Vai al contenuto
Scoppea

Modena-Ternana, live score....ggia!!!

Messaggi raccomandati

Quella de oggi me sembrava tutto tranne che accordata.con quale pro per il Modena non l'ho ancora capito.quella de Rispoli che sbaglia un goal col Palermo apposta me sa una cazzate ancora più grossa

Per il modena la risposta si avrà venerdì sera

 

Su rispoli , beh , ogni opinione è plausibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rega non ho commenti da fare! Ho solo il pensiero che ho perso 10 anni de vita... Solo la Ternana può fare questo effetto... So stanco! Pensano a Varese e vedemo de salva la categoria senza troppi conti che non servono a un cazzo e portano merda. Oggi tre punti fondamentali ma per la tranquillità rimane una partita, l'ultima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rega non ho commenti da fare! Ho solo il pensiero che ho perso 10 anni de vita... Solo la Ternana può fare questo effetto... So stanco! Pensano a Varese e vedemo de salva la categoria senza troppi conti che non servono a un cazzo e portano merda. Oggi tre punti fondamentali ma per la tranquillità rimane una partita, l'ultima.

Un punto basta per salvarci. Personalmente temo più quella col Varese di quanto temessi quella di oggi. Per noi è una partita di merda, ma non dobbiamo sbagliarla cazzo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto che a noi FBI e KGB ce fanno 'na sega. Del resto, a parziale giustificazione, vista la nostra situazione societaria e il livello inguardabile dell'attuale serie B, un po' de pepe al Forum tocca pure mettelo ogni tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un immenso abbraccio ai grandi Conte&Dragon dietro a me!!!...partita dai sette infarti...chi infama Meccariello per l'autorete e la prestazione deve anna' a gioca' a freccette...e' stato semplicemente sontuoso come da 2 mesi a sta parte!...riguardateve le immagini straccia de salami...sul gol del pennellone prima della punizione va da Felipe e vai in blocco su Cionek che lo marcava...Felipone si ritrova cosi' solo in mezzo all'area!!!!!!.....insieme a lui immenso Brignoli che riscatta lo svarione dell'anno scorso...ma in generale..prova di grande coraggio e sacrificio da parte di tutti...vitale escluso!...Mister sei un grande!!!...alla faccia dei gufi e degli allenatori sta fava!...Dajeeeeeeee...non mollamo all'ultima curva!!!!!!;

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh sci, il Modena aveva proprio interesse a perderla sta partita...

Ma annatevela a pija in culo de core va!

Come noi con la pro ...

 

In ogni caso ho espresso la mia opinione , che può essere condivisa o meno , le offese sono per i leoni da tastiera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh: certo s'è visto lontano un miglio che l'attaccante del Modena, in pieno recupero prima di battere a rete di testa a colpo sicuro dentro l'area piccola, ha detto a Brignoli :"te la metto sotto la traversa, ma non ti tuffare a sinistra che la piazzo centrale verso destra".

Poi Scusate e': per compracce sta partita, che gli avremmo venduto? Uno stinco di Struppiovic? Un'incompiuta di Longarini? Un PC di Zadotti ? Un credito IVA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Lumoro (utente storico): non ce l'avevo con te e non ho letto il messaggio. Pensavo che , visti i commenti successivi, qualcuno avesse scritto che ci siamo comprati la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora un immenso abbraccio ai grandi Conte&Dragon dietro a me!!!...partita dai sette infarti...chi infama Meccariello per l'autorete e la prestazione deve anna' a gioca' a freccette...e' stato semplicemente sontuoso come da 2 mesi a sta parte!...riguardateve le immagini straccia de salami...sul gol del pennellone prima della punizione va da Felipe e vai in blocco su Cionek che lo marcava...Felipone si ritrova cosi' solo in mezzo all'area!!!!!!.....insieme a lui immenso Brignoli che riscatta lo svarione dell'anno scorso...ma in generale..prova di grande coraggio e sacrificio da parte di tutti...vitale escluso!...Mister sei un grande!!!...alla faccia dei gufi e degli allenatori sta fava!...Dajeeeeeeee...non mollamo all'ultima curva!!!!!!;

Grande Brilla! Giornata indimenticabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come al Modena potesse starle bene la sconfitta visto che ora rischia anche la retrocessione diretta... oggi abbiamo giocato meglio noi. Loro ad un certo punto sono stati fischiati dai loro tifosi, che alla fine ci hanno applaudito, va detto, soprattutto hanno fischiato sonoramente i cambi fatti dal loro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Lumoro (utente storico): non ce l'avevo con te e non ho letto il messaggio. Pensavo che , visti i commenti successivi, qualcuno avesse scritto che ci siamo comprati la partita

Bartolè , mi sei immensamente simpatico , e se ci sono stati quei commenti è proprio perchè io ( come ipotesi , non dimostrabile con prove al di sopra di ogni sospetto ) ho anticipato delle cose che mi sono state riferite in precedenza .

Io non le avevo prese in considerazione , poi , visto che nel frattempo si stavano avverando , le ho riversate qui e anticipato la vittoria certa col modena .

 

Chi me l'ha riferite o è un millantatore fortunato , oppure è uno da tenersi molto buono per farci qualche puntatina .

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto basta per salvarci. Personalmente temo più quella col Varese di quanto temessi quella di oggi. Per noi è una partita di merda, ma non dobbiamo sbagliarla cazzo!!!!

Condivido tutto tranne che il punto basta, vorrei sta tranquillo con una vittoria e non rischia un doppio bypass... Oggi momenti ce lascio le penne... Sinceramente! AVANTI TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un punto basta per salvarci. Personalmente temo più quella col Varese di quanto temessi quella di oggi. Per noi è una partita di merda, ma non dobbiamo sbagliarla cazzo!!!!

Condivido tutto tranne che il punto basta, vorrei sta tranquillo con una vittoria e non rischia un doppio bypass... Oggi momenti ce lascio le penne... Sinceramente! AVANTI TERNANA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condivido tutto tranne che il punto basta, vorrei sta tranquillo con una vittoria e non rischia un doppio bypass... Oggi momenti ce lascio le penne... Sinceramente! AVANTI TERNANA!

...per la matematica, o aritmetica come va di moda dire adesso, il punto basta. Pe lu core ce vorrebbe de andà sul 3 a 0 al terzo minuto del primo tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per la matematica, o aritmetica come va di moda dire adesso, il punto basta. Pe lu core ce vorrebbe de andà sul 3 a 0 al terzo minuto del primo tempo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'autogol demenziale di meccariello ho deciso che per me era abbastanza e ho smesso di vederla.

Sono uscito e mi sono dedicato ad altro, ormai persuaso che soffrire e rovinarsi i weekend per questa squadra non avesse più molto senso. Sarà forse la seconda volta da quando seguo la ternana che faccio una cosa del genere, ma non ho proprio retto più dopo l'ennesimo atto autolesionistico in una partita da dentro o fuori.

Mi si proprio bruciato il fusibile della sopportazione umana.

 

Ovviamente strafelice per il risultato inaspettato e insperato, ma rimane una grande tristezza di fondo per il punto a cui mi hanno portato questi maledetti che ci tengono in ostaggio da 10 anni. Il giorno che ve ne andrete, in ogni senso, sarà il giorno più bello della vita di ogni persona che ama questi colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...per la matematica, o aritmetica come va di moda dire adesso, il punto basta. Pe lu core ce vorrebbe de andà sul 3 a 0 al terzo minuto del primo tempo!

 

Mi spieghi perché il punto basta?

No, perché se basta un punto allora non mi muovo da Napoli perché già immagino come va a finire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo regá che semo unici nel ns genere..dopo na stagione che definire tribolata sembra na presa per il culo, una partenza choc nella gara della vita, una vittoria FONDAMENTALE per il ns futuro (rimontando in trasferta), una sofferenza da doppia colica renale, tiramo fori dei distinguo perché la partita era truccata, stava tutto scritto co na squadra che rischia la retrocessione diretta..mah, sará..

Ovviamente nulla contro nessuno, ad ogni modo oggi é stato no sturbo..ho sofferto da matti ma il finale ha ripagato tutto, ho goduto come la prima pugnetta datata (circa) 30 anni fa..al fischio finale me se sò chiusi gli occhi !!!!!!!!!!!! :D :D

Mo nn famo minchiate, ai limiti dell'impossibile fra l'altro, e godemece un finale da festeggiare..

FORZA TERNANA, FORZA FERE, FORZA TERNI !!!!!!!

(Ps: dovessero stacce dei dubbi, propongo de fa come tempo indietro nei campi del calcio regionale vs squadre senza nulla da chiedere..na bella riga a metá campo, il primo che la passa rotula in calcio d'angolo..rottinculo varesotti..) ;)

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spieghi perché il punto basta?

No, perché se basta un punto allora non mi muovo da Napoli perché già immagino come va a finire...

Per l'incrocio tra Crotone ed entella e tra latina e modena, credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo oggi non stavo a terni , stavo a san benedetto col mio capo per lavoro e al ritorno mi si è scaricato il cel e in mezzo alle montagne anche col suo la connessione zompava sempre.

Io ripeto , quello so e quello ho scritto ... sarà stata partita vera ? forse sì e forse no , chi lo sa? .

Eppure anche il recente passato dovrebbe aver insegnato qualcosa ...

 

A sto punto però dico STI CAZZI e salviamoci , il resto è fuffa

Lumoro,ti ho sempre stimato..

mi meraviglio di come un utente serio come te possa fare questi ragionamenti,anche perche'non vedo il motivo per cui il Modena debba autosuicidarsi in casa davanti al proprio pubblico.boh..

troppo importante era la posta in palio per prevedere "eventuali" accordi.

Modificato da VECCHIO COLLO '78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.