Vai al contenuto
Lu fallacciano

VENERDI' BIGLIETTI A 1€ ZADO'!!

Messaggi raccomandati

TUTTI ALLO STADIO

 

DEVE ESSE NA BOLGIA

 

 

FORZA TERNANA

AVANTI TERNANA

AVANTI RAGAZZI

ATTILIO LU PAPPA TI AMO

T'ha raddoppiato , stanno a 2 euro ... dovevi dì 50 centesimi ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si possono fare online, state attenti a selezionare il prezzo 2 euro sulla prima schermata sennò ve li fanno sciroppà interi...

 

grande avevo controllato fino alle 13 e non si poteva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te si piccato Razzò! Non te ce facevo! :lol:

 

Ma no :D

 

Ho scritto di corsa e quindi e' uscita fuori una risposta un po' asettica.

 

Per la verità io ero sicuro di averla sentita in un film di woody Allen (credo zelig) , sono andato cmq a ricontrollare e su quei siti l'ho trovata.

In realta pero "lu scenziatu" ha ragione nella sua risposta ... L'album che cita e' del 79 mentre zelig e' dei primi '80 (82 o 83)..... Quindi la paternità della frase spetta a quel cantante (che non conosco).... non vorrei che woody abbia copiato :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati i risultati delle partite in casa e fuori, per aiutarli questi ragazzi bisognerebbe farli sentì in trasferta. Quindi tutti allo stadio ma con le bandiere degli ospiti! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati i risultati delle partite in casa e fuori, per aiutarli questi ragazzi bisognerebbe farli sentì in trasferta. Quindi tutti allo stadio ma con le bandiere degli ospiti!

Oppure biglietti a 100 euro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dati i risultati delle partite in casa e fuori, per aiutarli questi ragazzi bisognerebbe farli sentì in trasferta. Quindi tutti allo stadio ma con le bandiere degli ospiti! :lol:

e insulti varesini: "ternani ciaparat!", "concaroli bigulot!" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.