'potenzialmente' ed a 'voci' avremmo dovuto subire una disfatta.

 

AVANTI TERNANA, AVANTI TESSER.

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che faremo altri 5 punti, e dico anche che con la Pro potrebbe bastare il pari basta che si vinca con il Varese già retrocesso; chiaro che se non si vince a casa con una squadra già retrocessa all'ultima di campionato come pensate di meritarsi una salvezza sul campo? Sarebbe giusto retrocedere! Comunque credo che una buona parte di salvezza sia stata presa a La Spezia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.