Vai al contenuto
Gagarin

TERNANA Vs. pro varseij, live

Messaggi raccomandati

Fere scusate ma....Ronaldo? Nei pochissimi minuti che ha giocato? Potete dirmi qualcosa? Grazie.

per ora te dico porca xxxxx..

penso che sta settimana non sarà l'unico.

con tutto l'affetto e il rispetto, vedi se ce poi lascià perde co ste cazzate sta settimana.

dalla prossima n'arparlamo.

ciao lè

Modificato da tosculu
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fere scusate ma....Ronaldo? Nei pochissimi minuti che ha giocato? Potete dirmi qualcosa? Grazie.

Perche te devi fà trattà male?

Veni fori co ste domande adesso,te becchi le paraculate in tutte le salse no?

me sembri un bravo cristiano,lasciace stà na 15 de giorni sù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fere scusate ma....Ronaldo? Nei pochissimi minuti che ha giocato? Potete dirmi qualcosa? Grazie.

Non ha praticamente fatto in tempo a giocare un pallonr anche solo vagamente significativo. Ingiudicabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fere scusate ma....Ronaldo? Nei pochissimi minuti che ha giocato? Potete dirmi qualcosa? Grazie.

....Ha subito un fallo da rigore così netto da Iuliano che anche mister Simoni se incaxxato talmente tanto che è stato espulso !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

giocano sempre

Mi sono espresso male

 

Ho citato i giocatori che giocano sempre ai quali presumo fazio indirizzi le sue accuse

Poi ho aggiunto falletti , bojinov ed altri che tesser non ritiene di far giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono espresso male

 

Ho citato i giocatori che giocano sempre ai quali presumo fazio indirizzi le sue accuse

Poi ho aggiunto falletti , bojinov ed altri che tesser non ritiene di far giocare

 

 

si, ho risposto al volo ma poi leggendo avevo capito cosa intendevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha praticamente fatto in tempo a giocare un pallonr anche solo vagamente significativo. Ingiudicabile.

Ti ringrazio Manson. Questo ragazzo si trascina una jella incredibile dietro. E' stato fuori 6 mesi. Rientra. Prende una giornata di squalifica. Realizza un eurogol settimana scorsa e a Terni si rifà male. Mi fa molta tenerezza. Anche perchè è un ragazzo acqua e sapone, timidissimo.....

Vabbè, ancora grazie amico Manson che mi hai risposto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kiwi sei una brava persona,però devi capire che al momento de ronaldo pompino,della lotta per il capocannoniere e di altro non ce ne pole frega' di meno in questo momento dato che c' avemo tutti la sciorda per la situazione di classifica e per la partita di domenica...........se ci vuoi aiutare concretamente vai da uno sciamano per gufare contro i tortellen.......ti saluta tanto beep beep

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Manson. Questo ragazzo si trascina una jella incredibile dietro. E' stato fuori 6 mesi. Rientra. Prende una giornata di squalifica. Realizza un eurogol settimana scorsa e a Terni si rifà male. Mi fa molta tenerezza. Anche perchè è un ragazzo acqua e sapone, timidissimo.....

Vabbè, ancora grazie amico Manson che mi hai risposto.

 

Figurati. Lo conosco poco, ma mi pare sia etichettato come uno dei più interessanti prospetti dell'interno panorama giovanile professionistico.

 

Buon per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...speravamo si facesse ben bene le ossa a Vercelli, Manson. L'anno prossimo deve fare il sosia di Valdifiori, pensa te!

Dragon capisco: questo è il mio ultimo intervento prima di Modena-Ternana.

Sempre Forza Fereeeee!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh...speravamo si facesse ben bene le ossa a Vercelli, Manson. L'anno prossimo deve fare il sosia di Valdifiori, pensa te!

Dragon capisco: questo è il mio ultimo intervento prima di Modena-Ternana.

Sempre Forza Fereeeee!!!!!

le ossa pare che se le sia fatte...anche troppo forse :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Manson. Questo ragazzo si trascina una jella incredibile dietro. E' stato fuori 6 mesi. Rientra. Prende una giornata di squalifica. Realizza un eurogol settimana scorsa e a Terni si rifà male. Mi fa molta tenerezza. Anche perchè è un ragazzo acqua e sapone, timidissimo.....

Vabbè, ancora grazie amico Manson che mi hai risposto.

 

 

è lu vicino tuo de casa? :D

 

 

 

ps. scherzo eh kiwi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fere scusate ma....Ronaldo? Nei pochissimi minuti che ha giocato? Potete dirmi qualcosa? Grazie.

 

 

guarda, nel tragitto dal tunnel degli spogliatoi alla linea de fondo campo è stato sontuoso. se vede che ha i numeri

 

 

a parte gli scherzi, la cosa migliore della partita che ha fatto per la Pro è stata farsi male e far entrare quello che ci ha segnato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.