Vai al contenuto
paolo65

Noi tifosi la volemo ancora la B?

Messaggi raccomandati

Al netto della società, al netto che semo una squadra scarsetta e per di più male assortita, visto che oltretutto caratterialmente, con l'esclusione di pochi, non è che abbiamo 11 leoni in campo, dobbiamo sciogliere questo dubbio. Forse non servirà a niente, ma continuare a sostenere le Fere significa far capire che la B la dobbiamo mantenere a tutti i costi e magari infondere un po' di coraggio in più'. A meno che non si preferisca anche come tifoseria una analoga retrocessione. Se servisse per fare tabula rasa sarei anche d'accordo, ma la sensazione è' che forse non sarà così e allora sarebbe a mio modesto avviso la fine definitiva di quel poco che è rimasto. Sosteniamo sti ragazzi e facciamo i conti alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come tifoseria siamo retrocessi prima de loro, e me ce metto io in primis, ma anche sostenere una squadra ed una società del genere non è facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono mesi che in casa guardo la stessa penosa partita , ora basta, cmq in un modo o nell'altro è finita sta sega

adesso la domanda è : ma in caso di salvezza ai play out, che campionato ci aspetta st'altr'anno??

la copia de questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sostenere chi? Ma questa è una squadra? È un'offesa ai tifosi chiedere di sostenere simili scempi come 10 sconfitte interne arrivate dalle temutissime squadre come entella trapani pro vercelli . Il cittadella mezzo retrocesso è riuscito a paureggiare col frosinone in rimonta noi moriamo al primo affondo.Il mitico Tesser bravo a parole ma poi sul campo gioco e grinta rimangono in conferenza stampa. Ma poi la b noi la vogliamo ma loro la vogliono? credo che l interrogativo giusto sia questo no ributtalla sui tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio infatti è un dubbio, proprio per lo scempio al quale ho assistito. Visto che però abbiamo sopportato tanto, sostenere la squadra per queste ultime giornate si potrebbe fare, per poi appunto fare un bel bilancetto a fine campionato. Se si salvano, tanti qui sostenevano in un miracolo, se retrocedono sappiamo con chi prendercela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ho provato netta la frattura con la squadra che amo. Dieci anni di scempi mi hanno ammazzato. questa squadra senza attributi, che non da emozioni...ha fatto il resto. Oggi è incredibile come si é perso...la decima sconfitta...come si fa ad avere passione per qualcosa che non sento più rappresentare la mia città in giro per l'Italia.é davvero difficile .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché, pensi che la squadra anche oggi non ha dato tutto quello che aveva? In campo facevano 35 gradi, avemo fatto un tempo in 10 e li crampi li avevano quelli della Pro. Lascia perde Avenatti che sta in depressione seria da tre mesi e andrebbe curato per quello, lascia sta Tesser che è da po pure lui in confusione, ma prima del loro gol potevi sta due, tre gol sopra e la pratica era chiusa. Pensi che Gavazzi e Ceravolo hanno sbagliato apposta? Quindi ribadisco: è giusto fischiarli o continuare a sostenerli?

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto della società, al netto che semo una squadra scarsetta e per di più male assortita, visto che oltretutto caratterialmente, con l'esclusione di pochi, non è che abbiamo 11 leoni in campo, dobbiamo sciogliere questo dubbio. Forse non servirà a niente, ma continuare a sostenere le Fere significa far capire che la B la dobbiamo mantenere a tutti i costi e magari infondere un po' di coraggio in più'. A meno che non si preferisca anche come tifoseria una analoga retrocessione. Se servisse per fare tabula rasa sarei anche d'accordo, ma la sensazione è' che forse non sarà così e allora sarebbe a mio modesto avviso la fine definitiva di quel poco che è rimasto. Sosteniamo sti ragazzi e facciamo i conti alla fine.

Daccordissimo.

Che la squadra era questa lo sapevamo da Luglio.

E sapevamo anche che nella migliore delle ipotesi avremmo dovuto tribbolà fino alla fine.

Oggi secondo me i ragazzi hanno lottato, sbagliando tanto per carità, e avrebbero meritato di portare a casa almeno un pareggio.

Tanti proclami strignemoce co questo e co quillando e poi fischiamo dopo mezz'ora. Boh.

E' chiaro che chi vole vedè il bel gioco co le sovrapposizioni c'armane male.

Tocca fa i playout?

Bene: annamoceli a giocà al San Girolamo ve prego. Perchè semo armasti in pochi ma ancora mozzicamo.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dobbiamo rimanere in B con longarini io dico no...mi dispiace...sono anni che lo dico e personalmente me sà mejo riparti' dalla prima categoria ma con un presidente appassionato e attaccato alla squadra e alla città.

il tifo ternano si risolleverà solamente quando se ne andrà longarini (secondo me)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daccordissimo.

Che la squadra era questa lo sapevamo da Luglio.

E sapevamo anche che nella migliore delle ipotesi avremmo dovuto tribbolà fino alla fine.

Oggi secondo me i ragazzi hanno lottato, sbagliando tanto per carità, e avrebbero meritato di portare a casa almeno un pareggio.

Tanti proclami strignemoce co questo e co quillando e poi fischiamo dopo mezz'ora. Boh.

E' chiaro che chi vole vedè il bel gioco co le sovrapposizioni c'armane male.

Tocca fa i playout?

Bene: annamoceli a giocà al San Girolamo ve prego. Perchè semo armasti in pochi ma ancora mozzicamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gavazzi mi dispiace che è stato foderato de paraculate ...il primo a metterci la faccia. il resto non riesco a salvarlo..forse Valient, Palumbo e Popescu...ma oggi è stata la sintesi di tutta la stagione..troppo strana. il mio forse sarà sostegno "razionale" ma non di passione...é triste e non so perché

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è coma irreversibile, toccherebbe annà in serie A per rivedere 15000 persone regolarmente allo stadio, che nel frattempo andrebbe anche rinnovato.

 

Troppe pippe per biglietto ed entrata, troppa tv, troppo freddo e sfilacciato l'ambiente e generazioni intere che non hanno vissuto manco mezza emozione positiva.

Pensate se avessi portato mi fijo allo stadio sta stagione, me cresceva depresso con tutte ste sconfitte in casa come prima stagione a seguire le fere e con un pubblico che manco somija lontanamente alla brutta copia di ciò che rappresentano i miei migliori ricordi.

 

Contesto pietoso a 360°.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo trovato il colpevole della decima sconfitta in casa con annesso rischio altissimo di retrocessione: il pubblico che fischia.

E io che pensavo di avere una squadra scarsa, incompleta e una società guidata da un circo barnum di personaggi a cui non farei gestire un chiosco di zucchero filato e che si dimentica di fare 2 mercati su 2 disponibili. Meno male che mi sbagliavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo trovato il colpevole della decima sconfitta in casa con annesso rischio altissimo di retrocessione: il pubblico che fischia.

E io che pensavo di avere una squadra scarsa, incompleta e una società guidata da un circo barnum di personaggi a cui non farei gestire un chiosco di zucchero filato e che si dimentica di fare 2 mercati su 2 disponibili. Meno male che mi sbagliavo.

mabbè che si pacio? Hai non giocato la partita di Lanciano facendo uno squallido 1-1 accordato (con gol nostro uguale a quello di Margheritoni in "Mezzo destro Mezzo sinistro") e poi 0-1 in casa con gol subito da peracottari e con in campo un fenomeno parastatale come djuganzdic o come cazzo si chiama e poi semo noi tifosi se volemo la B, che scherzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo trovato il colpevole della decima sconfitta in casa con annesso rischio altissimo di retrocessione: il pubblico che fischia.

E io che pensavo di avere una squadra scarsa, incompleta e una società guidata da un circo barnum di personaggi a cui non farei gestire un chiosco di zucchero filato e che si dimentica di fare 2 mercati su 2 disponibili. Meno male che mi sbagliavo.

Il problema è che non se so dimenticati, ma c'è stata volontà=MALAFEDE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È dal Derby con il Perugia, dopo aver visto 2/3 dello stadio muto e fermo tutta la partita che vorrei una tabula rasa senza neanche una maceria. Questo è quello che è' più grave, il distacco profondo tra gran parte dei ternani e la squadra che questi eroi hanno causato. Per ricostruire tutto questo la condizione essenziale è' che spariscano certi personaggi, ma al momento è' più facile che rimangano. Io alla maggior parte dei calciatori su tutto il campionato non posso rimproverare molto. Magari più che fischiare giocatori spremuti dalla fatica, avrei aspettato fuori dai cancelli il DS o il presidente.

Modificato da paolo65

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo trovato il colpevole della decima sconfitta in casa con annesso rischio altissimo di retrocessione: il pubblico che fischia.

E io che pensavo di avere una squadra scarsa, incompleta e una società guidata da un circo barnum di personaggi a cui non farei gestire un chiosco di zucchero filato e che si dimentica di fare 2 mercati su 2 disponibili. Meno male che mi sbagliavo.

Nessuno ha scritto che la colpa sia dei tifosi.

 

Personalmente penso che alla nostra tifoseria (anche se "le nostre tifoserie" sarebbe più corretto visto l'amore che intercorre da un po' di tempo tra la est e la nord) manchi un leader in grado di non perdere la calma e ricordarci sempre dove sta il problema (la società) e dove possiamo fare qualcosa per raggiungere l'obbiettivo della salvezza, ossia sostenere sempre e comunque un gruppo di neo-ventenni.

 

Oggi il mister ha detto apertamente che Avenatti ha il carattere di un dodicenne che si sgonfia come un palloncino se viene fischiato. Ergo, che senso ha fischiare l'unico giocatore che ci può permettere di salvarci se ritrova convinzione e fiducia? La risposta è semplice: NESSUNO.

 

Ma per questo serve un leader in grado di capire ciò e che, ad esempio,dal primo minuto fa partire cori PRO-AVENATTI. L'alternativa non mi sembra stia portando questi gran frutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il mister ha detto apertamente che Avenatti ha il carattere di un dodicenne che si sgonfia come un palloncino se viene fischiato. Ergo, che senso ha fischiare l'unico giocatore che ci può permettere di salvarci se ritrova convinzione e fiducia? La risposta è semplice: NESSUNO.

Se c'hai sti problemi mentali va da uno psicologo e risolvili, perchè se il tuo obiettivo è fare il calciatore nella vita e te smosci così per 2 fischi (dopo essere stato acclamato come eroe per mesi) hai proprio sbagliato lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'hai sti problemi mentali va da uno psicologo e risolvili, perchè se il tuo obiettivo è fare il calciatore nella vita e te smosci così per 2 fischi (dopo essere stato acclamato come eroe per mesi) hai proprio sbagliato lavoro.

Verissimo.

 

Detto ciò, che senso ha fischiare l'unico giocatore che se ritrova la fiducia nei suoi mezzi ci può aiutare a salvarci? Risposta: NESSUNO.

 

Il fatto che Avenatti c'avrebbe bisogno di un mental coach personale non giustifica il nostro masochismo nel fischiarlo, soprattutto dopo oggi che il mister ha reso pubblica questa sua debolezza/problema che prima era solo una supposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo.

 

Detto ciò, che senso ha fischiare l'unico giocatore che se ritrova la fiducia nei suoi mezzi ci può aiutare a salvarci? Risposta: NESSUNO.

 

Il fatto che Avenatti c'avrebbe bisogno di un mental coach personale non giustifica il nostro masochismo nel fischiarlo, soprattutto dopo oggi che il mister ha reso pubblica questa sua debolezza/problema che prima era solo una supposizione.

MA tu veramente pensi che un tifoso allo stadio possa fischiare o meno un giocatore a seconda delle sue reazioni psicologiche?!

"Ha sbagliato meccariello?? BUUUUHHH, BUUUUUUU, munguuuuu!"

"Ha sbagliato avenatti? Shhhhhh, zitti zitti che sennò se blocca per tutta la partita..."

Ma dai... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA tu veramente pensi che un tifoso allo stadio possa fischiare o meno un giocatore a seconda delle sue reazioni psicologiche?!

"Ha sbagliato meccariello?? BUUUUHHH, BUUUUUUU, munguuuuu!"

"Ha sbagliato avenatti? Shhhhhh, zitti zitti che sennò se blocca per tutta la partita..."

Ma dai... :lol:

da non credece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capì una cosa, dove la trovate una tifoseria, con la squadra quintultima in classifica, che incita fino all'ultimo di recupero? No ve volevo di che ieri i tifosi del Livorno, in lotta per i play off, sullo 0-1 stavano contestando: co le dovute proporzioni ce mancherebbe ma li tifosi so l'ultimo de li problemi e delle cause de questa mega disfatta...dieci sconfitte dieci in casa...daje su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente abbiamo trovato il colpevole della decima sconfitta in casa con annesso rischio altissimo di retrocessione: il pubblico che fischia.

E io che pensavo di avere una squadra scarsa, incompleta e una società guidata da un circo barnum di personaggi a cui non farei gestire un chiosco di zucchero filato e che si dimentica di fare 2 mercati su 2 disponibili. Meno male che mi sbagliavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA tu veramente pensi che un tifoso allo stadio possa fischiare o meno un giocatore a seconda delle sue reazioni psicologiche?!

"Ha sbagliato meccariello?? BUUUUHHH, BUUUUUUU, munguuuuu!"

"Ha sbagliato avenatti? Shhhhhh, zitti zitti che sennò se blocca per tutta la partita..."

Ma dai... :lol:

Ripeto. L'alternativa non mi sembra stia portando chissà quali frutti.

 

Sarebbe bastato un coro PRO-AVENATTI a inizio partita oggi. Ma ripeto, per quello serve un leader della tifoseria che non abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto. L'alternativa non mi sembra stia portando chissà quali frutti.

 

Sarebbe bastato un coro PRO-AVENATTI a inizio partita oggi. Ma ripeto, per quello serve un leader della tifoseria che non abbiamo.

mò tocca che je dai una chiusa cò sta tifoseria. La tifoseria incita la squadra non il singolo, mi sa che te sbaji coi tifosi del Carpi o con quelli americani de baseball. Il calcio è un'altra cosa e daje una chiusa co' sta tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.