Vai al contenuto
paolo65

Noi tifosi la volemo ancora la B?

Messaggi raccomandati

L'aspetto più inquietante e preoccupante è che chi sta dietro ha lottato tutto l'anno pe tirasse fori e ha la giusta mentalità per un traguardo ora raggiungibile, noi siamo entrati a un passo dal baratro nella terzultima giornata, quando si pensava addirittura alla vigilia di compiere oggi lo scatto decisivo per la salvezza. Da un punto di vista psicologico siamo nettamente in una condizione peggiore di tutti gli altri.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che conti tanto..... adesso come adesso sai che puoi ancora salvarti senza guardare gli altri. C'è un solo risultato possibile per fare ciò. Vincere a Modena. neppure loro sono preparati a lottare x la salvezza. E fisicamente non li invidio. Oggi i nostri hanno corso come dannati a 30 gradi.

Modificato da LargeFreak
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi ancora dice che Tesser è innocente di sicuro non vole rimanè in B... Sugli altri non lo so..

mancolica',senza offesa ma le tue disquisizioni tecnico-tattiche ci allietano la serata......

e tesser e' un brocco che dovrebbe allena' la voluntas spoleto..

e fazio deve gioca' centrale(l'hai detto 879 vorde)...

e Cammellatti o Camel trophy non riceve un cross adatto per la sua statura

e porca madonna!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sistema Ternana, cosi' com'e', non ha alcun senso che esista piu'...il calcio a Terni (per quel che e' oggi il calcio) ripartira' solo quando cambiera' questa dirigenza e tutta la compagnia cantante che le sta intorno!!!! La Ternana calcio e' un sistema imploso su se stesso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo. purtroppo ha detto che ha preferito toglierlo perchè al rientro dagli spogliatoi l'ha trovato totalmente afflitto per il goal mangiato ed i conseguenti fischi per la prestazione. spero felipe si riprenda da questo suo modo d'essere e trovi la chiave per sbloccare queste sue limitazioni.

Se ha detto così ha detto una bugia. Ero ai distinti b ed ho visto benissimo: al 33esimo ave atti ha sbagliato una palla. Ho guardato subito tesser che si è scazzato di brutto, come a dire "questo non lo recupero più ", ed ha detto a cazzovic di scaldarsi. Le immagini possono confermare, vedrete. Sicuro al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..sti giucaturitti co' problemi mentali...e limiti fisici....VANNO E ANDAVANO FISCHIATI E PURE DE BRUTTO OGNI VORDA CHE PERDEVANO......NO APPLAUDITI!....Ma che voli applaudi??...

a Genova je fecero cacciá le majette...vedi 'mbò dopo se hanno giocato e vinto..E se so' salvati!!

..ma a li fiji vostri....ogni vorda che ce pijano un brutto voto a scola....LI APPLAUDITE E JE DICETE BRAVO...oppure li sgridate minacciando punizioni??....cioe' li RESPONSABILIZZATE??

a lavoro ...ogni vorda che ve sbajate...lu padrone ve dice BRAVO!.....oppure ve manna le lettere de richiamo e licenziamento?

Premesso che ormai so' diecia anni e piu' che contestamo sta societa' ....

contesta' oggi li giocaturitti non c'aveva senso..

Bravo Fraportanu.

Questo topic si potrebbe chiudere col tuo intervento.

Fanno un lavoro da privilegiati, non rompessero li cojoni!

Ciò posto, sono mesi che, parlando seriamente, dico che Avenatti ha bisogno di un motivatore (esistono e lavorano per diversi giocatori), se non uno psicoterapeuta, ma in via Aleardi (Pg) manco sanno cosa sia.

Per il resto, Tesser avrà le sue colpe ma è l'ultimo della lista, che ben conosciamo nel suo ordine.

La tifoseria ha due pecche: la disunione (quattro gatti divisi in due curve); non aspetta fuori dai cancelli o in via Aleardi (Pg) i responsabili dello scempio e convincerli a non farsi più vedere a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

porca madonna gli uruguagi sono noti nel calcio per la loro garra, la loro grinta, che gli ha persino permesso di vincere un mondiale al maracanà davanti a 120mila brasiliani e noi c'avemo gli unici due che si deprimono ai fischi? arimannaggia la madonna?

 

 

ho pensato la stessa cosa pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avoja noi a fà li conti all'andri se non vinci!

Mamma mia che Domenica che passeremo!

 

 

appunto

 

sempre a spera' che l'altri stanno fermi, che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che come ho già detto sta storia de anda' sotto la curva, sia nel bene che nel male, me pare una stronzata, cmq

 

Io sono uno (come si vede dai post, oppure fidateve) che raramente tende a giustificare, sia chiaro.

 

Io li ho paraculati dopo il latina, dopo l'entella, dopo il Frosinone, come mi sembrava giusto LO SCRIVO ONDE EVITA' PUGNETTE SUCCESSIVE ;)

 

Secondo me cantare "vergognateve" ieri non ha avuto alcun senso, in una partita dove avevi iniziato bene (meglio delle altre in casa) avresti meritato di segnare e di vincere perché a differenza di altre partite (es l'ultima, il frosinine) almeno HAI TIRATO in porta e anche in più occasioni.

Hai giocato un tempo in svantaggio ed in dieci in un caldo della madonna (faceva caldo pure per loro ma loro non dovevano recuperare lo svantaggio ed oltre tutto hanno fatto il secondo tempo nella loro metà campo).

Loro hanno fatto un mezzo tiro ed un gol incredibile.

 

La squadra è questa, valeva a settembtre quando ce riempivamo la bocca cos "sti ragazzi qua sti ragazzi la" e vale adesso.

 

Le partite da vergognarsi sono il latina, l'entella, il frosininoe, no quella di ieri dove mi è parso che più di quello, anche come mentalità, non si potesse dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che come ho già detto sta storia de anda' sotto la curva, sia nel bene che nel male, me pare una stronzata, cmq

 

Io sono uno (come si vede dai post, oppure fidateve) che raramente tende a giustificare, sia chiaro.

 

Io li ho paraculati dopo il latina, dopo l'entella, dopo il Frosinone, come mi sembrava giusto LO SCRIVO ONDE EVITA' PUGNETTE SUCCESSIVE ;)

 

Secondo me cantare "vergognateve" ieri non ha avuto alcun senso, in una partita dove avevi iniziato bene (meglio delle altre in casa) avresti meritato di segnare e di vincere perché a differenza di altre partite (es l'ultima, il frosinine) almeno HAI TIRATO in porta e anche in più occasioni.

Hai giocato un tempo in svantaggio ed in dieci in un caldo della madonna (faceva caldo pure per loro ma loro non dovevano recuperare lo svantaggio ed oltre tutto hanno fatto il secondo tempo nella loro metà campo).

Loro hanno fatto un mezzo tiro ed un gol incredibile.

 

La squadra è questa, valeva a settembtre quando ce riempivamo la bocca cos "sti ragazzi qua sti ragazzi la" e vale adesso.

 

Le partite da vergognarsi sono il latina, l'entella, il frosininoe, no quella di ieri dove mi è parso che più di quello, anche come mentalità, non si potesse dare.

Condivido. Vesgognateve e molto peggio andrebbe indirizzato al duo delle meraviglie, i nani Zadottolo e Cozzellolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il coro vergognateve andava indirizzato alla trimurti che sta a capo di tutto ciò non ai giocatori che più di questo non sono

mai sentito un coro contro di loro durante la stagione

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.