Vai al contenuto
Bluesbrother

Forza Ragazzi. -3 alla fine. AVANTI TERNANA

Messaggi raccomandati

Vedere i nostri fischiati sotto la curva...me fa capì che lottiamo per la maglia,l'onore e il prestigio de una città in cui non mi riconosco più...4 gatti in trasferta e famo pure li schizzinosi...sabato chi deve veni a scoccia' li cojoni stesse lla casa a fa lu fagotto pe la scampagnata,magari je ce scappa pure qualche bella possa pe un selfie... LA SQUADRA È QUESTA!..io non so sportivo so tifoso..non vojo vede calcio...vojo punti... Io non parlo ma tifo e rompo li cojoni all'arbitro se me da contro..i nostri hanno i propri limiti....in una stagione in cui ripeto abbiamo sbandierato ai quattro venti sarebbe servito un miracolo per uscirne vivi all'ultimo minuto dell'ultima giornata...ce mettemo mo a fa le contestazioni???...teneteve la voce se sete Fere davvero

Modificato da Brillantine
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fattori positivi: 1 siamo padroni del nostro destino 2 le altre concorrenti si sono arenate in queste ultime gare mentre noi abbiamo vivacchiato fattori negativi 1 mancanza di personalità dovuta al fatto che la rosa è giovane e l'unico potenziale leader è Bojinov 2 incubo Bari e Cremona da cancellare Una sola cosa da fare Pochi cazzo TUTTI ALLO STADIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fattori positivi: 1 siamo padroni del nostro destino 2 le altre concorrenti si sono arenate in queste ultime gare mentre noi abbiamo vivacchiato fattori negativi 1 mancanza di personalità dovuta al fatto che la rosa è giovane e l'unico potenziale leader è Bojinov 2 incubo Bari e Cremona da cancellare Una sola cosa da fare Pochi cazzo TUTTI ALLO STADIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo brillantin,i processi si fanno alla fine,fine alla fine tocca incita' sti ragazzi soprattutto questa settimana con una partita che vale una stagione,fate finta che al posto della pro c'è' il Perugia,tutti uniti,concentrati e decisi a raggiungere l' obiettivo,fare polemiche ora,sta rompe li coioni a questo o quel giocatore,al mister,o ad altro e' come farsi un autogoal clamoroso

Maremma maiala,chiellina,marchisia,allegra e tevezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN GIORNO ALL'IMPROVVISO

M'INNAMORAI DI TE

IL CUORE MI BATTEVA

NON CHIEDERMI PERCHE'

SEI TUTTA LA MIA VITA

IO PENSO SOLO A TE

QUEI MAGICI COLORI

PIU' BELLI NON CE N'E'

 

INSIEME FINO ALLA FINE

AVANTI TERNANA, AVANTI TESSER, AVANTI RAGAZZI

 

11 FERE ACCOMPAGNATE DA UNA BOLGIA!

CUORE E MENTE FORGIATI NELL'ACCIAIO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere i nostri fischiati sotto la curva...me fa capì che lottiamo per la maglia,l'onore e il prestigio de una città in cui non mi riconosco più...4 gatti in trasferta e famo pure li schizzinosi...sabato chi deve veni a scoccia' li cojoni stesse lla casa a fa lu fagotto pe la scampagnata,magari je ce scappa pure qualche bella possa pe un selfie... LA SQUADRA È QUESTA!..io non so sportivo so tifoso..non vojo vede calcio...vojo punti... Io non parlo ma tifo e rompo li cojoni all'arbitro se me da contro..i nostri hanno i propri limiti....in una stagione in cui ripeto abbiamo sbandierato ai quattro venti sarebbe servito un miracolo per uscirne vivi all'ultimo minuto dell'ultima giornata...ce mettemo mo a fa le contestazioni???...teneteve la voce se sete Fere davvero

anch'io so tifoso, quindi so fazioso e poco obiettivo, però me girano li coglioni quando vedo una squadra che non fa un'azione decente e non tira in porta per tutta la partita!

non penso che tutte le squadre siano allestite perfettamente, ne che i soldi spesi corrispondano al valore della squadra stessa. E' però un dato inconfutabile che questi nostri rappresentanti non sono mai entrati in campo annientando l'avversario e non hanno mai vinto una partita senza farci penare fino alla fine (caso unico in serie B, almeno per chi se guarda un pò tutte le partite e non spara cazzate ogni settimana non sapendo nemmeno chi gioca, chi è squalificato, chi è morto o chi è stato radiato dalla propria squadra). Rosa troppo giovane? Società inesistente? Troppo facile, il calcio è pieno di esempi in cui ragazzini che puzzano de latte, in assenza di società serie alle spalle, stupiscono e giocano a meraviglia (crotone, bari, juve stabia qualche anno fa, ecc....), così come è evidente che squadre con un impianto di gioco collaudato e semplice, come la Pro Vercelli, anche in assenza del proprio capocannoniere (nonchè bomber della serie B), riescono a giocare e vincere tranquillamente segnando tre goals......Noi, invece, che famo? gli schieramenti: tutti semo d'accordo sulla società, ma guai a schierarsi contro Tesser oggi, Toscano ieri, e così via! ma ve rendete conto che manco Zeman fa sempre li miracoli con tutte le squadre che allena? Un conto è decidere di tifare fino alla fine per il raggiungimento di un obiettivo comune, un conto è idolatrare oggi quell'allenatore, domani quell'altro.....La verità, per me, è che oltre ad avere una società di merda, c'avemo anche un allenatore che non è un fenomeno, che però provoca simpatie unanimi per il fatto di essere una persona squisita anche senza aver mai trovato una reale quadra a chi va in campo da settembre ad oggi! Vorrei sapere da voi quale cazzo di partita vi ha fatto entusiasmare quest'anno (o l'anno scorso)!?! Vorrei sapere da voi chi ha mai avuto la sensazione di avere una squadra sistemata in campo con semplicità e logica, chi ha mai avuto la sensazione di avere un fortino inespugnabile almeno per qualche partita, oppure un centrocampo agile e tignoso, o un attacco cinico e prolifico. Lo vorrei sapere per rendermi conto se so io lo spastico oppure lo è una città intera! Forza Fere, fino a quando il cuore e la testa mi sorreggeranno.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io so tifoso, quindi so fazioso e poco obiettivo, però me girano li coglioni quando vedo una squadra che non fa un'azione decente e non tira in porta per tutta la partita!

non penso che tutte le squadre siano allestite perfettamente, ne che i soldi spesi corrispondano al valore della squadra stessa. E' però un dato inconfutabile che questi nostri rappresentanti non sono mai entrati in campo annientando l'avversario e non hanno mai vinto una partita senza farci penare fino alla fine (caso unico in serie B, almeno per chi se guarda un pò tutte le partite e non spara cazzate ogni settimana non sapendo nemmeno chi gioca, chi è squalificato, chi è morto o chi è stato radiato dalla propria squadra). Rosa troppo giovane? Società inesistente? Troppo facile, il calcio è pieno di esempi in cui ragazzini che puzzano de latte, in assenza di società serie alle spalle, stupiscono e giocano a meraviglia (crotone, bari, juve stabia qualche anno fa, ecc....), così come è evidente che squadre con un impianto di gioco collaudato e semplice, come la Pro Vercelli, anche in assenza del proprio capocannoniere (nonchè bomber della serie B), riescono a giocare e vincere tranquillamente segnando tre goals......Noi, invece, che famo? gli schieramenti: tutti semo d'accordo sulla società, ma guai a schierarsi contro Tesser oggi, Toscano ieri, e così via! ma ve rendete conto che manco Zeman fa sempre li miracoli con tutte le squadre che allena? Un conto è decidere di tifare fino alla fine per il raggiungimento di un obiettivo comune, un conto è idolatrare oggi quell'allenatore, domani quell'altro.....La verità, per me, è che oltre ad avere una società di merda, c'avemo anche un allenatore che non è un fenomeno, che però provoca simpatie unanimi per il fatto di essere una persona squisita anche senza aver mai trovato una reale quadra a chi va in campo da settembre ad oggi! Vorrei sapere da voi quale cazzo di partita vi ha fatto entusiasmare quest'anno (o l'anno scorso)!?! Vorrei sapere da voi chi ha mai avuto la sensazione di avere una squadra sistemata in campo con semplicità e logica, chi ha mai avuto la sensazione di avere un fortino inespugnabile almeno per qualche partita, oppure un centrocampo agile e tignoso, o un attacco cinico e prolifico. Lo vorrei sapere per rendermi conto se so io lo spastico oppure lo è una città intera! Forza Fere, fino a quando il cuore e la testa mi sorreggeranno.....

Scusame Leo non me vojo mette a fa discussioni 'personali' però m'hai fatto un discorso pieno de contraddizioni!

Qui nessuno fa i schieramenti ma il dato è oggettivo:co sta società alle spalle aver a che a fare con un allenatore che almeno sia del mestiere e di categoria è già un miracolo...bolchi verdelli (vavassori comparso e poi svanito)brini caso favarin Giorgini marino Baldassarri Domenicali Orsi Giordano...e me no so anche scordato qualcuno....te rendi conto in che mani semo stati in questi anni?come se po rompe l'anima a Tesser???...passamo ai giocatori..me dici che anche l'altre squadre hanno i loro problemi...i giovani forti esistono e se trovano...allora io te dico due cose: 1) semo l'unica squadra della serie b insieme a Varese e Brescia che non ha fatto mercato a gennaio e già questo te potrebbe fa capi qualcosa...2)i giovani boni non so un biglietto della lotteria...le squadre che dici te che ce fanno i campionati 'divertenti' non hanno giovani qualunque ma giovani mirati che hanno preso grazie a conoscenze importanti nel settore...il Crotone negli ultimi 5 anni co ursino se accaparra i migliori giovani del panorama nazionale...ma poi gli affianca gente esperta della categoria (morleo,galardo,calil,gabionetta,de Giorgio, abruzzese....) che sono l'anima della squadra... Ma noi do annamo???...il nostro capitano è un difensore riadattato sulla fascia,senza grossa personalità ne tecnica ma tanto cuore... Avenatti un giocatore in cerca de se stesso senza rimpiazzi all'altezza...ceravolo uno che prima de quest'anno ha fatto 30 presenze e due reti in due campionati...valient e palumbo due sbarbatelli di ottime speranze ma ancora poco smaliziati...popescu praticamente al primo campionato da professionista da titolare...bastrini so du mesi che non gioca...eramo che s'è saputo?... Crecco Zalone ha fatto 3 partite decenti in tutto l'anno...questi so i giocatori su cui Tesser sta contando...come se fa a giudica'???...come a fai discutere uno chef per le sue pietanze se a fa spesa lo porti a lu todis???...dai suuu

Modificato da Brillantine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse perché da un grande chef me aspetto un buon pasto anche se fa la spesa al Todis! Vedi, l'unico pregio che trovo alla Ternana, è che gioca talmente male da portare sul suo livello anche avversari ben più quotati o in forma smagliante! Non segni perché non c'hai gli attaccanti? trova una sistemazione alla difesa! Metti nove giocatori davanti l'area di rigore in modo ordinato e, forse, qualche punto in più lo prendi ( vedi il Lanciano)! Vedere uno come Vitale, sostanzialmente un difensore, saltare su un cross come quello di ieri ad inizio partita, con quella sufficienza, mi fa venire una rabbia tale che, probabilmente, me la fa prendere oltre ogni demerito anche con chi lo fa giocare! Poi, come giustamente dici tu, al peggio non c'è mai limite, con questi poi....meno male che martedì c'è il Real Madrid..... (e pensa che non so così esigente, mi accontenterei veramente di molto poco....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io strigo le chiappe e guardo avanti con l'unico obiettivo di fare i punti necessari per la salvezza quanto prima e quanto prima chiudere anche questo campionato nella speranza che Longarini vada fuori dai coglioni quanto prima per permetterci di vivere dopo 11 anni un calcio mercato dignitoso con la squadra quasi pronta all'iniio del ritiro.

LONGARINI TE PREGO VATTENE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leo 71 ma come fai a scrive de come giocamo, de quanti difensori mette davanti alla difesa, delle responsabilità di tessere etccc??

siamo senza società, senza uomini di calcio e dirigenti che quando le cose vanno male entrano nello spogliatoio e si fanno sentire......

daje sù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori cacciati per l'ennesima volta in trasferta...

 

È in queste situazioni che auguro de retrocede. Porca madonna c'aggiungo

 

 

Tessera di merda quanti cazzo de danni hai fatto!!

 

Iraniano do cazzo stai?! Accenni lu tom tom mesa che te si perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RETROCESSIONE

- sono retrocesse direttamente al Campionato di Lega Pro - Divisione Unica le squadre classificate

all’ultimo, penultimo e terz’ultimo posto del Campionato di Serie B. La squadra quart’ultima

classificata è retrocessa direttamente se il distacco dalla quint’ultima classificata supera i 4 punti.

- qualora il distacco in classifica non superi i 4 punti, la quarta squadra retrocessa è individuata con

la disputa di play-out tra la quart’ultima classificata e la quint’ultima classificata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.