Vai al contenuto
The Punisher

Neomielodici ternani

Messaggi raccomandati

una cosa importante...il punisher ha aperto un suo canale youtube.....

sti giovani so tutti youtuber :)

 

ma cocomero e roberto da roma che fine hanno fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla e che gasini in questa questione estiva alla quale ci è una forma che vermamende me sembrati spastichi

 

 

 

 

il video de nonno goriziano la adesso funziana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Poi ci sta questo che la le aveva fatto gazzarola quando che stavano a a anda al madermonio mio

 

 

 

 

 

Qui co Smielata la va tutto vermamende molto bene alla quale ci è conocciuto anche il fardello suo alla quale esso se chiama Bogdan e che spacca la droca, le puddane, armi, strupi, rapimendi e che esso ci a un guore GRUOSS

 

 

Bodgan era amico mio. Bodagan esso è fortissimi e che è quello che usa la pala su la gaboccia e de Stifinir alla quale Sitifini la aveva ingulate le troglie e esso la matina presto le conda sembre e se mangano pia a palate stipsin

So contento punisher che co svitalana va tutto bene....??!!!

allora bartrizia l'hai lasciato definitame?

 

Però attento giù foro boario che girano li pompibicchieri......

Modificato da Uomo Ragno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla amici ciò tante nuovità alla quale tutto è meme quel che finisce iene e a desso la situazione è questa:

 

 

1. cazzarola e andri 7 amici sua del westling in ospedale e 2 sesti nasali rotti e una chiavicola rotta e 3 meniscalchi e 4 tibia e scorreggione

 

2. nonno goriziano GRUOSS dopo ve facevo vede un video del madrimonio

 

3. Batricia me cerca a fatto un gasino

 

4. Svietnam essa vive co noi

 

 

 

all'ora quando che so sgappato via con Sventrala arrivava Batricia ingazzato come che te posso di sembrava un omo quasi era una bestia che pe fortuna arriva cazzioloro col il fungone de la vosvaghen e mondamo e ce porta via e arrivamo a casa santi e calvi ma che esso dice: "mattè stasera se mette male...quanto c'hai in saccoccia? C'arrivi a 300 euro? Daje che chiamo 7 amichi mia guardie del corpo direttamente da lu wrestling americano che quanno torna sergio qui sarà na cambogia". invatti pago e dopo 10 minuti ariveno questi che uno sembrava Half Hogan che setacolo diomadonna! solo che dopo 2 ore sendimo come un rutto fortissmo fori e era battigia ingazzata come una bestia all'ora vanno là le guardie del porco e gnende essa li mascara tutti!!!! diogristo una robba come che questa vermande li sendivi l'ossi che scorocchiavano e essa che cammina tutta lenda ma potende come un zompie dopo li ammucchia e ne guarda uno che piagnieva e la le tira giu i pantaleoni e se lo ingula col crillettone davandi a me e esso piagnieva e diceva "basta basta te prego basta basta basta te prego ahia basta basta" ma essa non sendiva gazzi e condinuava. dopo quando che a finito vene verzo me e Svaniglia e dice co un vocione da omo de le taverne: "BRUTTA TROIA SPARISCI" ma a un gerto pundo sendo da dietro la porta "spaco botilia mazo familia tu no capito io ti spaco culo tu di mia sorela io ti mazoooooo!!" e invatti battigia gasca a botiliate. Era BOGDAN il fardello de Sventaglia che essa pe fortuna che la avevalo chiamato. Esso è un gruoss la che ci ha la droga e le puttane è uno spacciatroie

 

dopo gazzarola se arza e me chiede do stanno i sordli e la che non se trovano e io la dico che Leo Messi porpio sul tavolo ma un mistero.

 

 

Guarda che settacolo nonno goriziano al madrimonio mio quando che guardava la balerina e dopo essa ci è andata dietro le frasche e esso la fatta una questione che dopo è sgappato e ha detto: "c'ho la lingua felpata porcoiddio j'ho lessato la picchia"

 

no vabbè siamo al top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Numana

 

Hanno aperto un cinema in campeggio all'aperto

Punis sta alla cassa oltre a strappa li bijetti consegna due bicchieri " Facevamo cosi: bicchiere rosso: bevi bicchiere bianco: sburra"

Svetlana in fondo alla sala

Batricia addetta alla sicurezza sta sempre al bagno

Nonno Goriziano????

Modificato da Uomo Ragno
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla Ualla amicis è un saluto particolato ha l'amore mio che lamore rindorna sembre che essa stessa è...

 

Frullo de tamponi...

 

 

beatricia mia amore che semo rindornati inzieme che settacolo che mo stamo a numana semo io battigello svietnam bodgan il fardello e Iladio come elemendo aggiundo

 

 

Alla che se so messe daccordo battiato e Sventrala che la ó sendite che batistuta la diceva: "fidate è meio che armanemo cucì poi venimo facenno"

 

E invatti dopo battista me la detto che noi dovemo esse una familia allargata e che a me me va pure bene che semo una famiglia allagata ma cje però n

Modificato da The Punisher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla perfidiani e che tutto ci vada vermamende moltobbene che purio sto vermamende bene che

 

1- l'amore co battimazza

B- svietnam che la me vole bene

 

Ho sgritta una poesia:

E le sgannonate in spiaggia d'estathe e i saló in spaggia le sere dagosto e far lanore giu al fauno ma che non sono sicuro se ti amo da almeno non zono no ozono siguro

E lei lei mi guardava zitta zitta ma che le lo leggevi nella mentre che lei lei era un piccolo grande anore solo un biccolo grante anore gnente piu

 

 

E dopo continuava

 

 

 

 

All'ora battigelo la comprato una cana modello ha l'ano alla quale se chiama Susy che essa che arriva co battigia e Susy che se la guardi sotto ci ha un crilletto GRUOSS pure essa stessa alla quale col il collane rosa e il crillettone e le ergne nere sotto pora Sushi cana triste

 

 

Dopo che arriva in spaggia battaglia co Sushi e dio madonna o lasciata lacqua aper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla ualla perfidiani e che tutto ci vada vermamende moltobbene che purio sto vermamende bene che

 

1- l'amore co battimazza

B- svietnam che la me vole bene

 

Ho sgritta una poesia:

E le sgannonate in spiaggia d'estathe e i saló in spaggia le sere dagosto e far lanore giu al fauno ma che non sono sicuro se ti amo da almeno non zono no ozono siguro

E lei lei mi guardava zitta zitta ma che le lo leggevi nella mentre che lei lei era un piccolo grande anore solo un biccolo grante anore gnente piu

 

 

E dopo continuava

 

 

 

 

All'ora battigelo la comprato una cana modello ha l'ano alla quale se chiama Susy che essa che arriva co battigia e Susy che se la guardi sotto ci ha un crilletto GRUOSS pure essa stessa alla quale col il collane rosa e il crillettone e le ergne nere sotto pora Sushi cana triste

 

 

Dopo che arriva in spaggia battaglia co Sushi e dio madonna o lasciata lacqua aper

 

a Batricya piace questo elemento

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punis stai attento due contro uno hmmmmmm la vedo dura.....contro batricia e suchi Te serve n'amico che te da una mano..... Senti Feregol...intanto mettiti con le spalle al muro e aspetta!!!

Altrimenti rischi de fa le frittate in giro per Numana!!!

Modificato da Uomo Ragno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.